ARMI E PETALI
di lete89

05/11/07, ore 18:20

Anch'io odio il protocollo di corte, se poi mettiamo quello di una corte giapponese rabbrividisco.Povera Sakura passerà un anno da inferno, poverella. Sesshomaru tu sei e resterai una lastra di ghiaccio, un pochettino di gentilezza per la tua fidanzata lo puoi mostrare? No, è. Ti prego fallo non ti seccede nulla. Comunque, adoro anche quest'altra tua storia, povera la mia principessa anche Rin un pò la evita, gelosia XD. Un bacio grande, a presto. P.S. aggiorna presto ti prego se no, piango dalla disperazione....

05/11/07, ore 18:11

Bellissima, davvero bellissima, è una storia degna di nota. Solo... ho il cuore che piange di fronte ad una visione così crudele di Sesshomaru, la Principessa Sakura si aspetta sempre il peggio da lui, e questo mi dispiace. Ciò che non condivido troppo è l'astio di Rin nei confronti di Sakura, quando invece si è sempre rivelata una bambina totalmente incapace di odio o antipatia nei confronti di chiunque, anche di chi non apprezzava il Principe. Vedrei facilmente in lei curiosità, penso sia più probabile che si chieda perché Sakura non gradisca Sesshomaru.

10/10/07, ore 12:05

Ehi, ma quando aggiorni? ciao FLO

04/10/07, ore 15:23

Veramente, veramente bella! Il tuo modo di descrivere questo mondo, tanto lontano e tanto diverso dal nostro è davvero impeccabile, le poesie che hai inserito sia nel testo che nei dialoghi sono stupende, a volte dal sapore dolce, a volte amaro, e il tuo modo di esprimerti e di scrivere è praticamente perfetto. L’unica cosa che posso criticare è il fatto che aggiorni in tempi molto distanti, skerzo!!! Xp è solo che non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!!! Hai davvero un grandissimo talento, continua sempre a scrivere!!! baci

27/09/07, ore 17:57

Un incipit affascinante. Trascina in quella realtà complesse e simbolica su cui si basa ogni civiltà. Fiori e spade. Ciliegi e acciaio: nel fiore l'armonia dell'uomo in comunanza con l'universo.La dimensione umana e divina. Una premessa che incanta, che fa sperare benissimo per il conitnuo. Complimenti, ma petite cheri!

sessho94
23/09/07, ore 21:37

ciao! sai qst ff mi intriga moltiximo (ringrazio celina x avermi indirizzato a leggerla!! mi piacciono le posie ke metti nei dialoghi di sakura! mi raccomnad agggiorna presto! XDXDXDXDXD kissoni

sesshydil
22/09/07, ore 17:50

magnifica come sempre!! hai ragione nn ho tante parole...xkè magnifica è l'unica ke mi viene in mente! hai ragione ci voleva una ff sui sentimenti...sn proprio curiosa di leggere..xò povera sakura...ha rinunciato a tutto x salvare il suo popolo..la sua libertà la sua felicità... la sua vita anke... io..nn so se ce l'avrei mai fatta...e poi nn con uno cm sesshomaru: insomma si è bellissimo... ma è un pezzo di ghiaccio! a nessuno verrebbe di rinunciare a tutto x uno così...e poi la madre proprio nn la sopporto! è troppo altezzosa... cm ha osato valutarla così..insomma ma un po' di senso del pudore? sembrava stesse aquistando un animale..o peggio uno schiaveto e doveva controllare che tutto fosse in ordine..io mi sarei sentita oltraggiata!! povera sakura..!! ti sei messa aleggere libri x scrivere una storia??? O_O te nn sei mica normale!! ma senza le tue ff nn so cm farei! continua presto! xò mi kiedo: come può una persona rinunciare così alla sua felicità, alla sua vita, all sua libertà? e soprattutto, cm fa a trovare la forza e il coraggio per farlo?

Gemellina Dolly
21/09/07, ore 21:14

Mi dispiace di non aver recensito prima,mi dispiace proprio tanto!Comunque bellissimo capitolo,davvero stupendo!E il fatto che tu la basi di più sui sentimenti la rende ancora più bella e...viva in un certo senso!Povera Sakura,la mamma di Sesshy vorrei solo strangolarla,come col figlio del resto!!!Povera Rin,che non viene degnata di uno sguardo da nessuno....vieni quì piccola,ti consolo io,che amore che sei!!!!Sigh,il mio Miroku a quanto pare non ci sarà...ma mi accontento!!!Bellissima fic,non vedo l'ora che tu aggiorni!Un bacio,Gemellina Dolly!

21/09/07, ore 18:13

Evvai hai aggiornato!!!!!1 SIIIIIIIII! Sono strafelice perchè questa storia è davvero stupenda ; costruita davvero bene su basi studiate a fondo e i risultati si vedono eccome!!! ^_^ Il rapporto tra Sakura e Sessho è un pò "freddino" per adesso ma confido nella tua abilità per farlo sviluppare al meglio.....x i nomi in giapponese io ne saprei qualcuno : Mei = bellezza , Aki = autunno , Sora = cielo , Iruka = delfino , Shukumei = destino , Yuki = neve , Yuri =giglio , Hikari = luce......naturalmente non sono sicura che siano traduzioni vere ma ci ho provato...aggiorna presto kiss kiss ^_^

21/09/07, ore 16:48

ciao!!!finalmente l'aggiornamento!! kmq io penso ke dovrebbero sposarsi sl se ci sono i sentimenti!per me dovrebbero approfittare di questo anno per conoscersi!anke perchè i matrimoni sforzati sono brutti!!! cmq ci sentiremo x mail!!e grazie ancora x tt!! kissoni tvb

21/09/07, ore 14:11

E' la prima volta che leggo questo tipo di fic e dovo dire che mi piace un sacco, aggiorna presto! Ciao FLO

21/09/07, ore 13:29

Io definisco questa nuova storia meravigliosa, Sakura e Sesshomaru faranno faville insieme. Diciamo che Sakura è la Sissy giapponese ihih, mi piace il suo carattere non si farà mettere facilmente i piedi in testa, ma deve pensare alla sua natia. Infatti, ha paura che il bel Sesshomaru non la sceglie, ma abilmente riesce nel suo intento...spero di leggere il prossimo capitolo, romantico e poetico come questo...ancora ti faccio i miei complimenti...un bacio e a presto...

Kaimy_11
20/09/07, ore 23:16

ciauuuu eccoti qui,uffi che peccato ke nn ci sei su msn,CMq... la storia è sempre bella. Povera Sakura ma come fa a stare li,sotto quegli occhi che la scrutano,come fa a stare sempre attenta ad ogni suo singolo respiro. poverina io morirei. forse avrei fatto il sacrificio per la mia terra,ma il vero coraggio di affrontare tt quelle cerimonie nn lo avrei mai avuto. Capisco che cmq lei è una principessa ed è abbituata a certi riti formali,ma credo ke la tensione che teneva dentro sia stata cmq tanta. ha dovuto sacrificare la sua vita,i suoi sogni,per salvare gli altri,e xke purtroppo avvolte certe scelte difficili si devono proprio prendere!. povera Sakura,però a parer mio questo matrimonio si deve fare. Magari in questo anno il nostro bel Sesshomaru si avvicinerà alla bella Sakura,magari capirà molto di lei e della vita. Immaggino i due che si perdono in una lunga chiaccherata,senza litigare,parlando solo e trovandosi bene insieme. Ma insomma la scritrice sei tu! e io mi fido di te,spero che creerai un bella situazione,spero che li farai avvicinare,e magari arrivare al matrimoni in modo più pacifico,e magari chissa!...un pò innamorati l'uno dell'altra. Sei mitica come sempre,la storia è perfetta,hai studiato davvero bene,sempri preparatissima sulla cultura di quel tempo. Sappi che mi sento motlo vicina a Sakura,anke lei abbandona la sua terra e la sua vita per fare ciò ke è giusto!!!.... il mio caso è un pò diverso,ma ammiro Sakura,è diventata il mio idolo immaginario. Tu cara lete sei sempre bravissima e viva Sakura!!! P.s se ti servono nomi giapponsi prova su (nomix.it) ce una sezione x i nomi stranieri,e li trovi tt i nomi di tt le nazioni,e ovviamente ci sono quasi tt i nomi giapponesi,femminili e maschili. x i significati xò nn posso esserti utile!. spero cmq di poterti dare una mano,adesso ti mando un bacio grandissimo e ti seluto,con la speranza di sentirti presto!!! ciau ^________^

sesshydil
01/09/07, ore 12:09

magnifica1! cm sempre!! davero belissimo..sakura mi piace già un sacco!! continua presto!!

27/08/07, ore 00:25

Bello, bello, bello! Aspetava con ansia una figura forte da opporsi (ma anche unirsi) a Sesshoumaru! Sostengo la coppia Sesshoumaru/Rin, ma questa bella principessa è molto più degna del mio Principe rispetto alla bambina. Chissà cosa succederà quando scoprirà che il futuro sposo ha un fratello mezzo-demone e una ningen al seguito...