ARMI E PETALI
di lete89

23/01/11, ore 10:43

Oh, finalmente Sakura si è svegliata  e svelata!
Mi piace questa tattica femminile ( "hai voluto la bicicletta? e adesso Sesshomaru, PEDALA!"). La costruzione della scena lunare, il lago, le trasparenze di una nudità svelata a metà, caricano di una giusta tensione il capitolo, lasciando chi legge con una bella serie di simpatici punti interrogativi in testa.
Sua Grazia intravede nella sua dolce metà, per il momento un "diversivo"...da pensieri, Inuyasha e responsabilità. Sono curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda...
Grazie per questa meravigliosa storia, è sempre un grandissimo piacere leggerti!

22/01/11, ore 15:15

Che bello questo prologo! Leggerò tutto il resto, :)

21/01/11, ore 19:02

Uhuh, ma che sorpresa: un po' di pelle nuda finalmente! XD Devo ammettere che è stato incantevole immaginare l'imbarazzo di Sakura.
Intuendo da subito che non sarebbe sfociata in un'altro tipo di situazione, ho potuto gustarmi senza l'ansia del dubbio questo momento così ...intimo.
Ho trovato la descrizione della scena assolutamente divina. La luna, le ombre, gli odori, le sensazioni, i rumori del lago ... Bellissimo! =)
Avrai intuito che questa storia mi sta piacendo sempre di più! =) Inizio a percepire Sakura sfuggente, traballante fra l'infantilismo e la maturità. Che stia cambiando? =) E poi che dire su Sesshomaru-sama, così teso e serio, che finalmente inizia a scoprire nella moglie una sorta di evasione, una specie di scappatoia dai problemi. Che ciò che riteneva un difetto, si riveli in realtà un pregio? =)
Al prossimo capitolo! ^^ KissKiss KiraKira90
P.S.Chiedo venia per aver saltato la recensione del capitolo precedente! >.<

21/01/11, ore 17:05

Povero Sesshomaru perso nei ricordi, per me, e dico per me, è stato perdonato. L'ho trovato più umano (Sesshy non ti offendere sappiamo che sei il grande demone cane e bla bla bla) davvero bel capitolo, trovo Sakura più combattiva, decisa, e Sasshomaru... non sò! mi piace!
mi piacciano entrambi e anche il capitolo. Aspetto il prossimo, Kiss :)

05/01/11, ore 19:42

Wow, sono senza parole!
Ho letto questa storia in un giorno, praticamente non ho staccato gli occhi dal monitor (nonostante dovessi aggiornare la mia piccola fic)!
Sono colpita dall'accuratezza con cui descrivi in maniera assolutamente precisa, i rapporti di severa costrizione che legano i principali personaggi di questa storia. Studiando cultura giapponese ho letto molti libri di letteratura antica e devo dire che questa storia sembra uscita da un antico monogatari! E' belissima, sul serio!
Certi accorgimenti, certe atmosfere mi ricordano il romanzo di "Memorie di una Geisha" (che è il mi oromanzo preferito in assoluto)!
Questa storia  è bella, evocativa e coinvolgente e tu scrivi davvero benissimo!
C'è solo da imparare dalla tua accuratezza! *w*
Spero tu riesca a continuare presto questa storia!

04/01/11, ore 11:57

oddio, amo questa storiaaa!!!! quando aggiorni????? ho visto che è da un bel pò che è ferma!!! per favoreee! mi sn letta i capitoli tutto d'un fiato, ma vorrei sapere come continua!!!! sesshomaru nn può essere COSì STRONZOOO!

13/12/10, ore 17:42

ah qesta storia mi sta mandando fuori di testa! sono troppo curiosa di sapere cosa succede, come va a finire, dov'è inuyasha....ma tutte le concessioni sono proprio fatte al contagocce eh! me misera!
commentiamo il capitolo: mi piace moltissimo il tuo stile, secco ed elegante, intervallato dagli haiku.....è leggero, non pedante, ma molto profondo. e siccome questo vuol dire tutto e niente sarò più rozza! il caro capitano è un cafone mica da ridere! e sesshomaru deve tirare fuori le palle, lui è il re e deve far rispettare sua moglie...comunque, la cara sakura è davvero molto ingenua!  io non avrei resistito a interrogare molto prima le dame per avere notizie, la sua compostezza è quasi esasperante! ma in ogni caso sta facendo del suo meglio no? come on girl! nel prossimo capitolo voglio una rivoluzione! sakura, tortura sesshomaru e fagli sputare quelle maledette  informazioni!!

02/12/10, ore 19:48

Ok, il filone principale è psicopatico.
Sì, questo generale rozzo lo è...oppure lo sono io che come al solito sono in ritardo. Ma che vuoi farci sono una ritardata cronica XD.
Comunque, bel capitolo. Povera Sakura, non solo Sesshoumaru la tratta come una pezza da piedi, ma anche quel generale Yudachi ci si mette. Ma allora è una congiura contro di lei? Se è così mi preparo con tanto di scolapasta in testa e mattarello e difendo il suo onore...che scena pazzesca XD.
Ora torniamo seri...seee come no?!
Ho già detto che il capitolo mi è piaciuto? Suppongo di sì XD. Per quanto riguarda la collezione 2011, ho preso quasi tutti i modelli, il più bello è il maniaca, ma non troppo XD.
E' carinissimo sai, e tutto rosa sbrilluccicoso XD. Un bacio e aggiorna presto mi raccomando ^^

25/11/10, ore 15:12

Facciamo una colletta per pagare una seduta dallo psicologo per seshomaru, a dire il vero non solo una.... Ma cosa fa? Cosa gli prende? Ancora tormentato dal passato, ma bastaaaaaa sesshy riprenditi!!! Gioca a ping pong a palla a volo, comprati un gomitolo di lana nuovo... ( a già lui e' un cane nn un gatto) davvero, non può andare avanti così si deve riprendere. E poi adesso diventa pure maleducato con sakura, ma come si permette??? Ora lo vado a picchiare a meno che nel prossimo capitolo non si fa perdonare oppure trova una giusta scusa per il suo comportamento. Ovviamente aspetto con Ansia un aggiornamento perché ho un conto in sospeso con il sovrano complessato E tormentato dal passato. Kiss ^^

24/11/10, ore 17:05

ok sesshommaru questa volta non mi è piaciuto proprio, a prescindere non doveva trattare la moglie/ sovrana in questo modo....mamma mia lo avrei picchiato!!! Spero che ora sakura si comporti di conseguenza e che lui si renda conto che è meglio che incominci a sciogliersi altrimenti veno nella storia con la mazza e gliene do tante...ma tante..ma tante
aahahhaaahahahahahah vbbè si è capito che mi lascio trasportare alla prossima ed in bocca al lupo per la specializzazione ciaoooo

23/11/10, ore 18:47

Ma che permaloso! Per nulla Gentilyoukai, in questo capitolo!
Scherzi a parte, tralascio i complimenti per la bellezza sempre perfetta del capitolo e passo alla polpa della mia "serissima" recensione.
Che cosa hai in mente?
Questo capitolo mi ha piacevolmente spiazzata, immaginavo il romanticume grondante love love e invece Sua Grazia Freezer si manifesta in tutta la sua simpatia! Mmm qui c'è qualcosa sotto, ma cosa? E questo Capitano chi è e perchè si permette un atteggiamento da quattro pappine in faccia? Ovviamente sono curiosa di capire l'intreccio misterioso e il proseguimento del viaggio.
Sakura non so quanto resisterà prima di tirare fuori gli artigli ma in cuor mio spero lo faccia prestissimo!
Come sempre, brava e come sempre, aspetto il prossimo capitolo

PS: vista la veneranda età spero mi scuserai la recensione pazza!

10/08/10, ore 18:46

Come fai tu, che ritardi con gli aggiornamenti, io ritardo con il recensire XD.
Che vuoi farci? Io son fatta così, sono un'eterna ritardataria...comunque sia, il capitolo era molto bello e ben costruito. Brava.
Sakura cerca di carpire cosa si cela dietro lo sguardo ambrato di Sesshoumaru, ma, ahimé, non ci riesce. Ma povera piccola ç_ç.
Dopotutto ha ragione, cosa nasconde Sesshoumaru...speriamo che sotto quei splenditi capelli candati (mi viene in mente la nuova pubblicità della pantene, dove la ragazza muove i capelli facendo swish...non è che anche il nostro demuniuccio fa swish XD *cade a terra rotolando tra le rise immaginando Sesshoumaru che muove la testa in quel modo come nella pubblicità*. Oh mio Dio, ora perirò ma chi se ne...è troppo comica)ci sia un cervello che vada bene...se no XD. Bello è dir poco, mi riferisco ora al capitolo e non a Sesshoumaru che si è messo in una posa ambigua in camera mia...ora ho davvero paura ç_ç.
Si è messo in stile eroe marvel...mamma aiuto!!!
Ora basta con le cavolate, spero di leggere un tuo prossimo capitolo...chissà forse nell'annuario degli orologi del 2011, sai esce una volta l'anno XD.
Un bacio e a presto.
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 08:26 pm)

20/07/10, ore 21:13

ok sesshomaru cattivo, ok sesshomaru serio, ma sesshomaru muto no! io fossi stata in Sakura lo avrei strozzato! letterina per Sesshomaru: caro Sesshy, dire due paroline in più ogni tanto, non fa poi così male!. Non è difficile! sforzati! Ma cosa è? un statua? un bronzo di riace? (e che bronzo u.u, no bonzo! bronzo!) aspetterò questo arrivo nella terra dei laghi per vedere cosa fa il-signor-sovrano-di-poche-parole, sperando che da rilassato renda meglio (in cosa debba rendere vedi tu!) invogliando sakura a picchiare Sesshomaru (e a farsi dire da Jaken più cose possibili [No Sesshomaru non è gay, nulla contro i gay, ma sesshomaru non lo è. Vero, è po freddo, gelido, muto, distaccato... ok la smetto]) ti saluto e aspetto il seguito baci XD

07/07/10, ore 17:20

Finalmente un aggiornamento! :) Credo che tutte quante, dopo aver letto questo capitolo, ti abbiano perdonata istantaneamente, tranquilla. Lo posso ben vedere da mia sorella, la quale è iscritta all'università e, con tutti gli esami difficili che deve sostenere, non ha mai tempo per dedicarsi un po' a se stessa. Alla fine è meglio tardi che mai, no? ;)
Beh, che dire di questo aggiornamento? La tua storia è bellissima, come più volte ti ho detto, e con l'andar del tempo diventa sempre più interessante! Non c'è un momento di noia, una volta in cui io mi soffermi a leggere la stessa riga dieci volte (come spesso mi capita quando la storia è terribile) o un attimo in cui, senza neanche accorgermene, mi metta a fissare il vuoto. Ti giuro, è una delle Fiction più belle che io abbia mai letto! Non solo per la trama in sé, ma anche per la caratterizzazione (coerente al manga/anime) dei personaggi e per lo stile coinvolgente e sofisticato.
Continua così! ;) Baci!

02/06/10, ore 20:47

E' una storia meravigliosa, adoro il modo con cui viene narrata. Ed essendo un'appassionata di haiku, oltre che di Sesshomaru, sono impaziente di leggerne il seguito.