ARMI E PETALI
di lete89

02/06/10, ore 15:28

ciao!
ho appena scoperto la tua fic e devo dire che mi piace moltissimo!
l'aggiungo subito alle seguite!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio

31/05/10, ore 16:02

aaaaaaaaaaaaaaaa no ma devi continuare subitoooooooooo nn posso aspettare così tanto!!! oddio oddio oddiooooooo
nn capire di cs parli mi uccide !! xDDD
oooook carini teneri facciamo questo viaggio... e scopriamo qlcs su questo triste passato di cui nessuno parla..sn curiosa sn curiosa sn curiosa!!
xò insomma mi sa ke sakura è tutta bella ke felice ke sesshy le stia lontana ke fra i due passeranno kilometri di pensieri...e solo quello.. nn si parlano figuriamoci il contatto fisico -.-
sn demoralizzata ammetto!!! cm puoi dormire cn sesshy...cm puoi dormire ç__ç
ma io nn lo ma cm si fa a sprecare qel ben di dio! xDD
alr te lo dico, x favore nessuna relazione inu-sesshy xò per favore... nn distruggermelo così!! so ke nn lo farai u.u
uuhuhuh cmq nn so cs hai in mente e sn trp curiosaaaa *_*
aggirna presto ek ti aspetto un bacione!

29/05/10, ore 15:46

Ciao! Innanzitutto grazie per la risposta... Il nuovo capitolo è molto intrigante, anche perchè sei riuscita a mostrare un lato di Sesshomaru tutto nuovo, e non lo dico solo perchè adoro le fan fiction che parlano di lui... La nostra protagonista, finalmente libera dalla suocera può concederesi un po' di libertà e, per la prima volta dall'inizio delle trattative per il matrimonio, uscire dal palazzo! Mi faceva proprio pena pensarla rinchiusa in una specie di prigione, almeno per come la vedeva lei, senza alcuna via di fuga per uscire all'esterno... Spero che durante il viaggio ci sia un ulteriore avvicinamento tra Sakura e Sesshomaru, mi accontenti?

28/05/10, ore 19:23

Mi piace questa Sakura, eccitata come una bambina, che in qualche modo convince - possiamo usare il termine? Sì, dai - Sesshoumaru a lasciare il palazzo.
Scappare dall'etichetta, dal protocollo. "Lo vuoi anche tu" forse Sakura inizia un po' a capire chi sia l'uomo che ha sposato ma è ancora presto per dirlo, ci vorrà ancora tempo, e tuttavia è un inizio. E' un momento importante, quindi sebbene nel capitolo non sia successo molto è comunque una parte fondamentale perché il loro rapportro sta iniziando a formare un piccolo fusto, quando nel precedente aveva appena piantato le radici al suolo.
E la Regina, che pure non è davvero comparsa, ma è stata solo nominata, mi ha intenerito ancora una volta. Perché è tremendo avere un figlio ed esserne al contempo separata, sia per il protocollo che l'ha cambiata, sia per il carattere gelido e altero di lui, sia - penso - perché Sesshoumaru è dannatamente simile al padre, un uomo che lei ama ancora profondamente nonostante l'abbia tradita, a tutti gli effetti. Sì, crescono la mia stima e l'ammirazione per quella yasha, è fortissima ma al contempo fragile. La adoro.
Ah, e per favore, per piacere, non far morire Kamigawa prima che Sakura possa dirgli che il matrimonio con Sesshoumaru non è una penitenza. Per favore ç.ç non potrei reggere alla morte di quell'uomo stupendo!

26/05/10, ore 09:51

Il tema del viaggio come conoscenza si adatta perfettamente, con un tocco di magia in più, a questa bellissima storia. Il nostro gentilyoukai non si smolla di un millimetro in tutta la sua ghiacciolosità, mentre Sakura è in preda a mille dubbi...creata l'attesa, aspettiamo il prosieguo del viaggio di "formazione" dei due. Jaken è una vera chicca! Perfetto nel suo verde e nel ritratto del servo servile!
Come sempre brava!
Ps: nella tartina non c'era nulla...Almeno non mi sembrava XD!

24/05/10, ore 19:33

Bene. Bene. Bene! *-* Lete a drittaaaaaaaaaaaa!!!! Sì, ti ho avvistata, speravi di evitare i miei occhi da lince con la cataratta? XD (sai la lince ha 60 anni. La lince ringrazia per la pasta per dentiera cmq. u.u)
Ci starebbe un bello stacchetto all'hakuna matata riguardo gli esami! Già, mentre tu sei convinta di non passare e scrivi, io nelle tue medesime condizioni recensisco. XD
Scleri a parte e bavetta provocata dal tuo nominare cibo asciugata, (*-*) passiamo al capitolo. Lo ammetto Jacken mi sta molto simpatico. Nella scena in cui gonfiava il petto mi è venuto un flash della favola "la rana e il bue". XD
Ti immagini che botto? XDXDXD Fra capolavori disney, fiabe e favole non ne salto fuori mi sa. XD Dovrei rincorrerti con un'enorme mazza ferrata per l'enorme ritardo, ma ringrazia sia troppo pigra per correre. (si sistema nel pile) XD
Sakura finalmente pare più matura e guarda un po'? Il principe non la calcola e lei si fa i complessi! Tipico di noi donne. XD (Fa attenzione a come ti invito allo spoiler. XD) Non è che l'indifferenza del principe sarà la chiave per far capitolare Sakura? XD Bè, io sarei invogliata ad attirarne le attenzioni. U.U XD
Perlamamminadisesshy O.O ho scritto tantissimo! °A° ... Pazienza. U.U XD
Io continuo a seguirti tu vedi di continuare ad aggiornare. XD
Bel capitolo anche se ho una crisi depressiva ogni volta che arrivo ai saluti! XD KissKiss KiraKira90 *corre a mangiare cioccolato antidepressivo* XD

16/04/10, ore 13:14

Sakura è una perfetta in questa meravigliosa storia. Una donna e un demone, una principessa e una regina con delle contraddizioni "moderne" in un contesto raffinatissimo, costruito con grazia e arte. Indimenticabile.

22/03/10, ore 14:15

gran bella storia..attendo l'aggiornamento

12/02/10, ore 14:50

Aaaaallora. Ammetto che stavo cercando qualche bella fanfiction su Sesshomaru e, tra le tante viste, questa m'è saltata subito all'occhio. Che dire, dunque, della storia? L'accuratezza storica è veramente impressionante e lodevole, come pure lo stile -a parte qualche piccola dimenticanza d'accento sui remoti-, molto lineare e fluido. I personaggi, sia i principali che i secondari, sono veramente ben caratterizzati e gradevolmente diversi tra loro, con un proprio cuore pulsante ed un carattere unico. Ho veramente molto apprezzato Sesshomaru, mantenuto così bene IC -sebbene sia anch'io tra quelle che aspetta di vederlo sciogliersi un pochino- durante tutta la vicenda. Si percepisce benissimo anche il desiderio di Sakura di avere una propria libertà, degli spazi aperti in cui correre, l'essere libera da impedimenti e soffocanti regole... forse perché è una caratteristica anche mia xD
Dolcissima anche la gelosia di Rin, un po' inaspettata, ma veramente molto "umana" =D
In altre parole, se non si fosse capito, questa fanfiction mi è veramente piaciuta un sacco *__* Alla prossima! =D

06/02/10, ore 15:40

Ciaooo....bellissima questa fic...è da giorni che ero alla ricerca di una bella storia su sesshomaru....finalmente l'ho trovata evvivaaaa ^-^ l'ho tutta d'un fiato, è molto interessante e nn vedo l'ora di leggere i capitoli successivi...Adoro sesshomaruuu! è il personaggio k amo d più...quel suo essere freddo e le sue dolci sorprese gli danno un non so ke di affascinante...aggiorna al più prestooo...ciauu!

02/02/10, ore 12:35

** Ma io lo sapevo che Sesshy in fondo era buono ^^...=D.. ok sono contenta.. **..tanto **.. però nel prossimo capitolo facci leggere una bella scenetta con i due sovrani no? ** Aggiorna straprestissimo! Ti pregooo ** daiiii ** Siamo a febbraio..=( ho bisogno d un'altro chappy... Mi raccomando stupiscici ancora..ciau!

12/01/10, ore 22:04

Ma che bello questo capitolo^^
Logicamente non mi aspettavo che la prima notte di nozze tra Sesshomaru e Sakura finisse così, ma non posso dire di essere rimasta delusa!!!
Spero aggiornarai presto perkè non vedo l'ora di sapere cose andrà avanti la storia fra loro due...
1kiss...Lety

24/12/09, ore 12:27

ooh finalmente quant tempo!!!!!...
alr.. continuo ad essere sconvolta dal fatto ke lei nn gli sia buttata addosso.. ma cm si fa a resistere a uno così??? XDDD ma a parte questo.. avrei fatto al stessa cosa di sakura..mascheriamo, w l'ingannare la regina madre XDDD
xò nn capisco sesshomaru.. insomma.. xk nn la vuole?? ok il rispetto.. am sembra ke più ke altro abbia qualke problema.. insomma xk nn fa ciò ke deve??? bah ki lo capisce...
cmq mi smebra giusto cercare di capirlo più a fondo.. xò povero il padr emi fa trp tristezza..
e dio ke imbarazzo dover dire al mondo intero cm è andata la notte.. ke ansia cielo!!! apsetto il prox capitolooooooo! bacio

12/12/09, ore 19:16

AAAAAAAAAAA sono tornati Sesshomaru e Sakura, che carini, adesso si capiscono pure senza parlare. Qualcuno spieghi a Sesshomaru che è antipatico quando guarda altrove lasciando la gente nei guai!!. Però che bravo, con quel suo atteggiamento passivo ci piace tanto, è proprio vero. Alla fine Sesshi le cose importanti le fa a fatti e non a parole, vogliamo dimenticare quello che ha fatto con Sakura la prima sera? che bravo ragazzo.... Povera me, sto trasformando Sesshomaru in un angioletto, va be lo prendiamo un pò in giro!! Brava Sakura che si è ravveduta riguardo a Sesshi, prima deve imparare a conoscerlo anche se è presto per definirlo santo. E poi lui è bello da Demone cattivo ihih. Povero papino di Sakura, non si preoccupi signore, c'è Sesshomaru che la consola la sua figliola U.U... Cmq sono felicissima dell'aggiornamento, è bello risentirsi, mi raccomando a Gennaio se no ti mando Sesshomaru! (non so se per te sia una minaccia, a proposito hai trovato di meglio? chi? chi?) Un bacio a Prestooooo ^^

10/12/09, ore 23:55

Cielo, che sapore strano ha questo capitolo. Sarà per il tempo infinito che è passato dall'ultima volta che ho avuto la grazia di leggere un aggiornamento -ormai avevo perso le speranze- sarà che sprizzava tenerezza da ogni parola... a me è piaciuto moltissimo. Sono contenta, sono contenta che Sakura abbia aperto gli occhi, e finalmente intuisco cosa m'infastidisse tanto di lei -ho avuto bisogno che tu lo scrivessi chiaro e tondo per capirlo, che vergogna- ovvero i pregiudizi: si lasciava influenzare da qualsiasi commento su Sesshoumaru, ragionava poco con la propria testa quando si parlava di lui. Per carità, ne aveva tutti i diritti, però io sono sempre stata una fervente fedele del libero e personal pensiero, il singolo dovrebbe sempre cercare di non farsi influenzare dai pensieri di massa. Evviva l'empirismo e il metodo sperimentale, insomma xD
E adesso si è ripresa e ha scelto di vedere con i suoi stessi occhi chi sia suo marito -wow, se per me è strano chiamarlo così, non immagino cosa ne pensi lei- adesso posso rispettarla sul serio.
E che tenerezza che mi fa Kamigawa, povero padre che si trova costretto ad abbandonare la sua ragione di vita, a lasciarla in mani che lui è convinto essere fredde e crudeli. In questi ultimi mesi sono diventata sempre più sensibile ai sentimenti di un genitore, e mi spezza il cuore vederlo così sperduto, lui, proprio lui che è nato per svettare e resistere ad ogni tempesta come una quercia millenaria. Come fa male vederlo soffrire.
Ah, perdonami, dimenticavo una cosa: sono crilli, ho solo cambiato account, più o meno un anno fa, se non erro. Sesshomamma plagialo pure, io l'ho adottato a mia volta da rosencranz -the Goddess *.*-
Quindi, che dire? Grazie di non aver abbandonato questa fan fiction, e ci vediamo a gennaio. Guarda che ti aspetto, eh.