ARMI E PETALI
di lete89

09/07/08, ore 18:28

Mi dispiace molto per il fatto che tu non riesca a trovare "Memorie di una Geisha". E' un film bellissimo, che tutti, a mio parere, dovrebbero vedere almeno una volta nella vita! Una sorta di pellegrinaggio nel fantastico mondo del cinema orientale.
Passando alla vera e propria recensione del capitolo: che posso dire? Io ti adoro :D Sei bravissima, eccezionale, fantastica, sublime! Non ho mai letto una storia come questa. Stupenda. Non ho parole ò_ò
Spero per te che posterai presto! Credo, infatti, che ci siano parecchie persone capaci di uccidere per leggere un capitolo di questa magnifica Fic xD
Bacioni!!! <3

07/07/08, ore 21:43

Ciao, non ho mai recensito una storia anche se sono una fedele lettrice di questo sito, ma la tua storia è davvero splendida...era da un po'che non leggevo una fanfic così ben impostata, tra azione e narrazione c'è davvero un ottimo eqilibrio. Complimenti anche per la scelta di scrivere sul gelido principe, uno dei personaggi più originali della storia dei manga/anime ( e non lo dico solo perchè ....sono innamorata!!!! non lo raccontare in giro). Complimenti e buon lavoro.....congratulazioni per la maturità!!!

07/07/08, ore 14:59

Bello davvero!! Sesshomauro è fantastico! Ciao FLO

07/07/08, ore 11:17

e' impeccabile, senza eccessi, senza sbavature. Ricostruzione impressionante, pathos ben dosato e colpo di scena finale assolutamente coerente. Brava, brava, brava.

06/07/08, ore 21:52

Sono l'ultima non è vero? Sì, sarà la tua risposta affermativa, ma che ci vuoi fare io e il pc, e questo ahimè lo sai già, sia acerrimi nemici XD. Mi hai detto di ucciderlo, ma non posso farlo perchè non potrei leggere il seguito di Armi e Petali e di Un Soffio di Vita...e questo credo che tu non lo vuoi XD. Oh, allora si son sposati mi compiaccio, ma i confetti dove sono? Me è golosa di confetti XD. Comunque, bellissima la scena del matrimonio, il padre di Sakura, tosto come una capra, che non vuole dare la sua bambina ad un assassino, un bellissimo assasino. Ma è costretto a capitolare, poverello ç_ç, ho adorato la scena dove la cara regina stringeva il ventaglio per questa scena XD. Però diciamola tutta un po' le sta simpatica la bella nuora, si è dimostrata all'altezza della situazione, anche se Sakura stava morendo dalla paura, infatti, ha vissuto la cerimonia estraniata dal mondo...povera piccina ç_ç...wow, unione di sangue. Il terreno bagnato con il sangue puro come annuncio di una nuova stirpe di Inu-Youkai, brava questo punto mi ha davvero deliziato, parlo di una come d'avanti una vetrina di dolci XD. Ora parliamo della prima notte, Sesshomaru sei un vero gentleman, mi levo tanto di capello hai compreso la paura della tua consorte, ma ora un dubbio mi assale...cosa succederà il giorno dopo? Vedi da come ho potuto comprendere, da una mia passata lettura sui matrimoni, se le ancelle che puliranno la stanza degli sposi non troveranno il lenzuolo macchiato di sangue, cioè dove la purezza della sposa a detto ciao ciao, che avverrà? E chi lo sa? Perciò mia cara moglie di Seto Kaiba, che ti fa arrabbiare e ora gli tiro le orecchie, mettiti al lavoro visto che hai finito con la scuola. Un bacio e non temere per il bel Demone lui ormai sta da me XD, lui mi ama alla follia...Sì, come no, come una cacca sul marciapiede nd Sesshomaru leggermente irritato, che dici? Su, vieni qua cagnolone nd me, AIUTO!!!! nd Sesshomaru che poiange disperato ç_ç, com'è puccio ^^ nd me. Ora ti lascio una mega KIss.

06/07/08, ore 17:39

Le mie più profonde e umilissime scuse!!!!!!! (me si inchina) ero convita di aver recensito!!!!!!! convintissima!!!!!!!!!!!! perdono!!!!!!!!!! ç_ç comunque questo capitolo è stato fantastico, soprattutto la fine... eccezionale!!!!!!!!! solo che... stavo morendo di angoscia insieme a Sakura!!!!!!! XD davvero, hai descritto così bene i suoi sentimenti che mi sembrava di essere al suo posto durante la cerimonia!!!!!!!! stupendo!!!!!!!! brava brava brava!!!!! aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!! baci baci

06/07/08, ore 14:01

AAAHHHHH!! deluse? arrabbiate? ma scherzi?è perfetto!!! Sesshomaru non avrebbe potuto comportarsi diversamente! la descrizione del matrimonio è a dir poco impressionante, stavo male al posto di sakura ed ero incavolata nera come il padre. riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi in maniera pressochè perfetta e chi li legge li rivive in prima persona.. bravissima!! non vedo l'ora di leggere il continuo, ho la curiosità che mi sta scavando il cranio ( questa espressione è davvero poco poetica pardon XD). spero di vederla aggiornata prestissimo!! ciao lete-genio!

05/07/08, ore 19:35

Ciaoooooooo,è stato un capitolo che mi ha tenuta col fiato sospeso,ero più in ansia io che Sakura,per fortuna todo bien!Certo vicino a Sesshy c'è da prendersi il raffreddore per quanto sia glaciale,poi quei commenti degli invitati,li avrei picchiati tutti!Non vedo l'ora di leggere il continuo ciaoo

05/07/08, ore 09:24

Wow!stupendissimo!!! bel matrimonio!ma sessho è stato carinissimo!!*_* bravo bravo...ù___ù bhè!vedi di muoverti ad aggiornare! e riguardo Jaken.........bhè..........°//° mi hai beccata!!!! ^_^ kiss. tvb

05/07/08, ore 00:09

Ciao.Devo ammetterlo...questa storia è stupenda!Scusa se ho iniziato a commentare solo adesso.Ti chiedo umilmente perdono! Sei bravissima e mi piace molto il modo in cui scrivi.La cerimonia è stata fantastica! Sono curiosissima di leggere il seguito.Baci

04/07/08, ore 23:40

Io lo sapevo che il mio amato Sesshy era un gentiluomoooooo io lo sapevoooo, belissima scena finaleeeee,per un attimo,mi è apparsa davanti agli occhi la scena di Sakura che si inginocvchiava lenta davanti a lui e gli dava un bacio sulla guancia,ma mi sa di avere sbagliato cartoneanimato!!!! sono sentimentale in fondo,che ci posso fare!! (molto in fondo però...) cmq,che meraviglia,durante la cerimonia mi sono nascosta per due motivi uno:perchè rischiavo di saltare addosso allo sposo. due: perchè potevo allagare tutto con le mie lacrime. aaaaaaa quanti pianti,ora il mio Sesshomaru è sposato,e per Sakura:sappi che il mio rispetto per te è svanito dato che tu non capisci che Sesshy ha un cuore. Ora,capisco che quel cuore è di ghiaccio e ben nascosto,ma dopo la vostra pirma serata insieme,io inizzierei ad aprire gli occhi... Ma lo immaggini che uomo? non solo rinuncia a prendersi quello che gli spettava (perchè gli spettava proprio) ma le ha anche lasciato il letto,sistemandosi a terra!!! ma ci rendiamo conto? il bacio sulla guancia ci stava,ma troppa tenerezza magari stonava... Mamma miaaaa auguri per la maturità,e sono contetta si per te,perchè sei libbera,fine studio. Non sarai più costretta ad andare ogni giorno in quella prigione per poveri innocenti, (così io chiamo la scuola) ma sono contetta soprattuto perchè così aggiornerai più in fratta XD (me un tantino egoista) cmq,sei grande continua così,WWWW SESHOMAUUUUUUUU. (p.s Stavo per rubare tutto l'odo che c'era alla cerimonia,Ma per trattenere te che mangiavi di tutto,e me stessa per evitarmi di rubare lo sposo,o perso la cognizione del tempo e alla fine sono andata via senza nessun ricordino) ^___^ un kiss enorme ciauuuuuuu

04/07/08, ore 23:15

CIAU!!!!! Ma come va?? Ma come stai?? ihih io dopo questo aggiornamento stò decisamente molto meglio..ahah è stato proprio un bellissimo capitolo!!! Che bel matrimonio anche se Sakura...oddio poverina...immaginavo di esserci io al suo posto e mi veniva l'angoscia anche se io da gran buon gustaia quale sono appena vedevo Sesshy gli saltavo addosso ahah ok basta...ihih Devo dire che non mi aspettavo un finale simile è stata una piacevole sorpresa davvero , ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!! Aggiorna presto mi raccomando!!! Alla prossima ciauuuuuuuuuu kiss kiss

04/07/08, ore 22:48

Ciao, sono callistas ed è la prima volta che recensisco la tua storia, anche perchè prima ero senza pc, cioè, potevo leggere ma non commentare. In generale la tua storia mi è piaciuta un casinissimo. Mi piace il tuo stile e quei versetti che inserisci tra un paragrafo e l'altro sono veramente...poetici. Scusa, ma non trovo altre parole per descriverli. Con uno solo di quelli potresti fare un solo capitolo. Sei molto brava e spero che tu possa aggiornare giorno per giorno. Per quanto riguarda questo capitolo, ti devo confessare che un pò mi aspettavo che Sesshomaru non la forzasse in una notte speciale come quella e vedere che le mie aspettative non erano state "deluse", mi fa veramente piacere. Significa che forse un pò sto entrando nella tua storia. Volevo sapere in quanti capitoli hai suddiviso la storia, così almeno mi metto l'animo in pace, ma soprattutto...in uno di questi capitoli farai capire a Sesshomaru l'importanza del gesto di Sakura e la preoccupazione di suo padre nel vedere la sua unica figlia data in pasto ad un "assassino"? Aspetto impaziente tue nuove. AGGIORNA!!!!!!

04/07/08, ore 22:28

-sospiro,sospiro,sospiro- Sono sospesa in una dolce nuvola rosa,sospirosa e deliziata!!! Come mi immaginavo Sua Grazia è un gentiluomo,anzi un gentilyoukai.Bravissima! cara Lete,mi hai fatto sognare e la descrizione del matrimonio è spettacolarmente bella!Adesso vado a sfilarmi il tacco da 12 cm che ho messo su per la cerimonia perchè ho un mal di piedi terrificante e ti ringrazio tantissimo per avermi regalato un piccolo romantico sogno!Grazie!

04/07/08, ore 22:21

Io ti uccido! No scherzo, bella mossa da parte di sesshomaru complimenti. E' stato molto dolce e comprensivo, non me lo aspettavo. Aggiorna presto questa volta è proprio una bella storia ed è scritta perfettamente. Auguri per il tuo diploma. baci