ARMI E PETALI
di lete89

07/06/11, ore 21:19

COME PROMESSO ECCOMI A RECENSIREEEEEEEEEEEEEE....
O NO O NO O NO ONO MA KE CAVOLO E SUCCESSO?!?!?!!....O.O tanta molta TROPPA SUSPANSE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO....
NN DIRMI KE VIENE FATTO DEL MALE A SAKURA PORCA MISERIACCIA.....
ALLA PROXXXXXXXXXX
UN KISS
Nicole221095

P.S se vedrai arrivare un mex perche ho cancellato una recensione e perche la ho scritta per sbaglio nel capy precedente SCUSA... ^////////^
KISSSS

07/06/11, ore 21:08

Ma non puoi lasciarlo così, proprio non puoi!!! E poi Rin si sposa, che cosa triste e al tempo stesso bella... Era giusto così, non c'era altro modo e poi sara' felice, sesshomaru dovrebbe accettare, anche se e' uno sterminatore... Infondo parliamo di koahku... La proteggerà. Sakura mi piace sempre e comunque, spero che quanto accaduto nella scena finale si risolva, e che Sesshy non si stropicci troppo il vestito nel partire alla'attacco u.u pelasse aggiorna presto. Kiss ^^

07/06/11, ore 18:02

ciao!!
volevo farti i complimenti per questo capitolo!^^
la storia è bellissima e il tuo stile mi piace moltissimo!!
Sesshomaru è perfetto, completamente IC e Sakura è un personaggio che non stanca e che coinvolge il lettore facendosi amare: faccio il tifo per lei^^
spero che aggiornerai presto per poter continuare a leggere questa bellissima fanfiction!!
ancora complimentixD
bacio
boby

07/06/11, ore 17:00

Deludente... Mi aspettavo più informazioni.
Spero che il prossimo capitolo sia all'altezza degli altri.
Mi dispiace, ma è questo quel che penso.

07/06/11, ore 14:57

Eccomi qui! =)
Finalmente posso nuovamente leggere il prosieguo di questo magico racconto. Inutile negarlo: mi incanta e strega ogni volta! ^^
Bellissime le immagini pacate e tranquille dei due sovrani, mentre si aggiornano sui fatti delle rispettive terre.
Le poche parole che si scambiano sono sempre così eleganti e piene di lasciato intendere che non posso evitare di farti i complimenti.
Sei riuscita a creare un mondo vero e raffinato, con dei personaggi terribilmente IC e reali da poter quasi riuscire a toccare con mano.
"Morte agli invasori!" - a causa di questo finale la mia curiosità è alle stelle. Spero davvero di poter leggere il prossimo capitolo prima possibile.
Ti faccio i complimenti come sempre e ribadisco quanto mi piaccia il tuo stile. Bravissima! =)
A presto! KissKiss KiraKira90

07/06/11, ore 14:30

Oh, il coup de theatre finale!

Capitolo d'attesa, questo. Attesa condita di notizie che vengono da vicino e da lontano: Sua Grazia non fa una piega al matrimonio di Rin ( e come potrebbe, non ha fatto una piega neanche al suo!) e orecchia le notizie su Haru, fingendo un interesse per il suocero, forse e di rimbalzo per la gentile consorte (sarebbe ora!).

Adesso però, alla fine, rimango come un salame imbalsamato! Rispettosamente mi inchino alla scrittura, sempre bella e speranzosamente attendo il prossimo!
Un bacione!

05/06/11, ore 01:58

Sono MESI che attendo la pubblicazione del capitolo 12.
Ogni due o tre settimane a partire da gennaio controllo se hai pubblicato o meno quel dannato capitolo. Sono troppo curiosa di scoprire come si evolverà la storia. Il tuo modo di scrivere mi ha fatta innamorare di questa fanfic . Non puoi spezzarmi il cuore così!  Pubblica presto TI PREGO
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 01:59 am)

12/02/11, ore 22:57

Okey! Sono l'ultima a recensire, chiedo scusa, ma erano mesi che non entravo su efp XP.
Comunque, sia ho letto il nuovo capitolo...bellissimo!!!
Brava come sempre, ma credo che lo sai vero? E poi ho amato la scena del lago, certo che il bel Sessho era attirato dal corpo di Sakura vero? Però Yudachi i cavoletti suoi no eh?! In quel momento non poteva cadere, che so, una meteora? Oppure un fulmine...o peggio un E.T che lo rapiva? Così ce lo cacciavamo dalle scatole ihih. L'idea non è male infondo XD.
Dopo questo vaneggiamento assurdo dettato da ore con folli, ti lascio e mi raccomando non farti rapire dagli E.T anche tu XD.
Un bacio.

09/02/11, ore 18:07

OH MY GOD....ho letto la tua storia tutta d'un fiato, almeno fino a qui...cmq questa storia è davvero FANTASTICA io adoro le sesshy e nuovo personaggio, mi piace come scrivi e come fai sembrare tutto come se fosse un film...ADORO QST STORIA
TI PREGO AGGIORNA PRESTO...
spero ke tra sesshy e sakura le cose continuino positivamente e spero ke quel generale dei miei stivali nn rompa ancora le scatole ai 2 innamorati
UN KISS CONTINUERO A RECENSIRE ^^
A PRESTO
Nicole221095

03/02/11, ore 15:01

Ciao!!!!! Scusa se sono un pò scomparsa, ma purtroppo tra l'università e le altre 313 cose da fare non ho più avuto molto tempo per bazzicare su efp!!!! Però ho continuato a seguirti perchè, lo sai, io adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere *-* questa ficcy è estremamente originale e unica nel suo genere e non esagero dicendoti di essere stracuriosissima su come proseguirà la storia!!! Aspetto di vedere cosa la tua abile mente ha in serbo per noi!! ;-) un bacione!!!!!!!!!!

31/01/11, ore 20:31

ciao... è da poco k sn su questo sito... e posso solo dirti un cosa sulla tua ff... STREPITOSA!! penso di essermi innamorata di questa storia!! ovviamente l'ho letta tt d'un fiato, presa dal tuo modo si scrievre meraviglioso! cmq finalemnte qualcosa di "tenero" (se si può definire così XP) è successo tra quei due! vai Sakura siamo tutte con te (^.^) fai sciogliere il cuore di quel demone, conquistaloooo, fallo tuoooo, stregaloooo, fagli capire k sei qualcosa in più oltre una semplice moglieeee!!! ok... adesso la smetto scusate!! XP cmq ribadisco ancora i miei complimenti!!
ps. lo so che sei stra presa dai tuoi impegni... però ti prego aggiorna al più presto, aspetto con impazzienza il prox capitolo!!!
Kagome_

26/01/11, ore 14:06

Sublime. Nient'altro da aggiungere.

25/01/11, ore 20:31

ciao!
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta stregata!
Scritta in modo sublime e scorrevole e sopratutto in perfetto italiano e solo per questo meriteresti un'elogio!
e poi la trama..così semplice ma intrecciata..mi prende in una maniera assurda!
mi sono innamorata del personaggio di sakura e visto che lo ero già per antonomasia di sesshomaru..la tua storia mi risulta perfetta!!
la mia intenzione è di seguirla con attesa e ansia!
spero che aggiornerei presto perchè una storia così merita tutte le mie attenzioni..già sò che starò in ansia fino al prossimo capitolo..
i miei più sinceri complimenti..
a presto!
ElFa

25/01/11, ore 14:58

questa stori è veramente meravigliosa, poi prsonalmente adoro Sesshomaru quindi averlo come personaggioo principale è il massimo. complimenti per come scrivi. l'unica pecca sono gli aggiornamenti molto lontani. ciao Liala =)

23/01/11, ore 23:48

come prologo è molto bello leggero tutto il
vapitolo