ARMI E PETALI
di lete89

13/01/08, ore 16:27

Stupendo anche questo capitolo, non ci sono davvero parole!!! la tua storia mi ha affascinata moltissimo, non vedo l'ora di leggere i prox capitoli, aspetto con ansia un nuovo aggiornamente un grosso bacio^^ (ho preso il tuo contatto mi farebbe piacere conoscerti^^, spero nn ti dispiaccia)

13/01/08, ore 13:35

Finalmente hai aggiornato, che bello. Troppo bello questo capitolo che ho divorato letteralmente. Bellissima la scena della festa dove Sakura è presentata alla corte. Nobiltà, che detesto fino all'inverosimile, gente stupida e gretta legata al concetto di purezza. Bah, sono solo baggianate, come anche il fatto se il primo genito non è maschio è la rovina. Che rabbia. Purtroppo questa filosofia di pensiero è accomunata in molte culture, dove l'uomo rappresenta la vera forza di un regno, beh, posso dire che non sempre è così, grandi donne hanno guidato delle grandi nazioni. Comunque, povera Sakura non comprende il perchè la deridano sul fatto che lei abbia rivolto la parola con le donne di "compagnia", Geishe. Donne che devo trattenere il proprio padrone con l'arte della seduzione, mogli del crepuscolo vengono anche definite, ma al contrario di una moglie loro sono libere di scegliere il proprio padrone, infatti, Sakura quasi le invidia. Infatti, Sesshomaru non capisce il perchè, ma purtroppo il cervello maschile è molto ridotto ahimè. Bella anche la scena dove Sakura lo trova di sera sotto quel salice, quasi non ha più timore per lui, ma cerca di comprenderlo, specialmente il suo attaccamento alla piccola Rin. Già Rin, che vede in lei un nemico che potrebbe minare la sua amicizia con il demone, ma credo che in futuro questo astio muterà, almeno spero. Brava questo capitolo era davvero bello, non vedo l'ora che tu aggiorni, un bacio e a presto...

13/01/08, ore 12:54

^^ qst fic mi poace sempre di più, anke se nn capisco come mai rin cerchi d evitare sakura..poverina tt quei nobili sono insopportabili!!!!!!!!!!!! io lki avrei già fatti fuori tutti!!!!! anke io preferirei sessho a naraku... ma jaken asslutamente no!!!!! ç_ç tt ma nn qll (preferisco jakotsu) XDXDXDXDXDXDXD ps.ho aggiunto il tuo contatto d msn ai miei... sxo d sentirci

13/01/08, ore 00:36

HAI AGGIORNATOOOO!!! Che billo che billo!!!! Che capitolo magnificamente magnifico ^_^ Mi è piaciuto un sacco e finalmente i tanto attesi miglioramenti nel rapporto tra il bello impossibile e la nostra eroina sono arrivati , o almeno , qualcosa si è smosso!!! Evvai evvai!!! Come sempre il capitolo è scritto benissimo e la storia meglio di così non potrebbe andare sei bravissima!!!! Figu aggiorna presto non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso!!! uhuh ancora complimenti e aggiorna presto un bacio!!

12/01/08, ore 23:27

we ciao!!!!!!!! bhè in effetti inuyasha è sparito... kmq sessho fa bene ad andarsene!!!!!!!!!!^^ complimenti ancora!!!! ^^ tvtb!!

kiaki-san
10/01/08, ore 17:11

ciaoo!! avevo appena finito di leggere nemesi e mi trovavo orfana di fic e allora gira e gira, guarda cosa trovo? un'altra carissima bellissima originalissima fanfic di lete89!! mi raccomando, anno nuovo vita nuova quindi riprendi ad aggiornare più attiva che mai!!! viva la gioventù(sorriso cretino alla gai maito)!!!

06/12/07, ore 15:46

Woooooow!!!!!! questa storia è fantastica!!!!!! ho aspettato ke finisse Nemesi, x leggerla, xkè volevo dedicare ad ognuna l'attenzione ke si merita... ma ora eccomi qui!!!!! il personaggio di Sakura mi piace molto, e sn davvero curiosa di vedere come si evolverà il suo rapporto con Sesshomaru!!!!!! (anke se x me lui ormai è destinato solo a Nemesi, nn riesco a immaginare nessun altra donna al suo fianco!!!!) sn curiosissima, inoltre, di sapere cos'è successo a Inuyasha, e come è stato sconfitto Naraku!!!!!!!!!! quindi aggiorna presto!!!!!!!!! 1 bacio ps. quell'indirizzo ke hai scritto vale x msn o x l'e-mail??

04/12/07, ore 21:09

ciao!sei davvero bravissima!!!!Il tuo modo di scrivere è davvero fantastico! Un pochino mi dispice per Sakura..nn che Sessho non sia un gran figo k sia chiaro ma csì freddo rischia di far scappare via la povera Sakura!!!!Sesshy sciogliti 1 pò!Menomale che cè la piccola Rin che ravviva la situazione..spero che nel corso della fic continui ad apparire magari cm elemento ravvicinante fra i due...cmq bravissima e aggiorna presto!Kisso

sessho94
09/11/07, ore 16:37

wow! questa fic mi piace sempre di +!!! scrivi che è una meraviglia e descrivi benissimo i sentimenti della povera sakura. però devo dire che mi sono ritrovata a ridere due o tre volte quando jaken era sollevato che sakura non lo prendesse a botte e il vecchio totosai che era un po' sbandato. se ho caèito bene (cosa che non succede spesso) inu non c'è più...secondo me sessho è traumatizzato anche se non lo ammette. XDXDXDXDXDXDXD kissoni ps. devo dire che fino a poco fa se qualcuno mi dicesse di sposarmi con sessho non ci avrei pensato 2 volte... ora vedendo quello che deve passare la povera sakura sono dell'idea che sia meglio sposarsi naraku (mamma ke figo! *ç*)

08/11/07, ore 12:38

E adesso vediamo che succede!! Mi piace il tuo modo di scrivere, ciao FLO

sesshydil
07/11/07, ore 16:37

sn sempre più curiosa di scoprire tutto...che è successo a inuyasha??? grande sakura..mettersi così fra sesshye totosai..avrebbe potuto rischiaremolto..piccola rin! vede sakura come un'usurpatrice..o qualcosa dle genre credo..riesco a capire perchè non le piace..ma sono certa che cambierà idea...continua presto!!

05/11/07, ore 22:05

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah!!questo chappy mi è piaciuto 1 casino!!!!myoga e totosai so troppo forti insieme!!!!!!!!!!!!!!!ahahahaahahaahaahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sessho amico mio sciogliti 1 pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su con la vita!!!!!!!! che tipo... va bhè bravissimissima comunque!!!!!!! dai sakura resisti!!!!!!!!!!^^ kiss tvtttttttttb

05/11/07, ore 20:15

Ma ciao!! Che bel capitolone lungo lungo , dove (povera Sakura) la storia inizia sul serio!!! Sesshomaru è un bono da paura e Sakura deve farcela a smuovere qualcosa sotto la corazza!!! Alla riscossa!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che si siano dei miglioramenti , anche minimi , sono troppo impaziente!!! è davvero una bella storia , mi entusiasma troppissimo ^^ Aggiorna presto x favore , non resisto!!! Un bacione kiss kiss

Gemellina Dolly
05/11/07, ore 18:46

Ah e a proposito,se Inu ci sarà o meno nella fic a me non interessa...per me l'importante è che ci siano Miroku e Sango...e dove va Miroku va anche Sango,mi sembra più che logico e giusto!!!Però se al posto della bella Sango ci fossi io,magari un pò cresciuta,mica sarebbe male...che c'è?Anchio ho i miei sogni d'amore con Mirokuccio mio bello,e poi io solo un bacio!!!Beh,Sakura ha molta forza di carattere e pazienza(Mi sa che queste sono alcuna delle parti diverse dal tuo caratterino,come la sua gentilezza...senza offesa...),io non riuscirei mai a seguire tutte quelle regole di corte,poverina!!!Aggiorna prestissimo e ricordati che ti voglio tanto tanto bene!!Un bacio,Gemellina Dolly!

Gemellina Dolly
05/11/07, ore 18:26

Che bello questo capitolooooo!!!L'addio tristissimo,stavo per piangere!!Per me Rin è gelosina di Sakura,cucciolina mia bella!Jaken...beh,suppongo che anche se adora in modo un pò strano Sesshy,non essere più picchiato deve essere proprio un gran sollievo per lui!!E....a morte quell'antipatico di Sesshy,meriterebbe la morte,senza ombra di dubbio...e quella spada LUI non se la merita!!!Povera Sakura,mi dispiace così tanto per lei.... .Questa fic è fantastica,aggiornala prestissimo,ti voglio bene!!Un bacio,Gemellina Dolly!