ARMI E PETALI
di lete89

17/06/08, ore 11:47

Ma quando ci delizi del nuovo capitlo? ciao FLO

11/06/08, ore 11:38

ho letto la storia tutto d'un fiato e sono curiosissima di sapere come continua! mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e il modo in cui racconti i personaggi e il loro carattere.. poi le ambientazioni sono perfette, e il modo di descrivere il protocollo e le usanze è altrettanto stupendo. spero che continui presto! ancora bravissima!

27/04/08, ore 00:02

a quando il seguito? io ho già preparato un vestito per l'occasione! A parte gli scherzi, trovo che la tua sia una delle migliori ff in circolazione , originale e staccata dal solito pairing sesshomaru/rin. Sono molto curiosa riguardo come farai cadere "in trappola" il nostro gelido Signore dell'Ovest.Che strategie narrative userai e come sarà ovviamente matrimonio e prima notte( che essendo un animo romantico mi auguro romanticissima!) non farci aspettare troppo!

25/04/08, ore 03:39

Sakura guadagna punti ai miei occhi.
Ma non sono ancora abbastanza per rendermela simpatica. Diciamo che la sopporto cordialmente, mi è indifferente, quasi. Su Ami e Toryu ci speravo, ci speravo eccome. Vedere Sakura e Kamigawa insieme mi ha fatto provare una gran tenerezza, mentre gli scontri verbali e fisici tra Sesshoumaru e il re mi hanno in parte turbato in parte divertito. Molto raffinato questo capitolo, per quanto abbia preferito i precedenti.

24/04/08, ore 21:55

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente sei tornata!!!! juppy!!!! o mio dio..la fai sposare!!!!....u.u si sn daccordo con te...ma ke bono ke si sposa!! fossi in lei gli sarei già saltata addosso ( scusami ma è vero ^^)..in effetti di ke si lamenta è un bel tipo..sai nn so bn..sakura da un lato mi piace ma dall'altro un po' meno..dvrebbe essere un po' più forte, imporsi un po'..la si vede cm la poveretta, cm una vittima..ma alla fine si sposa solo!! no sto scherzando, detta così esagero, povera sakura capisco ke è dura...xò si sposa sesshy!! ok cmq il padre mi piace TANTISSIMOOO!! qando ha affrontato sesshy...bamboccio..ihih davvero magnifico!!! cmq nn vedo l'ora ke ci siano le nozze..e in particolare..la prima notte!! buahahaha! kissà cm andrà! continua prestissimo ti prego!!! bacione

24/04/08, ore 15:04

Davvero interessante questa ff ^^!Mi piace molto perchè oltre che ben scritta la trovo originale, l'amore o meglio la sua assenza muove le vicende della storia e sono davvero curiosa di vedere se Sesshomaru e Sakura (molto ben caratterizzato questo tuo personaggio ;-))si sposeranno o boh chissà ke potrà accadere XD.A presto ciau ciau ^__-

23/04/08, ore 21:24

*cof, cof* Mamma mai che corsa, sono ultima T_T, ma perchè non mi avverti quando aggiorni? Non rispondi e? Logico pensi a Seto XD e ai suoi soldi...soldi, pencunia *ç*...bellissimissimo questo capitolo, se Sakura non lo vuole me lo prendo io a Sesshy, dopo aver ucciso una marea di fans Xd. Tanto tu hai Seto e mi accaparro lui XD. Hai detto vestito da sera? No problem io mi metto un bellissimo e scollatissimo abito nero e il bel inu-youkai cade ai miei piedi XD. Beh, ora siamo serie. Provo una pena per sakura dover sposare una persona che non ama, ma la fa per la su terra Haru. Ma anche Sesshomaru mi fa pena, essere paragonato a suo padre. Un padre che non l'ha visto crescere, l'ha abbandonato in piena pubertà, quando si ha bisogno di un aiuto paterno. Però il padre di Sakura con le parole ci va moltooo leggero, un altro po' e la testa zac via XD. Non vedo di leggere il matrimonio e la prima notte di nozze *ççç*, lo so sono maniaca fino al midollo. Un bacio grande, e fai bene a sponsorizzare la fic di Avalon perchè è bellissima *O*. A presto...

23/04/08, ore 16:39

Ciao,la storia è mooooooooolto interessante, anche se l' atteggiamento di sesshy mi fa una rabbia,soprattutto dopo le parole dette al padre di Sakura,è un insensibile,grrrrrrrrr.......Ok ora mi riprendo, spero che almeno nella prima notte si sciolga un pò il principe.Comunque complimenti,ed aggiorna il prima possibile!Ciao

23/04/08, ore 15:12

bello bello bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! vollo subito il prox cappy >.< XDXDXDXDXDXDkissoni

23/04/08, ore 00:49

Ciao! La storia è sempre più bella, ma adesso non vedo l'ora di assistere al matrimonio e....alla prima notte di nozze, sperando che sia tutto nello stesso capitolo! Vero?! Spero che il nostro splendido sesshomaru non rimanga di ghiaccio anche la notte dopo le nozze, o sarà molto impegnativo da parte tua spiegare la situazione considerando com'è ancora il rapporto tra i due protagonisti! baci e spero che tu possa aggiornare presto

22/04/08, ore 21:27

we!! strabravissima come sempre! tranquilla domani andrò a fa shopping!!u_u prima di partire andrò a comprare tutto il necessario! ^^ bhè allora agghindiamoci e aspettiamo!^^ kiss

22/04/08, ore 20:49

prima di tutto complimenti, ottima la costruzione della storia, finalmente qualcuna all'altezza del gelido Sesshomaru e Sesshomamma, mi piace come hai costruito lo svogersi della storia ed è ottima la caraterizzazione del babbo di Sakura.Aspetto il prossimo capitolo Ciao

22/04/08, ore 20:18

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Mio Dio, è troppo bella! Il tuo modo di scrivere è la cosa che mi piace di più. La trama è molto particolare. Diciamo che mi ricorda molto, per quanto riguarda la parte della formazione di Sakura, il film "Memorie di una Geisha"... Forse ti sei ispirata un po' a quel film per la tua storia? I miei gusti personali sono abbastanza difficili da soddisfare, e devo dire che le Sesshomaru/Nuovo personaggio non sono le mie FF preferite. In ogni caso, stai facendo un buonissimo lavoro e questo mi fa molto piacere. Ancora complimenti ^^ Un bacio, aggiorna presto!!

22/04/08, ore 19:27

ciau ciau ciau ciau!!!! e scusa scusa scusa!!! nello scorso capitolo non ho potuto commentare , mi dispiace tanto!!! Beh cmq mi faccio subito perdonare facendoti notare la bellezza di questo capitoloooooooooooo ^_^ Troppo bello , anche se il nostro Sesshy è sempre più duro e freddo....povera Sakura....Nel prossimo capitolo si sposano!!!! O mamma non vedo l'ora....ma Sesshy almeno in quel giorno così bello riuscirà a sciogliersi un pochino???? Ti prego fa che sia così....se no muoio adesso ihih Nu dai a parte gli scherzi , sono proprio curiosa di sapere cosa ne verra fuori e soprattutto : la prima notte di nozze!!! Davvero non vedo l'ora...aggiorna presto mi raccomando!!! ciau kiss kiss

22/04/08, ore 18:20

Eccomi,ascoltami mia cara,patti chiari amicizzia lunga: TU LI DEVI FARE INNAMORARE. in un capitolo si possono anche fare miracoli se si vuole. Io voglio la storia d'amore,mi fa stare male vedere Sakura sofrire,c'è già la mia vita deprimente!!!. Cmq,lo sai ke mi piace tutto quello che scrivi e che sono fan di Sakura,ma anke vedere Sesshy innamorato non mi dispiacerebbe. A proposito,è ovvio che volgio Sesshomoaru tutto x me,ma so di non poterlo avere,allora lo cedo a ki se lo può godere. tuttavia,fare l'amante non è male,le mogli hanno anke dei doveri,le amanti fanno quello che vogliono e fine (E vai ci diamo alla follia! che volgarità! ù_ù). Che bravo il papino di Sakura,fa bene a fare arrabbiare il principino,ogni tanto non guasta. e poi sesshy è bello pure da arrabbiato. Ma ke fine ha fatto Inuyasha?,io sono curiosa!!. Aggiorna presto,sono impazziente di partecipare alle nozze del mio amato (infatti verrò vestita di nero,perkè sono a lutto) (però non demordo,come abbiamo detto mi accontento di fare l'amante) Tu ke indossi? (fine pazzia) Davvero aggiorna presto,mi aspetto tante,ma tente,belle cose. un kiss grandissimo ciauuuuu.