ARMI E PETALI
di lete89

22/04/08, ore 17:05

Molto bella, molto poetica. Riesci a dosare molto bene la sospensione lirica dell'azione e il precipitare della medesima. Documentatissima, ma questo non c'è bisogno neanche di sottolinearlo, vista la maestra. :)

19/02/08, ore 21:18

O mamma,povera Rin,finalmente ha imparto a fidarsi di Sakura,ma ha avuto un'altra brutta notizia. Ma scemo Sesshomaru ke si fa odiare da Sakura. Io posso capire bene la principessa,ma se mi capitasse un matrimonio combinato con Sesshomaru non lo rifiuterei,al contrario sarei al settimo cielo!!! XD (sono pazza esaurita lo so,ma forse fra qualche anno il mio cervello si potrebbe aggiustare,ma non ne sarei tanto sicura) non puoi ingannarmi dicendo che Sakura e Sesshomaru non si innamoreranno,non ci volgio credere,nn puo essere!!!!. Se Sakura non lo vuole me lo prendo io,al povero Sesshy, [nessuno lo capisce,povero cucciolo di cane indifeso,tradito e bastonato pure!!!!] (ma io lo amo così com'è: freddo,letale,cattivo,impassibile,di ghiaccio ecc. io lo amo e me lo prendo x come sia sia!!!) [se conosci un bravo spicologo presentamelo,xke sono da ricovero) ti sono mancati i miei monologhi su quando amo Sesshomaru? bene,sono tornata! anke se recensisco sempre x ultima,ma purtroppo è gia un miracolo se riesco a leggere!!!!! XD. (x Jaken,un suo preggio è la fedeltà,ma più ke altro lui è solo lo stupido tira piadi di Sesshy,quindi non se si possa prendere come preggio!!!) adesso basta,prima che mi odi!. complimenti x la storia [fai innamorare quei due,tanto lo so che finisce così] baci baci ciau

sesshydil
18/02/08, ore 17:05

ih ma nn dirmi di nn svelare nulla ogni volta...ti assicuro ke nn svelo nnt.anke xkè nn ci sto capendo più molto...mi sorprendi ogni volta di più!! ovazione x sakura!! brava!! è così ke si fa..tieni testa a qel testone di sesshy!! povera rin xò..uff posso prendere a schiaffi la regina?? mi da troppo fastidio come donna..avrà pure na storia complicata xò,...cmq sakura mi piace sempre di più..ti prego continua presto!!!

18/02/08, ore 16:03

XDXDXD ok, prometto ke non parlerò più, mi limiterò a leggere!!!!!!! ^_^ bellissimo questo capitolo, ma comincia a sorgermi qualke dubbio su una possibile relazione fra Sesshomaru e Sakura... sn proprio totalmente indifferenti l'uno verso l'altro!!!! chissà... magari il racconto prenderà una piega inaspettata!!!! ops... scusa, avevo promesso ke non avrei più cercato di indovinare!!!!! XDXDXDXDXDXD dai, aspetto il tuo prossimo capitolo... stupiscimi!!!!!! nn vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!! a presto!!!! baci

15/02/08, ore 14:25

Allora da dove posso iniziare? Uhm, vediamo un po', a ecco! Questo capitolo era...era...come posso dire FANTASTICO, una cosa posso picchiare la Sesshomamma è_é, in quel momento la volevo picchiare, ma anche Rin fa i dispetti. Beh, dopotutto la geloisia è una brutta cosa. Infatti, Rin vede Sesshoamru come un fratello maggiore, e non vuole vedere nessuna donna accanto a lei. Sai anch'io sono un po' gelosa di mio fratello maggiore, quando esce con la sua fidanzata, motivo? Perchè non mi coccola più come prima ç_ç. Comunque, volevano cacciare la piccola Rin , ma per fortuna tutto si è risolto (sospiro di sollievo). Ora passiamo al sito in questione, ma guarda un po', sai non lo conoscevo XD. Sono una grandissima buggiarda lo conosco benissimo, come anche la stupenda autrice, peccato che non ci sentiamo spesso ç_ç, infatti, non vedo l'ora che aggiorni "Un soffio di vita", mi mancano Alessandra e Sesshomaru T__T. Poi mandare un grosso bacio da parte mia. Ok, ho detto tutto, almeno credo, sono una testa bacata e dimentico sempre quello che devo dire XP. Un bacio e non temere se ci metti tanto a postare, io so aspettare. A, una cosa ricorda che io non voglio Jaken, piuttosto la morte ma non lui XD (riferimento alla fanfic di Gemellina), come anche Jakotsu, lui ama il sesso maschile e non quello femminile ç_ç. Beh, adesso è davvero tutto e perdona le scemenze di prima, un bacio e a presto.

15/02/08, ore 10:43

Beh, bella, davvero. Ho solo una piccolissima perplessità sulla Sesshomamma come crudelissima sovrana: credo che il personaggio potrebbe essere più complesso e che rischi un po' di diventare uno stereotipo della suocera cattiva...Ma a parte questo, confermo tutto: la malinconia segreta di Sesshoumaru, soprattutto, che appartiene solo in parte al modo delle regole di corte. E qui emerge con maggiore chiarezza, direi, nel controverso rapporto che lo lega alla bambina. Brava proprio! Ps. Non temere per Esbat! E' una fanfiction alquanto...strana, capisco che possa risultare ostica. ;)

14/02/08, ore 22:40

Questo cappy è veramente bellissimo!E poiora il rapporto di Skura cn Rin mi piace moltissimissimo!Un bacio e auguri!kisso

14/02/08, ore 18:04

ke bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! aspettavo cn ansia il cap!!!!!!!! molto tenera la scena tra rin e sakura..... sxo ci sia un cap in cui sakura riesca a far riamenre sessho di stucco!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

26/01/08, ore 19:40

ciauuu,bellu bellu questo cap. finalmente un microscopico avvicinamento fra i due!!! ma davvero Sesshy parte? mi fa piacere x lui,però...nn so! x un attimo ho pensato ke si portava dietro Sakura,ma il loro rapporto e ancora troppo lontano,uffi! dovrò attendere! baci baci

20/01/08, ore 12:05

ciau,sono tornata,anche se solo per miracola. questo cap non l'o ancora letto,ma quelli precendeti si. La storia mi piace troppo,mi piace il modo in cui e scritta,e anche tutto il resto,dalla raggina cattiva alla povera e sensibile Sakura. io però continuo a sperare che si innamori di Seshsomaru e ch evenga ricambiata,ti prego dimme che prima o poi si ameranno!!! ^_______^ cmq adesso vado,baci baci

Valery_Ivanov
19/01/08, ore 22:30

bellissimo!!! ma davvero sesshomaru se ne parte da solo??? xkè nn facciamo partire anke Sakura con lui??? (nn so come, la scrittrice 6 tu!! io suggerisco soltanto!!! XD) nn so, mi piace l'idea di 1 viaggio loro 2 soli soletti... sicuramente riuscirebbe almeno 1 pò a parlare!!!! sì, sì, li vedo bene insieme... anke se Nemesi occuperà sempre 1 posto speciale nel mio cuore di lettrice (e scrittrice) di fanfiction, devo direi ke anke Sakura si sta guadagnando la mia ammirazione!!! vai, continua così!!!! aspetto il prossimo aggiornamento!!! baci

sesshydil
17/01/08, ore 16:16

ihih io nn svelo nulla!!!...che fine a fatto inu?? qesto proprio nn riesco a immaginarlo..ben tornata cmq!! ti apsettavo con ansia!! il capitolo è bellissimissimooooooooooo!! mi è piaciuta soprattutto la parte finale della foccacina..ihih sakura è stupenda...a me piacciono le figlie femine!! senza, il mondo nn andrebbe avanti..maledetto soldato maschilista!! cmq secondo me sesshy e sakura nn sn così diversi..se lei andasse con lui in viaggio scoprirebbero di avere molto in comune...cmq povero sesshy costretto a vivere a corte...amore mio..ihih chissà cm andrà avanti!! continua presto!! baci!!

16/01/08, ore 19:43

Ho letto la fanfiction tutta di fila e devo farti i miei migliori complimenti! E' bellissima!!! Aggiorna prestissimo che sono curiosa!!!! Baci, Riza

14/01/08, ore 09:58

E' molto bella, sai? Hai lavorato molto sull'ambientazione, e non era facile: e anche i personaggi sono ben studiati e caratterizzati. Il tuo Sesshoumaru, con quel suo desiderio di libertà prima del compimento dei suoi doveri, è struggente. Brava.

13/01/08, ore 22:53

Ah, questa fic è come un balsamo su tutti gli obbrobri che girano ultimamente. :) Sono sempre più entusiasta dei tuoi capitoli, ma continuo a non capacitarmi di come Sakura possa mal sopportare così tanto il mio caro cucciolotto-chan! Almeno ora è riuscita ad ammettere quanto sia bello... è già qualcosa, direi. La Regina è odiosa, e il protocollo che continua ad imporre a Sakura lo è altrettanto, eppure la percepisco come un personaggio altamente affascinante, e ogni tanto mi arrovello un po' su quelli che sono i suoi pensieri, i rimorsi, le nostalgie. Mi piacerebbe se prima o poi scrivessi un capitolo incentrato su di lei e le sue vere emozioni, specialmente quelle che il ricordo di Inu no Taisho e delle sue azioni le provocano. Poi, l'autrice sei tu, e quindi sta a te decidere il tutto. :)