My kind of love.
di Turo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/09/14, ore 21:53

Devo ammetere che sei veramente brava all inizio mi attirata sapedo che era lesbiga e volevo vedere cosa centravano loro ma di certo non mi imaggianvo che questa fanfiction era cosi meravigliosamente stupenda .Lo letta tutta oggi mi sono veramente appasionata in questa storia quindi ti voglio rigraziare e spero che scriverai il continuo perche non vedo l` ora di andarlo a leggero sono troppo curiosa di scoprire cosa scriverai per realizzare il continuo ma sono siccura che sara favoloso come questo .e se lo scrivarai dimello che lo voglio assulatamente leggerlo .e riccorda di continuare a scrvere perche sei magnifica non smettero mai di dirlo .

24/11/13, ore 21:25

Ti prego dimmi che scriverai il continuo di questa storia, me ne sono perdutamente innamorata, scrivi benissimo :)

24/11/13, ore 19:54

Hey,ho potuto leggere fino a qui,ma ora metto la storia nelle seguite e entro domani finisco di leggerla!
Scrivi veramente benissimo e la storia è diversa da tutte le altre,non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!
Complimenti xx

18/08/13, ore 12:10

La storia è fantastica e innovativa poi hai aggiunto Bruno Mars. Come faccio a non amarti? :') AHAHAHAHAHAHA LOL

05/08/13, ore 15:39

omg. ho letto tutta questa storia oggi. è da questa mattina che leggo omg. pensavo che rimanevo demmerda perchè poi bee si metteva con abigail ed harry rimaneva solo poretto. HAHAHAHAH le ultime frasi sono fantastiche. aiuto, ti prego continua.

30/07/13, ore 17:25

PIANGO, OH MIO DIO.

come puoi postare l'ultimo capitolo così? muoio, non puoi farmi questo.

e SI', DEVI CONTINUARE ♥

ho amato quetsta storia, e non so se noti che bella recensione ti sto facendo blblblb

amore mio comunque mi ero preoccupata e pensavo non mi rispondessi più, insomma! poi ho trovato tutte le risposte alle recensioni e ho tirato un sospiro di sollievo ♥

volendo puoi anche scrivere una nuova storia, ma devi anche continuare questa, prima o poi.

devo anche informarti che ho segnalato questa ff per le 'scelte', solo che non so quanto dovremo aspettare perchè ce la mettano hahaha!

adesso mi dilungo (?) in un commento al capitolo meravigliosamente meraviglioso, e poi faccio tipo un discorso di commiato c:

allora, è una cosa TROPPO dolce awwwww hjcsabsjhcbadjhcjhs

insomma, da come era cominciato mi è preso un colpo, pensavo che non si mettessero insieme D: poi però andando avanti a leggere blblblb che dolci finalmente!!! abbiamo aspettato per 21 capitoli, ma ne è valsa la pena ;)

poi, quando hai scritto che harry sembrava freddo, mi è venuto un altro colpo. ODDIO si lasciano!!

e poi è arrivato lui al matrimonio awwww muoio

“Chi ti dice che non ritorneremo qui?” ammicca sorridendo.

“Cosa intend..Oh”

“Tu in abito bianco, e io ancora con lo smoking” dice sognante.

“Chi ti dice che succederà?” chiedo.

“Chi ti dice che non succederà?” domanda lui facendomi il verso.

“Non pensi sia una cosa un po’ strana? Siamo giovani” ammetto.

“Io penso che, da quanto ti amo, riuscirò a portarti qui ancora”

“Dovrai chiedere la mia approvazione.”

“Lo farò. E tu dovrai rispondere di si”

“Lo farò”.>

e io sclero saltando e sorridendo e ridendo e impazzendo in giro per la stanza, ballando e perdendo qualche lacrima.

troppo perfettamente bello
♥ ♥ ♥

cercando di riprendermi.

il discorso di commiato sisisisisisisisi.

allura, ho trovato questa fanfiction casualmente, e ho cominciato a leggerla perchè mi sembrava diversa dalle storie che girano nel fandom degli one direction.

finendo il primo capitolo ho capito che l'amavo hahahaha

scritta benissimo, la protagonista mi piaceva e la trama mi intrigava. sono andata avanti a leggere, fino ad arrivare all'ultimo capitolo che avevi postato, e poi credo di aver lasciato la mia prima recensione eh.. beh, il resto è storia, te l'ho scritto recensione per recensione quanto questa storia fosse fantastica.

l'unica cosa che vorrei e che la leggessero in molti. anzichè quelle cagatine a rating rosso dove alle protagoniste pulsa la vagina.

ed ecco che mi è venuto in mente 'ma nessuno ha segnalato la storia tra le scelte!?'

mi sono fiondata a segnalarla, spero che la leggano in massa anche adesso che è finita.

hjsbcjshcbjdh rischio di essere monotona ma è davvero stupenda
♥ -ti piace che sto facendo i cuori decenti e non quelli così <3 ? mi sono evoluta, visto?

adesso spero solo in un continuo, anche perchè mi sono affezionata non solo a bee e harry, ma anche a te e alle mie recensioni e alle tue risposte :)

mi accontento anche in un'altra storia con altri personaggi, certo. riusciresti a parlare anche di una storia tra scimmie tanto sei brava, lo so.

adesso che ti conosco qui su efp, non ti libererai più di me tesoro c:

bien, credo di aver finito.

quindi ti dico solo un'ultima cosa:

GRAZIE.

grazie perchè questa storia mi ha emozionato, mi ha tenuto col fiato sospeso, mi ha fatto ridere (non sai quanto) e piangere. e io non piango mai, ma qualche lacrimuccia mi è scappata.

questa resterà la mia storia preferita in assoluto.

ciao bellezza, alla prossima storia :)

ps. trailer proprio non so, ma se vuoi i banner li so fare :)

UN BACIO, bye

24/07/13, ore 22:35

piaaaango. ho amato questa storia e continuerò a farlo. è davvero bella e originale,scritta benissimo e tu sai che io ti amo lol. mi mancherà leggere le frasi così fini di Bee e quelle sdolcinate di Harry. spero che un continuo ci sia ma anche se non ci sarà continuerò a seguire le altre ff. perchè scrivi davvero bene. un bacio immenso. la "tua" Vale<3.

23/07/13, ore 13:54

ciao :) io non sono una brava scrittrice quindi i limito solo a dirti che questa FF è fantastica, è una delle più belle che ho letto :D

22/07/13, ore 17:09

ma no, non mi puoi fare questo! non può essere l'epilogo, no no no no.
io parto subito a dirti che ho amato questa fan fiction come nessun'altra.
forse perchè era particolare, lei lesbica, niall che doveva farla innamorare di lui, ma è arrivato harry.
i capitoli che mi sono piaciuti di più sono stati due.
quello che si chiamava 'moon', mi sembra che si chiamava così il capitolo.
aveva un contenuto molto forte, mi ha fatto commuovere, e per questo l'ho amato.
te hai anche la capacità di far emozionare i lettori!
e l'altro era quello di harry e bee quando andarono a fare la spesa.
lì, immaginandomi la scena, ridevo come una pazza.
e per non parlare di questo finale a dir poco stupendo!
è belliffimo. lol

“Comunque è bello questo posto” ammetto guardandomi intorno.
“Chi ti dice che non ritorneremo qui?” ammicca sorridendo.
“Cosa intend..Oh”
“Tu in abito bianco, e io ancora con lo smoking” dice sognante.
“Chi ti dice che succederà?” chiedo.
“Chi ti dice che non succederà?” domanda lui facendomi il verso.
“Non pensi sia una cosa un po’ strana? Siamo giovani” ammetto.
“Io penso che, da quanto ti amo, riuscirò a portarti qui ancora”
“Dovrai chiedere la mia approvazione.”
“Lo farò. E tu dovrai rispondere di si”
“Lo farò”.

sono rimasta senza parole, una parola: MAGNIFICO.
alla prossima bellissima. c:

p.s. come puoi vedere in questa recensione non ho sclerato. STASERA ESCE BEEEEST SOOONG EVEEER. jkbffnigag (come non detto. lol)

22/07/13, ore 14:30

Per tutti i porcospini quanto è favolosooo! Adesso tu brutta alpaca adorata ti concentri e scrivi un continuo plizzzzzz dio é veramente bello!!!! Bee con i tacchi ahhahaha volevo morire quando l'ho letto ahhah e volevo anche morire quando parlava civilmente con sua madre ahaahhaha sempre idiota ma dolcissimo Harry! Se non fai il continuo ti uccido é una promessa! X il resto much love e grazie x questa bellissima storia turo :)

22/07/13, ore 12:53

È un finale bellissimo e originale te lo assicuro ma se fai il continuo mi invii un piccolo messagginoo??

21/07/13, ore 20:57

No, giuro sto piangendo. è andato tutto bene ma sta storia. Io non ho parole, davvero. Io li amo insieme.
Sono troppo belli. Sì ti prego, continuala. Te lo dico perchè già mi mancano ma in realtà non ci sarebbe bisogno perchè la storia è fantastica e il finale è perfetto così com'è. Giuro, fantastico. Non so che altro dire, sono qui dietro il computer con un sorriso da ebete impastato alle lacrime di gioa. Sta cosa è bellissima.
Complimenti, davvero complimenti. Io la adoro, io sclero, io muoio, io voglio un'altra ff perchè altrimenti mi avrai sulla coscienza. Sappilo.
No via, basta C O M P L I M E N T I. <3
.xx

21/07/13, ore 20:04

oddio come lo vorrei un sequel *^* magari con i loro figli o roba così :3 un bellissimo finale mi è piaciuto molto :3

14/07/13, ore 13:57

La trama è ottima e originale; tutta la storia è ben scritta, in un italiano corretto e con un buono stile.
Assolutamente da inserire tra le scelte!

14/07/13, ore 13:54

bellezzaaaaaa ma tu ti stai davvero dimenticando di me sai? e io mi deprimo cc
mi dispiace di non aver recensito prima, è da un pezzo che ho letto il capitolo ma non sono riuscita a recensire...
che vuoi che ti dica, mi hai sconvolta. si sono baciati bdjhfbajhfbdashdbahj che dolciiiii che dolci che dolci!
davvero, mi sono sciolta sulla sedia. sei troppo brava, non è giusto hahaha <3
mi piace anche il fatto che hai elencato i difetti di harry in quel modo hahah c:
ti stimo ragazza (y)
spero di leggere presto il nuovo capitolo, un bacio enorme! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]