Night and Day
di Sakyo_

14/04/13, ore 13:52

Bene, arrivata al secondo capitolo non posso fare a meno di recensire! *-* Conosco anch'io Dolce Flirt, anche se in realtà è parecchio che non ci gioco più, ma la tua fiction fa venire molta voglia di riprenderlo (maledetti PA >_>)! In ogni caso non è per parlare di me che sto recensendo, quindi passiamo subito allo scritto!
Allora, devi sapere che si solito nelle recensioni parto dagli appunti critici sulla forma e sulla grammatica, ma devo dirti con enorme piacere che non ne ho nessuno! Sul serio, sei perfetta! Lo stile è piacevolissimo: le frasi sono ben calibrate, non troppo lunghe ma nemmeno corte (hai trovato una lunghezza a dir poco perfetta, le frasi troppo brevi spesso spezzano un po' il ritmo della narrazione, ma tu hai questo fraseggiare così piacevole e descrittivo *sospira felice*); le descrizioni sono perfette, come anche la caratterizzazione dei personaggi originali del gioco! Fantastica! Inoltre lo stile è molto frizzante, non si limita al banale racconto ma inserisce quegli adorabili commenti personali come, fra i tanti, "Amber l'ochetta e Castiel lo stronzo", che mi ha stroncata X°D è stata una mossa geniale.
Insomma, da questo avrai dedotto, spero, che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura! Sei impeccabile nella grammatica e gradevolissima da leggere: meglio di così si muore. **
Come ti ho detto l'IC calza a pennello! *_* La storia oltretutto è interessante, sembra proprio di vivere gli attimi del gioco ampliati (e resi più piacevoli perché con la storia dei PA si finisce sempre per esaurirli subito senza riuscire a far nulla e si perdono pezzi di trama >_>)!
Complimentoni! *ç* Ti meriti una bandierina verdissimissima! Di sicuro continuerò a leggerti!

A prestissimo!

Asu-chan

12/04/13, ore 22:46

Ma hai pubblicato un nuovo capitolo!
Perchè non l'ho ancora letto? RIMEDIO IMMEDIATO! *si trasforma in una Nerd da lettura con occhiali senza lenti, tanto per sembrare più intellettuale*.
Già solo da come inizia ho pensato al clima attuale, soprattutto perché fino a poche ore fa, qui grandinava. Che merdaccia di clima; ma ti pare?!
Oh, e come non citare Rossana? Giuro (sono all'inizio del capitolo ancora) che se alla fine del prossimo sono caduti in una specie di scarpata o dislivello e lei vede il sorriso di Castiel per la prima volta, dopo che hanno inseguito le lucciole mi rifiuterò di leggere la tua fanfiction ancora gridando "AAAAAAAAAAAAAAAAAH! ERICK HA SORRISO PERCHE' E' STATO PLAGIATO ED E' COSI' BEL-LUCCIOLA!!!"
... Sì, è tutto un periodo nonsense, perdonami. In ogni caso, mi aspetto grandi cose da te e dalla tua storia. [Ancora non sono riuscita a slegare Emma da Sana. Diamine!]
Però è così carina... Così innamorata di quello scontroso e musone. Sì, si assomigliano veramente tanto lui e Hayama! Mi piace come cosa! Meglio lui, sicuramente, di Nathaniel. Io non lo sopporto granchè (poi ora che è scattato più che mai il parallelismo, lo avvicinerei a Charles -di cui non ricordo il nome in originale- e lui mi stava leggermente sui ball.)
Ma tornando alla storia -sto divagando troppo, scusami- lei non noterà più Nathaniel d'ora in poi?
Il bacio tra lei e Castiel è... stupendo. Il gioco della bottiglia è assolutamente idiota ma, sai, non avendolo mai fatto mi piacerebbe provarci, una volta. Io e il mio ragazzo, da soli. Sono leggermente gelosa *coff*.
Inutile dire quanto persino io ci sia rimasta male quando il rosso ha lasciato la frase a metà. Ero lì "No, ma perchè?! Carogna!" quando poi è successo. Dio mio, tutte queste romanticherie mi fanno dimenticare che, nella realtà, odio tutte queste cose.
Poi mi dovrai spiegare perchè Emma ha un pigiama con i maialini. (Disse quella che dorme con pecore, renne e la Carica dei 101; senza contare i pelouches che si alternano nel letto. Ultimamente è solo il coniglio della Lindt dotato di cerniera in un posto abbastanza ambiguo *ri-coff*).

Per concludere, visto che continuo a divagare da che ho aperto gli appunti per la recensione, non dovresti preoccuparti per il ritardo. Pure io faccio schifo coi tempi ma.. Ehi, eccomi qui a recensire! Anzi, mi stupisco di averla lasciata subito! Ho delle ff che non ho seguito da subito che mi piacerebbe leggere ma, ahimè, mi sembra di non aver abbastanza tempo. Quasi mi vien voglia di cancellare "Dark Angel" ._.
Coooomunque, non vedo l'ora che arrivi la seconda parte! Sono curiosissima di come finirà la fantastica storia della leggenda. Sarà amore tra quei due? No, ovviamente. Perchè Nathaniel è di mezzo. Rognoso pure lui.

12/04/13, ore 20:38

capitolo stupendo; sei veramente molto brava a scrivere e devo dire che rendi benissimo le emozioni dei personaggi.
complimenti davvero, spero che continuerai presto!

02/04/13, ore 15:15

Ciaoooooo!! =D
Spero che proceda tutto bene grande donna impegnata! Io ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo, e devo cominciare col dirti che ADORO la scena al negozio di animali! Veramente, sono riuscita a farmela scorrere davanti come la pellicola di un film!! Inutile pensare che Castiel sia un "duro" (nel vero senso della parola).... Solo un ragazzo dal cuore grande e sincero non abbandona una ragazza in difficoltà.... nonostante sia in verità una ficcanaso!! ;) Mi domando se Emma riuscirà a farlo aprire un po', e soprattutto a maturare nei sentimenti..!^^ Guarda, non ci crederai, ma l'avevo già mezzo capito che non fosse colpa di Castiel ma di Rosa.... Aveva avuto troppi intrallazzi per uscirsene pulita! E gli unici che ci prendono di mezzo sono quei poveri due.... anche se devo ammettere che "Viva l'ingenuità"!! Nathaniel è disarmante in questo.... Coooooomunque, bando alle ciance e sono in trepida attesa del proseguo! A presto ma chérie!! =*

26/03/13, ore 21:23

Un nuovo capitolo! Un nuovo capitolo!
(Tutto ciò mi ricorda che dovrei muovermi ad aggiornare la mia storia ma sono sotto shock per l'outing (?) di Alexy. Oddio ;__; Sono completamente "morta".

Coooomunque, passiamo alle cose serie!
Un inizio spettacolare, brufolo a parte. Un personaggio caratterialmente forte che ha fatto valere la sua personalità nel corso di sette capitoli, ora diventa così ... moscia. Non mi viene la parola giusta (ce l'avevo sulla punta della tastiera fino a poco fa...), perdonami. Passiva, forse. Remissiva no. Debole. Spero per lei che riesca a risolvere questa situazione così da poter mettere in chiaro il passato di queste due teste di coccio.
E il brufolo.. beh, quel coso abnorme è la ciliegina -di cacca- d'inizio giornata. Non c'è che dire, la capisco.

E' un capitolo incentrato su Castiel? Fantastico, comunque. Il rosso, così scontroso e duro, in realtà è un tenerone. Emma è un po' incline alle figure di palta -e chi non lo è?- ma sono contenta che tutto si sia un po' risolto. Sto, come sempre, leggendo pian piano. Sono arrivata a quando ammette a se stessa che gli importa di Castiel, per cui... Spero che tutto non peggiori nel seguito.
...
E per fortuna no!
Devo dire che, per ora, questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto. Non so, mi piace molto come hai ritratto Castiel, nella veste della vittima nonostante il famoso carattere da irascibile. Un bellissimo quadretto, poi, con Demon e i croccantini.
La storia si sta meglio delineando e aspetto con ansia il prossimo capitolo -qualcosa mi dice che arriverà prima del mio. Mah XD
E per rinvigorire la tua voglia di scrivere, ti ricordo per l'ennesima volta che questa storia mi piace davvero un mondo!

Chissà se ci risentiremo presto. In caso contrario, Buona Pasqua e buon viaggio ad essa correlato! (Sarò in giro anch'io! Che goduria!) Mi raccomando, stammi bene e pensa a cose assurde per la tua storia!
Passa delle buone vacanze!

18/03/13, ore 14:01

Ciao cara! :3
Evvai, hai aggiornato con un nuovo chap *me lo aspettava da tanto, troppo tempo*!
Rosalya io la ODIO. Questa la da a tutti e non si mette con nessuno (povero Leigh, ma come fa a fidarsi?!). E poi scusa, porta ancora l'anello di Nath?!? Per qual misterioso motivo porta al dito un regalo tanto importante del suo ex?? Dimmi che farai come minimo incavolare Leigh!!! Se fossi stata in lui io gliel'avrei mozzato quel dito...! U.u Cioè, ma stiamo scherzando?? Non la sopporto!! >.< (mi dispiace, ma proprio non ce la faccio a farmela stare simpatica quella!).
Povero Castiel... sempre in mezzo lo mettono! Stavolta non credo sia colpa sua! (te l'ho già accennato il mio odio per Rosa?) Magari quella strega dai vestiti succinti l'ha provocato... e Castiel è comunque un uomo insomma! Non crederò mai che abbia volutamente "tradito" Nathaniel!
In tutto questo subbuglio, spero vivamente che Emma trovi la sua strada e capisca con chi vuole stare, chi vuole perdere, chi vuole che rimanga nella sua vita.... Ma penso che il suo carattere vivace e un po' troppo curioso le farà vivere altre situazioni al limite della realtà!! Continua così, a farci sognare! Baci a presto!! :*

17/03/13, ore 18:38

Ehilà girl!!
Inanzittutto devi scusare la mia incredibile lentezza nel recensire!
Il capitolo l'ho letto in treno, ma odio scrivere sul cellulare quindi mi riprometto sempre di recensire il prima possibile sul pc!
Bè, eccomi qui.
Ti do prima un giudizio sul capitolo e poi entro nei dettagli!
Penso sia, insieme allo scorso, uno dei miei capitolo preferiti. Questo vuol dire che con l'andare avanti della storia, migliori. Il tutto diventa più interessante e intrigante, mai noioso.
In più imparando a conoscere Emma, la tua storia è diventata parte della mia quotidianità! Sai quando apri un libro nuovo e non sai cosa aspettarti? Poi lo riapri quando ormai sei a metà e ti ci vuole un attimo per rientrare in quel mondo tra quei personaggi che hai imparato a conoscere e amare E la tua storia è così!
Quando apro il capitolo nuovo, ci metto un secondo ad entrare nella storia e quando alla fine finisce vorrei saperne di più, vorrei non uscirne più fino alla fine! Forse avrei dovuto scoprirla una volta ultimata! (Non avresti dovuto leggere i miei farfugliamenti nelle recensioni e io non avrei soffero!) No, a parte gli scherzi, sei anche veloce ad aggiornare quindi nessun problema! L'attesa crea curiosità, il che è positivo!
Ok passiamo ai dettagli sul capitolo! Lo so, a volte sono un po' schematica, ma non voglio dimenticare nulla!
Piccola digressione iniziale: Hai chiamato Emma, Turnerrrr? Ahhhhh <3 ma lo sai che la mia cotta del momento è proprio Aidan Turner! (attore di being human versione uk e interprete di Kili nello "lo hobbit! <3__<3
Scusa gli occhi a cuoricino! E scusami anche perchè in ogni recensione di parlo di una mia cotta ç.ç!!)

Inutile girarci intorno, la risposta era ovvia: mi avrebbe baciata.
E io avrei ricambiato quel bacio?

Inanzittutto apprezzo il fatto che Emma non abbia i paraocchi (?), ma che senza insicurezze accetta le cose come stanno. Non abbiamo risposta a questo interrogatorio e mi piace così :3 amo leggere le lotte interne della protagonista!
Il pezzo di Nathaniel a casa sua l'ho apprezzato particolarmente!
Sentire la storia dal suo punto di vista finalmente schiarisce la situazione! Ma non del tutto! Perchè il mistero e l'intreccio si allargano! Ora è Castiel quello che nasconde qualcosa!
E poi il fatto che l'anello è importante per Rosa... insomma se pensavo di aver capito qualcosa in più.. bè mi sbagliavo xD
Il carattere di Emma mi piace sempre di più e non importa se alla fine fa la scelta sbagliata e attacca Castiel...è quello che avrei fatto io e quindi la capisco! Rimanere al di fuori dei fatti degli altri è sempre difficile soprattutto quando veder soffrire un amico (o qualcosa di più :D Go!Go! Nath!) ti fa soffrire a tua volta!
Che altro dire? Capitolo che ho adorato e che ho trovato anche stilisticamente migliorato! Come la similitudine delle api o l'abbraccio fra Nath e Emma... tutto era descritto davvero bene!
Mi hai sfornato due capitoli fantastici! :) tra questo e lo scorso, non so quale preferisco!
Un bacione e continua così! Ciao :3

14/03/13, ore 20:11

Oh, ma hai pubblicato!
*Chiude istantaneamente NVU per mettersi a leggere e apre i Blocco per gli Appunti per la Recensione*. Avresti dovuto avvertirmi così ti posso appestare con le mie stupidaggini!
E' la prima volta che appare il cognome di Emma? Scusami, a volte dimentico dettagli più o meno importanti. E questa volta mi è saltato agli occhi perchè... Ommioddio, si chiama Turner! E, indipendentemente dal fatto che conosco una persona con quel cognome, lei ... potrebbe avere i... FANTAGENITORI!
... Perchè l'ho scritto? No, davvero. Perchè? Perchè sono così stupida? Ok, tracciamo una linea su tutta quella graaaaande cagata! Tornando alla lezione di Chimica (mi fatta. Non so se per fortuna o meno!), beata Emma che riesce davvero a seguire la lezione, anche se dopo il terzo ammonimento. Davvero, io non ci riuscirei. Sono troppo pigra e ... divagante. Mi dovessero richiamare mille volte, se non voglio seguire non ci riesco (poi ultimamente... Più che ronfare in certe ore non faccio... Sono da defenestrare!).
Oh! Uno schiaffo! Questa sì che è violenza gratuita! Non so, in questa storia Rosalya non è che mi piaccia molto. Nel GDR mi è sempre stata simpatica -a parte quando ho mollato Lysandre in spiaggia per scappare con Dake *coff*) mentre qui... Boh, l'hai resa decisamente poco sopportabile. E chissà che ha fatto Castiel per meritarsi quel bell'assestamento di cinque dita sul grugno.
E... WUT?! Nathaniel che le piomba a casa?! Ma guarda un po' tu il delegato... Quanto fegato e faccia tosta! Per non parlare del padre appostato come un ninja alle prime armi. (Inutile dire che i padri sono tutti così.)
*Legge avidamente tutta la confessione di Nathaniel e si sente una stupida* Oh... Io pensavo avessero avuto una relazione... Diciamo che sarebbe stato decisamente meglio, almeno per il biondino tanto tenero. Sì, insomma. Diciamo che la loro non è stata esattamente una relazione. Io la definirei un grandissimo sbaglio; soprattutto se fa soffrire le persone. E Rosalya... Che VACCA. Posso dirlo? [VCCAVACCAVACCAVACCA] Checché ne pensi Nathaniel, secondo me la colpa non è di Castiel. Purtroppo il mondo è egoista e se ti adatti hai più possibilità di essere felice. Castiel lo è stato, ha preso la palla al balzo. Ok, è sbagliato non dar peso ai sentimenti degli amici ma, sinceramente, fossi stata nella sua stessa situazione, con davanti la persona che mi piace, non so se avrei rifiutato. E credo che saremmo delle ipocrite a dire il contrario. [Non ci penserei due volte ad andare con Johnny Depp davanti a mia madre]
Mi spiace solo che non sia scattato il tanto atteso bacio -dallo scorso capitolo. Però capisco anche che sarebbe stato leggermente inopportuno.
... Sì, assolutamente, Emma ha fatto la cosa sbagliata. Ma la capisco, la capisco benissimo. Io avrei fatto esattamente come lei: mi sarei fatta i piripicchi altrui, ritrovandomi però con un livido. Sono un'impicciona e anche una spaccaballe, quindi non posso che capirla. Purtroppo le è andata male. Forse non era il caso di essere così ostile con Castiel ma se l'è cercata.
E comincio a rivedere un po' Rosalya dopo il "è una cosa importante". Chissà che la storia sia davvero molto molto MOLTO più complicata... Accidenti, mi rendi troppo curiosa!
E, sì, sto facendo pressione affinchè il prossimo capitolo non sia troppo... in ritardo. (Ma parlo proprio io?!)
Lo aspetto!

14/03/13, ore 17:45

Perchè non ho ancora recensito? - chiese la ragazza, maledicendosi da sola.
Già, infatti! PERCHE' NON HO RECENSITO?!
Avrei dovuto farlo, perchè la storia mi sta prendendo davvero molto e ora voglio sapere in che cosa sfoceranno le reazioni di Cass e della sucrette. asdfghjkl!!! Dimmi cosa deve succedereeeee ;-;
Scleri a parte, passiamo alle cose serie: punteggiatura per-fet-ta! *agita dito a tempo* Le maniache della grammatica colpiscono ancora, e io sono felice!
Mi piace assolutamente come accosti aggettivi per descrivere i personaggi e situazioni *^*
E mi sono innamorata per la 30esima volta di Cass (una volta per gni fic decente che ho letto, lol). E' così... "arrrr" e "awww" allo stesso tempo!
Sono curiosa, curiosa, curiosa! Curiouser and curiouser! [citazione da Alice in Wonderland necessaria]
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! *^*
Un bacio,
Marghe

09/03/13, ore 13:46

Uhuhuhuhuhhu!
Io ti adoro <3
Quando vedo l'aggiornamento nella mia lista, la giornata diventa più bella <3
Ho letto il capitolo più volte, una ieri in treno, ma non volevo commentare sul cellulare, perchè ho bisogno di prendere "appunti" mentre recensisco e mi piace farlo per bene a casina con una tastiera su cui sappia scrivere :3
Quindi ho riletto il chap oggi e mi è piaciuto quanto - se non di più - di ieri :)

Ci ritrovammo così, in quella posizione non voluta ma perfetta, i nostri visi a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro. I capelli lunghi di Castiel mi solleticavano la fronte e il suo profumo pungente arrivò fino alle mie narici.
Per qualche secondo restammo a guardarci negli occhi: era la prima volta che li osservavo bene, e ne rimasi ipnotizzata. Profondi, intensi, neri come la pece.
«Adatti» mi ritrovai a pronunciare senza accorgermene.
Castiel mi guardò interrogativo.
«I tuoi occhi... Sono proprio adatti a te» affermai convinta.

Vuoi farmi morire?!!
Penso sia uno dei passaggi che ho preferito, è speciale. Amo trovare discorsi un po' "contorti", particolari, una battutta non banale e questa mi ha sciolto.
E la conclusione della scena, perfetta! Castiel che distogle lo sguardo, per non mostrare una qualsiasi sua debolezza.
E poi la prende in braccio! *//////////* questa faccina esprime tutto ciò che potrei dire a parole! (oggi mi sento molto in vena di cose tenere e questa... è tenerissima *.*)
Io in una situazione così avrei pensato a tutto - TUTTO - tranne che alla "belva canina" (xD) e al diventare la sua cena! xD mi hanno fatto morire i pensieri di emma xD
Per finire in bellezza Castiel le fa un panino ed entrambi lo mordono alle due diverse estremità! Mi verrà il diabete, tutto è così dolce, soprattutto perchè viene da Cas! Con Nath non avrebbe avuto lo stesso effetto!
E poi.... si spoglia! Hai concentrato in un capitolo tutti le fantasie che una ragazza può avere sul rosso: ti risvegli a casa sua, gli cadi addosso, ti prende in braccio, ti prepara un panino, e poi si spoglia *ç* direi una fantistica conclusione di serata - bernoccolo a parte!
E poi il buffettooo finaleeee! Ok basta, devo smetterla perchè se no non finisco più di recensire il resto del chap! xD
Solo per concludere, la foto annerita mi incuriosisce :) va ad aggiungersi agli altri misteri :)
Ken parte e ora.... non vedo l'ora che entri in scena KENTIN! :D
Per quanto riguarda la scena successiva, questo capitolo è un concentrato di tenerezza e quello che mi ha fatto piacere vedere è un Nath che sa cosa vuole, prende lui l'iniziativa (anche se sono interrotti), l'interesse di Cas per Emma potrebbe esserci ma nascosto, quello di Nath invece diventa palese ora :D
E mi piace questo Naht più grande e soprattutto il fatto che la scena è stata osservata da Cas :) amo gli intrecci!
Ti lascio, ormai sarai morta di diabete, dopo questa recensione super zuccherosa e piena di ormoni, ma non potevo farne a meno è colpa tuaa! (e di nath e di cas...:Q_)
Un bacione e continua così, la storia si fa sempre più bella :)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 01:47 pm)

08/03/13, ore 22:56

Ultimo capitolo -degli aggiornamenti!
Avevo perso la pagina, in giro, e mi sono ritrovata a vedere un 17 nel numero delle recensioni. Innanzitutto, complimenti ma, cosa più importante: BRUTTO NUMERO. No, non credere che sia superstiziosa: semplicemente non mi piace (pensa che il mio numero preferito è stato per anni il 13, quindi...). Forse il 17 è l'unica superstizione che mi porterò dietro nella vita...
Comunque, ultimo capitolo, ultima recensione -per un po'- quindi ci tengo a farla bene. Sarà un po' passo passo seguendo la storia. Un omaggio a te che scrivi tanto bene e alla tua storia che mi sembra di non averla apprezzata ancora abbastanza; con le parole, intendo.
Ok, il passo passo è andato un po' a ramengo. *mangia un'altra patatina*. E' che non so dove fermare la storia e cominciare a scrivere.
Castiel è un pallone gonfiato, egocentrico ma che, ahimè, credo possa permetterselo. E' così dannatamente carino mentre parla con Emma che quasi non sembra lui. (E' così facile da gestire nelle fanfiction che quasi viene da chiedersi perchè nel gioco sia così stronzo e difficile. Ora che ci penso, ci siamo scambiate l'account di DolceFlirt?). Damon è sicuramente la cosa più spaventosa di lui. Come non detto, visto che si chiama come un vampiro che dovrebbe essere spietato e cattivo. Ma lui... *legge fino alla fine del paragrafo* Dio che amore! Non ho mai conosciuto un uomo che sapesse fare i panini alle altre persone. Sono arrivata alla piadina con la nutella ma, di solito, il sesso maschile è così egoista da non prendere nemmeno in considerazione l'idea che una donna possa aver fame. Tutta la scena della camera, però, è un totale delirio di Ooohh! e Aaahh! anche Uuuhh. Sì, sono terribilmente suscettibile verso i ragazzetti nudi o mezzi snudicciosi, soprattutto quando sono da sola in camera mia, ad un'ora non propriamente tarda. Ancor di più se ho la faccia impastricciata di sale e patatine. Mi ritrovo a fare gesti fraintendibili come leccarmi le labbra e a sentirmi pervertita senza motivo! Colpa tua che scrivi di muscoli tesi e Castiel carucci! (Senza doppio senso! Oddio, ma che ho scritto?!? FERMATEMI!).
Voglio vedere Castiel con la felpa grigia che si allontana nella notte tenendo le mani nelle tasche. Un po' come il Vagabondo. E quindi Emma sarebbe Lilly? Perchè mi è venuta in mente quest'immagine? Forse anche per il panino non-polpetta! Oddio, ma da quant'è che non guardo quel cartone? Che nostalgia...
Ma, andando avanti... Ah no! Aspè, aspè! E quel bacio mancato? Nonono, ci doveva essere almeno uno sfregamento vago! Suvvia, nemmeno quello? Vuoi lasciarmi a bocca asciutta? Mi toccherà cercare storie porcate altrove. Alla peggio, me le devo scrivere da sola! Guarda te come il mondo va in rovina per questi dettagli...
Andando davvero avanti, ora... Davvero mi fai partire il piccolo Kentin? Un po' mi dispiace, però. L'unico pesciozzo della storia scomparisce (?!) così? Povero. Però è una consolazione che -nel gioco- ritorni venti volte più figo, anche se ritrovato a baciare Ambra (spoiler obbligatorio. E' uno shock questa cosa!).
Chiusa la parentesi su Ken (sì, sto andando a paragrafi) passiamo a NathAAAAAAAAH Rosalya dannata! Che ti salta in mente di non farle marchiare le labbra dal fustaccio? Dannata! Dannata! Ok, l'abbiamo capito tutti che ti sei fatta il delegato e che la storia non è finita male ma ora llllllevatiiii! E portati via Ambra/Amber dal rosso. Dovrebbe essere lui a interromperli per poi portarsela via!
Sì, non mi piaceranno molto ma tra biondo -stereotipo del tonto- e rosso -del maniaco- preferisco il secondo. (Anche perchè sono spudoratamente tinta di rosso). Quindi, perchè dovevi farla arrivare? Mi tremano le mani dalla rabbia/occasione mancata per Emma -perchè mi viene da chiamarla 'Dolcetta'?
Oh, ma senza che dicessi niente mi hai già soddisfatta! Ohohoh, Castiel e lo sguardo impenetrabile portato dall'uccello, eh!
... Scusa, è ancora l'ora che parla. L'ora e le patatine finite (sì, ci ho messo così tanto a scrivere la recensione per farla decente che ho addirittura spazzolato le patatine. Mi sono una cicciona ingorda e pervertita!)

Ma ho notato solo ora che hai aggiornato oggi il capitolo! Perfetto, come se mi cadesse tra le braccia! Praticamente non ho dovuto aspettare granchè per l'aggiornamento. Quindi, ti prego, non fare come me che mi perdo e dimentico la storia per mesi. Aggiorna presto, ok?
E anche se hai le idee chiare, ti prego, scegli Castiel!
*fa pressioni sul finale della storia*
Ohohohohohoh!
Alla prossima, molestatrice!

Gozaru

Oh, ma quali recensioni negative? Se ne becco una la stronco, ok? La tua storia non merita che verde. Tanto tanto verde!

08/03/13, ore 21:29

Ok, sai già che Yuuki non mi piace poi molto; né l'anime/manga di appartenenza mi ha mai attirata. Quindi, mi dispiace, ma continuerò ad immaginarla un po' come Sana, solo coi capelli sciolti. Eddai, gli atteggiamenti sono troppo simili e le figure di palta mi ricordano davvero tanto una ragazza come lei (e me, delle volte).
Rosalya è mi è sempre piaciuta, come ragazza. Certo, non quanto Violet. E quanto l'ho odiata non trovando il suo anello nell'episodio sei. Alla fine le ho detto di attaccarsi al tram e che non l'avrei cercato. Avrei dovuto provarci io con Leigh, altrochè!
Comunque lui è piuttosto... freddo. E quasi m'immaginavo che Emma finisse nel solito seminterrato dove Castiel suona e invece... Davvero ci tiene così tanto al basket da trovarsi in palestra di sera/notte?
Mi dispiace per la situazione familiare di lei. I miei non sono separati ma anch'io so qualcosa di liti e grida per la casa, anche se raramente. Più che altro ci pensa mio fratello a sterminare il silenzio, qui dentro!

Prima di andare, toglimi una curiosità. Rosalya è stata con Nathaniel, in questa storia, vero? Se così fosse, davvero, è leggermente evidente. E lui dimostrerebbe un certo buon gusto!

08/03/13, ore 16:01

Ok, ok sarò breve. Scusami, ma tra meno di dieci minuti devo avere una borsa piena di robe pronta per andare via. E il tempo schifosamente piovoso non aiuta!
Che dire, la tua storia è davvero coinvolgente. Mi piace tanto anche se né Castiel né Nathaniel sono i miei flirt prediletti (credo che ormai avrai capito che preferisco i gemelli e Dake).
Il momento in cui salta fuori il dolce Castiel con una coda ridicola (oddio quanto lo capisco!) è sicuramente il mio preferito! Mi piace davvero tanto e, non so, dai una visione di Cass molto più carina e credibile rispetto al gioco. Persino Nathaniel non sembra la persona noiosa e zerbina che sembra normalmente!
Vabbè, basta dire puzzolate (?!). Come promesso, sarò breve, anche se mi dispiace.
Gli altri capitoli li dovrei leggere stasera, quando torno dalla palestra. Chissà, al massimo potrei leggere quelli che mi mancano e recensirli tutti assieme. Vedrò! In ogni caso la farò migliore di tutte le altre! Promesso!

08/03/13, ore 14:00

Ciao donnaH!! <3 Innanzi tutto... Auguri a noi, dato che oggi è la festa della donna!! ^^
Bene, passiamo a questo nuovo ed emozionante capitolo: finalmente Emma comincia ad accorgersi di quanto sia fortunata ad avere alla sua corte un tipetto come Castiel (incluso Demon, ovvio!) La scena a casa sua me la sono vista tutta scorrermi davanti, proprio come un film! Scorrevole, con situazioni create nei momenti giusti e dialoghi non forzati... Castiel semplicemente un perfetto gentiluomo, mentre Emma... irriducibile pasticciona! xD Che batticuore quando si sono trovati stretti l'uno all'altra... *.* Però Castiel nn l'ha baciata uffa... -.-" E Nathaniel? Wow, intraprendente Nath... Peccato che Rosalya trova sempre il modo d'impicciarsi.... Poteva almeno ringraziare Emma per averle ritrovato l'anello!! =/ L'unica cosa che mi turba è sta storia tra Nath e Rosa.... spero che lei rimanga con Leigh e lasci perdere il bel segretario! Detto questo, ti prego, non mi far aspettare ancora così tanto per leggere i tuoi aggiornamenti, ok?^^ Bacioni!!

08/03/13, ore 11:48

Terzo capitolo!
Wow, sono arrivata fin qui?! Che brava che sono! *si autoapplaudisce* (?!)
E certo che te lo lascio un commentino! Questa storia comincia a piacermi sempre di più! Comincia... Mi piace dall'inizio!
Ok, già da come l'hai descritto ho capito che Nathaniel è il predestinato. Lui e l'odore di pulito. (Non so perchè ma mi sono immaginata la dolcetta -sempre con le fattezze di Sana- che grida da una finestra "L'odore di Pulito!" anziché di sudore come nella pubblicità di un detersivo di cui non scriverò il nome per non fargli pubblicità E perchè non mi ricordo quale fosse...)
Che carina, però! Sembra quasi innamorata già solo dall'odore! Alla faccia degli ormoni -che non c'entrano niente ora!
E Castiel? Oooh, agente segreto dell'F.B.I. scoperto così facilmente da un rosso spaccone che sa far tutto fuorchè la cosa giusta! Ok, ritorna il dubbio sul personaggio che l'avrà vinta (che diventerà Lysandre alla fine, immagino. Tanto perchè io non ho mai ragione). Ma cos'ha Ambra (la chiamerò cos' nelle recensioni, tanto per non confondermi) in mente? Mi dispiace per il povero Ken, in fondo è tanto tenero anche se un po' pressante...
Ambra è davvero un'arpia *commento di fine capitolo* ma Emma ha fatto schifosamente bene a tirargli quel ceffone. Anche Castiel ne avrebbe meritato uno ma quello anche solo perchè ha una faccia da schiaffi! Giuro, se Ambra la passa liscia, entro io nella storia a picchiarla, poi esco così nessuno può dirmi niente (Lo schiaffo del sesto -era il sesto- capitolo ancora è lì tra gli oggetti personali (un bellissimo rossore sulla guancia).
Comunque credo che sia Nathaniel quello in testa. Oh sì, la posa da paladino sexy e le labbra che incantano... Eeeeeeh, ma guarda come fa innamorare le ragazze!
Ma non ho capito una cosa: in questa storia, Nathaniel non è un alunno? Perchè nel GDR mi pare che sia sì il delegato ma anche un alunno della scuola. O forse ho sempre frainteso io? No, seriamente... Mi sto scervellando senza avere una risposta! D:
Mi piace Emma, comunque. Ha un carattere forte e determinato. Sicuramente faccio il tifo per lei!