Love is Danger.
di ItsGiulia1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/08/14, ore 06:43

Questa storia è stupenda! Soprattutto il finale mi è piaciuto molto anche se ci sono rimasta male però si capisce fin dal primo capitolo che finisce così, puoi mandarmi un messaggio quando scrivi il sequel? :)

16/06/14, ore 01:16

Lo sapevo che era Derek di Teen Wolf! :D :D Ci avrei scommesso.

16/06/14, ore 00:11

Bellissimo questo capitolo, ma per sfortuna non si vede la foto :(

16/06/14, ore 00:03

Mi piace tanto, e poi è anche un bonus perché non è corta come ci sono molte qua ;)

15/06/14, ore 23:55

La adoro! Si, è solo il primo capitolo, ma sento che amerò questa storia! Brava :)

15/06/14, ore 18:49

Lo sapevo io che era Derek Hale, Tyler hoechlin, di Teen Wolf!
Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e mi piace davvero tanto! Complimenti, sei brevissima! Un bacio.

04/05/14, ore 01:00

amo questa storia l'ho letta in 3 ore è fantastica anche il finale audace fammi sapere se e quando uscira il sequel grazie mille

17/04/14, ore 14:21

Oddio, sto piangendo e mi sento tremendamente male, questo lieto fine mi sconvolge, ti giuro, fantastica oddio meravigliosa. Non riesco a pensare ad altro, il modo in cui hai concluso è a dir poco eccezzionale. Veramente bravissima
Ti mando un bacione e grazie per avermi regalato questa fantastica avventura. Ciao Giulia

21/11/13, ore 17:41

Aiuto. Sto piangendo... Sei bravissima, davvero! È una storia veramente convolgente e rispecchia molto la realtà, sapendo che mokte storie finisco in questo - direi tragico - modo.

24/09/13, ore 21:56

Ciao, sono arrivata a questo capitolo e mi sono un po' annoiata :( la storiella non è male in se per se, ma moooolto banale, spesso un po' "strana", c'è, lo so che le storie sono frutto della nostra immaginazione, ma tutte queste smancerie, dire "vieni a mangiare dai miei" dopo ( da quel che mi è parso di capire ) nemmeno una settimana e mezzo che si conoscono, mi sembra stupido. Poi prestabilire dei tempi a quando avranno i rapporti "ora è presto sono le 9", rompe tutta la smania, il romanticismo, l'eccitamento di quel momento che dovrebbe essere così bello. Poi, lui che vuole leccarsi le dita, bè UNO SCHIFO, si poteva evitare assolutamente, lei che da un fazzoletto per pulirsi le dita :S sono scene che si possono evitare. Vabbe, spero che andando avanti la storia sarà più intrigante. Ciao ciao, Angelica :)

03/09/13, ore 18:08

Fin dal primo capitolo avevo intuito che non ci sarebbe stato un lieto fine, ma devo dire che il finale, che all'inizio mi aveva fatta infuriare, leggendolo piu volte e con MOLTA CALMA, mi è sembrato giusto e mi ha dato un grande senso di appagamento (se così si dice? xD).
Se non ti dispiace vorrei che mi inviassi un messaggio quando scriverai il sequel :) Grazie mille per la storia <3

21/08/13, ore 19:32

hei ho appena letto tutta la storia e wooooow !
scrivi davvero bene apparte qualche errore di grammatica ma pazienza,mi sono davvero appassionata alla tua storia e il finale..cioè no,oddio non ci credo vgiasogfasduio sequel,sequel,sequel,sequel,seeequel!

07/08/13, ore 04:33

Nonostante gli errori, è una bella storia! E' stato coraggioso da parte tua scrivere un simile finale! Altri l'avrebbero fatta finire con il perdono e basta...invece, tu sei stata brava, anche a sottolineare il fatto che Kate, nonostante tutto, lo ama ancora.
In ogni cas, mi sa da sequel. Se ci sarà, ti prego di avvertirmi.
Baci
Jasmine

07/08/13, ore 02:41

Ciao! La storia è molto interessante e ben scritta. Molto scorrevole. Ma alcuni accorgimenti che ho notato anche nei precedenti capitoli. Ti consiglio di controllare bene i verbi che usi. Passi dal presente all'imperfetto in una stessa frase e stona un pò. Così come il passaggiò troppo repentino dalla prima alla terza persona in uno stesso paragrafo.
Per il resto tutto bene.
Storia carina, davvero!
Spero di non averti offesa!
Jasmine

06/08/13, ore 12:48

Cavolo! Ho letto tutta la storia in 2 giorni! E' una storia eccezionale, piena di emozioni. Non ho nessuna critica negativa da darti... sei verramente un scrittrice molto, ma molto brava. Mi hai fatto piangere alla fine erche' dal punto di vista di Kate mi hai fatto rivivere tutti questi momenti *o* ti sarei molto grata se inviassi un messaggio anche a me quando inizi a scrivere il sequel. Sei fantastica! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]