The true story of three men, a tie and a train
di I am in love with a train

19/09/13, ore 09:42

questa storia mi fa morire dal ridere, ogni volta che la rileggo (ovvero ogni 35 secondi, lo so sono una abusatrice di fanfic) scoppio dal ridere
amo il tuo modo di scrivere in generale
ci si vede

18/06/13, ore 23:21

Ma... Ma... Ma.... OGNI CAPITOLO È PIÚ BELLO DELL'ALTRO!! Non riesco più a smettere di ridere, giuro!! Ahahahahahahahahahah Billie in versione gattino coccoloso ce lo vedo troppo! Ahahahahahah mamma mia, mi devo assolutamente congratulare con le menti geniali che hanno inventato tutto ció! GENI IMMENSI!! Ahahahahah X'D

03/06/13, ore 13:07

Stavo gironzolanzo per la sezione alla ricerca di qualcosa da leggere e sono capitata per caso su questa fanfiction. Non che mi attiri molto il genere demenziale, ma l' introduzione alla storia mi è piaicuta e ho deciso di leggerla. E meno male che l' ho fatto!
A dire tutta la verità è stata una delle prime frasi, "prima di sparire vestito da donna", a tenermi incollata a questa fanfiction! Ahah mi ha fatto ridere! Trè é sempre Trè!
E la totale indifferenza, chiamiamola così, di Mike mi ha divertita molto! Non nascondo di aver riso quasi tutto il tempo leggendo questa fanfiction!
Quando il tempo me lo permetterà continuerò questa simpatica lettura!:D

02/06/13, ore 23:24

Tra Billie e Jenny é finita?!
Oh ma che peccato cit. Mike
Finalmente la cravatta si è tolta di mezzo muahahah
E Mike e Billie si avvicinano sempre più...eddai Dirnt ammettilo che quando Tré ha pensato,anche tu lo hai pensato(?) e.e
Ok la frase sopra non ha molto senso ma sono le 23:14,ho sonno e non ho voglia di spiegare le mie deliranze notturne
Maaaa visto che hai messo un altro capitolo e io ero tra quelli che ti aveva chiesto di continuare ad aggiornare,mi sembrava più che giusto continuare a recensire no?
Yep C:
Non so quale sia l'idea malsana di Billie e sinceramente dopo tutto quello che è successo ho anche un pò paura di scoprirlo O.O
Magari si fa trovare nudo in camera del bassista con una delle sue innocenti scuse da gattini coccoloso trasmettitore di pucciosite acuta *-*
Ricordiamoci però che il rating è verde!(sigh!) e quindi non possono fare niente di troppo perverso...forse <.<
Con qui due non si sta mai tranquilli,secondo me Jenny era una scusa per far ingelosire Mike ahahah
Tré...povero caro lui voleva solo essere gentile :(
Facciamo così,tu la prossima volta porta la colazione a letto a me e non a quei due stronzetti u.u
Seeee....magari *sogna di fare colazione con Tré Cool*
Awwwww :3
Comunque dopo questa recensione demenziale posso anche andare.
*spegne il PC e va a comprare i cornetti per fare colazione con Frank*

02/06/13, ore 20:00

Un' altro capitolo fantastico ahahah Non puoi immaginare quanto io ami questa storia, i capitoli sono sempre più epici xD Che coccoloso che è Bilie, maledetto Trè, sta rovinando tutti i suoi piani e.e Passando a cose serie, è davvero una storia ben scritta e sei riuscita a tenere a mantenere la stessa comicitá che era presente anche nel primo capitolo senza peró cadere nel banale. Grande frè! Eheheh Voglio leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto e.e

02/06/13, ore 19:36

Sto sclerando dalle risate(?)!! Vi giuro. Billie mi fa morire, è fantastico, e anche Mike! E tre... Che dire... È tre!! Scrivete benissimo, siete dei piccoli (?) geni!
Ciao

01/06/13, ore 23:00

No vabbè, ma é uno spettacolo questa storia! Sto morendo dalle risate ahahahahahah il tutù e la canzone del cesso di Billie sono delle genialate!! Voglio il seguitooooooooooo!!

01/06/13, ore 16:44

Ciaooo
Siete andate al concerto a 20 metri dal palco *-*
Io sarò alla tappa di Roma...tra 4 giorni!!
Comunque...no
Non potete lasciare incompiuta questa storia,vi prego no!
È una delle cose che mi fa piu' ridere di recente e non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento c:
Sinceramente mi aspetto che il nano e il biondo si mettono insieme e.e
Più che altro ci spero visto che Clarissa e'accidentalmente bruciata a casa di Billie e Jenny...be' il moro conta di più Mika no?
O.o non ne sono sicura...
Anyway ora devo andare,ti prego continua ad aggiornare :3

16/05/13, ore 00:27

AHAHAHAHAH mi stavo sentendo male dalle risate, ti giuro!!! Ahahahahahah le litigate tra Trè e Billie sono fantastiche ahahahah cicciopalla!! Tu sei un genio!! Continua presto ti prego!!

29/04/13, ore 00:24

Nuuuuuuuuu Clarissaaaaaa! *piange disperata* aveva cosí tanto fascino e carisma :'( Ehm, comunque capitolo fantastico, come al solito sono morta dal ridere, Trè è davvero insuperabile, con i suoi modi delicati e la sua dolcezza ahahahahhaah! Ok, meglio smettere, è tutta colpa dell' ora tarda u.u Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

15/03/13, ore 15:40

Bellooooooo XD non mi sono persa venti capitoli almeno, però sono in ritardo u.u quindi scusate u.u
E poi.... Mmm..... Ahahahhahahahahahahahah il cane Ahahahah xD bello, per fortuna c'è qualcuno che si ricorda di Trè che aveva preso un cane per mucca xD Ahahahah, l'ho letto anche su una pagina di Facebook, c'era anche l'immagine Ahahahah xD certo che Trè è un pazzo .-. Ahahah xD come sempre mi fate schiattare dalle risate xD quindi vi lascio, e vi aspetto alla prossima!!
Rage & Billie
The Insomniac one called Jade the Nimrod xX
P.s. Ma che vestito s'è messo quel pazzo Ahahahah xD ci mancava solo che si travestisse da donna ahahah l'ha fatto anche al concerto ahahah che matto :'D bah, a presto!!! Bacioni!

04/03/13, ore 16:07

Ahah :'D mi fai sempre strusciare dal ridere x°D complimenti :D continua così ;D
Ah, e aggiorna presto *0*
Grazie e ciaooooo <3
Stray_Heart

02/03/13, ore 15:17

Noooooooooooooooooooo!!! E che c****!! Mi sono persa tutto questo ben di Dio??? Ma come ho potuto?? SCUSATEEEEEE, è la seconda volta che mi capita un ritardo del genere, faccio schifoooo :'( Perdono :'( Comuuunque, ho avuto tempo per leggermi i capitoli che mi sono persa, e che ve lo devo dire??? SONO FANTASTICI!!! Ridicoli è dire poco!! Mi avete fatta ammazzare di nuovo dalle risate, ma sono riuscita comunque a scrivere ahah xD Siete bravissime, due completi geni, due scrittrici capacissime, e sono sicura che i prossimi capitoli saranno delle meraviglie! Spero solo che Frank non si metta davvero con un pollo, perchè se no svengo * no ti prego amore mio non te ne andare con un pollo, ci sono qui io!!* Piccola parentesi sul mio incondizionato amore per quei tre pazzi, anche se Billie, è Billie!! xD Beh, io ora vi lascio, così magari mi cimento in un capitolo nuovo che non faccia schifo, e magari riesco a togliermi dalla testa le vostre battute, perchè se no continuerò fino alla prossima settimana a ridere come una scema e poi chi la sente a quella psicopatica di fisica? Mah, un bacione GENI, alla prossima (se dopo un altro capitolo non cado dal letto per le risate e non sbatto tragicamente la testa u.u)
Rage & Billie
Jade degli imbrogli del pollo che si è messo con Frank
Xx

27/02/13, ore 18:10

Ebbene, sono tornata x'D
Come dice il capitolo: "Are you fucking kidding me?" penso che siano stati i pensieri del caro Joe dato che il caro Mickey Mouse (?) è incappato nell'amore... con una locomotiva! Seriamente, anche io sono rimasta O.O ma, a dire il vero, un po' me lo aspettavo xD
Devo dire che sarebbe bello il matrimonio tra Michelo e Clarissa, la sposa avrà un vestito molto particolare e il bacio rimarrà nella storia xD Testimoni: Trè e una gallina (preferibilmente Rosita xD) e Billie con la sua Jenny. Okay, la smetto con i miei film mentali dementi e torno alla storia.
Adie mi ha fatto pena: poverina, Joe le avrà fatto prendere un colpo!
Mike... beh, chissà cosa gli passava per la testa (a parte rimproverare di santa ragione BJ), vediamo se si scoprirà nel prossimo capitolo!
Divertente e scritto bene come sempre!
Al prossimo chappy,
Brain_Stew_

24/02/13, ore 19:19

Ciao, ti ricordi di me? Non credo xD
No, dai, ma 'sta storia è proprio esilarante! Sul serio, corrisponde perfettamente alla descrizione: Billie che vuole la favoletta prima di dormire e che accarezza la sua Jenny è mitico, per non parlare di Mike che sembra avere a che fare con un neonato!
E Trè, beh, è completamente per i fatti suoi, ma la zia Franka si sa, è un tipo particolare xD
Brain_Stew_