Lo spirito del Gelo
di Night Fury96

05/03/15, ore 21:53

ok sinceramente la mia reazione, leggendo questo capitolo, è stata tipo: <>> e poi <> insomma posso capire te, Hic, ma Jack, tu non puoi dargli corda! Beh, la scena di gioco e poi quella del bacio sono state semplicemente meravigliose, davvero fantastiche...

05/03/15, ore 21:38

ommiddio adesso capisco perchè non si possono vedere i sogni degli altri... continuerebbero a capitare situazioni così o peggio ahahahah
Hic è troppo divertente da ubriaco, mi è piaciuto tantissimo che Astrid sia intervenuta, spero che lo molli quello, per come la tratta non la merita affatto... bellissima la scena in cui è comparsa la sabbia di Sandy. Lo stato d'animo di Jack è sempre molto intenso, spero che riesca presto a capire...

05/03/15, ore 21:07

certo, è proprio dell'ora tarda la colpa... beh, quel tipo là ha propio esagerato, se ci fossi stata io lì gliene avrei dette quattro, ma il comportamenti di Hic e Jack è stato decisamente migliore! L'aurora è bellissima, quanto sarebbe bello vederla, comunque chissà perchè è comparsa, speriamo che non si tratti di un pericolo troppo grave, anche se difficilmente credo che questa storia riguardi solo la storia d'amore tra loro due... prima o poi ci sarà da combattere un po', missà!
Mary
P.S:mi ha fatto piacere rivedere tutti gli altri ragazzi!

05/03/15, ore 20:48

ahahaha la faccia di Hiccup alle "novità" di Jack è stata meravigliosa, avrei voluto esserci e avere una macchina fotografica! Il gioco con le slittino è stato bellissimo, quanto avrei voluto esserci... naturalmente l'idea di un giro per il mondo con Jack è molto più bella! Non vedo l'ora di leggere della festa, sento che accadrà qualcosa... intanto Hiccup si sta rendendo sempre più conto del legame con Jack e io ne sono tanto felice... anche se questo mi porta a temere che possa capitare qualcosa di brutto, comunque starò a vedere, non voglio rovinarmi la sorpresa...
Jack è sempre il solito, però fa piacere che ci sia sempre lui a portare l'allegria!

05/03/15, ore 20:12

ahhh che bello che finalmente si sono incontrati!!! Sono felicissima davvero! Jack sta naturalmente molto male perchè nessuno può vederlo, ma sono sicura che con l'aiuto di Hiccup, Sdentato e magari anche Scaracchio riuscirà a far credere tutti in lui... Comunque il monologo di Hiccup è stato davvero fantastico, sia perchè ha ragione sia perchè mi ha fatto morire dal ridere... la frase finale è stata però la migliore!!

05/03/15, ore 19:59

Non vedo l'ora di leggere quel momento, non sto più nella pelle! Anche se penso che prima servirà la conferma di Scaracchio che si tratta proprio di Jack Frost... Comunque... davvero Astrid si è messa con qè stato bellissimo quando si sono messi a volare insieme... avrei tanto voluto esserci anche io! Beh, il comportamento di Sdentato si fa sempre più intenso, chissà che non sia proprio lui a far vedere Jack ad Hiccup...
Non vedo l'ora di leggere quel momento, non sto più nella pelle! Anche se penso che prima servirà la conferma di Scaracchio che si tratta proprio di Jack Frost... Comunque... davvero Astrid si è messa con quello!? Sarà pure l'amore, ma io non riuscirei a stare con qualcuno con così tanti muscoli... Ma in effetti proprio per questo io non sono lei, e poi se non si fossero lasciati ora non ci sarebbe una speranza per Jack e Hiccup!

05/03/15, ore 18:57

povero Hiccup! Mi dispiace tanto per lui, però se Astrid l'ha lasciato è perchè evidentemente non se lo meritava... molto meglio così! Sdentato è un tenerone, vorrei avercelo anche io come amico, poi quando gioca insieme a Hiccup è troppo carino! Non vedo l'ora che Hiccup scopra di Jack, chissà quanto ci metterà e come reagirà... fortuna che c'è Scaracchio con le sue fantasie, altrimenti sarebbe tutto molto noioso!

29/01/15, ore 19:54

Ciao! Bellissimo capitolo e... *pausa per asciugare la bavetta sulla tastiera* accidenti. Davvero è finita... *lacrimuccia*
È stata una bellissima storia, questo capitolo è fantastico... bella la parte dove compare Jamie... Bella la parte dove compare Emma... bella la parte dell'addio... aiuto! Penso che prima di ritenermi pienamente soddisfatta, rileggerò questa fanfiction almeno un'altra decina di volte!
Allora a rileggersi!

07/01/15, ore 01:20

WAAAAAAAAAAAA sono in un mare di lacrimeeeeeeeee TOOOOT ç______ç T^^^^T  T______T

Qualche minuto prima....

Ciao! Io sono Haiwan, molto onorata di recensire (finalmente) la tua storia :)
Dunque... io sono una che AMA la coppia Hijack / Frostcup o comunque sia Jack e Hiccup ♥__♥ e quando ho letto la trama di questa FF mi sono detta tra me: "Questa non me la posso perdere!" e fu così che finì immediatamente tra le seguite e preferite x3

Ho amato da subito la tua storia, fin dalle prime righe... e ho atteso con ansia che tu la riprendessi.
Poi l'altro giorno quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia (non scherzo, sono saltata davvero xD) piena di gioia e mi sono fiondata a leggere... e adesso ho la camera allagata per le lacrime.
Lacrime non solo di tristezza ma anche un po' di gioia per quei due... anche se un po' speravo nel lieto fine...
Comunque hai concluso al meglio la storia, mi complimento per il tuo modo di scrivere, sei stata davvero molto brava U_U

Concludo augurandoti un buon anno e con la speranza di rivederti ancora in questa sezione ^-^

Un abbraccio,

Haiwan

05/01/15, ore 03:50

o mio DIO!! T^T

parto da principio, sono tante le cose che ho da dire
- uno, sono in una valle di lacrime per questo capitolo TOT non riesco a trattenermi, è tutto meraviglioso e distruttivo allo tesso tempo!
- due, mi era mancata tantissimo la tua storia in tutti questi mesi, davvero! mi chiedevo spesso come sarebbe proseguita e quando hai finalmente pubblicato l'altro capitolo, mi era balzato il cuore in gola!!!
purtroppo il capitolo precedente non ho fatto in tempo a recensirlo, ma ti posso assicurare che m'era piaciuto oltre ogni dire :)
- l'idea di far sposare Hic con la sorella di Jack è stato un colpaccio, e i due figli erano adorabili, vedere poi Jack raccontare di Hic a Jamie è stato...il colpo di grazia per me, e la parola fine ha fatto il resto.
DIO quanto mi mancherà questa storia!!!! TOT
complimenti per essere riuscita a concluderla :D
inoltre io ti vorrei ringraziare :) non so se ti ricordi, ma mesi addietro mi hai segnalato alcuni gravi errori di grammatica che compievo nello scrivere; da allora mi sono impegnata al massimo e sono migliorata ( a parte gli errori di battitura, quelli non mancheranno mai visto che scrivo anche io ad orari indecenti XD)
però ti debbo molto :)
grazie di tutto e ancora complimenti per l'ultimo capitolo :D
by syryus90 :3

04/01/15, ore 11:51

Sono senza parole, sono in lacrime! Insomma...Emma!? Non mi era venuto in mente, FANTASTICO! Prima la moglie di Hic mi stava antipatica da morire ora all'improvviso le voglio bene! Aspetta, ma quindi... Jack è lo zio delle due pesti! Troppo ganzo! E alla fine, quando Jack parla con Jamie...wow! Sei riuscita a far combaciare perfettamente queste due storie, senza togliere niente a nessuno. E' fantastico! No fantastico è poco...non esiste una parola per descrive come mi sento ora e quanto mi piaccia questa storia! Hai dato vita a un capolavoro e rivoluzionato qualcosa in me! Sapevo che non potevi deludermi! GRAZIE <3
Scrivi benissimo! :)

02/01/15, ore 16:40

Santo Odino, sei tornata! :D *-* Che gioia! Ti giuro appena sono entrata sulle preferite e ho visto che avevi aggiornato...sono esplosa! Mi è venuto un sorriso enorme e mi luccicavano gli occhi! Stavo cominciando a perdere la speranza, ma giuro che ci pensavo sempre! Non mi hai mai deluso e non ti odio, come potrei?! Un altro capitolo fantastico, originale e pieno di emozione (come gli altri del resto)! Aggiorna presto e non sparire di nuovo o ti verrò a cercare! ;) Sto scherzando ahhahah grazie mille per aver aggiornato!
Bacioni <3
-L

02/01/15, ore 14:54

ODDIO ME TROPPO FELICEEEEE!!! finalmente rivedo questa coppia in questa storia... mie erano mancati!! Finalmente si sono riuniti, sono così contenta TTwTT comunque credo che adesso Hiccup sarà l'attivo...eheh vabbè aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

02/01/15, ore 13:16

Ok prima di tutto ciao! Ho letto la tua storia tutta oggi, e mi è piaciuta tantissimo! È scritta molto bene e poi io adoro questi due personaggi! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci fliflai =)

19/12/14, ore 10:18

Ruttolomeo è davvero insopportabile! che imbecille! Mi fa salire l'omicidio! Di che tipo di droga aveva fatto uso Astrid quando ha lasciato Hic e si è messa con lui!?
Comunque la storia mi ha davvero preso... questo capitolo è molto triste ma stupendo come gli altri, brava! :)