Lo spirito del Gelo
di Night Fury96

05/09/13, ore 00:44

O.O (cade a terra).............................tum tum... tum tum.. tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
( libera )( defribillatore)
aih fa ma le !!!
ok sono viva :)
Ma povero hic ToT Jack non si trova, scaracchio lo consola e poi arriva ruttolomeo a distruggerlo...
ma è una congiura contro di lui ( mi sono messa a paingere alla fine del capitolo)
che situazione difficile, è impossibile capire come andrà avanti ( MUOIO DI CURIOSitàààààààààààààààà )
i miei più sinceri complimenti, davvero, sono rimasta sconvolta OoO
Povero HIC ToT ( mi viene voglia di andare a consolarlo )
spero che gli succeda qualcosa di bello dopo tutto questo dolore :(
aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
a presto X3

Ps: grazie per i consigli dell'altra volta;) li sto seguendo con tutto il mio impegno :)
spero di riuscire a compensare le mie mancanze automaticamente in futuro :)
grazie ancora :)

by syryus90

03/09/13, ore 19:21

Mi ero ripromessa di non piangere ma...non posso fare a meno di piangere TT^TT che capitolo bellissimo e tristissimo allostesso tempo!!! Dx cioè sono contenta che insomma finalmente siano andati un pò oltre le carezze e i bacetti ma sono tristissima per questa separazione...suppongo che farai tornare Jack quando Hic sara come nel nuovo film di Dragon Trainer ma è solo un'ipotesi aspetto il prox chappy ^^

19/08/13, ore 12:37

wow! Originale!
Ti confesso che io sono una fan e una sostenitrice di HicxAstrid. Astrid è diventata il mio modello da seguire...ma mettere insieme due personaggi come Jack Frost e Hiccup è un'idea fantastica. Complimenti davvero!
Mi è dispiaciuto così tanto alla fine...mi dispiace tanto vedere il mio Hic così depresso.

18/08/13, ore 17:09

NIIIIIIIGHT!!! :D
CIAO xD
Sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento ^_^
Ho un paio di cose da dire..
Prima di tutto.. la parte dello snowboard.. sono scompisciata dal ridere xDDD
Ma sei un genio!! *^^*
Quando facevano le acrobazie sono rimasta a bocca aperta! *ç*
Ma li amo da matti!! <3 <3 <3
La mia parte preferita era questa qui..
"- Ottimo lavoro vichingo! Mi hai dato del filo da torcere.- disse Jack dando un piccolo calcetto al bastone per tirarlo su e prenderlo con la mano.
Hiccup fece un piccolo sbuffo
- Puff! Era ovvio! Come potresti battere il creatore dello Snowboard?- disse passandosi le unghie della mano destra sulla tunica con fare vanitoso. Jack ridacchiò.
- Non saprei.. sai, stavi competendo contro lo spirito del gelo... colui senza il quale questo sport non esisterebbe.- lo rimbeccò Jack avvicinandosi ad Hic, portandosi il bastone sulle spalle.
- Tsk! Futili dettagli...- disse Hiccup.
Jack ridacchiò e si levò il bastone dalle spalle, per cingere il bacino ad Hic con la parte ad uncino e tirarlo a se per dargli un dolce bacio sulle labbra.
Hiccup chiuse gli occhi, restituendogli il bacio e stringendosi a lui, mentre Sdentato alzava gli occhi al cielo, stufo di tutte quelle manifestazioni d’affetto.
I due si separarono ed Hiccup ridacchiò
- Sta di fatto che ho comunque vinto io.- sussurrò il vichingo sciogliendo l’abbraccio e ridendo divertito.
- Certo! Perché ho voluto essere clemente e non umiliarti.- lo prese in giro Jack, ridendo anche lui.
- Ceeerto... dicono tutti così.- Lo stuzzicò Hiccup per poi salire sulla schiena di Sdentato."
Come ho adorato quella parte xDD *^*
L'ultima parte.. no fammi capire bene..
TU VUOI FARMI PRENDERE UN INFARTO!? D:
Ma ci sono rimasta malissimo che Jack doveva separarsi da Hiccup!! T^^T
Madonna madonna madonna.. 3:(
Voi vichinghi non capirete mai quant'è bellissimo l'inverno!! *^^*
Certo fa freddo però ha un suo fascino ù.ù
Il resto mi è piaciuto molto *^^^*
Però la penultima parte sono morta solo io dall'emozione!! >////< <3 <3 <3 <3
Eheheheheh... Hiccup.. Hiccup.. Hiccup..
PORCELLINO CURIOSO!!! xDD :3
Ok, non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai al prossimo capitolo *^^*
Sono curiosa, anzi curiosissima.. >.<
Alla prossima :D
Tua
Black-chan

18/08/13, ore 14:22

nooo poverini T.T
anche nella tua storia si sono dovuti separare T.T
sembra un brutto scerzo del destino T.T
ottimo lavoro ;)
il capitolo è risultato triste, ma visto gli avvenimenti non poteva non essere così, il clima doveva restabilirsi e putroppo prima o poi jack se ne sarebbe dovuto andare via T,T
la stesura era ottima ma non si capiva bene se i due erano arrivati fno in fondo a fare l'amore :) ( sono una porcellina su queste cose X3 )
per il resto davvero un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
ci si sente su facebook ;)
By syryus90

18/08/13, ore 12:18

Oh. Non è l'ultimo capitolo, vero? Vero?? È così triste... Ma prima o poi suppongo dovesse succedere. Però potrebbe tornare tutti gli inverni, insomma, d'inverno è apprezzato, no? Ah, non so, mi dispiace per loro. Il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

Sherlocked

18/08/13, ore 11:56

NUUUUUUUU.....
*Piange disperata abbracciando Hic che piange a sua volta*
STRAMELEDETTO CICLO DELLA VITA!
Hic: IL mio Jachinoooooo * piange come un bambino*
Tranquillo HIc.. ora ci pensa la mamma! CALMONIGLIO! MUOVI LE CHIAPPE! DOV'è JACK?!
Cal: E io che ne sò!
TROVALO! *si cambia gli abiti con un lenzuolo. Da persona normale a Xena* SIAMO IN GUERRA! Troveremo Jack e faremo trionfare l'amore.
Stoik: MA NOI MORIAMO DI FAME!
IL CUORE DI TUO FIGLIO MUORE DI DOLORE! é molto peggio* lo stende con una padella e Sale su un drago*
Scusami Fury...ho una ricerca da svolgere! CARICAAAAA

Saluti alla prossima XD

Ps: sono sopravvissuta a sdentato XD

12/08/13, ore 10:33

Che capitolo bellissimo mi è piaciuto molto! XD sapevo che prima o poi i nostri due cari avrebbero iniziato a fare certe cose quindi spero presto di vederlo in azione xD. Mi dispiace per ciò che è successo con i cavalieri di Berk...insomma poverini! Anche se suppongo che Gambe presto riuscirà a vedere il nostro Jack! Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

11/08/13, ore 16:00

Eccomi qui a recensire questo capitolo ^_^
Scusami se ci ho messo tanto.. l'avevo vista ieri sera e volevo leggerla ma era l'una di notte e dovevo dormire D:
Vabbè.. tralasciando questo.. passiamo al capitolo. :D
E' mitico, stupendo, affascinante, meraviglioso, divertente e magnifico! *^^* :Q_ xD
La parte dove Jack aveva morso con una delicatezza estrema *^^* sono morta xD *////*
I ragazzi che facevano il terzo grado a Hiccup e Jack che stava scompisciando dal ridere a tal punto di cadere.. ho avuto la stessa reazione! X°°DDDD
Non ti dico, non la smettevo più!! X°°DDD
Cucciolo Hiccup *^* <3 voleva che gli altri vedessero Jack.. <3
Un gesto troppo dolce.. *^*
Ok, io a Moccicoso lo fracasso di botte con la mia padella (a Gambedipesce lo lascio stare.. povero -w-)
No, ma io dico: MA COME SI PERMETTE DI CHIAMARLO EFFEMINATO!? MA SOPRATTUTTO COME HA OSATO A FARGLI CAPIRE CHE ERA PAZZO!!??
LO VOGLIO MORTO CARBONIZZATO DA ZANNA CURVA! (visto che gli fa sempre i dispetti ù.ù)
Ok.. ^^' forse ho esagerato..
Tralasciando questo..
L'ultima scena era DIVINA *^^*
Ma quanto sono dannatamente pucciosi quei due! >//< <3 <3
E' Sdentato che sbuffava ogni volta che li vede tanto abbracciati.. muoio solo io dal ridere.. xD
Ma povero cucciolo *^* -w-
Ok.. penso di aver detto tutto.. in ogni caso se mi dimentico qualcosa, rifarò la recensione xD ;)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.. ^_^
Purtroppo a fare il sesto è diventata un'odissea dopo quello che ho saputo.. D: ma non voglio arrendermi :D
Quindi, cercherò di fare del mio meglio!
Ora devo salutarti ^_^
Al prossimo aggiornamento! :D
Metticela tutta! ;)
Tua
New Moon Black

11/08/13, ore 13:05

ieri sera l'ho letto, ma dopo sette ore di di coda per andare in vacanza, ero stremata... quindi recensisco ora.
Hic... Cucciolo... Se lo dici così sembri matto veramente.
Hic: ma-ma-ma... *si mette a piangere tra le braccia di Jack*
Almeno potevi evitare la storia del succhiotto. certo, è meno schockante della questione del parlare da solo..ma si sà la gente ha priorità.
Ja: almeno ci ha provato...
EEEh...come no. A cercare di farsi portare in un manicomio.
Hic: CATTIVAAAAA *singhiozza*
Fury.... dico male?
Hic: Sdentato... Attacca...
O.o Buono bello.... accuccia....WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Scusa ti saluto velocemente... c'è una furia buia che mi vuole sbranare.
CIAOOOOO * la si vede correre in lontananza*

11/08/13, ore 09:21

fantastico capito complimenti X3
il fatto che ora Hiccup abbia detto hai propri amici la verità, mi lascia piena di CURIOSITàààààààààààààààààààààààààààààààààà OvO
non vedo l'ora di vedere come continua:)
grandissima
e come sempre la stesura è fantastica e scorrevole ;)
continua così Night Fury 96 :)

11/08/13, ore 01:36

errori non ne ho visti, la storia ha un ottima continuità ed è piacevole leggerla.
attendo di leggere il nuovo capitolo la curiosità di scoprire come finisce il tutto è tanta

un saluto simone :)

11/08/13, ore 00:19

Aaaaawwww, sono davvero adorabili. Mi stavo un po' spaventando quando ho letto di Hiccup che stava cercando di fare coming-out con i suoi amici, avevo quasi paura che andasse troppo avanti e perdesse anche loro... Va bene fargli vedere Jack, ma per il passo successivo ha ancora contro la mentalità dell'epoca, se sono stati lenti ad accettare i draghi lo saranno ancora di più con questo. Però Gambedipesce potrebbe capirlo, in fondo anche lui era escluso perché gli piaceva studiare e dire curiosità sui draghi a ogni ora del giorno, non aveva molti amici, come è stato accennato potrebbe vedere presto Jack, e magari avere la mentalità un po' più aperta degli altri. Come personaggio mi è sempre piaciuto abbastanza, anche più di Astrid, perché anche a lui come a Skaracchio e a Hiccup piacciono detti e leggende. La coppia mi piace ogni capitolo di più, e tutti quei momenti sotto la neve... *^* il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

Sherlocked

09/08/13, ore 12:03

LA. TENEREZZA.
Mi scuso per non essermi fatta sentire per tantissimo tempo! ç_ç
Bene bene. Sono partita con una recensione neutra e sono arrivata a fare addirittura dei disegni, da tanto mi ha preso questa storia. Niente, anche questo capitolo mi pare molto buono. Sì, vabbé, qualche errore di battitura qua e là... Oh. E un'altra cosa. Non credo che quel "Come fai a non schifarmi?" sia corretto... Almeno, credo che se io schifo te, tu sei la persona che prova disgusto e io quella che te lo fa provare... Capito che intendo? XD In effetti è una cosa un po' contorta! Per tutto il resto, mi pare bene XD
*piccolo commento che in qualche modo ho collegato alla storia, ma tu non ne hai assolutamente colpa (?)* Accidenti, che odio per quegli omofobi con la mente chiusa che dicono che l'amore omosessuale non è naturale! Ma diamine, non siamo più nel Medioevo! Proprio oggi ho litigato con due cretini proprio per questa questione. *fine sclero*
Bene, continua così! Al prossimo capitolo!

07/08/13, ore 18:24

Oh My Glob...sono troppo emozionata e felice per dire qualcosa di sensato diciamo che il mio cervello con un questo capitolo è esploso in una marea di coriandoli e fuochi D artificio...insomma é é...ULTRAMEGASUPEREXTRAFIGIBELLOSTUPENDOMAGNIFICOOOOOOOOOOO!!!!! X3 insomma sono così belli insieme alla fine e la parte dove c'è anche sparammo mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto ridere commuovere e sono stata felice quando ha accettato Hiccup per come e xD insomma complimentissimiiiiiiiiiiii! <3 aspetto il prossimo romantico (spero) capitolo (anche se questo in quanto a romanticismo sarà difficile da battere...xD )!