Lo spirito del Gelo
di Night Fury96

18/07/13, ore 15:39

Aaaw, sono tanto carini insieme :3 mi è piaciuta tantissimo la reazione di Skaracchio, che mi è sempre stato simpatico anche nel film. È vero che è stato come un padre per Hiccup, anche più di Stoik, ed è bello vedere che continua a supportarlo. All'inizio ero quasi spaventata dal fatto che Jack potesse lasciare l'isola, ma grazie al cielo non è successo niente. Il povero Sdentato dovrebbe abituarsi ai baci, e capire che quando Hiccup fa così dovrebbe semplicemente farsi un giro per un po' ^^ Tra l'altro, cosa che non centra molto con la storia, hanno messo in rete il trailer di Dragon Trainer II! E... Ehm... Tutti dicono che Hiccup adesso è un gran figo, ma a me non piace (ok, adesso puoi spararmi)... È che è troppo diverso dal personaggio, è un'altra persona! Ok, parentesi chiusa, scusa. Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

17/07/13, ore 22:00

sei - stata - miticaaaaaaaaa X3
questo capitolo è stato davvero favoloso, mi ha fatto morire da ridere scaracchio XD
( soprattutto quando stritolava Jack e quando ha fatto la battuta sulla femminilità di Astrid XD )
un capitolo davvero favoloso :)
bello soprattutto il finale ;) povero sdentato che non li capisce XD
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
alla prossima :D

17/07/13, ore 19:39

YEAAAAAH GRANDE SKaracchio!!!! lo adoro!
VAI JACK... usa sguardo che conquista... * L'attacco ha effetto!* *Hiccup è sotto l'effetto di sguardo che conquista* ahahahhahahahha
Ok...ho finito di fare la folle... ma è vero comunque U.u
ora ci sono due cose che mi preoccupano: 1) Ruttolomeno: che il fatto che non sia più in giro non mi sembra affatto buona la cosa.
2) Jack... ok, si sà che a Bark nevica per lo più metà dell'anno, ma l'inverno nel resto del mondo...chi lo porta? Io?
Vebbè.... lasciamoli amoreggiare finchè possono *sente rumori di sbaciucchiamenti...*
Night? scusa ti lascio...istinto Voyeur all'erta. *si tuffa fra i cespugli con un binocolo in mano*

Saluti BB

17/07/13, ore 12:41

Ciaooooooo Night!! ^_^
Ho letto proprio ora la seconda parte.. e che dire.. ^__^
KYAAAAAAAA!!!!! >//////< *ççççç* :3 :3
Santo Bunnymund! Ma stanno benissimo insieme!! <3 <3 <3 <3
Ma come descrivi i personaggi, quasi tutti starebbero benissimo insieme!! xDD
Ti dico che questo capitolo è:
-Meraviglioso *^^*
-Fantastico :D
-Sublime *ç*
-Perfetto -w-
Ecc..
Non ho altri termini per descrivere quant'è dannatamente bello questo capitolo!!!
All'inizio, quando avevo letto la parte iniziale dove Hiccup dubitava sulla sua "cotta" per Jack..
Il mio cuore sussultava!! xD
Ogni singolo secondo, diamine!! >.<
Ma quando Skarakkio aveva visto per la prima volta Mister Ghiacciolo.. non ti dico: sono scompisciata dal ridere!! X°°°DDD
La mia reazione era questa:
-"Hahahahahha!! xDDD Con Skarakkio ci sarà da divertirsi!! :3"
Poi la parte dove mi è piaciuto tanto era questa:
"- Allora Jack!- intervenne a gran voce Skaracchio, facendo sobbalzare l’albino.
- Parlami degli Yeti!-
Jack venne preso in contropiede – ehm... non so... cosa vuole sapere?-
- Dammi pure del tu e dimmi tutto quello che sai!-
- Ehm... ok...- iniziò Jack.
- Sono.. ehm.. grossi, pelosi, fanno stranissimi versi... poi... ehm...sono appiccicosi, antipatici, scorbutici, ridicoli e... puzzolenti!- terminò Jack.
Calò momentaneamente il silenzio dove Skaracchio cercò di capire se lo spirito si stesse prendendo gioco di lui o meno.
- Un po’ più nel dettaglio, ragazzo?- lo invitò nuovamente l’anziano.
Jack fece uno sbuffo rassegnato ed iniziò a raccontare degli Yeti e quindi del Polo Nord e perciò anche di Nord stesso ed ovviamente anche dei Guardiani e di Manny e di tutte le altre leggende, per poi dover parlare della sua esistenza stessa.
Gli raccontò del suo risveglio nel lago ghiacciato, del fatto che le persone non potessero vederlo, del suo stato di confusione, ma anche dei lati positivi. Gli raccontò dei suoi viaggi, del nuovo mondo, gli descrisse dettagliatissimamente quest’ultimo e gli parlò della sfericità della terra.
Gli parlò di tutti i posti che aveva visitato, delle creature magiche che aveva incontrato e Skaracchio sembrava illuminarsi sempre di più ad ogni sua parola.
Skaracchio Ruttans era sempre stato un sognatore, fin da quando era un ragazzino. Si cimentava in leggende e gli piaceva l’idea di andare a cercare tutte le creature magiche esistenti al mondo. Era solito recarsi dall’anziana Gothi, per chiederle informazioni dettagliate sulle leggende e sui miti, per questo divenne l’unico capace a saper interpretare i suoi strani disegni.
Purtoppo, nel villaggio, erano ben pochi a saper apprezzare le sue storie strampalate sugli spiriti, Yeti, Fuochi Fatui e chi più ne ha, più ne metta e ben presto, nonostante l’amicizia con Stoick L’Immenso, il povero Skaracchio venne classificato come lo scemo del villaggio, che credeva che ad aver appiccato un incendio alla sua casa fosse stato un Ruba Ossa, invece che le sue stesse mutande vicino alla stufa.
Fortunatamente, il più delle volte, Skaracchio era riuscito a far ricredere gli scettici, ma c’erano ancora parecchie persone che dubitavano di lui e con il passare del tempo aveva iniziato anche lui stesso a dubitare delle sue conoscenze, ma ora che dinnanzi a lui vi era niente poco di meno che lo spirito del gelo, che non stava facendo altro che confermare tutte le sue storie, tutto ciò in cui lui credeva, finalmente si sentì felice e soddisfatto.
A fine racconto, Skaracchio aveva un sorriso che arrivava fin alle orecchie e quasi gli venne da piangere.
- Jack.. tu non lo sai che mi hai appena reso cinquant’anni di vita qualcosa di SIGNIFICANTE!- eslamò Skaracchio esultando e facendo così partire dallo spiedo il rimanente del pollo che si era mangiato, che per poco non finì addosso a Jack, ma fortunatamente lo schivò prontamente.
- Figurati!- disse Jack gentile, ormai abituato alle sue azioni improvvise.
- Almeno uno di noi ha trovato un significato alla sua esistenza...- aggiunse con un po’ di malinconia Jack, scatenando uno sguardo dispiaciuto da parte di Hiccup, che per tutta la durata del discorso di Jack era stato zitto ad ascoltare.
Skaracchio spense l’entusiasmo e si avvicinò a Jack con fare paterno, poggiandogli la mano buona sulla spalla.
- Non ti preoccupare Jack... sei un ragazzo in gamba, un giorno troverai la tua via, ne sono sicuro. – gli disse gentile.
Jack fece un sorriso di gratitudine ed annuì.
- Grazie Skaracchio.-
- Figurati! Grazie a te per le tue perle di saggezza! Ah! Non sai che soddisfazione sapere che dopo tutti questi anni, io avevo ragione e gli altri avevano torto! È qualcosa che ti sfama più del pollo ed è ancora più buono!- disse l’uomo levando la mano.
Jack ed Hiccup ridacchiarono.
- Ora andrai in giro a raccontarlo a tutti, immagino.- disse Hiccup.
- Cosa?! Scherzi?! Perché andare a condividere le mie perle con quei bifolchi che non saprebbero apprezzarle?! No, no, no! Io le terrò per me fino a quando non troverò qualcuno di degno al quale raccontarle e fargliele diffondere!- disse con fare solenne.
Tacque per pochi secondi, il tempo di realizzare con chi fosse in compagnia.
- Hiccup! Do a te il compito di diffondere le mie perle!-
- Così daranno a me del pazzo?-
- Esatto!-
Hiccup lo fulminò con lo sguardo, mentre Jack si scompisciò dalle risate.
- Sei fantastico Skaracchio!- disse tra le risa.
- Lo so, grazie Jack!-"
Da una parte piangevo dalla commozione, non pensavo che Skarakkio fosse un sognatore *^* e da una parte ridevo come una scema per le sue battute rivolte a Hiccup XD!
L'unica cosa che mi ha sorpreso di lui è la sua perspicacia! O__o
Cavolo, lui aveva capito tutto cosa stava succedendo tra Mister Ghiacciolo e il Dragon Trainer!! *^^^*
Devo ammetterlo, da oggi avrò stima per lui! ù.ù
E poi avrò sclerato per tutto il tempo! xDD
Ero così:
-"O___O OH SANTO BUNNYMUND!!
COME HA FATTO SKARAKKIO A CAPIRE TUTTO!!?? O////O
COME C'E' RIUSCITO!??? O__O
E IO CHE PENSAVO FOSSE RIMBAMBITO CON I FIOCCHI!!!
MMmm... Il mistero s'ittifisce!!! -w-"
E non dimentichiamo Jack e lui che si rincontrano e finalmente hanno compreso, anzi LUI ha compreso i suoi sentimenti per Jack!! <3 <3
Giuro, volevo menarlo a padellate!! xDD
Per farti capire qual'era..
"- Ascolta... tu... tu hai presente la parola amore, no?-
Jack fece finta di pensarci un po’ e alla fine annuì, con un sorriso sghembo.
- Ok.. ehm... e che definizione daresti a questa parola?- continuò Hic.
Questa volta Jack ci pensò veramente ed iniziò a guardare in alto, come se cercasse una risposta dal cielo, mentre picchiettava ritmicamente le dita sul suo bastone.
- Uhm... direi... un casino.- concluse infine
- Sì! Esatto! È proprio la definizione giusta! È un grandissimo, enorme, colossale casino!- disse Hiccup iniziando a gesticolare con le braccia. Jack ridacchiò nel vederlo così preso da quel suo strano discorso.
- Quindi... devo immaginare che tu non voglia averci niente a che fare, no?- concluse Hiccup con fare normale.
Jack ci pensò ancora sopra.
- Uhm... non vedo il perché.-
- Beh... perché... perché è un casino, come hai detto te.-
- Fanno bene un po’ di casini ogni tanto. Sconvolgono la routine ed io ho un enorme bisogno di venire sconvolto.- disse facendogli un occhiolino.
Per un momento Hiccup perse un battito. Skaracchio quindi aveva ragione... Jack era veramente innamorato di lui!
- E... e tu... avresti un’idea con chi... con chi condividere questo... casino?- domandò Hiccup il quale respiro iniziò a farsi sempre più corto dall’emozione.
- Penso proprio di sì.- rispose Jack sorridendogli.
Hiccup arrossì e tentò di mantenere la calma, era fin troppo felice, aveva voglia di saltargli addosso e baciarlo fino al mattino, consumare il loro amore lì, in quella bellissima cava, sotto la luna e le stelle, immersi nella neve, ma aveva ancora dei dubbi da mettere a tacere.
- C-come fai?- chiese.
- A fare cosa?-
- A... a non provare ribrezzo per me! Come fai a non schifarmi! A non mandarmi via! Io... io sono un ragazzo! Sono un ragazzo e mi sono innamorato di te! Come fai a non provare disgusto verso di me? Come fai a non respingermi?- domandò confuso.
- Tu provi ribrezzo verso di me?- domandò con calma Jack.
- Ma certo che no!-
- E come mai?-
- Beh, perché io ti....- non terminò la frase... lo sguardo di Jack era già la risposta.
La verità era che lo spirito del gelo non lo disprezzava, perché era come Hiccup e glielo aveva fatto capire senza rispondergli, perché la risposta l’aveva già Hic, dentro di se.
- Oh...- disse infine Hiccup capendo.
- Già.- annuì Jack.
- Quindi anche tu mi...-
- Sì.-
Calò il silenzio. I due si guardavano negli occhi. Hiccup rosso come un pomodoro, Jack tranquillissimo, con il bastone poggiato sulle spalle e le braccia poggiate ad esso per sorreggerlo.
- Oh! Capito! Forte! N-non me lo aspettavo!- continuò Hic imbarazzato.
- Vero.-
- Sì, insomma! Poi mi hai veramente fregato con quella risposta, a volte mi dimentico di stare parlando con qualcuno con il mio stesso Quoziente Intellettivo.-
- No Hic, il mio Quoziente è nella media.-
- Anche il mio.-
- No.-
I due si guardarono nuovamente e calò di nuovo il silenzio.
Ancora una volta Jack lo aveva zittito.
Hiccup sbuffò e fece per parlare nuovamente, ma qualcosa lo interruppe.
Jack aveva levato il bastone dalle sue palle e con la parte ricurva aveva “agganciato” Hic per la vita e lo aveva tirato a se per baciarlo nuovamente.
Hiccup sgranò gli occhi nel risentire quelle morbide e fredde labbra sulle sue.
Ancora una volta il mondo attorno a se sembrò fermarsi e sentì soltanto Jack...
In poco tempo, Hiccup chiuse gli occhi e portò le braccia attorno al suo collo, stringendosi a lui ed approfondendo il bacio, facendo intrufolare la lingua tra le labbra di Jack, che l’accolse di buon grado, stringendo anche lui a se Hiccup.
I due rimasero così, a baciarsi sotto le stelle, i cuori che battevano frenetici contro i loro petti, uno caldo e l’altro freddo, eppure insieme erano perfetti..."
Ahhhhhh..... <3 <3 <3 <3 <3
Ecco, ho finito di fare la sclero-recensione time! xD
Scusami Night, ma non potevo resistere! ^^'
Quello che dovevo dire l'ho detto.. quindi..
Aggiorna presto e non vedo l'ora di scoprire cosa riserverai a quei due piccioncini -w-
Baciii!! ;)
Tua
New Moon Black

17/07/13, ore 11:11

Ciaoooo!io sono Clacli Frost e ho letto la tua fantastica storia tutta d'un fiato e mi ha lasciato letteralmente senza respiro,soprattutto questo capitolo.Io adoro Jack e Hiccup,li adoro e insieme sono perfetti.Finalmente Hiccup si è deciso a confessare i suoi sentimenti al nostro cucciolo frost!!!!!!e si sono anche baciati (una seconda volta).Però questo era un bacio senza insicurezze!così mi piacete ragazziiiii!!!!!!!!.Aggiorna presto!!!!pleaseeeeeeeeeeeee!!!!tua Clacli frost <3

15/07/13, ore 11:17

Questo capitolo è stato fantastico e mi è piaciuto tantissimo xD Mi dispiace nel vedere la paura (comprensibile) di Hic per i sentimenti che prova nei confronti di Jack ma non ho potuto fare a meno di urlare come una Fangirl impazzita quando i due si sono baciati xD Insomma la parte delle pallate di neve è stata spassosa e non vedo l'ora di leggere il continuo OwO. Complimenti e aspetto con ansia il seguito ^w^

15/07/13, ore 00:45

Sei stata grandiosa :) hai descritto tutto alla perfezione :) i loro sentimenti le emozioni, wao X3 sei davvero molto brava a scriver :) hanche io sto scrivendo una fic su loro due :) mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi :) non veo l'ora che pubblichi il seguito :) alla prossima by syryus 90

14/07/13, ore 18:59

Le pare mentali di Hiccup vanno benissimo, non preoccuparti di esagerare, fanno capire meglio quello che pensa ^^ E siamo arrivati a un bacio, yay! Per poi tornare al non 'è mai accaduto' -.-" Se Hiccup spaventa che il bacio gli sia piaciuto, a me spaventa il fatto che questa coppia mi sia piaciuta! Di solito detesto le coppie crossover, ma questa... Insomma, stanno bene insieme e basta U_U adesso sarà divertente trovargli un nome. Jiccup? Ci devo pensare su. Il capitolo mi è piaciuto molto,

14/07/13, ore 18:08

NIGHTTTTTTTTT SEI TORNATA IN AZIONE!!!!! *le salta addosso e fa le fusa*
mi sei mancata tanto. Finalmente un bascio *^* tanta roba...
Povero Sdentato, non capirà mai gli umani XD.
Attendo con ansia il prossimo cap.

Saluti BB

14/07/13, ore 18:02

CIAOOO!! ^_^ xDDD
Che bello sono la prima a recensire!!!! *^^*
Sono riuscita a leggerlo tutto!! ^_^
Prima di tutto devo dire due cose..
Punto uno: KYAAAAAAA!!!!! >/////< Il sogno era bellissimo, cavolo!! *^^^*
Sembrava davvero reale, persino per Hiccup!! <3 <3 :3
Tutti quei ragionamenti, pensieri, dubbi... mi hanno lasciata di sasso!!
Allora la mia reazione era questa:" Hiccup su non fare così!!
Dentro te l'aspettavi.. quindi non dire l'esatto contrario!! :3
Huhuhuhu.. <3 <3 <3"
La parte dove descrivevi la battaglia a palle di neve era epica! xDD
Mi è piaciuto da matti!!!
La seconda parte che mi è piaciuto di più era questa:
" - No! È una Furia Buia!- lo corresse Hiccup, che una volta liberatosi, lanciò una palla di neve a tradimento, sul collo dell’albino, che s’irrigidì, non per la temperatura della neve (che comunque non era neanche troppo diversa dalla sua), ma per la sorpresa.
Si voltò con gli occhi sgranati.
- Oh no... non dirmi che lo hai fatto...- disse con un finto tono minaccioso, sfoggiando uno dei suoi sorrisi mozzafiato.
Hiccup giocherellò con un’altra palla di neve, passandosela di mano in mano.
- E invece sì.- lo prese in giro Hic.
Jack sghignazzò e passò il bastone sulla superficie della neve, creando per magia una serie di palle di neve.
Hiccup impallidì
- Oh... ehm... ripensandoci... no! Non sono stato io! Era stato Sdentato!-
Quest’ultimo si sentì chiamato in causa ed alzò lo sguardo con fare offeso.
Jack rise e fece segno di no con la testa, per poi battere il bastone due volte sulla neve e le palline si alzarono in aria pronte all’attacco.
- Un ultimo desiderio?- domandò Jack con fare sadico.
Hiccup si fece scivolare dalle mani la pallina, che si smontò e si unificò con la neve del terreno.
- Dì a Sdentato che gli ho voluto bene.- disse Hiccup.
Jack ridacchiò e lanciò le palle addosso ad Hic.
Il Vichingo, sebbene cercasse di difendersi con le braccia, non poté fare molto e in poco tempo, si ritrovò steso a terra, a causa dell’ultima pallina che precisamente, lo aveva colpito in fronte.
Jack e Sdentato risero a crepapelle, quest’ultimo si coricò per terra, contorcendosi per il troppo ridere.
L’albino cercò di calmarsi e si avvicinò ad Hiccup che da lì ancora non si era mosso e teneva gli occhi chiusi.
- Hic?- gli chiese leggermente preoccupato, ma ancora sorridente.
- Non posso parlare, mi hai ucciso.- rispose Hic. Jack rise e si avvicinò ulteriormente.
- E da quando i morti rispondono?- chiese con fare sbruffone, portandosi il bastone sulla spalla.
Hic all’inizio non rispose, ma dopo poco riaprì gli occhi ed afferrò velocissimo la caviglia di Jack, facendolo cadere sulla neve.
- Da oggi!- disse mettendosi sopra di lui ed iniziando a coprirlo di neve.
Jack scoppiò a ridere, ma non si fece sottomettere.
Lo afferrò per le braccia e con un colpo di reni invertì le posizioni, iniziando a fare lo stesso.
- Ah! No! Non vale!- si lamentò Hiccup invertendole nuovamente, sfortunatamente i due arrivarono in un punto in pendenza ed iniziarono a rotolare, uno sull’altro, tra la neve fresca e ricoprendosi a vicenda.
Sdentato ormai, stava morendo dalle risate... di lì a poco lo avrebbero perso."
Oddio, lì mi sarò scompisciata dal ridere!! X°DDDDD
Punto due: DOPPIO KYAAAAAAAAAAAA!!!!! >/////////< *çççç*
Finalmente si sono baciati!!! ù.ù
Il fatto bello che era Hiccup a fare il primo passo!! ;3
Hihihihihihi... <3 <3
Quì c'è lo zampino di Cupido.. xDD
E la prima parte che mi è piaciuto di più era questa:
" Dopo poco, i due alzarono gli sguardi e per la seconda volta in quella giornata, si persero l’uno in quello dell’altro.
Tutto attorno a loro, sembrò annullarsi. Le risa di Sdentato si fecero ovattate e niente vi fu se non gli occhi dell’altro.
Gli occhi di Jack, gli occhi di Hiccup.
Cielo e terra.
Mare e alberi
Freddo e caldo.
Hiccup non riuscì a non pensare che quella situazione era maledettamente uguale a quella del sogno... gli occhi di lui, belli come non mai, azzurri e profondi come il cielo più splendente, caratterizzati da quel fiocco di neve che li rendeva unicamente suoi...
Il suo volto, così vicino a quello di Jack da riuscire a sentire il respiro freddo e profumato dell’albino, solleticargli le labbra.
Per un momento ad Hic sembrò di sognare nuovamente, sebbene quello fosse un sogno molto più dettagliato e realistico.
Jack era immobile, lo fissava negli occhi verdi come le foreste incantate del nord, quegli occhi che aveva imparato ad amare.
“Fallo” pensò l’albino.
Hiccup non sentì il pensiero di Jack, ma sembrò reagire di conseguenza, dato che finalmente annullò le distanze tra i due e lo baciò."
Non ti dico un'altra parte che mi è piaciuto tanto perchè ero così xDDD :
"O_____O >/////////< Oh Santo Bunnymund!! *çççç* <3 <3 <3"
Ehehehe... xDDD -w-
Quello che dovevo dire l'ho detto! xD
Brava brava brava!! *^^^^*
Ora ti saluto perchè devo ricopiare il capitolo 4!! ;)
Ciaoooo!!! Al prossimo aggiornamento!! ^_^
New Moon Black
P.s: tranquilla, se non avevi tante idee e se doveva essere lungo, hai fatto bene a dividerlo in due parti ^_^

18/06/13, ore 14:57

finalmente un altro nuovo e stupendo capitoilo di questa fantastica storia OwO.
allora il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto divertire un mondo per quello che faceva e diceva Jack alla festa xD. Finalmente la relazione abbastanza ambigua dei due ha cominciato a prendere forma e Hiccup...si può dire che in un certo senso ha fatto una specie di dichiarazione al nostro Jackie, che naturalmente inesperto come è non ha capito il suo vero significato (in un certo senso) o almeno...non riesce neanche a capire che si sta innamorando di Hic XD Probabilmente sto facendo discorsi insensati a è perchè sono ancora scioccata dal fatto che Jack ha visto cosa ha sognato...sono curiosa di sapere cosa dira e pensera Jack e voglio sapere anche chi fosse quello che ha assistito alla scena...o.o...vabbe al prossimo capitolo ;)

17/06/13, ore 23:19

Yay, un passo avanti nell'atipica relazione (un enorme e graditissimo passo avanti ^^)! E di questo genere... Sono davvero adorabili. Mi preoccupa un po' la figura nera, ma al momento sono abbastanza felice da ignorarla (le ultime parole famose). E il bellissimo discorso di Hiccup! Magari tu pensavi di starti ubriacando per una persona, ma il tuo subconscio, invece... ok, a quest'ora sono un tantino andata. Mi dispiace per il ritardo, ma non ho avuto la wi-fi per un po'. Bellissimo capitolo,

14/06/13, ore 13:27

Okay, io ti avverto.
Non dovrei lasciare una recensione nelle condizioni in cui sono adesso, dato che sono sul punto di piangere/morire/decedere/sentirmi male/soffrire di epistassi, ma lo farò lo stesso.
Era da marzo che aspettavo che postassi un nuovo capitolo, e ora che l'hai fatto l'ho letto tutto d'un fiato, presa dalla curiosità di sapere cosa succedesse.
E credimi, ne è veramente valsa la pena di aspettare tutti questi mesi, perché è il capitolo più bello che hai scritto, per adesso.
Le sensazioni di Hiccup, quelle di Jack, sono tutte dettagliate e descritte alla perfezione.
Io non riesco a sostenere tutto questo HAHAHAH, li shippo troppo, sono la mia OTP.
Ho adorato la scena in cui Hiccup confessa a Jack quello che pensa di lui. Voglio dire, in altre situazioni avrebbe stonato un po' il fatto che lui fosse ubriaco, ma in questo caso è stato tutto così naturale che non cambierei nemmeno una virgola.
RUTTOLOMEO HA FINALMENTE FATTO QUALCOSA DI PRODUTTIVO PER QUESTI DUE. *costruisce una statua ma poi ci ripensa e la abbatte*
L'unica cosa che mi preoccupa è l'accenno a quella figura nascosta che ha origliato per tutto il tempo.. Non mi piace per niente, ma vedremo!
E.. e.. la scena finale. Mi ha praticamente lasciato senza parole. Puntualissimo Sandman, puntualissimo davvero.
Questi due sono dolcissimi. E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo che Hiccup si sarà ripreso dalla sbronza!
si mettono insieme, si mettono insieme, si mettono insieme, si mettono insieme.
STO MALE. Ma sappi che ti amo, okay? Okay. Se su EFP esistesse una sezione dove mettere la storia preferita per eccellenza, sceglierei questa, e non scherzo. uwu
Mi congedo perché ti faccio uscire pazza ahahahah, ci sentiamo presto spero!

Un abbraccio forte, complimenti ♥
biebsrescuedme

12/06/13, ore 21:44

Aw, ma la dolcezza dei sogni di Hic? *^*
Ehm, sì, ciao! XD Mi sono lasciata distrarre dalla massima pucciosità di questi due! Comunque, complimenti! Sei migliorata un sacco dall'ultimo capitolo! Non mi pare di aver notato errori (se c'erano non erano così gravi e il mio cervello li ha automaticamente corretti), quindi molto bene!
Jack, sei proprio stupido! no, scherzavo, non sei stupido tesoro Ma come fai a non capire che ti senti strano non perché sei stato visto da qualcuno ma solo perché quel qualcuno (che tra l'altro è quel gran pezzo di ragazzo dolciosissimo di Hiccup) ti piace? XD Svegliati, caro il mio ingenuone (?)! CX
Hiccup ubriaco con le manie di onnipotenza mi ha fatta rotolare sulla sedia! XD Ma, non so come mai, riesco a immaginarmelo abbastanza bene! XD
Oh! Mentre leggevo l'inizio del capitolo (sì, inizio dalla fine a finisco con l'inizio XD), specie quando Jack spiega a Hic come mai è così affranto e il nostro piccolo vichingo (?) si sente compreso, stavo ascoltando "Welcome to My Life" dei Simple Plan e... devo dire che ci sta di brutto! °^° Ma proprio un sacco!
Anyway, questo è stato proprio un buon capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa farà da adesso Jack e come sarà Hic dopo la sbornia! XD
Al prossimo capitolo!
_Hidila

12/06/13, ore 21:41

SEI TORNATAAAA!!!! aspettavo con impazienzza questo nuovo capitolo e devo dire...STUPENDO, l'attessa é stata ripagata U.U mi raccomando continuala perché sono cuoriosa di vedere come andrá avanti ^^
bacioni la tua fuxiotta95