If you want, you wanna love me?
di Ehylastylinsooon

26/02/13, ore 18:48

Fantasticoooooo! Davvero un capitolo bellissimo Manu :D come sempre :D
Ho adorato Carly gelosa ihihi e lui che non riusciva a non ridere ahahah bello bello bello :)
Alla prossima :D

26/02/13, ore 07:03

oddio*^* mi piace mi piace mi piace !! è davvero intrigante e sei riuscita a farmi ''appassionare'' ad Andrew... cosa strabiliante ahah
un solo errore*sedicienne* si scrive sedicenne, per il resto credo tutto bene :3 ma essendo che sto scrivendo alle 7 del mattino, sto un po' rincoglionita ehm ahahh comunque brava *^* m'è piaciuto tanto <3 spero però che tu aggiorni presto <3 baci Mia

23/02/13, ore 16:01

Ma io ti adoro, te l'ho detto qualche volta? ahah
Non devi ringraziarmi comunque questa storia è davvero bellissima! Finalmente il bacio tanto atteso *-* Quanto sono dolci, anche se lui lo vedo un pò stronzetto a dire il vero ahahah Non vedo l'ora di continuare, come sempre non mi deludi!!
Baci.

21/02/13, ore 23:01

Ma tu mi vuoi far morire *_* Io li adoro mio dio sono di una dolcezza infinita davvero *_*
Non ho parole per descrivere questa storia è stupenda davvero!
Te lo ripeterò fino alla nausea stanne certa haha
Muoio dal ridere ogni volta che hanno un battibecco e dopo finisco sempre per sperare in un bacio *-*
Sono una romanticona che vuoi farci <3
Come sempre complimenti :) un bacio!!

20/02/13, ore 20:58

Anche io volevo la matrimoniale >.< capitolo veramente bello brava *___*
Questo viaggio sarà davvero interessante, chissà quante cose succederanno hihihihi
Non vedo l'ora di scoprirle!! :D
Un bacio cara <3

19/02/13, ore 10:13

Ma quanto può essere bella questa storia??? *_____________* La adoro, ah si, l'avevo già detto!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà cosa succederà in viaggio *_*
Bacio..bacio..bacio hahha xD

18/02/13, ore 17:21

Adoro già Andrew ahahhah Bello come sempre il capitolo solo che finisci subito ç.ç piango :(
Non vedo l'ora di leggere il continuo *_*
Un bacio!

17/02/13, ore 13:23

Oooooh *_* grazie a te per questa storia cara *_*
E' davvero splendida, voglio sapere come continua ahah mi sto fissando! Sei molto brava, mi piace sia la trama, sia il modo di scrivere, i dialoghi non sono mai piatti o monotoni, anzi :D
Ti consiglio di fare un pò di pubblicità alla storia, magari su Facebook, ci sono un sacco di gruppi dove poterlo fare :) Così dai visibilità a questa storia che merita davvero!
Anzi ti pubblicizzo nella mia pagina subito!! :)
Alla prossima (spero prestissimo)!!
Sere

16/02/13, ore 13:15

Bellissimo complimenti davvero!!! :) non vedo l'ora di leggere il seguito *____*
La mamma non la sopporto >.< perchè ce l'ha così tanto con lei? :( però dai nel finale si è un pò ripresa xD
Mi piace molto questa storia *-*
alla prossima :)

13/02/13, ore 13:19

Eccomii, sono sempre io xD
Il capitolo mi è piaciuto, l'uomo l'avrei preso a sberle e parole anche io ahhaah ha fatto bene Carlotta dai xD
Secondo me si rincontreranno per lavoro o sbaglio? ahahah
Alla prossima!!

12/02/13, ore 11:20

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso.. :) Da quest'inizio non so dirti tantissime cose, però la protagonista mi ricorda tanto me ahahhaha
sbadata in tutto :D Credo proprio che continuerò a seguirla!! Spero che pubblicherai presto un altro capitolo :)
Alla prossima, Serena.