E mi ritorni in mente...
di Elvis93

06/09/07, ore 21:02

AHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAA! Vegetaaaaaaa! Ma che cosa ti prende??? Fai pace con Buuuuuullllllmmmmmmmmaaaaaaaaaaa!!!!! Continua presto! Baci! ^.^

06/09/07, ore 20:09

Bellissimo capitolo!! Sono felice per Goku e Chichi!! Ho notato anche che hai seguito il mio consiglio su Bulma e Vegeta^^. Mi piace la caratterizzazione che gli hai dato in questo capitolo! Anche se litiga con lei accosandola di avergli mentito, continua a pensarla come traspare dalla parte finale della storia. Lui la ama ma non riesce ad ammetterlo a se stesso. Sono contenta anche che ti sia passata la febbre!! Al prossimo aggiornamento! Bacioni Bacioni^^ Ale

06/09/07, ore 19:47

ciao molto bella la ff...solo nn m quadra una cs......ma vegeta non aveva detto a bulma ke era innamorato di lei? xo poi come ha detto goku vegeta cambia spesso umore.....vabbo aggiornala presto m piace toppo sta fiction ciao bacibaci

06/09/07, ore 19:35

*_* che bello goku e chichi!!! ma vegeta e bulma?? *_* me piange di disperazione..aggiorna presto ciao!!!!!

06/09/07, ore 12:44

Ciao Francy! Come stai? Ah, che stupida, è vero che hai la febbre... ^^ me tonta. Cmq, capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi hai lasciata sulle spine. ^__^ Allora al prossimo capitolo. 1 bacione grande, grande. Ti voglio bene, Annetta. Dragon Ball e Goku 4 ever... *________*

Kikk@93
05/09/07, ore 18:19

Mi dispiace ma nn smetterò mai d farti i miei complimenti! Sn meritatissimi t giuro!!! Mamma mia m vedo d avanti Goku a torso nudo cn sl i pantaloni neri... Ma Vegeta rimane sempre il mio preferito *ç*!!!! Sai mi dispiace molto ke tu abbia la febbre...ç_ç Fammi sapere come stai ok?? Ah dimenticavo... sn perfettamente daccordo cn te W DRAGONBALL e W IL ROCK!!!!!!!! Aggiorna presto ( se te la senti )! Ciao 1 bacione e al prossimo chappy!!!

vanegirl
05/09/07, ore 18:17

WOW questo capitolo è stato bellissimo,ho avuto un po' di paura quando Goku e Vegeta hanno scoperto che Bulma e Chichi erano delle semplici studentesse ma non delle cameriere,però poi ho letto il continuo e mi sono tranquilizzata (per fortuna stavo per scopiare).CIAO!!!!!!!!!!al pross chappy!!!!!!

05/09/07, ore 17:53

Ho appena finito di leggere il capitolo e la storia sta procedendo abbastanza bene!!! Però trovo che Vegeta in questo capitolo sia troppo OOC infatti secondo me non dovrebbe essere così comprensivo con Bulma visto che lei comunque lo ha ingannato.Credo che almeno all'inizio si debba mostrare un po' più distaccato nei sui confronti, soprattutto in publico. A parte questo la storia rimane originalissima!! Aspetto con ansia l'aggiornamento A presto Bacioni Ale

05/09/07, ore 17:29

Ligabue??? Ti piace Ligabue???? Il mio amoooorrrrrrreeeeeeee! Ooooooohhhh! Condividiamo le stesse passioni... Liga, Dragon Ball... e il ROCK! L'unica cosa per cui vivo! Ahhhhhhh! Continua presto baci!!!!! ^.^

05/09/07, ore 17:28

Bello, Bello, Bello, Bello, Bello, Bello!!! Continua presto, attendo con impazienza!!! W Dragonball, W Ligabue, W Mtv, W Robbie Williams, W Bulma e Vegeta e W Chichi e Goku!!!! P.s. Spero che ti riprenda presto!!! Un bacio :-)

BULMA_007
05/09/07, ore 17:26

mi dispiace che hai la febbre, nel prossimo aggiornamento fammi sapere come stai!! complimenti

05/09/07, ore 17:23

w w ligabueeeeee!!!!! w w dragon ball!!! si la penso cm te...cmq aspetto con ansia il continuo perchè mi sono innamorata di questa ficcy... baci..by piccola stella senza cielo huhuhuhu

wow qsta storia m piace 1 kasino!!! *ç* kissà se anke a me succedesse una cosa del genere.. molto probabilmente sverrei sul colpo... anzi ne sn certa... XD nn vedo l'ora d leggere il seguito... sn curiosixima... *ç* kissoni... tara aka amy

Che vorresti fare?!?! Ti impedisco categoricamene di cancellare questa ff! Mi dispiace di essermi persa il capitolo scorso, ma oggi ho letto sia quello che questo nuovo. La storia si fa sempre più avvincente! Che fortuna sfacciata che hanno quelle due!!!! E poi Bulma e Vegeta si sono scambiati i numeri di cell!!!(Me tanto felice^ò^)Chissà che succederà nel prossimo cap! Spero che le ragazze andranno a trovarli a casa loro!!! Al prossimo aggiornamento!!! Non crercare di cancellare la storia o dovrai subire la mia vendetta BWAWAWAW(me tanto malefica!!!) A presto Bacioni Ale

Tu vuoi cancellare questa storia?????? Ti avverto fallo e ti ritrovi appesa al muro!!!!!!!! Nooooooo daiiiiiiii scherzo! l'importante è che la continuerai! Oooooohhhhhhh il mio veggie tutto rockettaro! Sbavvvv!