E mi ritorni in mente...
di Elvis93

BULMA_007
08/09/07, ore 13:38

devi assolutamente continuarla!!!mi piace troppo

Mikysimpa
07/09/07, ore 21:58

E troppo bellaaaaaaaaaa!!O mio dio,devi continuarla,me l sono letta tutto d'un fiato,e mi è piaciuta troppo,e unpeccato che io l'abbia scoperta così tardi la tua storia^_^,brava continua così.(W IL NUOVO GRUPPO!!SAREBBE BELLO SE CI FOSSE UN GRUPPO COSì)^_^.Baci e al prossimo capitolo.

07/09/07, ore 21:37

ciau!!billu sto chappy!!mi è piaciuto tanto!!è così romantico!!!bravissima!!al prox!^^ kiss

Layla
07/09/07, ore 20:27

WOW!!!!!!!!!!!!!! E' meravigliosa!!!!! ogni capitolo migliore del precedente! Non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!!! Complimentssimi!!!!!!!!!!!!! :D comunque non mi sono offesa... traqui!!!!! E continua così che questa fanfic è meravigliosa!!!!!! :D

vanegirl
07/09/07, ore 18:52

BELLISSIMO il chappy 6 stata MITICA,Goku e Vegeta sono 2 teneroni!Sono felicissima che Bulma e Vegeta abbiano fatto pace,aspetto il pross chappy,CIAU!!!!!!!!

07/09/07, ore 18:41

fantastica, eccezionale, stupenda, meravigliosa... ci vorrebbero 1000 parole del genere per descrivere la tua ficcy!!! essendo anche io fan di Liga^^ adoro il rock quindi... tvtb baci ciauuuuuuuuu

Kikk@93
07/09/07, ore 18:29

Ke posso dirti.... 6 STATA FANTASTICA ANKE IN QUESTO CHAPPY!!!!!!! Complimentoni!!!! Mamma mia l inizio è stato troppo triste ç_ç... X fortuna s è risolto tutto!!! Peccato ke partono....Mi raccomando l ultima sera ke passano insieme deve essere stupenda!!! Ma è inutile ke t faccio le raccomandazioni tanto già lo so ke 6 bravissima e nn m deluderai ^^!!! Sl 1 cosa... Dmn sera parto!!! Sto via x 2 giorni e nn credo d poter lasciare recenzioni... Ma appena torno t prometto ke lo farò!!! Ciao! 1 Bacione e a presto!!!

07/09/07, ore 18:11

Ciao... scusa se non ho recensito lo scorso chappy.... perdono... cmq per fortuna Bulma e Veggie hanno fatto fatto pece... bello anche sto capitolo...aggiorna preto...ciau

07/09/07, ore 17:55

UUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHH.... K carini! Ma Bulma e Chichi vanno con loro in tournee?? Aggiorna presto! Baci! ^.^

07/09/07, ore 17:54

UUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH.. K dolciiiiiiii! Sono troppo carini! Ma Bulma e Chichi partono insieme a loro per la tournee??? Aggiorna presto..! Baci!

07/09/07, ore 17:47

Continua assolutamente questa storia, è stramitica!!! *.* Ora la cosa si fa mooolto interessante.. Un bacione!!!

07/09/07, ore 09:12

Come al solito non mi deludi mai ^.^!!! Beata Chichi, ma Veggy si è davvero comportato male con Bulma!!! Spero che nel prossimo capitolo si sistemi tutto tra Bulma e Veggy. Gigi Sabani e Luciano Pavarotti eravate dei grandi e rimarrete per sempre nel nostro cuore! Al prossimo Chappy ;-)

vanegirl
07/09/07, ore 09:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!Vegeta sei forse impazzito come hai potuto trattare Bulma in quel modo???Sono molto felice per Chichi e Goku,ma a Bulma e Vegeta cosa succederà?????????Sono troppo curiosa,aggiorna presto,CIAO!!!!!!!!!!!!!

Kikk@93
06/09/07, ore 23:34

Oh noooooooooooo!!!!!!!! Veggy ma ke cavolo fai??? Invece t stare cn Bulma t metti a litigare??? E no così nn va caro mio! (scusa a volte m faccio prendere 1 pò troppo la mano...^_^") Cmq bellissimo chappy dedicato soprattutto a Goku e Chichi!!! Spero ke il prossimo sarà d + su Bulma e Veggy ^^! Sai sn contenta ke stai meglio! Evidentemente era sl influenza... Cmq aspetto l aggiornamento! ciao e 1 Bacione!!! PS: GIGI E LUCIANO V RICORDEREMO SEMPRE!

BULMA_007
06/09/07, ore 21:08

uffa, vegeta e bulma devono mettersi insieme!!!!!!!aspetto il prossimo aggiornamento