E mi ritorni in mente...
di Elvis93

Che fortunate... magari io incontrassi i miei cantanti preferiti... però posso provare anch' io a fare la cameriera... forse potrò avere la fortuna di Bulma e Chichi... ciao!!!

la fanfiction funziona bene,,,xchè cancellarla? daì ora sono curiosa di sapere cm andrà l'incontro in villa,,, eheheh. ciau

gaara love

bellissimo bellissimo bellissimo.non rischiarti a cancellarla!volevo chiederti ma tu sei siciliana?io si

SweetPrincess

Se la cancelli guai a te!!! è troppo bella e continuala!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci provare nemmeno a cancellarla,per favore non ho più parole per dirti che non la devi cancellare,questa ff è supermegabellissima e sta andando proprio come speravo che andasse,tu continua a fare come hai sempre fatto e andrà tutto bene.Io ti recensirò in ogni capitolo,però tu mi devi promettere di non cancellarla altrimenti mi metterò a piangere (sihgsihgsihg).Aspetto con ansia il pross chappy,per favore non mi abbandonare e continua a scrivere la ff,CIAO e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!

annetta chan

Ciao! Scusa, mi sono persam lo scorso capitolo... me è tanto dispiaciuta. TU COSA VUOI FARE? Cancellarla? Hai detto che è brutta???? Ma stai scherzando vero?! è bellissima e io voglio sapere come continua, capito?! ^___^ finalmente Goku e Chichi si sono conosciuti... *___* bellini! Gokussolo chissà quanto era bello... *ç* beata Chichi ^^ ora devo scappare! Mi raccomando, non osare cancellarla, capito? Bene, vado. Al prossimo capitolo. 1 bacione tua Annetta

STRAMEGAMITICO il quarto capitolo!!!!!!!! Mamma mia, hanno davvero una fortuna quelle due!!!XD A proposito, non ti azzardare a cancellare questa mitica storia!!!! Mi appassiona troppo, e voglio vedere come andrà a finire. Aggiorna superpresto W i Millenium of Rock!!!! Un bacione P.s. Bulma e Chichi, fategliela pagare cara a quelle cattivone!!! ;-)

haruhi_chan

ma ke CULO non c'hanno quelle due..sta venendo billa la storia..persino Goku in questa versione bello dannato e rokketaro mi sembra molto meno scemo del solito (ti adoro Veggie non t ingelosire!!)..dai ke adesso viene la parte più billa!! P.S.Se provi anche solo a ripetere un altra volta che la cancelli..BIG BANG ATTAK!! Capito? Kissone Haruhi_chan

NN T PERMETTERE MAI D CANCELLARE QST STORIA ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA E T UCCIDO!!! Mamma mia ma 6 stata bravissima t farei 100 complimenti anzi anke d +!!! Qnd leggevo m sn venute le lacrime agli okki dall emozione!!! Beate Bulma e Chichi ( soprattutto Bulma ... *ç* )T giuro qst storia è talmente coinvolgente... Nn ne ho mai lette d qst tipo!! Figurati ke m sta cominciando a piacere anke Goku...In effetti nn deve essere male nei panni del rockettaro!! Si xò nn tradirò mai il mio Veggy *_*!!! Ke bello s sn scambiati anke il numero d tel!!! Devi aggiornare prestissimo t prego!! è 1 tortura l attesa! E nn cancellarla mai seno m suicido ( vabbè qst è troppo...^^)Bèh allora al prossimo chappy! 1 Bacioneee!!!!

03/09/07, ore 20:35

No... non toglierla questa fic... io recensirò sempre... mi piace troppo... è fortissima... aspetto il prox chappy... ciao!!!

03/09/07, ore 17:31

ho scoperto solo ora la tua mitica storia, e sono rinmasta senza parole! E' davvero bellissima, per non parlare poi che è scritta davvero molto bene. La trama è fantastica, e poi Goku e Vegeta roversione rock me li immaggino perfettamente. Aggiorna presto, e non azzardarti a cancellare questa stupenda ficcy. Un kissotto :-)

Kikk@93
03/09/07, ore 15:33

Wau!!! Qst storia mi intriga troppo!!! è veramente meravigliosa!!! Complimentoni!!!! Uffa speriamo ke Bulma e Chichi riescono a vederli dal vivo...Nn è giusto ke li vedano sl da 1 maxi skermo!!! T prego fai qualkosa, aiutale tu ke 6 l autrice XD!!! Aggiorna il + presto possibile mi raccomando!!! 1 Bacione e... W Vegeta Rocker e Goku Sonhora!!!!

vanegirl
03/09/07, ore 15:09

Anche questo chappy è stato fantastico,sono veramente sfortunate Bulma e Chichi,speriamo che trovino i biglietti per il concerto prima che comincino a suonare.Aspetterò con ansia il prossimo chappy,CIAO e 1 bacio!!!!!!!!

03/09/07, ore 13:08

belli anche questi 2 cap, ma 1 domanda l'intervista l'hanno vista? ::..Sarah ssj4::..

stellinainnamorata90
03/09/07, ore 12:16

Davvero una bela storia!mi piace molto continuala dai!