E mi ritorni in mente...
di Elvis93

bulma 0087

nooooooooooo,non la devi assolutamente cancellareeeeeeee,perfavore.adoro questa storia e voglio che tu la continui.non la cancellare,CAPITO!!!!!!!bacioni

haruhi_chan

non abbandonarmi (sighsighsigh)..adexo voglio sapere come si conoscono e come si innamorano (ewwiwa Bulma e Vegeta) continuala!!

NELLY F.

PERFAVOREEEEEEEEE non cancellare la storia è davvero molto bella!!!!!!!!!Spero che la continui perchè voglio assolutamente leggere il seguito!!!!!!kiss

Noooo!!!!!!!! Non la cancellare! Ti prego! La storia si sta evolvendo bene!! Chissà quando incontreranno la band?!? Aggiorna prestissimo!! Bacioni Ale

vanegirl

Tu sei completamente matta se vuoi cancellarla,questa ff è stupendissima!!!!!!!!!Sai,anche i miei programmi preferiti sono mtv e all music,hai avuto un'ottima idea.Spero con tutto il cuore che la continuerai perchè io ti recensirò sempre.Sono un tua grande fan,a presto.Kissssssoni,ciauuuuu!!!!!!!!!

01/09/07, ore 22:35

Roberta94

Beh,veramente FANTASTICA!!!mi piace molto e ti consiglio di continuarla perchè voglio leggere il continuo!!!(amo la coppia bulma e vegeta!!!)ciao ciao!

SweetPrincess

No, ti prego nn cancellare la storia! ? molto interessante!! Ti posso chiedere l'aggiornamento quotidiano? Sn impaziente di leggere il prox chappy!! Kiss

BULMA_007
01/09/07, ore 21:04

è veramente stupendo questo chappy...miraccomando aggiorna presto!!!1 kiss

01/09/07, ore 18:52

Non ti deprimere così! Questa ff è favolosa!!!! Continuala!! Sarebbe bellissimo leggere una ff di Dragonball ambientata nel mondo del rock, non solo perchè io adoro questo tipo di musica (W il rock, il punk e l'heavy!!!!!)ma anche perchè la trovo un'idea veramente originale!! Credo di non aver mai letto ff di questo tipo quindi ti prego di continuarla e spero che parlerai, oltre della coppia Goku-Chichi (che mi sembrano i protagonisti, o sbaglio?), anche di quella Vegeta-Bulma (Che sarebbe la mia preferita^^!!!)Aggiorna prestissimo il capitolo successivo!!! Tantissimi complimenti e a presto!! Ale

gaara love
01/09/07, ore 16:22

continua assolutamente è meravigliosa.ahahah ma ve lo immaginate goku vestito da rocker?

bulma 0087
01/09/07, ore 15:32

bellissssima questa ff!!!!!!!!!!!aspetto il prossimo chappy!!!!!!!!!ciau!!!!!!!!

Bulmona268
01/09/07, ore 15:31

Ho appena letto questa fanfic e mi sembra molto bella,spero la la continui presto perchè recensirò in ogni capitolo.BACINI!CIAO!!!!

NELLY F.
01/09/07, ore 15:26

Bellissima questa storia,immagino che primo o poi li farai incontrare,vero? Spero che la continui perchè è molto bella!kissss

vanegirl
01/09/07, ore 15:22

Questa ff è stupenda voglio che tu la continui subito,è troppo bellina.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Kissoni!!!!!!!ciao!!!!!