E mi ritorni in mente...
di Elvis93

03/09/07, ore 11:46

noo..comincio a preoccuparmi..Bulma deve ASSOLUTAMENTE incontrare Veggie...ti prego non lasciarmi tanto sulle spine!aggiorna prexto!

03/09/07, ore 11:42

ciao!! questo capitolo e bellissimo! spero continuerai...anche perchè bulma e chichi devono assolutamente vedere goku e veggy!!!! ciaooo

vanegirl

Questa ff è bellissima,ti pregherei di non CANCELLARLAAAAAAAAA,è davvero molto bella!!!!!!!!aggiorna presto,CIAUUUUUU!!!!!!!!!!!!

Layla
02/09/07, ore 17:08

La mia recensione era sul secondo capitolo ma nn so cm si fa a farlo intendere! comunque mi piace davvero molto! aggiornala presto!

Layla
02/09/07, ore 17:02

brava! mi piace molto... ma una cosa nn capisco... xkè hai dtt ke Mirta è la più punk e cattiva della scuola???? scusa... ma sembra ke il ftt ke è punk la porti a essere cattiva! questa è la mia impressione.. se è così allora mi ritengo offesa visto ke io seguo lo stile punk...

^_^ Ciao! Molto bello anche questo capitolo. Chissà se li incontreranno... speriamo! *_* complimenti e continua così. Aspetto il prossimo capitolo. 1 bacio, Annetta

emyc
02/09/07, ore 14:43

si fa promettente!!!ma quando si incontrano???un bacio ciao

Bravissima!!! Anche a te piaciono i Tokio Hotel... wow sono mitici... Cmq bella questa fic... è davvero originale. Non riesco a immagginare come sarebbero Goku e Vegeta in un gruppo rock... ahahaha troppo forti. Continua ad aggiornare, ciao ciao!!!

gaara love

non rischiarti a cancellarla è stupenda!aggiorna prestissimo sono veramente curiosa

Kikk@93

Wau!!!!!!!!!! Qst storia mi piace sempre d +!!!!!!!! Nn vedo l ora ke Bulma e Chichi incontrano la band!!!!!Spero ke succederà prestissimo!!! Oddio ke figo Vegeta *ç*... Guarda nn ho parole... posso farti soltanto i miei complimenti!!! Senti anke io vorrei ke aggiornassi ogni giorno xkè mi piace davvero tanto qst storia!!! Spero d trovare dmn stesso l aggiornamento! Se nn kiedo troppo... Ora t saluto... Ciao e 1 bacioneeeeeee!!!!

nooo non cancellarla maii!! anzi aggiorna presto!

wow qst storia e molto particolare brava nn vedo l'ora di leggere il seguito ciao aggiorna presto

BULMA_007

troppo bella!!!!!!!devi assolutamente continuarla mi piace un sacco...complimenti

Bulmona268

Te lo chiedo con il cuore,non cancellarla,è bellissima!!!!!!!!!!!!!UN BACIONE