E mi ritorni in mente...
di Elvis93

13/09/07, ore 21:29

Lo sapevo che alla fine tutto andava per il meglio! ^.^ Continua presto Un bacione

lauratheangel
13/09/07, ore 21:28

altro fantastico chappy....ma cm hai dftt ad inventarti una ff così bella...!!evviva le cose tra goku e chichi si sono sistemate e non ho mai visto vegeta e bulma così uniti...hai scritto benissimo complimenti...aggiorna presto...ke io recensisco! ^^

13/09/07, ore 16:48

Eccomiiiiiii!!e bellissimo questo capi^^,non vedo l'ora di sapere chi sara dietro la porta(scegli,la porta numero uno,la due...scusa,lascia perdere,sono matta da legare).Baci e al prossimo capitolo^^.

videl94
12/09/07, ore 21:48

ciao...ma è da oggi che ho scoperto la tua ff ed è ...FANTASTICA!!!! spero che quello che ha bussato sia goku ti prego agg presto kiss kiss

lilly
12/09/07, ore 18:50

ciao...io ho scoperto la tua ff da due giorni e me ne sono letteralmente innamorata...figurati che mi son messa a leggere tutti i capitoli dal primo all'ultimo inistancabilmente...ti prego aggiorna prestissimo perchè io ed altri muoriamo dalla voglia di sapere il seguito...bacioni =D...

12/09/07, ore 17:25

Chi sarà ora?! il mistero si infittisce... 6 fantastica, continua così! un bacione

Camy/Chichi
12/09/07, ore 16:31

SCUSA TESORO SE TI SCRIVO SOLO ADESSO... E' CHE QUANDO HO VISTO LA STORIA ERA A 2 ORA SEI GIA' AL 12ESIMO CAPITOLO! MA E' MEGLIO AGGIORNARE SPESSO! COMUNQUE E' VERAMENTE FORTISSIMA! CIAO TESO 1 BACIO=IO

12/09/07, ore 15:18

Sarà Goku? Spero ardentemente di si!!! Bel capitolo, molto dolce la descrizione di Gohan!! Complimenti e al prossimo aggiornamneto Baci Baci^^ Ale

12/09/07, ore 14:38

Ciao! Oddio, speriamo sia Gokuccio! Davvero, questa volta l'ha fatta grossa, non doveva assolutamente lasciarla in quel modo, come minimo doveva venire a vedere suo figlio! Speriamo, dai... ^^ Cmq complimenti. Bravissima! Aspetto il prossimo chappy! Grazie per gli auguri, io inizio domani... -____-! Ciao, a presto! 1 bacione, tua Annetta

lauratheangel
12/09/07, ore 13:51

uff....ma mi lasci sempre così in sospeso...io piango....nn puoi...te lo vieto...heheheh...skerzo...cmq qst storia è sempre più bll...aggiorna subitoooooo....capito?....^^

Kikk@93
12/09/07, ore 09:24

Ciao!!! Ke bello, la tua storia m piace sempre d +!!!!!!!! Qst chappy è stato bellissimo!!! Spero proprio ke alla porta sia Goku!!! Vabbè ma ki potrebbe essere se nn lui... 1 altra idea ce l avrei!!! Può essere Juma, il papy d Chichi ^^!!!! Aggiorna presto xkè devo assolutamente scoprire ki è ^^!!!! Ciao e 1 bacio!!!

11/09/07, ore 22:37

speriamp sia goku!!!!!!!!!!dai goku ripensaciii!!!!!!!!!!!!!!!!comunque bravaa!!kissoni

Majin
11/09/07, ore 22:31

IIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH! K biiiiieeeellllllllllllloooooooooo! Elvis stai diventando bravissima! Aggiorna presto! Baciiii ^.^ (NOOOOOO MI HAI RICORDATO K INIZIERA' SCUOLA! NOOOOOOOOOO!!!! ç_____ç Comunque grazie! Sniffff!ç_ç)

11/09/07, ore 22:24

ciao elvis!!! Bellissimo anche questo capitolo,m piace così tanto la tua ficcy!!!! Aggiorna prestissssimo!! un kiss ciao

11/09/07, ore 22:08

spero per goku che sia lui altrimenti...*me ha ancora in mano bazooka...elvis non so ce dire la tua storia è bellissimissima...aggiorna presto ti prego devo sapere!!!Baci