E mi ritorni in mente...
di Elvis93

26/09/07, ore 17:43

siiiiiiii!! bellissima idea!!! che bello anche bulma è incinta!!! bravissima aspetto presto l'aggiornamento!! kissoni

26/09/07, ore 15:19

Ciao!!!sono noemi un amica di ale...mi firmerò smp con -NaNa- xk altrimenti potresti fare confusione con ale (la proprietaria dell'html..io sono un parassita ke sfrutta l'html dell'amica xk ho un pc spastico ke non è in grado di crearmene uno mio!)com volevo dirti ke la storia è originalissima e piena di idee ma sinceramente io l'avrei fatta finire qnd goku e chiki facevano pace all'ospedale..li avrei fatti vivere tutti felici e contenti..ma devo farti un appunto ke non so ti gradirà..vegeta è troppo OCC!!!!!il tuo vegeta non rispecchia x nulla il vegeta originale!!cmq x il resto la storia è carinissima e dolcissima(forse anke un po' smielatina)x la cronaca io sono x chiki/goku e non come ale ke è solo x vegeta/bulma!!!vabbè non offenderti x la storia dell'OCC è solo un consiglio!!!bacioni enormi -NaNa- P.S.:ale scusa ancora se uso il tuo html ma lo sai in ke condizioni sono!!!baci

25/09/07, ore 14:37

Grazie a me per le recensioni?! Grazie a te di pubblicare questa storia^^! Comunque tornando seri sono felice che la situazione tra Goku e Chichi si sia stabilizzata. Comunque non è vero che ha le "chiappe grasse"! Ti perdono per quello che hai detto perchè questo capitolo (a parte questo dettaglio^^) mi è piaciuto molto! Complimenti e al prossimo capitolo! Bacioni bacioni^^ Ale

Brauccia95
24/09/07, ore 21:27

ciao....come va?...comunque sono arrabbiata perchè non mi hai citato in prima persona nei ringraziamenti ç_ç ç_ç ç_ç....comunque sei stata molto brava!!!....complimenti....bacionissimi e aggiorna pestissimo perchè l'altro giorno stavo disruggendo il mio computer perchè non aggiornavi!!!!!.....ERO DISPERATAAAAAAAAA!!!!!!.....

Kikk@93
24/09/07, ore 21:18

Ciao!!!!!! Evviva hai finalmente aggiornato!!!! Vabbè dai, ki nn è d qst tempi impegnato cn la scuola... Cmq qst chappy è stato bellissimo ^^ brava!!! E ke ridere Veggy ^^ Aspetto l aggiornamento! Ciao!!!

bulma_92
24/09/07, ore 21:14

che bello è arrivato il nuovo capitolo! mi è piaciuto molto! come puoi dire a vegeta chiappone grosse (o una cosa del genere)?!? ... vabbè dai per questa volta ti perdono, a patto che aggiorni presto! no dai stavo scherzando, lo so che ora con la scuola il tempo è moolto più limitato, ti capisco... nuooo!! ciao baci!

Mikysimpa
24/09/07, ore 20:13

Perchè grazie scusa!!Non l'ho mica fatto come un favore,se ti ho messa nei mie preferiti è solo perchè la tua ff e stupenda ^^!!!!!! Mi raccomando,continuala al più presto che voglio sapere la sorpresa ^^ hihi. PS:non è vero che Veggy ha le chiappe grasse piuttosto...sono la cosa più bella che si possa vedere apparte...non pensare male,intendo gli occhi (scusa per la pazzia^^').

lauratheangel
24/09/07, ore 19:27

grazie per i complimenti....io adoro qst ff...finalmente hai aggiornato...tt i giorni guardavo se su efp c'era il nuovo chappy...nn lasciarmi troppo in ansia...ti supplico...ancora complimenti...^^

24/09/07, ore 18:08

Fantastic!!!! *.* Questa storia si fa sempre più interessante ed avvicente!!! XD Aspetto il tuo prossimo aggiornamento kiss Micol_89

Camy/Chichi
20/09/07, ore 15:37

I'M SORRY!!! HO RECENSITO SOLO ADESSO...FINLMENTE HANNO FATTO PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!E' STATO UN BELLISSIMO CAPITOLO! AGGIORNA PRESTO! 1BACIO=IO

20/09/07, ore 15:05

Scusa se recensisco così tardi!! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!!! Sono felice che Chichi e Goku abbiano fatto pace! Aspetto l'aggiornamento! Bacioni Ale

bulma_92
18/09/07, ore 15:30

ho letto questa storia tutta adesso e mi è piaciuta moltissimo! complimenti davvero carina. ciao baci aggiorna presto che sono curiosissima!

17/09/07, ore 19:38

Ciao Francyyy!!! Finalmente sei tornata... e finalmente quei due hanno fatto pace, alleluia! *__* che tesori... speriamo non litighino più così. ^__^ Il capitolo però era un po' cortino... ^^ Va beh, ti perdono perchè ti si è rotto il pc. Al prossimo chappy. 1 bacione, tua Annetta

17/09/07, ore 19:35

che dire! Ormai la adoro questa ficcy!!! un bacio..ciau tvb

17/09/07, ore 18:06

Questo capitolo è tenerissimo! Molto bello, complimenti! Un bacione Micol_89 ;-)