E mi ritorni in mente...
di Elvis93

10/09/07, ore 16:42

Elvis 6 un mito!!!! Continua così!

10/09/07, ore 13:32

OH MIO DIO!!!!!!! Chichi che aspetta un bambino?! Ti prego, aggiorna presto, sono troppo curiosa!!!

10/09/07, ore 12:34

Che bello alla fine hai continuatoooo!!!!! Oddio Chichi è incinta!!! E adesso come farà?!?!?!?!?!?! Madòòòòò ke casinoooo!!! T prego aggiorna prestissimo nn puoi lasciarmi così!!!!! Ciao e 1 bacione!!!!

10/09/07, ore 12:12

Ma lo fai finire così!? Sono troppo curiosa!! Aggiorna aggiorna!!!! A presto Ale

annetta chan
10/09/07, ore 11:46

Ciao! Scusa, mi sono letta tutti i capitoli precedenti, perchè in questi giorni sono stata senza computer -___-. Comunque, mi sono piaciui davvero tanto, e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo... Chichi, incinta... Oddio! Chissà come la prenderà Gokussolo... *__* Vediamo... a presto è ancora tante scuse! 1 bacione. Tua Annetta

Mikysimpa
09/09/07, ore 22:28

Mazza che casino...povera Chichi...be,e bello anche questo capitolo,mi e piacito molto complimenti^^.Baci e continua presto ^^.

09/09/07, ore 22:19

uuuu nascerà un piccolo gokussolo!!!!?????!!!!????!!!!??? xD vabe spero che chichina porti avanti questa gravidanza!!!! w w liga e dragon ball! ovvio!!! ciau!

09/09/07, ore 21:47

ma nooooooooo!! non puoi fini cosi!! comunqie bel chappy!!! kiss

09/09/07, ore 12:20

Bellaaaa!! oggi quando mi sono collegata sono stata felicissima di vedere ben due capitoli aggiornati!! Capitolo stupendo e molto romantico!!! Davvero è fnita?!?Se la continuerai ci vediamo al prossimo aggiornamento!!! Bacioni Ale

jolly24
09/09/07, ore 00:09

Anke qst cappy e bellissimo complimenti!

lauratheangel
08/09/07, ore 21:47

bellissima ff...goku, vegeta e gli altri rock star...nn me lo sarei mai aspettato....e poi...qst mirta...qnt la odio, alla fine della ff voglio ke crepi nel modo + doloroso e lento possibile!...scusate mi sn lasciata andare...^^'....bacioni...aggiorna prestissimoo!!

08/09/07, ore 16:06

ç_ç Nn c crederai ma sto piangendo.... Questa storia è 1 delle mie preferite!!!! L ultima parte è stata davvero commovente...ç_ç Ormai sn diventata proprio 1 fan dei MILLENIUM OF ROCK!!!! Cmq secondo me dovresti continuarla cn 1 storia a parte... Cn il ritorno della band e tutto il resto!!! Spero proprio ke seguirai il mio consiglio... Sarò felicissima d leggere 1 seguito!!! Ciao 1 bacione fortissimo e.... W DRAGONBALL E I MILLENIUM OF ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/09/07, ore 15:38

wooooow!! anche questo capitolo e bellissimo, speriamo che in futuro goku e veggy non si scorderanno di loro!!!!!!!!!!!!!

Mikysimpa
08/09/07, ore 15:09

BELLISSIMISSIMAAAAAAAAA!!!!Questa e una delle mie storie preferite,complimenti.^_^. Baci e ciaooooooooo.da Mikysimpa,una delle fa più accanite dei Millenium of rock(hihihi)^_^.

08/09/07, ore 15:00

Per favore, non fermarti qui!!! Voglio vedere il continuo, ti prego!!!