E mi ritorni in mente...
di Elvis93

gaara love
11/09/07, ore 21:03

bastardo goku vuoi che ti venga a prendere a calci nel c..o?figlio di b....a.povera chichi.comunque continua voglio vedere cosa fa quel bastardo.

Majin
11/09/07, ore 20:57

BRUTTO S*****O E TESTA DI CAVOL FIORE MARCIO! Ma dimmi tu! GOOOOOOKKKKKKKUUUUUUUU! Vuoi che venga li aprenderti a calci nel deretano?????? è_____é

11/09/07, ore 18:12

GOKU SEI UN IDIOTAAAAAAA!!!E io che pensavo che avrebbe pure apprezzato...capisco che e giovane,ma Goku e pur sempre Goku,quel ragazzo così dolce che non abbandonerebbe mai Chichi!!!Accidenti,devi soolutamente andare avanti...e poi,sarebbe bello se anche Bulma rimanesse incinta,vorrei vedere Vegeta che farebbe...se Goku si e comportato così figuriamoci lui hihihi.Baci e al prossimo capitolo che sia aggiornato presto^^.

11/09/07, ore 17:41

Oh no!!! Goku non può lasciare Chichi così, ora che aspetta un bambino!!! Non ha ancora capito che se Chichi è rimasta incinta la colpa è anche sua?! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.s Ma sono domande da fare!? Certo che devi continuare! XD Un bacione

lauratheangel
11/09/07, ore 14:54

goku cm hai potuto...ora l'hai messa incinta e te lo tieni il bambino...capito? ti supplico fallo ragionare...fallo tornare cn chichi...autrice è tutto nelle tue mani! ^^

11/09/07, ore 13:44

ciauuu!!bello questo chappy!!!che farà goku????agg prestuuuu!kiss

11/09/07, ore 13:24

Ciao! Eccoti tornata con un nuovo chappy! Brava è molto bello, anche se sono rimasta molto delusa dal comportamento di Goku; insomma non è da lui trattare Chichi in quel modo... poverina, non è solo colpa sua... doveva capirla. Anzi, a dire la verità, mi sarei aspettata una reazione positiva... se la ama veramente dovrebbe essere contento... ^^ Dai speriamo tornino insieme. Adesso vado, ancora complimenti. 1 bacione tua Annetta

11/09/07, ore 13:08

Che macello! Il padre di Chichi e Goku non hanno preso affatto bene la notizia! Però Goku in questo capitolo mi è sembrato un po' OOC. Un comportmento del genere me lo sarei aspettato senza dubbio da Vegeta e non da lui. Anche Chichi farsi trattare così! Non è da lei! Di solito comanda a bacchetta Goku e lui non cerca neanche di opporsi. Comunque aspetto l'aggiornamento per vedere come si evolveranno la trama e i personaggi! Bacioni^^ Ale

PiNk_ViDeL
11/09/07, ore 11:45

ciao, anche questo capitolo e bello..baci ciao

Kikk@93
11/09/07, ore 11:24

Wau 6 stata bravissima anke in qst chappy!!! Certo ke Goku l ha presa proprio male... Xò ha ragione Vegeta! Goku doveva essere + prudente e ora da tutta la colpa a Chichi!!! Ma kissene se è sia 1 padre ke 1 rockstar!!!! Può essere tt e 2 allo stesso tempo!!! Spero ke le cose tra loro miglioreranno... Ma m fido d te quindi...^^!!! Aspetto cn ansia il prossimo chappy!!! Ciao e 1 bacione!!!

11/09/07, ore 10:55

In questo capitolo, goku mi ha ricordato molto Vegeta. In effetti, lui non avrebbe mai detto una cosa del genere a Chichi e lei non avrebbe sopportato che il fidanzato gli parlasse così. Cmq molto bello anche sto chappy....aggiorna presto...

10/09/07, ore 23:52

O MIO DIO!!!!CHE FA GOKU??????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sirenis prende set di sette bazooka e li punta contro goku....allora lo vuoi il bambino????nd sirenis; certo che si!!! nd goku.....ok ora le cose sn apposto grazie ame *posa eroica...aggiorna prestissimo la tua storia è superbellissima!!

10/09/07, ore 22:50

wow,,,la storia si fa sempre più interessante! continua così

lauratheangel
10/09/07, ore 18:28

nn puoi lasciarmi così in sospeso...noooo...chichi è incinta ed ora? goku come reagirà....hehehe...e chichi cosa farà...il padre di chichi...probabilmente si incazzerà!!!???? la mia curiosità è nelle tue mani....aggiorna presto ti supplicoooooo!!!!!!! ^^

Vegetina 94
10/09/07, ore 18:26