E mi ritorni in mente...
di Elvis93

Majin
17/09/07, ore 17:15

Trooooooppooooo duolceeeeeeeeee!!! K dolce Gohan!! Ih ih ih!! Questa volta aggiorna prestiiissimooooooooo!! bacii! ^.^

Mikysimpa
17/09/07, ore 16:45

Che carino Gohan!!!!Che tenerezza ^^,scusa ma volevo chiederti una cosa,ma perchè non fai mai vedere Vegeta e Bulma insieme??mi piacerebbe molto,visto che è la mia coppia preferita,se no puoi non importa ^^(ma che domande faccio,la storia e tua,che cretina,scusa se ti sei offesa ç_ç) Baci e al prossimo capitolo.

Kikk@93
17/09/07, ore 16:22

Ke bello hai aggiornato!!!! Nn stavo + nella pelle x leggere il seguito!!! Sei stata bravissima in qst chappy! Anke se è 1 pò corto è cmq bellissimo!!! Ke teneri Goku e Gohan ^^ !!! Mi rakkomando aggiorna presto!! Voglio sapere il seguito!!! Ciao e 1 bacione!!!!!

gaara love
17/09/07, ore 16:03

ciao finalmente hai agg.come sempre questo capitolo è magnifico.aggiorna presto!

Brauccia
17/09/07, ore 15:54

ciao..son lilly ma con il nome modificato....mi hai fatto aspettare tantissimo (ç_ç)...non ci metterai mica tutto il tempo che ci hai messo ora ad aggiornare....vero?comunque mi fa piacere che goku e chichi siano tornati insieme!!!...(bravo goku!...è stata la decisione piu saggia...adme o!!!!....grazie...solo che mi sa che la ho fatta soffrire un pò a chichi...adGoku Brutto scemo che non sei altro!!!!secondo te rimanendo sola tutta la gravidanza a pensare a te è soffrire poco!!!???!...adme ma...ma...io ç_ç adGOku è inutile che frigni!!!!....secondo me chichi è una santa a concedersi a te dopo un tuo "scusa"ti doveva far soffrire...è_é adme hai raggioneeee...allora le scuse c'ele faccio davanti a tutti...SCUSAMI CHICHINA!!!!...adGoku bene ora va meglio adme)...va be bando alle ciancie..sul serio sei stata bravissima e aggiorna velocissimamente...però dovevi farlo sgridare un po di più a goku (non è vero!!!va benissimo così!!!...adGoku hai qualcosa da dire!!!!!!..... è_é adme O_O....nooo.....no!!!!....figurati...) bacionissimi e alla prossima

lauratheangel
17/09/07, ore 15:49

ciaooooo...ma qnt adoro qst storia, altro che la mia...hehe..italian spies non so se l'hai letta!...nn farlo è penosa ^^...goku e chichi sn carinissimi insieme! continua così...sei grande! ^^

15/09/07, ore 16:02

Oh che bello finalmente hanno fatto pace!!! Bella anche la coppia Vegeta-Bulma anche se credo che lui non si faccia chiamare "Veggy" così volentieri come hai scritto tu!! Aspetto l'aggiornamento! A presto e bacioni Ale

14/09/07, ore 16:39

Che bello questo capitolo ^^,mamma mia quanto odio quella Mirta,se fossi stata al posto di Goku l'avrei picchiata e non lasciata andare (l'ho sempre detto che e troppo buono Nd Freezer)(Tu stai zitto guarda che non sei da meno nd Miky)(ç_çcattiva nd Freezer).Baci e la prossimo capitolo(scusa,non badare alla mia pazia^^).

Vegetina 94
14/09/07, ore 10:37

Goku è proprio un cretino e nn pensavo potesse capirlo.Brava aggiorna presto!

gaara love
14/09/07, ore 00:21

e vai goku il deficiente è ritornato normale.saranno state tutte le mie parolacce?(si mi hai fatto veramente paura.ndgoku)ahah sono l'eroina della ff.lo so cosa stai pensando mi sono rinc.....comunque continua.

14/09/07, ore 00:15

io nn avrei mai perdonato goku così facilmente, ma mi piace troppo vederli insieme felici...*orsetto con cuoricini che impazzisce...aggiorna prestissimo, me deve sapere che casini farai succedere!!!!

13/09/07, ore 23:54

Ciao carissima!!! Che bello, sono tonati insieme! *________* tesorucci miei... ci ha messo per capirlo quel testarduccio! ^^ Ora devo scappare, al prossimo capitolo. 1 bacione. Tua annetta

Kikk@93
13/09/07, ore 22:55

Bello qst chappy ^^!!!! Evviva Chichi e Goku hanno fatto pace!!!! E ke tenero Gohan ^^!!!!!!! Davvero complimenti!!! Mi rakkomando aggiorna presto!!! Ciao e 1 bacione!!!!!!!

lilly
13/09/07, ore 21:51

wow!...la ff sta prendendo un verso davvero inaspettato...ti prego aggiorna più veloce della luce....bacionissimi

13/09/07, ore 21:32

che bello evviva!!!! Me is very very very happy!!! aggiorna presto kisss byebye