DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

12/06/13, ore 15:13

Tesoro mio bellissimo
Tu non puoi capire che amarezza dopo aver letto questo capitolo
Nel senso buono, sia chiaro
L'Elena che conoscevamo non esiste piu. Ora è una madre stressata, quasi al verde, e sola
Credimi la cosa che mi ha fatto piu male è sapere che Damon non c'è
Vuol dire che per Elena non era pronto anche a questo, evidentemente
Daisy è una bambina stupenda. Intelligente, bella, testarda e dolce ( fortunatamente ha preso dalla mamma xke se avesse preso da Stefan...)
È in quella età in cui si iniziano a fare domande, e si chiede xke le sue compagne hanno un padre e lei no
Bhe immagino la frustrazione e il dolore di Elena nel sentire quella domanda
E quel ragazzo è stata la valvola di sfogo
Una notte di sesso sfrenato
Una notte per staccare la spina, per dimenticare le responsabilità e il dolore e fingere di essere una ragazza come tante
E credo che Elena abbia avuto la sua punizione x questo: non ha risposto al telefono e sua figlia sta male
Ora go solo una domanda: nel prossimo capitolo tornaremo indietro?
O proseguiremo in questa direzione?
Tesoro, è stato un capitolo favoloso che ha messo in evidenza le tue straordinarie doti di scrittrice
Sei una sorpresa continua e io ti voglio bene ad ogni capitolo di piu
Tutto sommato, pur essendo figlia di Stefan, adoro Daisy :€
Amore bravissima davvero
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprirne di piu
Voglio il mio Rick e il mio Damonuccio

12/06/13, ore 13:52

Premetto subito che io AMO home come canzone.. Mette davvero allegria e ho trovato più che pertinente il fatto che Elena ora la odi visto che è davvero una canzone propulsiva per la libertà e la spensieratezza, cose che lei non può avere.
Giuro, questo capitolo mi ha lasciato un'amarezza allucinante(in senso buono!): sentivo davvero il peso e lo sconforto di Elena così giovane che deve crescere una bambina, nonostante manco lei sia riuscita a crescere ancora.
Damon non c'è, Ric nemmeno. E' completamente sola e sembra sempre sul punto di spezzarsi ma questo è il punto: quando hai un figlio i tuoi bisogni passano in secondo piano, non puoi permetterti di scoppiare a piangere e chiuderti in camera tua come a 18 anni ogni tanto si ha voglia di fare, devi ricacciare indietro le lacrime e sorridere a tua figlia che ti chiede cosa succede.
Per questo spero davvero che Elena non lo tenga, perchè rovinerebbe la vita a due persone, sè stessa e la figlia che crescerebbe in un ambiente poco positivo per una bambina.
Giuro, non credo proprio che la mia recensione renda l'idea: sappi che a fine capitolo avevo un magone alla gola, sopratutto se leggendo mi sono ascoltata Home dato che l'avevi citata nel capitolo e ce l'avevo già sull'ipod(tra le più ascoltate tra l'altro): una canzone così spensierata con un capitolo così pesante crea un divario tra leggerezza e pesantezza da rendere ogni parola da te scritta ancora più significativa.
Da quello che ho capito era un suo incubo, no? tipregodimmidisì.
Anche perchè l'epifania di joyce(dubliners, giusto?) è quando un personaggio realizza una serie di cose conseguentemente a un gesto, una frase, un qualcosa insomma che fa scattare questa presa di coscienza! Quindi vado abbastanza sul sicuro nel dire che non è la realtà
A presto e brava:)
Aggiornamento come al solito per mercoledì?
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 01:55 pm)

12/06/13, ore 13:52

Cara, questo capitolo... non trovo le parole. E' davvero profondo e pieno di significato, anche se in realtà non è che succeda chissà cosa! Comunque mi è piaciuto. Lo sapevo che mi sarebbe piaciuto qualsiasi scelta tu avessi fatto. Come hai detto tu, è davvero un capitolo di svolta. Non me ne aspettavo uno così dopo quello precedente. Mi hai sorpresa, in modo positivo ovviamente. Brava, davvero!
Daisy è una bambina dolcissima e intelligente. Vuole un padre, è nell'età in cui iniziano a fare domande. Elena sembra che nonostante le difficoltà riesca a prendersi cura come si deve di questa bambina. Penso proprio che non ripeterà lo sbaglio commesso dai suoi genitori. Insomma, riesce a tirare avanti nonostante abbia avuto una figlia da un rapporto che era ben lontano dall'amore, nonostante la sua nascita probabilmente abbia messo fine a una possibilità di dare inizio ad una nuova e migliore vita e questo le fa onore.
Ora però mi hai lasciato con un milione di domande: che fine ha fatto Damon? come sono andate le cose? cos'è successo tra lui ed Elena? come siamo arrivati a questo punto? e la nonna?
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ti senti un po' in colpa per questo? xD
Ultimo commento sulla storia in generale: bella bella bella bella!!! Ah e anche la canzone mi è piaciuta molto!
Al prossimo capitolo!

10/06/13, ore 00:38

oh c....o!!! quetsa proprio non ci voleva. immagino che il figlio sia di Stefan, bella roba!!!
povero Damon, mi ha fatto sorridere, quando per un attimo non ha preso in considerazione che il figlio non potesse essere suo. d'altronze, immacolata concezione a parte, sarebbe stato un po' improbabile, ma immagino che al momento fosse leggermente scosso.
sono curiosa di sapere come si comporterà Damon, di sicurò non è una situazione facile e condividerei qualsiasi sua decisione.
bravissima, cavolo mi hai lasciata di stucco e adesso non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
bellissimo capitolo.... sei grandiosa.
anna

06/06/13, ore 10:25

Oh santi numi! Per dirlo nella maniera della nonna di Elena, devi sapere che sto in biblioteca adesso, e nella mia pausa mi sono letta il tuo capitolo, e probabilmente era meglio se lo facevo a casa mia invece, dato che ora mi sento accaldata! ;)
Lo dico ogni volta, lo so, ma brava davvero! La scen della doccia è .. è .. Mi devo ancora riprendere probabilmente! :p Sei riuscita a creare un'intimità invidiabile, queste due persone hanno condiviso in così poco tempo che non avevano mai dato a nessuno prima d'ora, ed il modo in cui lui le lava i capelli, o come lei lo accarezza è forse ancora più eccitante dell'orgasmo in sè.
La nonna che le chiede se è vergine è meravigliosa, amo il suo personaggio! :)
E, per niente dulcis, in fundo, Elena è incinta di Stefan! *crolla il mondo* Ok, scherzi a parte, credo che questo potrebbe andare in due modi, Damon potrebbe allontanarsi, Elena potrebbe tornare da quel carciofo di Stefan e porre fine alla sua felicità per amore di quel bambino, oppure Damon potrebbe promettere di prendersi cura di lei! *fa che sia la seconda* ;)
Confido in te in ogni caso, a prestissimo e ancora brava!
Un bacio
Ele!

05/06/13, ore 23:34

Oddio o.o
Non me l'aspettavooo!
E di Stefan vero? t.t
NO DAIIII.. D:

05/06/13, ore 19:51

Bellissimo capitolo..la scena della doccia è allucinante!Wow..ci vorrebbe a me una doccia ma fredda.. ;-)..
La gravidanza no..nn aveva fatto il test ed era uscito negativo?Mi dispiace tanto x lei,è piccola e sola. E poi Damon nn so fino a ke punto sia disposto alla fine si conoscono da pochissimo tempo..
Questa storia mi intriga tanto..ti prego pubblica più spesso!alla prossima un bacione

05/06/13, ore 18:54

Ciao carissima!
Ti leggo da tanto ma per problemi di connessione nn sono mai riuscita a farti una recensione.Pensa che per collegarmi dovevo telefonare a qualcuno e finita la telefonata ricadeva la linea, quindi riuscivo a malapena ad aprire la pagina di ff e poi salvarla.Ma bando alle ciance! Sei molto brava e migliori di capitolo in capitolo e poi c'è quel po' di pepe (vedi scena doccia) che di certo nn guasta, anzi!!!!!
Questo capitolo è molto bello e la parte con la nonna di Elena mi ha fatto scompisciare dalle risate! Magari avere una nonna così!
Ed ora passiamo alle note dolenti.....Ti dirò che già dall'altro capitolo avevo intuito la piega che stavi per dare alla storia ed in questo è arrivata la conferma.Stefan nn mi stà molto simpatico (nella tua ff ancora meno), quindi l'idea che Elena sia incinta di lui nn mi fà proprio impazzire.Inoltre , far avere un figlio alla Gilbert nella situazione in cui si trova ora lo troverei devastante per la sua vita futura anche al di fuori del Delena. Damon poi nn vedo come potrebbe accollarsi la responsabilità di bambino per lo più neanche suo. Si conoscono a malapena loro due e inoltre a detta di Rick nn riesce neanche a badare a se stesso, figuramoci ad una famiglia! Nn sò come hai intenzione di sbrigare la faccenda quindi sono molto curiosa di vedere come ci meraviglierai.
Brava! Continua così e, connessione permettendo, penso proprio che ci "incroceremo" anche più avanti!

05/06/13, ore 14:50

0___________________0
il mio cuore..il mio povero cuore.
Noooooooooooooo, signorina autrice, perchè?
Perchè ci ha fatto questo? Un baby Stefan noooooo
Meglio l'esorcista, la prego.
Oddiooooo
va bene, la smetto xD
In effetti i dubbi erano ben pochi, ma saperlo è stato comunque un colpo al cuore.
Un bambino è sempre una benedizione, indipendentemente dal padre o dall'età, ma porca pupazza stava andando tutto alla grande tra Damon ed Elena.
Perchè perchèèèèèè?
Se non si è ancora capito sono un tantino traumatizzata ;)
Abbandoniamo momentaneamente questa piccola e traumatica parentesi per parlare di altro.
la nonna di Elena è micidiale, ad avercela una nonna così.
Roba che se io annunciassi alla mia di essere incinta morirebbe di creapacuore.
Per non parlare di come dialoga tranquillamente della sua movimentatissima vita sessuale ahahahah.
Stima profonda per questa anziana signora *___*
Ma ora...
AMore mio, io ti amo con tutto il cuore.
Ti rendi conto di cosa hai scritto?
Non credo di aver mai letto nulla di più sensuale in vita mia.
Eppure non hanno fatto sesso.
Ma è stato anche meglio.
L'idea di Damon è stata apprezzatissima, oltre che geniale.
Quella doccia, oltre a scaldare i miei poveri ormoni, è servita a far prendere loro confidenza.
Cucciola, seriamente, sei stata fenomenale.
Originalissima, dettagliata e...bo, cioè...il modo in cui l'hai descritta...
Il modo in cui hai descritto Damon.
Wee, ma la pianti di attentare alla mia vita???
Sensuale, eccitante e romantico allo stesso tempo.
Damon si è trattenuto, nonostante la situazione non ha forzato le cose.
Ed Elena ha finalmente avuto il suo orgasmo.
E te credo...basta guardarlo per averne uno xD

- Shhh… adesso ci penso io a te piccola – disse posando un bacio all’angolo sinistro della bocca.
La mano si infilò tra le mie cosce tremanti. Aprì delicatamente la mia carne, accarezzandola con movimenti leggeri e circolari finché non fui completamente bagnata. La testa mi ricadde pesantemente sul suo torace e lui mi baciò la gola, mentre mi penetrava con due dita. Non riuscivo a stare ferma, dentro di me stava montando qualcosa di fortissimo. Rialzai la testa e lo guardai concentrato a darmi piacere.
- Non credi che sia troppo grande… - un gemito blocco il mio discorso sconclusionato - …il tuo amico lì sotto perché possa…entrare dove sono le tue dita adesso? –
Io concentrata a muovermi contro le sue mosse esperte e profonde, sussultai tirandolo ancora più vicino a me, fino ad aggrapparmi alle sue spalle. Il suo pollice iniziò una manovra di logoramento sul mio clitoride che unita a quelle penetrazioni calibrate mi portarono dritta dritta all’orgasmo tanto agognato.
Non c’erano parole per quello che era accaduto, e se avesse avuto la forza di dire qualcosa sarebbe stato esclusivamente il suo nome. Per un po’ nessuno dei due si mosse o parlò, entrambi scossi da rapidi respiri.
- Quando sarà il momento sarai talmente bagnata, che il mio amico affonderà con fin troppa facilità dentro di te…te lo garantisco –

qui ho smesso di respirare, ho dimenticato il mio nome e sono collassata.
TU SEI UN DANNATISSIMO GENIOOOOOOOOOOOOOOO
AMO QUESTA STORIAAAAAA
AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e Damon l'ha scoperto. HA scoperto della gravidanza.
Non oso immaginare a cosa accadrà quando vedrà Stefan mahuaahh

Ma cosa dice? Capisco tutto ma non sono ancora in grado di ingravidare una donna con la mano. A quest’ora avrei una squadra di calcio come minimo, per prole.

Mhuauhahah sono morta dal ridere, ti giuro.
In effetti Damon deve avcer pensato che Elena fosse impazzita mahaaah.
E ora Damon cosa farà?
Cosa accadrà tra lui ed Elena?
Spero che questo bambino non sia motivo di rottura tra loro, anzi.
Cucciola, come sempre mi lasci senza fiato.
Io con te non ho più parole.
Sei fenomenale e non si discute, beccati tutti i complimenti *_*
Ti voglio bene amore

05/06/13, ore 14:16

Omamma, noooooooooooooooooooooooooooo.
Ora mi do un contegno: partiamo dalla scena con la nonna... stavo morendo, giuro! Se mia nonna mi parlassè così io potrei morire, alla fine non so perchè mi lamento del solito "ma cara, tu mangi troppo poco" e cose così!
Elena è incinta di Stefan. Io qua stefan lo odio, nonostante come personaggio nel tf mi piaccia molto!
Ora non so davvero cosa pensare perchè un bambino in questo momento rovinerebbe la vita a Elena.
Non ha finito il liceo, non ha un lavoro e comunque non è nelle condizioni nè economiche nè psicologiche di crescere un bambino.
So che non è una bella cosa ma alla fine vista la situazione un'interruzione della gravidanza sembra una soluzione perchè lei non è minimamente pronta a crescere un bambino, sola per giunta(non mi fraintendere, Damon ci tiene molto a lei e tutto ma tra l'infatuazione e il prendersi a carico un bambino non tuo quando alla fine tu per primo a malapena ti sai prendere cura di un bambino...
Ma se dici che questo avrà anche conseguenze positive, io mi fido.
E ora passiamo alla parte che ho preferito: io amo questo loro rapporto in cui si desiderano ma lei sopratutto ha molta molta paura!
Ed è credibile come cosa, del resto stiamo parlando di una ragazzina appena diciottenne! Lui invece si vede che ha molta più esperienza e conosce il corpo di una donna...
La proposta che lui le fa è davvero molto dolce perchè denota proprio questo suo desiderio di stare ai tempi di lei, mettendo da parte le sue pulsioni.
E finalmente Elena si da 'na mossa e per poco non arrivano a farlo nella doccia... Alè!
Ora non so proprio che aspettarmi... Litigheranno? Ci saranno altre scene a rating R?
Un bacione

05/06/13, ore 13:15

Ciao! Credo di doverti una piccola recensione. Questa storia mi piace, è proprio alternativa in tutti i sensi. Già dallo scorso capitolo avevo intuito che il problema di Elena sarebbe stato quello. Però spero che non lo tenga il bambino. Insomma, sarebbe il frutto di qualcosa di insignificante. E poi lei è giovane! Vabè.. lascia perdere le mie tendenze femministe, quando incomincio a pensare alla lotta che hanno fatto le donne per poter decidere quando come e con chi avere un bambino non finisco più...
Chissà come risolverai questa situazione. Magari avrà questo bambino e lo crescerà con Damon. Mah... sono davvero curiosa!
Grazie per questo bel capitolo! A quando il prossimo?

05/06/13, ore 12:27

Wow.
Stupenda la parte della doccia. Assolutamente hot e assolutamente non volgare. Complimenti.
Si riesce a percepire quanto loro due si desiderano, e anche la paura di entrambi nel lasciarsi andare.
Quello che mi ha lasciato senza parole è il fatto che Elena sia incinta.
Nooooooooooooooooooooooooooo. Non ci posso credere.
Se poi aggiungiamo che è stato Stefan mi viene da piangere. Perchè, se devo dirla tutta, io non odio a prescindere il suo personaggio, ma il tuo Stefan è decisamente superficiale e insensibile, per cui non lo sopporto.
E pensare che Elena aspetti un figlio da lui, mi mette una tristezza infinita.

So che una soluzione la troverai, ma per il momento ti faccio i complimenti. Tutto bellissimo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. ;))
Un bacio.

05/06/13, ore 00:19

Oh, finalmente!!!! i miei adorati tesorini ce l'hanno fatta. certo Elena è ancora parecchio frenata, ma credo che questo sarà un grande passo verso l'infinito.
ho adorato tutto il capitolo, dalla rabbia di Elena, alla forzata strafottenza di Damon e al senso di protezione di Alaric. questi tre personaggi, insieme, funazionano in modo stupendo... per me è sì!
per quanto riguarda Damon... beh, è insuperabile, anche questa volta è riuscita ad qcquistarsi i suoi meritatissimi dieci punti su dieci. io lo amo. che ci posso fare?
ti faccio i miei più enormi complimenti. stai facendo crescere molto bene questa storia. complimentissimi...
un bacio. anna

31/05/13, ore 15:40

Ti dico sempre che sei molto originale, e alla fine quella monotona sono diventata io nelle recensioni, perché di nuovo, non posso che dirti BRAVISSIMA!
Mi piace questa storia come sai, in generale, la trama, i personaggi, le caratterizzazioni particolari, tutto, ma in particolare voglio sottolineare quando io ami la sincerità che traspare dai tuoi protagonisti. Damon ed Elena sono entrambi spaventati dall'altro, dalle sensazioni, nuove per loro, che a vicenda fanno provare all'altro, eppure restano estremamente sinceri, quando Elena domanda perché lui è stato con quella ragazza, ed allo stesso modo la risposta che lui fornisce; sembra quasi che questa sincerità arrivi incontrollata, incomprensibile a loro stessi, come qualcosa che non possono tenere a freno, irreprimibile.
Mi piace la piega che sta prendendo la situazione, Elena si sta rendendo conto che Damon non è esattamente "nessuno", come lo aveva precedentemente definito, e non vedo l'ora di saperne di più, di conoscere le loro prossime mosse; si, voglio vedere delle belle mosse! ;)
Ti rinnovo i miei complimenti e a prestissimo.
Un bacio
Ele!

30/05/13, ore 00:11

BEEEEEEEELLOOOOOOO "Ma se in futuro si presentasse l’occasione e avessi voglia di baciarti potrei farlo?"
Già mi immagino Elena e Damon baciarsi mentre fanno colazione, oppure mentre lei si prepara per la scuola. *Q*
Bel capitolo!
Aspetto il prossimo, un bacio. :D