DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

01/09/13, ore 02:45

Ciaooooo..
Bellissimo questo capitolo ma stavo per chiamare chi l ha visto xD
Mi è piaciuto davvero tanto..
Alla prossima
Kisskiss
Defan64

31/08/13, ore 11:58

Bel capitolo complimenti,brava. Quanto tempo sei tornata col botto. Mi piace sul serio la strada che sta prendendo la tua storia,sono piacevolente sorpresa. Adesso devo proprio scappare,ma ci tenevo a farti sapere cosa ne pensavo. Bravissima e ancora complimenti.

30/08/13, ore 00:24

Scusa... chi hai detto che non leggerà questo capitolo? Lo leggo eccome!!! Come sono andate le vacanze? Io sono egoisticamente felice che tu non abbia postato nulla mentre ero in vacanza, così non mi sono persa niente della tua splendida storia.

Devo dire che questo capitolo fa trasparire la confusione interiore e lo stato d'animo di Elena. Insomma, è ancora scossa da quello che le ha detto Stefan, ha ancora sensi di colpa per aver messo fine ad una vita che stava per nascere... non è ancora sicura di aver fatto la scelta giusta in poche parole. E la capisco. Non dev'essere facile in nessun caso.
Damon la sostiene come può, ma penso che lui possa farla stare bene fino ad un certo punto. E' un uomo e certe cose non le può capire. Si vede anche da come si sente impotente di fronte a tutto quello che sta accadendo ad Elena. Io credo che in questo caso la vera ancora di salvezza sarà Caroline. Lei ha una situazione opposta a quella di Elena: voleva il bambino, ma l'ha perso. E secondo me proprio da questo confronto e dal fatto che dovranno sostenersi a vicenda, Elena e Caroline riusciranno entrambe a superare le loro difficoltà. E nascerà davvero una bella amicizia.

Elena in questo momento è molto fragile. Si vede da come reagisce anche solo a trovare Damon intento a parlare con un'altra. Eeeh. Com'è complicato! Vedremo come ne verranno fuori.

Infine mi è piaciuto molto il flashback sulla nonna. Era da un po' che non si vedeva... la nonna è la migliore. E' una delle poche persone in grado di capire e di accettare Elena così com'è. Non la giudica e accetta le sue scelte. Davvero una gran donna.

Complimenti ancora per il capitolo! Ci sentiamo al prossimo!

29/08/13, ore 23:39

Ciao!!
Yeeee!! hai aggiornatooo!! :)
Mi piace questo capitolo, finalmente i Mikaelson stanno entrando in scena uno alla volta! :))
Sei molto brava a scrivere e penso proprio che domani passeró a dare un'occhiata alla nuova ff 'Soli in due'.
A presto, un bacio! <3

29/08/13, ore 22:58

Ciao cara. :))
Non è certo un ritardo che può farmi smettere di leggere una storia come a tua. Troppo, troppo belli Elena e Damon in questo capitolo. Mi piace come si sentono attratti l'una dall'altra a dispetto dei problemi e della sofferenza che entrambi provano.
Io credo che Elena supererá questo momento, ma ci vuole del tempo. Quello che è accaduto l'ha destabilizzata com'è normale che sia e in un contesto del genere basta anche una Rebeka qualsiasi a peggiorare le cose.
Non so perchè ma credo che la bionda romperá le balle. U__U
Per quanto riguarda Klaus e Car, sono dolcerrimi. Che carini così complici. *_____*

Un bacione tesoro. Complimenti come sempre e al prossimo capitolo.

29/08/13, ore 22:35

Luce dei miei occhi *_*
Ma come puoi pensare che per un ritardo noi, tue fedeli lettrici, ti abbandoniamo? Almeno da parte mia é IMPOSSIBILE!!!!!!
Controllavo ogni giorno in attesa di un tuo aggiornamento e finalmente eccoti qui.Ero in astinenza xD
Partiamo dall'inizio, ovvero dalla parte più tranquilla e divertente.
Klaus non si fa mancare nulla, una villa pazzesca e addirittura un'attività da investigatore?
Waw, da ibrido a uomo di legge mahuahah
tratta la sua donna con venerazione, la vizia e fa di tutto per vederla sorridere. Anche se mi dispiace che si ritenga responsabile per l'aborto. poveretto, che colpa ne ha.
Il Klaroline lo hai reso meravilgiosamente perfetto. Questi due sono un'unica cosa. Si amano e cercano di risolvere i problemi insieme, con tutto l'affetto incondizionato che li lega.
Ok, io sono perfettamente d'accordo nel dire che Damon è imbattibile, il più sexy, bello, eccitante e chi più ne ha più ne metta..
ma Klaus non è da buttare.
Con quelle sue fossette...quei suoi occhioni...e vogliamo parlare dell'accento sexy?
Ok, muoio ora o a fine recensione? Mahauahah
Perchè ho la sensazione che Elijah si metterà in mezzo ai miei amati delena?
Non so, ma la battuta di Caroline " tu e Elijah andrete d'accordo" ha fatto scattare un campanello d'allarme in me. Mha, staremo a vedere
E intanto quella maledetta Rebekah ci prova con Damon.
Istruttrice di Tennis? Adesso si chiamano così le ninfomani? mahauhaha
Capisco che Damon sia semplicemente irresistibile, ma ehi..già le zampe.
Elena diventa un toro e subito marca il territorio per poi portarsi Damon nel bagno e mollargli una cinquina.
Ma poi lo bacia avidamente.
Qui credo che la colpa sia da attribuire agli ormoni ancora in subbuglio e al trauma che sta vivendo.
Vero?
E Damon lo capisce.
Sa che non è la bionda il probelma
Ma crede che sia SOLO l'aborto.
Lui ancora non sa di Stefan e della sua lingua lunga.
MA credo che ora andrà fino in fondo.
E sai cosa mi è piaciuto? La passione era alle stelle, la sua donna lo manda in subbuglio, ma di fronte a quel comportamento anomalo e alle lacrime lui si tira indietro. Vuole consolarla.
Ma dove sono gli uomini così?
Perchè non ne trovo? mahauahh
Ed inutile dire che le tue scene rosse mi mandano la pressione al massimo e mi causano attacchi epilettici, vero?
Per la miseria, tesoro, sono così naturali ed eccitanti da farmi impazzire.
Ma come fai a diventare ad ogni capitolo più brava ? *____________*
AMore io aspetto in trepidante attesa, sappilo.
Ormai sono ingorda.
Bravissima, cucciola.

29/08/13, ore 18:55

In effetti era un pò ke nn scrivevi..cmq bel capitolo!
Mi è piaciuto ke ci hai fatto vedere dei rari momenti di normalità tra questi due come il presentare Damon alla nonna di Elena come suo fidanzato o l'andare ad una festa come una coppia normale o come meglio ancora avere un attacco di gelosia nel vedere il tuo fidanzato ke parla con una ragazza ke sta chiaramente flirtando con lui..
Però tutto questo è ancora una maschera ke nasconde una fragilità in Elena ke la fa spezzare sempre..quando sembra ke stia un pò meglio ecco ke succede qualcosa ke la riporta al punto di partenza!Mi fa una tenerezza infinita.
Damon è sempre molto dolce con lei..e sta cercando di aiutarla e di starle vicino x quello ke può fare. Spero ke con il tempo lei riesca a stare meglio e cominciare a vivere con più serenità possibilmente con Damon!;)
Alla prox..bacio

29/08/13, ore 18:45

oddio, ma tu mi vuoi mortaaaaa... voglio ora il capitolo! :) non riuscirò ad aspettare. ç_ç Mi è piaciuto un sacco! Ma proprio TANTO. *.* <3 Lei è solo tanto gelosa. E probabilmente il fatto che fossero in astinenza da tempo le ha fatto perdere fiducia in se stessa. Forse pensava che Damon non la desiderasse più. Aveva paura che lui potesse aver voglia di fare l'amore con qualcun'altra, e non con lei. E damon, innamorato come non mai, deve solo farle capire che è tutto ok.. Ho adorato la sua parte. Si è capito benissimo quanto in realtà lui la ami, quanto la desideri, e quanto le altre ragazze non possano competere con la sua donna. Questo è AMORE e DESIDERIO e PASSIONE. wowowow continua così!
Vane

20/08/13, ore 00:17

Dopo millemila anni di assenza eccomi qui a recensire!
Allora allora allora, come dire che amo la tua storia? Hai scelto una strada di tematiche ardue, in primis l'aborto di Elena, e non hai risolto il tutto in pochi capitoli per dare più spazio al delena.
La parte migliore del capitolo è stata la terapia, non tanto per la scena in sè, quanto per il fatto che ha dimostrato con quanta cura tu stia seguendo il percorso di Elena. non hai lasciato che a placare il senso di colpa "post traumatico" fosse Damon, che per carità la ama davvero, ma spesso non basta... Lui è comunque un pilastro nella vita di Elena e senza il loro rapporto la terapia servirebbe a poco ma comunque condividere l'esperienza con persone che ci sono passate è un grande aiuto.
Ho amato anche la parte in cui si chiariscono alla fine, con tanto di gelosia da parte di Elena circa il fatto che tutte guardano Damon.. Se sapesse che lei per lui è l'unica che conta!
Fatto sta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come ogni settimana avviene da quando ho cominciato a seguire questo gioiellino!
A presto bellezza:)

07/08/13, ore 12:14

Scusa ma il capitolo 11 cosa sarebbe? Non è una critica volevo solo sapere
Ciao :)

02/08/13, ore 13:39

Wow!!!Che capitolo. Mi è davvero piaciuto e non so,è davvero molto sensibile e ho pianto.Mi è piaciuta questa cosa di far incontrare lei e Caroline,penso che una bellissima amicizia stia per nascere. Ad ogni modo,la parte sul bambini mi ha lasciata molto...non trovo le parole adatte. Mia cognata ha subito una grave perdita dopo nove mesi di gravidanza. E in un certo senso non so ho capito come dovesse sentirsi e tutte quelle sensazioni che tu hai scritto su Elena erano perfette.Lei soffriva,soffriva così tanto che anche il lettore (in questo caso io) ha sofferto. Mi ha fatto pensare molto,a quanto è dura la vita. E' stato un capitolo riflessivo e pieno di emozioni. Forse il più bello che tu abbia mai scritto. Mi piace. Mi piace molto la tua storia. E spero che continuerai sempre a scrivere e mettercela come hai fatto in questo capitolo. Hai colpito il mio cuore!!! Bellissimo meriti un 10000.00000.000
Ottimo capitolo.Adesso scappo
Desy

31/07/13, ore 21:00

cara buonasera!
anche questo capitolo è stato bellissimo, e poi adoro che non siano lunghi una quaresima! così si leggono con concentrazione, parola per parola.
questa è la Caroline simpatica (della 2° serie, mi manca!) non quella "It's a disaster!" che odio!
povera Elenuccia si sente male per le cavolate che ha sparato stefan, non le escono di testa...
però ha con sè il migliore del mondo in ogni senso, sempre però col suo bel carattere IC, scontrosetto e un pò permaloso; ma pronto a perdonare, perchè lui non porta rancore come cerca di far credere!
stupendo..
baci, setsuna

31/07/13, ore 17:25

Oh mio dio amo questo capitolo a dire la verità amo tutta la storia è stupenda e.ora che.hai aggiunto anche Klaus sarà ancora meglio...complimenti c':

31/07/13, ore 15:05

Secondo me è una giusta soluzione quella della terapia. Elena ha bisogno di persone competenti ke la possano aiutare a capire e affrontare il suo dolore con calma.
Sono contenta ke abbia conosciuto Caroline xchè x quanto Damon sia eccezionale una ragazza ha sempre bisogno di una buona amica.
Damon xò è sempre eccezionale..infatti dopo scoperto la bugia di Elena,si sfoga urlando,si arrabbia ma nn la molla mai. La segue la accompagna e la perdona. Loro due sono bellissimi si amano in maniera disarmante..leggere di come si guardano,si cercano si parlano è fantastico!
Spero ke ci saranno capitoli in cui possano amarsi senza drammi..o ke almeno alla fine della storia ci riescano!
Alla prox..un bacio

31/07/13, ore 13:55

evviva, evviva...evvivaaaaaaaa Amore, mi hai reso la ragazza più felice di Efp, lo sai? Non solo hai introdotto la mia stupenda Caroline, ma l'hai anche fatta sposare con Klaus *_* Per una klaroline come me non c'è nulla di più bello. e sembrano anche innamoratissimi,peccato per il lor piccolo :( Sai, questa cosa della terapia di gruppo mi ha lasciato a bocca aperta. Non me lo sarei mai aspettato, ma ti faccio i miei complimenti xkè è stata davvero la scelta più giusta e REALE. ormai avrai ben capito che amo il realismo xD Mi è piaciuto moltissimo il momento tra Elena e CAroline, si sono capite subito e ho l'impressione che diventeranno amicone *_* Damon non l'ha presa per niente bene il fatto che Elena gli abbia nascosto la sua chiacchierata con Stefan, è andato su tutte le furie, sembrava impazzito E non posso dargli torto. Ripeto: il tuo Damon è il vero Damon :) E poi, fino ad ora solo Setsuna era riuscita a farmelo immaginare realmente nelle sue storie...e adesso ti ci metti anche tu Ok, mi volete morta! Mahauhah, quel poveretto cerca di fare l'arrabbiato, ma è una battaglia persa in partenza. Basta che Elena parli di andarsene con un altro che subito drizza le antenne ahahah indubiamente nessuno è al suo livello, ma diciamocelo...Klaus non è proprio da buttare *_* Anche lui ispira sesso con quel suo adorabile accento *_* RIck è meraviglioso e credoc he sia stato l'unico a capire il motivo del malessere di Elena, anche se non l'ha detto a nessuno. E' un padre più che un amico e sicuramente sarà fondamentale nella vita di Elena Ora sono curiosa di sapere cosa farà Damon nei riguardi Di Stefan....voglio che lo ammazzi lentamente grrrrr E voglio vedere i miei amati klaroline Un'ultima cosa...si è parlato di matrimonio... Elena ha immaginato una sua possibile reazione ad una possibile dichiarazione di Damon...ci farai una sorpresa? Oddio ma quanto amo questa storia *_* Sicuramente sarà faticoso scriverla, ma tu lo fai in modo divino. Non mi stancherò mai di dirtelo