DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

29/05/13, ore 18:56

Io l'ho letto tutto e nn ho scritto niente xchè all'inizio ci ho messo un pò ad adattarmi a vedere la stessa scena vista da più punti di vista diversi ma gli ultimi 4 capitoli gli ho letti tutti d'un fiato..Bella storia!Dio sprigiona sesso da tutti i pori e lo hai solo descritto,vabbè x ma è Ian ;-)!Quando esce il prox capitolo?Sono troppo curiosa..

29/05/13, ore 13:32

Tesoro ogni tuo aggiornamento è una visione
Tu non hai idea di quanto ogni volta aspetti il tuo capitolo.
Allora...
Posso iniziare dalla parte che mi ha spaventata peggio dell'esorcista?
L'attacco di vomito di Elena, purtroppo, credo sia dovuto alla gravidanza
Non credo che sia stato lo stress dovuto alla conversazione tra Rick e Damon, o al ricordo di quella battona
Purtroppo tempo che la pistola di Stefan non sia a salve
Noooooo
Sappi che fremo per arrivare a capo di questo mistero. Mi stai torturando
Rick si sta comportando magnificamente
È quasi un parte
Cerca di far capire a Damon che il suo comportamento è da idioti, senza contare che cosi potrebbe perdere l'unica cosa bella che gli è capitata e allo stesso tempo difende Elena
Il nostro Damon non ha esitato in attimo ad accorrere da lei quando si è sentita male
E finalmente la lampadina nel cervello si è accesa ad entrambi
Lui capisce che scoparsi quella è stata una totale mancanza di rispetto
E lei capisce di esserne irrimediabilmente attratta, cm non lo era mai stata da nessuno
Ma la vera svolta arriva con la confessione di Damon
Questo suo lato insicuro lo amo *__*
Ed Elena crolla
Certo, è comprensibile che si sia volta fermare. Insomma era abituata a provare il nulla piu assoluto e poi, all'improvviso, viene travolta da un uragano intenso di emozioni
Ma io l'avevo detto che Damon l'avrebbe stravolta
Lui è il Dio del sesso ed è enorme *sbavo*
Inoltre In nostro sex Damon ha dimostrato davvero di tenerci e nn solo a parole
Si è fermato, le ha chiaramente detto che l'aspetterà per tt il tempo necessario
Amore , seriamente, questa scena cosi intensa mi ha quasi causato un arresto cardiaco
Le tue mani sm oro
Sei bravissima tesoro e cn le tue storie riesci sempre a farmi sognare
Aspetto con ansia (tanto per cambiare) il prossimo
Sperando che non ci sia nessun pargolo, perizoma o Ex depressi xD
Sei un mito
Ti voglio bene

29/05/13, ore 12:14

Ciao bellezza:D
Ufficialmente mio capitolo preferito e ora esigo il prossimo, in cui magari saranno una via di mezzo tra gli amici e qualcosa di più quindi si stuzzicheranno un po' e saranno tenerissimi*_*
In ogni caso Ric è fantastico..
E' un po' quello che manda avanti la baracca e senza di lui che fa ragionare Damon temo proprio che i due bei protagonisti finirebbero per gridarsi contro di continuo.
Elena che fa apprezzamenti sulla bellezza di Damon! Oh che gioia, finalmente apre gli occhi(ti dirò anche nella mia storia trovavo assurdo il non scrivere ogni tre secondi un apprezzamento che la mia elena fa per il suo coinquilino!)
E l'ultima scena è stata.... _____________________ questo è il mio elettrocardiogramma, piuttosto piatto.
Passionale ma con la giusta dose di sentimento: lei si sente sopraffatta da questa nuova situazione con lui e lui lo capisce al volo e si dimostra diversissimo rispetto a Stefan che pensava a sè stesso e basta!
Insomma, spero aggiornerai prestissimo
Un bacione<3
ps ho notato un errorino: "mai nessuno era arrivato ha farmi provare tanto">"arrivato A provare tanto":)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 01:12 pm)

28/05/13, ore 22:51

Povero Damon, mi fa davvero una tenerezza assurda.
beh, ovviamente entrambi sono attratti dall'altro, ma questo immagino si fosse già capito, però vedo davvero lontano il momento in cui riusciranno a dichiararsi l'una all'altro. lui è ormai rimasto troppo ferito dall'etteggiamento di >Elena, lei invece sembra ancora troppo insicura di che ruola ricopra lui nella sua vita.
ciò nonostante è stata troppo cattiva, quello di Damon era semplicemente un senso di protezione, ci sono modi e modi per scansare le attenzioni altrui.
complimenti per la storia, sempre più avvincente.
a presto, Anna

22/05/13, ore 14:20

Ennesimo capitolo che mi è assai assai assaissimo piaciuto e che mi fa ringraziare il cielo per il ritorno dell'ispirazione! Spero davvero che quel blocco sia stato un caso isolato perchè amo sempre di più la tua storia e come stai facendo evolvere le cose tra Damon e Elena.
elena elena, dovresti andare con Damon e poi vedrai quanti orgasmi assicurati!:D
Spero che questo momento che Damon tanto aspetta e che Elena sta incominciando a desiderare arrivi presto.. Insomma, non farci aspettare troppo(disse quella che al capitolo 19 non li ha fatti manco baciare)!
Mi piace molto questa Elena: la vita che ha avuto l'ha costretta a maturare prima del previsto e farle vedere il mondo come un posto davvero brutto ma ha pur sempre appena 18 anni e quindi è inevitabile che una parte più "bambina" venga fuori alle volte!
E Damon... Beh lui è cotto e spero che Elena gli chieda scusa al più presto.
Omamma ti prego aggiorna asap
Ancora complimenti
Un bacio

22/05/13, ore 10:42

Tesoro, io sono avida dei tuoi capitoli, li divoro e ne vorrei subito un altro! ;)
Come ho già detto la storia è veramente originale, ed io amo leggere di cose mai lette perché spesso molte trame hanno una linea di fondo comune, mentre la tua si distingue davvero, ed inoltre appare sempre così reale, quasi quotidiana (non che esser buttato fuori dai genitori sia quotidiano, ma spero si essermi spiegata XD).
Adoro Damon, tanto fragile quando chiuso nel suo guscio, si scopa una donna che non è Elena nella stanza che divide con lei, come a volerla cancellare, a lavarne l'odore, cosa che chiaramente non è possibile. E sono felice che Elena abbia provato fastidio sul finale, spero che possa iniziare a capire che quel ragazzi non è nessuno, è molto di più anche se lei non se n'era resa conto.
Infine, adesso riesco solo a pensare a quando quel due combineranno qualcosa e lei per la prima volta provrà un orgasmo, perché suvvia, nessuno può non provarlo con Damon! ;)
Bene, mi ricompongo, ti faccio ancora tanti complimenti e spero a prestissimo!
Un bacio
Ele!

22/05/13, ore 09:11

Ciao :D!!!!! È' il primo capitolo che recensisco, però la tua storia l'avevo già nelle preferite da tempo.. Volevo farti i complimenti, e' una storia bellissima *-*! Me ne sono innamorata dal primo capitolo u.u!!!!! A proposito di capitolo. Che dire... È' stato davvero fantastico! Quella chiacchierata iniziale nel letto e' stata troppo dolce. Si vede benissimo che Elena si fida di Damon e lo considera già come una persona su cui contare. Se nn fosse così nn avrebbe accettato ne di dividere il letto con lui ( quando si erano praticamente appena conosciuti) ne tantomeno gli avrebbe fatto domande del genere. Per lo meno la penso così :D!! Damon come personaggio mi piace tantissimo. Grazie a lei vuole provare a cambiare, a diventare una persona migliore e vedere come si preoccupa quando lei accetta quel lavoro mi ha lasciato senza parole. So sweet *^*! Ed ora la parte finale.. Mi dispiace per Elena che ha dovuto assistere a certe cose, ma spero davvero che questo le serva come incentivo per cambiare il suo rapporto con Damon visto che ha capito di essere gelosa fracica e di voler essere lei al suo posto! Spero che visto il suo carattere nn si allontani da lui ma piuttosto che provi a cambiare le cose! Ah dimenticavo.. Ho apprezzato molto il fatto che i 2 nn lo stessero facendo nel "loro" letto... Sarebbe stato bruttissimo per lei altrimenti, ancora di più di quanto nn lo sia già xD!!! Adesso.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero arrivi presto xD!!!! Baci ...

22/05/13, ore 02:57

E' già finito????
E' uno scherzo , vero?
Amore...
amoreeeeeeeeeeeeee
Io ti amo, ti venero *_____________*
tu finisci subito tra i miei autori preferiti.
Oddio.
Oddio...
QUando il capitolo è iniziato, per un solo istante, UNO SOLO, ho pensato che Elena e Damon si fossero concessi l'uno all'altro, ma quando ho letto tette grosse, ho bestemmiato anche in aramaico.
Allora...
La chiacchierata sotto le lenzuola tra Damon ed Elena è stata dolcissima...ma anche tanto eccitante e divertente.
Ma che cavolo di domande fa Elena?
Non si rende conto che così uccide quel povero uomo che fatica a tenere le mani e qualcos'altro a posto?
Lui è favoloso, dico sul serio.
Geloso all'idea dei tanti uomini con cui è stata, ma allo stesso tempo desideroso di amarla.
Di farle provare quel brivido che nessuno le ha mai dato.
Vorrebbe amarla come merita. Considera un oltraggio che nessuno l'abbia mai soddisfatta.
Damon ci riuscirebbe oh sì *_____________*
Assolutamente.
Per essere meraviglioso è meraviglioso...
ma è anche un po' suscettibile.
E che cavolo, ma se l'è presa davvero per quello che ha detto Elena?
Ma non capisce che in momenti come quello si dicono cavolate?
Poi, andiamo, era normale che Elena reagisse così. non ha mai preso ordini da nessuno, nessuno ci ha mai tenuto a lei.
Era normale che si sentisse un po fuori fase.
Ma la batosta che mi hai dato alla fine...guarda.
Vorrei piangere e urlare.
Elena vede Damon con quella battona alla Pamela Anderson...
e capisce di essere gelosa marcia.
Vorrebbe essserci lei al suo posto
*pure io *
Amore, hai il potere di descrivere certe scene in un modo incredibilmente sensuale.
Ho la pressione a mille, sappilo.
Cosa diceva a quella, Damon?
Si verrà mai a sapere?
Eppure, ciò che mi ha colpito è il fatto che, oltre alla gelosia logorante, Elena abbia pensato alla sua inesperienza.
Eh sì, lei non sa farlo così.
ma solo perchè non ha provato Damon mahaaaahha
Amore, davvero sei bravissima.
Leggerti diventa sempre più bello.
Ti prego aggiorna prestissimo, questa storia è una delle mie preferite.
Ti voglio bene amore e sei sempre più brava, giuro

21/05/13, ore 23:13

Ma io dico, che razza di genitori potrebbero cacciare la figlia di casa? sono proprio degli str***i... non si può. per fortuna che  Elena ha trovato Damon, certo ha avuto un bel coraggio a farsi risentire dopo averlo liquidato la sera prima, ma immagino che in situazioni del genere chiami la prima persona che ti viene in mente ed è bello che lei si fidi così tanto di lui
non so perchè ma io ho sempre la sensazione che Ric si intrufolerà nella coppia... mi sembra diverso dalla serie tv, molto più distante dalla figura paterna e, vista la simpatia presente tra lui ed Elena, ho il dubbio che tra i due succederà qualcosa...
mi piace Damon, è molto OOC, ma ha un che di affascinante... è il numero uno, come sempre!
complimentissimi per la storia... attendo con ansia il capitolo successivo. a presto, anna

16/05/13, ore 12:36

KHLASJFLKSDJFKLDS. *-*
BEEEEEEEEEEELLOOOOOOO.
Elena e Damon che dormono insieme sòlkflsdjglkfd.*-*
I LIKE IT. <3

16/05/13, ore 11:30

Sono stata assente dal mondo delle recensioni, chiedo perdono, ma non ho mancato di leggere ed eccomi qua; brava come sempre. :)
Inizio citandoti "O signore se esisti, evitami un erezione in questo momento!".. ahaha EPIC WIN!
Riesci a montare una bella idea di trama, nuova ed originale, rendendola comunque leggera e anche divertente attraverso i pensieri dei personaggi.
Mi intriga molto l'idea di questa Elena cacciata di casa, un po' ribelle, un po' abbandonata, e di questo Damon che sembra provare per la prima volta una inspiegabile voglia di aiutare qualcuno solo per il gusto di farlo. Ora ne vedremo delle belle con la convinvenza, non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento, e di sapere quante erezioni avrò avendola al proprio fianco per tutta la notte! ;)
Ah, e Alaric, lo adoro, davvero! :)
Ti rinnovo i complimenti e a prestissimo, un bacio
Ele!

15/05/13, ore 22:49

Eilàààà!
Eh furba la nostra Elena... Se se, solo per non farlo dormire sul divano. OVVIAMENTE SOLO PER QUELLO.
Grazie al cielo capisce che non è proprio una cosa da poco e già questo è un interessante presupposto per sviluppi più romantici(e dico romantici perchè sono una milady ma aspetto al varco una "giustificazione" di quel rating rosso:D)
In ogni caso Damon è partito per la tangente e giuro che sono caduta dalla sedia per le risate quando nel momento in cui l'abbraccia e lei è disperata e tutto lui spera di non avere una reazione. Ma giuro che sono stata male. Anche se era più una risata da "i know what you did there". Tipo così http://media.tumblr.com/860cf1ebaa7acb61a51309fbb17a5420/tumblr_inline_mml9rdrbKR1qz4rgp.gif
Questa storia la amo sempre di più, Ric compreso!
A presto

15/05/13, ore 22:44

Tesoro, gioia, ma che mi combini???'
Io lo avevo detto che eri tornata in splendida forma e non mi sono affatto sbagliata.
stai pubblicando velicissimamente per la mia gioia *________________*
In questo capitolo ho amato oltre ogni dire Rick, si, proprio lui.
L'amico migliore del mondo.
Damon non è facile da sopportare, ma lui lo adora e si preoccupa per lui, teme che la sua vita vuota, fatta solo di sesso occasionale con sconosciute, possa renderlo freddo e vuoto.
Per questo, nonostante sia una grossa responsabilità, accetta di ospitare Elena a tempo indeterminato.
E non solo. E' disposto a dare lui stesso a questa fanciulla tutto ciò di cui ha bisogno.
Elena si sbaglia nel dire che non ha più una famiglia, perchè secondo me l'ha appena trovata

O signore se esisti, evitami un erezione in questo momento!

Mhauahah, no, davvero. Secondo me non hai mai descritto Damon in maniera più IC di così. Sì, è seriamente preoccupato per Elena e vuole aiutarla, ma sempre uomo rimane,senza contare che non è smielato, ma sarcastico, presuntuoso e sexy *____*
E questi due dovranno condividere il letto SOLO per dormire?
Mhauahaha phauahahahha se se, come no.
Vuoi sapere di cosa sento puzza? Secondo me di sesso sfrenato, ecco xD
Ora vorrei sapere se quel rompipalle di Stefan tornerà a rompere le scatole.
Damon non sembra tanto disposto a lasciarla andare, quindi...
e resto sempre in ansia per la storia della gravidanza.
Tesoro mio non è solo il profumo di Damon a creare assuefazione ( parole Sante), ma anche questa tua meravigliosa storia.
Grazie per la rapidità con cui stai aggiornando.
Dico sul serio.
Già desidero il prossimo *_______*
Ti adoro amore mio e davvero complimenti

13/05/13, ore 20:33

Ciao!!! bel capitolo, ricco di suspance, ma anche di serenità, la serenità che si respirava quando Damon ed Elena stavano insieme. brava.
cavolo, Elena è davvero speventata da lui, ma credo sia normale, soprattutto per il genere di vita che ha dovuto affrontare e per le sue, non proprio fortunatisse relazioni, con le altre persone.
Damon mi sembra molto preso ed è totalmente fuori dal personaggio, ma mi piace molto anche così, è bello provare a cambiare il target ogni tanto, è bello non dover affrontare sempre il solito e comunissimo damon salvatore, stronzo e senza cuore. brava.
adesso sono curiosa di sapere cosa stia passando nella testa di Elena e cosa l'abbia spinta a chiamare Damon, pur avendogli appena detto di non volerlo vedere.
complimentissimi. a presto, Anna

12/05/13, ore 11:33

*Ti segue in silenzio* :D Allora, ciao. *-* Prima di tutto volevo dirti che mi piace come stai costruendo questa storia, e davvero diversa dalle altre. Complimenti. :3
Aspetto il prossimo capitolo. :3