DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

04/07/13, ore 15:44

Ciao =)
La tua storia è veramente troppo bella. Ho seguito Due Cuori,e così mi sono detta,se quella è stata fantastica anche questa deve esserlo.
Mi piace questo fatto che Damon si prenda cura di Elena (come fa sempre,del resto). Mi piacciono le loro insicurezze e io vorrei tanto che Elena non abortisca. So che un bambino di Damon e Elena è tutt'altra cosa ma,Damon l'amerebbe come se fosse suo e vorrei davvero tanto questo per loro,che formassero una famiglia,anche se non subito ovviamente.
Sono molto contenta e felice per questa nuova storia,sei veramente molto brava. Complimenti.
Alla prossima Desy

04/07/13, ore 15:20

wow...lo scorso capitolo era solo l'antipasto^_^ troppo bello me lo sono riletto quelle tre o quattro volte, spero che continui così, ma tanto non può filare tutto liscio ho il sentore che a breve qualcosa turberà il loro equilibrio, anzi la telefonata è già arrivata:(
Bellini tutti e due insicuri e incasinati non riescono a capire come l'altro possa essere così innamorato, Demoniucco che non riesce a credere alle proprie orecchie quando Elena gli dice ti amo, glielo deve ripetere due o tre volte prima che inizi a capire che è veramente quello che prova e non un impulso dovuto all orgasmo, e lei che pensa di non meritare un ragazzo così.
Adoro Demon e le sue battutine doppio senso, ahahahah quando dice che non ha urlato poi così tanto e forse si deve impegnare di più:))
Un po' mi è mancato Ric, anche se in questo capitolo non centrava niente, sono innamorata del loro rapporto di amicizia.
Ancora complimenti per come riesci  a trasmettere le emozioni dei personaggi...quando alla fine Demon dice che questa volta non esce ma rimane con Elena, mi formicolava la clavicola sinistra (non mi chiedere il perché, perché non lo sò neanche io, ma per me è l'equivalente delle farfalle nello stomaco)
Alla prossima brava continua così ciao ciao

04/07/13, ore 14:50

Caldo...fa caldo!!!!!!!!!!
Ragazza mia , tu ci vuoi morte! Un capitolo interamente dedicato a Damon ed Elena e alle loro capriole sotto le lenzuola! Io nn sò come fai, ma in uno scritto dove sarebbe molto facile cadere nel volgare e nello scontato, io ci ho visto invece una marea di dolcezza e soprattutto Amore. Damon è tenerissimo con lei e quasi incredulo al suo "ti amo", e lei finalmente prova cosa significa essere amati e "unici" per la persona che ti stà accanto. Molto azzaccato il parallelismo con Stefan.
Brava, bravissima, ogni tuo capitolo è migliore del precedente e sono sicura che nel prossimo , in cui tratterai di un argomento piuttosto delicato, ti supererai e ci stupirai piacevolmente!
Bacioni, Lulu

P.s.: hai visto le foto di Ian per la pubblicità di Azzaro a Como? Cosa nn avrei pagato per essere al posto della Barros.................

03/07/13, ore 21:22

Ke bel capitolo!Mamma mia con te serve ogni volta una doccia ghiacciata..sto leggendo 50 sfumature e ti dico ke a volte sei peggio tu!(naturalmente in senso buono!;-))
Damon e Elena sono fantastici e super innamorati..ma hanno tanta paura di sbagliare e perdersi..quanto sono carini!
Il prossimo capitolo presumo sarà un pò forte dato ke quello ke dovrà passare Elena e sono curiosa di vedere come entrambi lo affronteranno e come proseguirà la loro relazione.
Non vedo l'ora di leggerlo..un bacione

03/07/13, ore 16:49

Wa, che capitolo*-*
Mi piace, ma vorrei davvero che Elena avesse qualcuno con cui parlare. Una bionda magari.
Canticchio mentre mi lascio sfuggire il nome di Caroline con un colpo di tosse. c:
Mi piacerebbe vedere Elena parlare con qualcuno, è davvero così sola. E' bello che lei e Damon stanno insieme, ma non è la stessa cosa. Una amica su cui contare ci vuole sempre u.u

03/07/13, ore 15:31

Wow, davvero, meriti i doppi complimenti, non solo come al solito la storia scorre bene, è scritta correttamente ed in modo originale, ma ti stai cimentando nelle parti rosse in modo favoloso! Sei riuscita a mischiare intesa, passione e tenerezza in modo perfetto. :)
Adoro il modo in cui Damon si perde in Elena, è come se ne avesse bisogno per respirare, ed è bello vedere come queste due persone, sole per molto tempo, da sempre direi, si siano trovati e riconosciuti in modo del tutto naturale!
E il modo in cui Elena è al tempo stesso intraprendente, bramosa del suo uomo ed imbarazzata dai suoi complimenti più spinti è adorabile! *.*
Ric mi piace sempre di più, i suoi pensieri su Damon sono sempre piacevoli da leggere, e poi sentire Damon che dice che stavolta non lascerà Elena sola dal medico è ... awwww!
Brava davvero brava!
A prestissimo, un bacio
Ele!

03/07/13, ore 14:59

OMG. Ti dico semplicemente una cosa. Tra una settimana ho un esame all'univerità, e invece di studiare, stamattina ho letto la tua ff TUTTA D'UN FIATO! ..... assurdo, mi piace da morire.. L'idea di Elena incinta di Stefan non mi aggrada.. però, immagino tu abbia un asso nella manica che riuscirà a sciogliere anche questa matassa! qUESTI DUE, quando fanno l'amore, sono........ aaaaaaah *.*
Posso farti solo un piccolo appunto? Io sono schietta e diretta, a volte ci sono degli errori di grammatica e di distrazione. Se posso darti un consiglio (non voglio fare la maestrina :) ) magari prima di pubblicare il capitolo rileggilo più volte. O magari fallo leggere a qualcun altro ;) E' solo un consiglio, perchè in questo modo la storia sarebbe veramente PERFETTA. La storia è meravigliosa, mi ha rapita, quindi vedere quegli errorini stupidi e involontari son proprio fastidiosi ;) Perchè Hai talento! scrivi benissimo e riesci a dare vita ai personaggi! A dare loro dinamicità! Io, leggendola, me ne sono innamorata. Insomma, scusa, ahahah non volevo fare la rompi palle... Però ci tengo davvero tanto alla tua storia! p.s. COMPLIMENTI! <3 CONTINUA COSì, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! non lasciarci troppo in attesaaaaaa ahaahah bacii

03/07/13, ore 14:02

Luce dei miei occhi *____*
da dove comincio?
Ah si, forse dal fatto che diventi sempre piu brava e lo dico seriamente.
Coinvolgi il lettore in modo impressionante e quando un tuo capitolo finisce mi viene da piangere, ormai questa storia è diventata una droga.
Il dopo sesso...ebbe una scena del genere era indispensabile.
Elena non ha intenzione di allontanarsi da Damon ( chiamala scema) e ti confesso che mi so o venuti o brividi. Ha conosciuto l'amore, quello vero, quello di cui non puoi piu farne a meno e vuole sentire dentro di sè l uomo che ama.
Cosa c'ê di piu romantico?!?!?
Damon xo, non riesce a crederci. Crede che il ti amo di Elena sia solo l'effetto del devastante orgasmo. Che Elena, forse, in qualche modo si semte in debito con lui
Ma quando la ragazza lo ripete piu volte ci crede davvero. Gli occhi di Elena non mentono e per lui ê come rinascere, come aver trovato finalmente la pace.
Questi due erao destinati ad incontrarsi. Due casinisti che trovano il loro equilibrio nell'altro. PERFETTO
Lasciamo stare quel cretino di Stefan che, piu andiamo avanti, e piu fa la figura del cretino.
Che poi Jessica...pure questa npn è tanto normale se va dietro a sto citrullo.
Elena non lo ama, eppure si sente ferita xke nemmeno x lui è l'unica.
Ma per Damon lo è *__*
E ci danno dentro come conigli mahauahha
Entrambi hanno paura di perdere l'altro, ma non credo che questo possa accadere.
Nel senso che se uno come Damon , cosi orgoglioso e possessivo, accetta una donna che porta in grembo il figlio di un altro, non vedo cosa possa allontanarlo da Elena
Lui poi è totalmente innamorato, perso, andato *_*
anche se ho il sentore che farà qualche cvolata. Del resto è pur sempre Damon Salvatore :)
E dopo una notte da sogno arriv il brusco risveglio.
Rick poveretto ha il duro compito di sganciare la bomba mahauaha
È un amico fantastico ed è orgoglioso del cambiamento di quello scapestrato di Damon *_*_
tesoro, non so che dire.
Insomma, ogni volta mi lasci a bocca aperta, sei bravissima e mi sorprendi semore,
Senza contare che fai scoppiare i miei poveri ormoni, perchè scrivi cose cosi sensuali da far girare la testa.
Wawwwwwwwwwwwww
Cucciola, grazie infinite per la pubblicità è un immenso onore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come andrà dal dottore.
Ti adoro, cucciola

03/07/13, ore 13:12

Finalmente li ho letti tutti.
Ora voglio soltanto il prossimo capitolo (;

03/07/13, ore 11:03

Io semplicemente ti A D O R O !!! Ma tu lo sai già questo, vero?

Che dire? Un altro splendido capitolo di amore puro. E' bello vedere come inizialmente Damon sia insicuro e abbia dei dubbi rispetto ai sentimenti di Elena. E' molto realistico e comprensibilissimo. Dopotutto, una che non è abituata ad amare e ad essere amata potrebbe pensare di innamorarsi del primo che le dà attenzioni particolari. Ma nel nostro caso non è così! E anche Damon alla fine lo capisce.
Comunque sono davvero tenerissimi e dolci, però al punto giusto! Niente di troppo mieloso e/o sdolcinato che faccia venire il diabete, ma così bello. Ti fa battere il cuore.

Ho notato che anche Elena pensa "come cavolo fa ad amarmi così quando sono incinta di un altro? si pentirà?". Eeeeh, entrambi sono così abituati a non essere amati, a stare da soli e a contare solo su se stessi che alla fine eccoci qui. I dubbi però pian piano svaniscono... Ed ecco perché mi piace leggere la tua storia! Avviene tutto con una tempistica perfetta! Waaaa, sei davvero fantastica!

E infine! Alaric's point of view! Ahaha anche lui si immagina come avran passato la notte Damon ed Elena xD e poi la notizia. Operazione alle 16! Il fatto che Damon voglia esserci e non voglia essere mandato via è... amore! =) E anche Alaric, così come ha fatto Jenna nel capitolo scorso, si accorge che questa ragazza sta cambiando l'amico. Certo è passato da uno che si scopa tutte gratuitamente a uno che vuole stare con una ragazza al punto da accettare qualsiasi decisione lei prenda riguardo alla gravidanza, da fare l'amore con lei anche se è incinta, da voler stare accanto a lei in ogni evenienza. E' così dolce, bello, intenso!

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro. E poi tu sai scrivere cosìììì bene!!! Non vedo l'ora di leggere il resto! Nel frattempo mi dedicherò alla tua OS! :D Ci vediamo al prossimo capitolo! E ancora.. bravissimaaaaa, davvero!

01/07/13, ore 21:57

Cara! la dolce Iansom mi ha consigliata di leggere, pur sapendo che di norma io scappo dagli AU e simili, dicendomi; potrai solo amare questa storia.
ed era assolutamente vero!
scusami se ti lascio solo questo messaggio, pur avendo divorato i 13 capitoli, ma fino a settembre farò solo cose di corsa...
comunque: Damon è favoloso, in questa versione!
Ha praticamente tutti i migliori aspetti del suo carattere, essendo umano, è giusto.
ma non ha perso un grammo della sua incredibile sensualità; lo credo che slip femminili escono fuori nei luoghi più impensati, chi gli direbbe di no?
e il cretino di Stefan? lui è al suo peggio,invece, ecco che non riesce neanche a fare attenzione che una povera ragazzina resti incinta: li per li, quando il test era rusultato negativo, ci avevo creduto, ma al primo vomitino...eccolo li, anzi eccola.
il salto temporale mi ha un attimo spiazzata, ma ripeto, ho dovuto leggere un pò in fretta.
Elena ha una nonna fantastica e dei genitori da denuncia agli assistenti sociali; ed è una gran fumatrice, anzi Damon le rolla pure le sigarette...
per un attimo ho temuto..:)))
le due scene sensuali sono state perfette, sia quella "interrotta" nella doccia, che quest'ultima, dove, giustamente, Lui ha il potere di curare i complessi di ogni donna del mondo; dolcissimo e travolgente.
per non dire che il mio amato Rick ha un bel ruolo, perfettamente IC e in primo piano; finalmente!
insomma, a questa storia non manca nulla. davvero!
mi farò viva al più presto!
bravissima, un bacio, Setsuna

27/06/13, ore 16:30

Ciao tesoro, eccomi qua!

scusa per la sett scorsa ma proprio nn ce l'ho fatta a recensire, però il capitolo l'ho divorato!
Ora passiamo a questo aggiornamento: te l'hanno già detto che è M E R A V I G L I O S O ? Si ? Allora mi ripeterò! Brava , brava, brava!
L'inizio è stato dolcissimo, Elena è proprio una cucciola spaventata e mi ha fatto tanta tenerezza. Damon è fantastico con lei, in un momento così è fondamentale avere vicino una persona che ti sostenga e lui fà di tutto per farla sentire meglio.
Quando Elena dice a Damon che nn ha mai avuto un appuntamento avrei voluto abbracciarla ! Povero tesoro ! Ha proprio bisogno d'amore, e qualcosa mi dice che finalmente ha trovato il ragazzo giusto che farà scoprire anche a lei cosa sia l' amore con la A maiuscola.
La scena hot.......... Dio ragazza mia! Hai intenzione di farci fare una doccia gelata ogni fine capitolo? No, perchè se la tua intenzione è quella almeno mi preparo una bibita ghiacciata prima di leggere un tuo aggiornamento! Hai descritto tutto meravigliosamente ed in modo per niente volgare. Elena ha abbandonato le sue paure e si è completamente lasciata andare a Demon e lui.....beh inutile commentare, Damon è Damon, punto!
Adesso che hanno aperto le danze spero di leggere queste scene stupende più spesso!
Un bacio e alla prossima
Lulù

27/06/13, ore 14:38

O-MIO-DIO! Avevi per caso intenzione di farmi morire?!? Mi hai lasciata letteralmente senza parole. Un po' ti odio per questo, sai? Ma allo stesso tempo ti adoro! Cerca di capire il mio conflitto interiore. Ti rendi conto di che capitolo hai scritto? Semplicemente FANTASTICO! Penso sia stato il capitolo dell'espressione di AMORE.
Non so molto cosa dire, mi hai lasciata seriamente senza parole questa volta. In senso positivo, ovviamente. Insomma, sulla decisione di Elena ok. Poi mi è piaciuto anche il punto di vista di Jenna, perché si capisce che anche gli altri notano il cambiamento di Damon.. Ma l'ultimo pezzo... Mi hai lasciata spiazzata, colpita, sorpresa. Non me l'aspettavo proprio, non in un momento del genere. Il fatto che Damon decida di fare l'amore con Elena, mentre lei ancora ha in grembo quel bambino non suo. Esiste un'espressione di amore più grande? Non saprei. Cioè, davvero. Questo gesto di Damon lo dimostra più di ogni altra parola. Elena invece si esprime, e probabilmente per la prima volta ama con tutta se stessa qualcuno. E questo segna l'inizio di una nuova vita. E' il punto di svolta secondo me. Poi l'hai descritto così benee!
Uffi, mi dispiace di non saper davvero cosa dire. Sono ancora tramortita dalle mille emozioni che ci hai trasmesso con le tue parole. Brava, davvero. Ma la cosa che ti rende ancora più brava è il fatto che tu stia descrivendo non una normale storia d'amore, ma una storia d'amore tra due persone con problemi e davvero complessate. Non dev'essere facile. Comunque riesci benissimo ad esprimere e descrivere questo amore così fuori dal comune, che non è la tradizionale storia d'amore con la A maiuscola. E' qualcosa di alternativo, di profondo. Non aggiungo altro perché non vorrei rovinare tutto con le mie semplici parole.
Ancora i miei complimenti! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! =)
Un bacio,
Nana

27/06/13, ore 12:15

Uuuuuuuuuh bello bello bello, finalmente qualche gioia per quel tesoro di uomo^_^ e anche per Elena
ti amo l'ha detto lei vero? sisisisisi:))))
AncheJenna finalmente si stà ricredendo...s'è accorta che lui con lei è protettivo ma pensa che non sia in grado di prendersene cura, ma Demon le dimostrerà il contrario, vai così Damon faccio il tifo per te.
Anche a me la Dobreva piace più al naturale che tutta tirata...poi gnocca com'è le puoi mettere qualsiasia cosa e rimane comunque gnocca, i calzoncini come li porta lei non li porta nessuno.
I miei complimenti per la scena di sesso anzi mi correggo d'amore, da doccia fredda veramente hot, ma non volgare, brava brava bravissima continua così buon lavoro  ciao al prossimo capitolo:)

26/06/13, ore 23:59

SPEROTUTIRIFERISCAAMENELLENOTE. Se così non fosse sarà meglio che vada a correggere le note del mio aggiornamento mezzanotturno(?). Vallo a leggere per capire;)
Bene,
Bene.
Bene.
Bene?
Male. Aiuto. Il cuore. Me lo sono persa per strada.
Lui è dolcissimo, è tipo un mix di seduzione, ormoni, occhi di ghiaccio e dolcezza. Sì sai, quel mix che non ti capita sotto le mani neanche se nella vita precedente eri Ghandi.
Lei è spaventata ma di certo non lascia che quello che sta passando le offuschi il desiderio. micascema.
Ha paura, non sa che fare(in senso lato) e si ritrova un ragazzo che le sta vicino: secondo me il ti amo è suo perchè boh, è 14 capitoli che lui le dà prova di meritarsi una frase del genere.
La scena è stata perfetta: lei che si sente a disagio ma lui ci mette un secondo a farle capire che non ne ha motivo, si veste a caso, nessun abito "da cerimonia" e preamboli vari(anche perchè io sono dell'idea che una ragazza bella come NinaDobrev con dei pantaloncini e una maglietta e senza trucco sia ancora più bella che strizzata in un tubino su un red carpet) perchè di certo lui non sta a notarlo.
Ripeto, non so cosa dire sono entusiasta e scioccata e un po' fusa anche dal sole che sto prendendo da cinque giorni e ho deciso che avrei recensito domani le storie lasciate indietro ma INSOMMA, quanto ti ho rotto per questo capitolo? Io credo che fosse il minimo.
E' stato davvero intenso, una scena bellissima e spero che ce ne saranno altre prima dell'aborto perchè a livello psicologico non è affatto facile... Ma per ora pensiamo a loro che si amano(perchè sì, si amano).
E Jenna che vede che è camibiato? AWWW dolce Jenna, e dire che ciò che vedi è solo la punta dell'iceberg!
Un bacione e bravissima
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 09:10 am)