DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

11/05/13, ore 01:08

Cucciola, sei stata super velocissima *________*
Amo la nonna di Elena, oltre ad avere l'occhio lungo ha anche buon gusto in fatto di uomini e sono certa che sarà fondamentale per la relazione tra Elena e Damon.
Senza contare che è l'unica, almeno per il momento, con cui Elena si sente realmente felice.
La Gilbert non ne vuole sapere nulla di Damon, crede che quel ragazzo porti solo guai. ehhhhhhhh, ma per uno del genere vale sempre la pena rischiare, no?

- Damon…non voglio più vederti…ok? –
- Elena – ma sono sempre stata chiamata in questo modo? – rispetto la tua decisione, ma fidati di me, te ne pentirai in futuro… ti sto solo dando un modo per rimediare al tuo errore –.

Parole sante, Damon . Bravo, menomale che tu sai tutto, altrimenti quella piccola cretina avrebbe perso la sua occasione.
Amore il tuo dalaric è semplicemente stupendo e dopo la puntata di oggi non posso essere che felice di aver letto una scena del genere.
Soprattutto così divertente maahauahah
Li vedevo davanti a me, a battibeccare come due zitelle acide.

- Ecco bravo datti dello scemo da solo, così mi fai risparmiare un po’ di fiato! Ma che ti dice il cervello? Ce l’avevo io il suo ipod! Se mi avessi detto che lo cercava mi sarei evitato tutta questa fatica per trovarla… -

Mhauahahah oddiooooooooooooo

Come no…come vorrei averla tra le mani, se sapesse cosa le farei si convincerebbe sicuramente che la sua decisione di stare alla larga da me è la più giusta.

Tesoro, ma sn frasi da dire? Io rischio l'infarto. questo uomo stimola già di suo le mie fantasie più perverse, tu poi mi fai diventare una depravata.
Damon è proprio cotto perso. Non riesce a credere che Elena lo abbia mollato ancor prima di dargli una possibilità. Ma lui, non appena riceve quella chiamata si precipita da lei.
Ecco, i genitori di Elena sono senz'altro dei bastardi. Non solo non si preoccupano se la figlia scappa per una settimana, ma la mettono direttamente alla porta.
Diciamo che volevano la spinta.
Persone del genere non dovrebbero essere in grado di concepire.
Mi veniva da piangere nel leggere di Elena così sconvolta, ma almeno qualcosa di positivo c'è stato, no?
Ha chiamato Damon, è stato lui la prima persona che le è venuta in mente.
Cosa accadrà adesso?
me taaaaaaaaaaaaaaanto curiosa ed impaziente.
Tesoro, te l'ho già detto ma lo ripeto, sei tornata alla carica più grintosa che mai.
I tuoi capitoli non annoiano mai, anzi.
Sei semplicemente stabravissima.
*___________________________________________________________________*
I love you xD
Baciniiiiiii

11/05/13, ore 01:06

Hello :))
Wow che capitolo! Mi piace tantissimo questa storia, un pò diversa dal solito..Btw...
Povera Elena, una ragazza che ha una famiglia che se ne sbatte di lei, e che ne ha passate di tutti i colori! E ora è pure stata sbattuta fuori di casa, poor girl :((
Non puoi lasciarci così xD Tanto Damon di sicuro l'aiuterà perchè è già cotto di lei *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
oOo_Giulietta_oOo

10/05/13, ore 23:34

Maciao:)
Omamma che capitolo.
Elena è prevenuta ma alla fine tutta l'esperienza che ha risale a Stefan e pochi altri che non sono tanto migliori, quindi in realtà ci sta che non se la senta di continuare a vederlo dato che ha le sue convinzioni.
Convinzioni che per mio grande sollievo vanno a farsi benedire quando rimane senza un posto dove stare... Si avvicineranno? Ohhh che bella notizia(però non mi puoi chiedere di non pensare male. Eddai. Si mangiano entrambi con gli occhi!).
Genitori di Elena bleeee nonna adorabile e so bene che questa frase è da terza elementare ma non ho di meglio da dire.
Eh signora Gilbert, la vista ti funziona molto più che bene per aver notato il poco fascino di Damon Salvatore che è universalmente conosciuto per essere bruttino;)
Mi sono molto piaciuti i pensieri di entrambi i personaggi: sono ironici, spigliati e realistici.
Continua così e spero di leggere prestissimo l'aggiornamento!

07/05/13, ore 18:05

Ciao! Tesoro ma stai scherzando?? io ,la tua fedele commentatrice dimenticarmi della tua storia??? Ho sperato all'infinito che la riprendessi e avevo quasi perso le speranza e invece tu come al solito mi sorprendi!! Ecco un bellissimo capitolo, io amo i tuoi personaggi e te lo dico sempre sai perchè?? sembra che quando scegli di dare una personalità ad un personaggio, poi riesci tranquillamente a seguire quella linea e a me lettrice sembra che lo riesci a scrivere con una facilità impressionante perchè lasci che ti entrino dentro e cominci a pensare con la loro testa, è una cosa MAGNIFICA e la tua Elena ne è la prova ,è un personaggio così particolare sfaccettato che mi piace sempre di più mentre Damon beh è Damon!! Adoro il loro modo di stare vicini, senza toccarsi ma cmq vicini è davvero BELLO non ho altree definizioni è semplice e bello, arriva subito il loro modo di intendersi ,insomma mi piacciono tantissimo, e mi piace anche che la tua Elena non sia la solita santa ma anzi usa un linguaggio forte e sa essere dura ,la adoro !
Beh tesoro ora devo andare ma aspetto con ansia enorme il tuo prossimo capitolo <3 <3
Bacioni! Giuly

07/05/13, ore 16:03

questo capitolo è stupendo *-* Damon che nota subito che è mancina,e poi ho adorato il pezzo in cui le insegna a girare una sigaretta :D Devono per forza stare insieme,cioè sono troppo perfetti :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/05/13, ore 14:53

Tesoro mio bellissimissimo, ma quale ergastolo.
Capita a tutti di avere un periodo no, ma l'importante è tornare e tu lo hai fatto nel modo migliore.
Mi sei mancata e mi è mancata da morire questa stupenda storia.
Ecco, ora passerò anche io al tabacco...non è che Damon mi viene ad insegnare come si fa??? Mhauahaha
E' strano ma bello vedere Damon così preso da una donna. Lui stesso se ne stupisce, proprio lui abituato a passare da un letto all'altro, adesso scopre i piaceri di una conversazione.
Waw....ma è un osservatore attentissimo e questo denota maggiormente il suor eale interesse verso Elena. Ha capito che è mancina solo dall'inchiostro sulla sua mano *_________*
Ed Elena? Lei, così fredda, apatica e insoddisfatta, si imbarazza e freme in presenza di questo meraviglioso ragazzo.
Eh sì, io l'ho detto...questi due si completano...
Entrambi avevano bisogno di un pò di tranquillità e di passare del tempo con una persona che realmente lo/la facesse stare bene.
Ma Elena davvero non è incinta? Non so perchè ma credo che non sia così-.
Aiutoooooooooooooooo
Tesoro, sei tornata in grande stile, con un capitolo che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Spero che il periodaccio sia passato.
Ancora tanti complimenti e grazie per la favolosa pubblicità.
Sei gentilissima, tesoro

07/05/13, ore 14:52

Come non potrei commentare questo capitolo cosí asdfgf?
Sí insomma sono adorabili insieme. Damon è partito per la tangente, Elena é più diffidente vista la considerazione che ha della razza maschile ma mr occhioni blu é entrato nella sua vita apposta(anche se anche se non dubito che anche lui i suoi casini li farà).
La scena del drum(da me li chiamiamo cosí) é la mia preferita, già ci sono accenni di attrazione fisica più particolareggiati e Elena nota alcuni particolari di lui.
Damon che nota che è mancina=love is in the airrrrr
Complimenti bellezza, davvero un bel capitolo e spero che l'ispirazione sia tornata

21/04/13, ore 20:19

Premetto che ho iniziato a leggere questa FF da poco e l'adoro con tutta me stessa :3 Mi piace la tua Elena,nonostante non abbia una vita facile è molto più simpatica di quella del tf,e poi vogliamo parlare di Damon?Che rimane così colpito da lei da tentare in ogni modo di rivederla con la scusa dell'ipod..stile cenerentola :D E quando le chiede di non andarsene?Oddio,in quel punto i miei delena feelings sono esplosi :'D Ti prego,continua questa FF..ne va della mia sanità mentale xD

17/04/13, ore 17:14

Tesoro ciao
Saró sincera, aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e questo avviso mi rattrista molto
Ma ti capisco.
Purtroppo a volte è necessario prendersi una pausa.
Sappi solo che ti aspetteró e saró sempre qui
Ti adoro cara.

17/04/13, ore 16:44

Eilà!
Lungi da me criticarti/giudicarti o farti pesare una cosa che succede a tutti e sottolineo tutti.
Io, e penso tutte, sarò qua ad aspettare il famigerato quinto capitolo:) Tu stai tranquilla e sappi che l'ispirazione arriverà quando meno te l'aspetti:D
Ele.
ps spero di vederti comunque, che sia come numerino di visualizzazioni o recensione, nella mia long:)

16/03/13, ore 17:48

Addirittura citata nella pubblicità? Ma ma ma che dolce che sei:))
Comunque FINALMENTE si sono conosciuti e spero che lei accetti l'invito, o perlomeno di prendere un caffè con lui, che ormai ha sbarellato per lei!
La scena con la nonna adorabile, lei mi da l'idea di una vecchietta con qualche rotella fuori posto che però dice cose sensate e qui ci ha azzeccato in pieno per quanto riguarda ciò che dice a Damon!
Elena ovviamente è diffidente e ci mancherebbe altro! Fino ad ora la sua esperienza, parlando di maschietti, le ha insegnato che pensano a sè stessi, sono idioti e non si interessano troppo a lei, quindi è molto sensata come scelta quella di tenerla un po' sulle sue!
Ma sono convinta che basterà poco per farla sciogliere un attimino!
Ancora complimenti
Ele.

16/03/13, ore 10:39

Ops Ops! Mi ero persa un capitolo, tutto questo stare senza pc mi ha fatto lasciare indietro un po' di cose :( ma eccomi di nuovo qua!
La storia, oltre ad essere scritta perfettamente, mi intriga, mi piace l'Elena che hai disegnato, volendo sembra esserci un certo parallelismo con l'attuale Elena di tvd, lei va a letto con Stefan ma non le importa, lei fa un sacco di cose ma non le importa di nulla in realtà, vorrebbe solo andarsene, vorrebbe poter avere qualcosa di cui le importa; e chissà che su quell'autobus non abbia trovato qualcuno di cui interessarsi! ;)
Sono molto curiosa di sapere come evolverà la storia e devo dire che per quando ne abbiamo sentito meno parlare mi piace molto l'idea che hai dato del personaggio di Rick! :)
Brava brava! Adesso che sono tornata in pista con il pc non mancherò di nuovo! ;)
Un bacio
Ele!

16/03/13, ore 01:32

Tesoro, ma ci oasci proprio sul più bello? Noooooo.
E ora come farò ad attendere una settimana ???
Sapevo che il capitolo del tanto atteso incontro sarebbe stato fantastico, ma tu lo hai reso addirittura perfetto.
La cara nonnina la adoro. Starà anche in una casa di riposo, ma la signora ci mette tutti nel sacco.
Oddio, Damon mi ha fatto davvero morire. Forse adesso crede che la nonnina sia pazza, ma qualcosa mi dice che le parole della donna avranno presto un senso per lui.
Elena non è incinta e ha mollato Stefan siiiiiii.
Ma aspetta....siamo sicuri che il test sia affidabile? nessun baby Stefan? Allora il mondo è salvoooo xd
Ed intanto Damonuccio si apposta sull'auobuss.
Ha optato per la verità e a quanto pare ha funzionato, anche se inizialmente Elena lo ha preso x un maniaco assassino
Credimi, ad un certo punto ho seriamente creduto che volasse un ceffone.
-          Tu sei pazza vero? –
-          Scusa.. penso di non aver capito… -
cavolo, ha rischiato grosso. Questa Elena avrebbe anche potuto ribaltarlo con un gancio destro mhauhaha
Ma Damon, come sempre, riesce a fare breccia nel cuore di una donna.
Ma quanto è lecchino!!!!
Ed è completamente andato per la nostra bella e complicata Gilbert.
I suoi pov sono stati semplicemente fantastici e ti dirò, tutto sommato Damon era molto IC ;)
Ed ora?
Elena resterà o meno?
Stefan si sarà tolto definitivamente dalle scatole?
Non vedo l'oradi scoprirlo.
Tesoro, come cavolo fai ad incantarmi ogni singola volta? Questa storia va dritta nelle preferite.

PS: hai pubblicizzato addirittura la mia storia? Credimi tesoro per me è un vero onore.
Gazie mille.

12/03/13, ore 21:36

Mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora che Damon e Elena si incontrino!!! E poi cavolo quello che pensava Elena quando lo faceva con Stefan è esattamente quello che pensavo io alla mia prima volta, impressionante!! Bravissima ;)

07/03/13, ore 21:00

Tesoro, non preoccuparti per il ritardo. Per un capitolo del genere vale la pena aspettare ;)
Famolo strano.....ok, Stefan si crede Carlo Verdone?
E poi...il massimo della stranezza è questo?
Ma quanti anni ha?
No, davvero la scena è da analizzare nei minimi dettagli, perchè sono rimasta pietrificata.
Lui è davvero un coglione di prima categoria. Non si accorge che la sua ragazza sta per addormentarsi, si crede il Dio del sesso sceso in terra e per di più....non si sposta?
Noooo un baby Stefan noooo.
C'è già lui nel mondo. Per favore!!!
E la cosa più schifosa è che dopoaver fatto questa grandisisma cazzata, torna a guardare la TV come se niente fosse...
Ma si rende conto di ciò che ha fatto?
Oddio, la battuta sul neurone mi ha fatto crepare. Credo che in testa Stefan abbia la dolce particella di sodio.
Elena mi fa stringere il cuore. Crede di non meritare nulla dalla vita. Di doversi accontentare di uno come Stefan che vuole solo il suo corpo e non si cura dei suoi interessi. Crede di non meritare le coccole, i regali o comunque delle attenzioni.
Povera piccola, mi fa davvero tenerezza e spero che apra gli occhi, perchè li fuori c'è il ragazzo giusto per lei
* ogni riferimento è puramente casuale*
no, Damon che carino mahuahah
Convince la sua vecchia amica Cindy a farlo entrare nella camera della nonna di Elena, solo per restituirle l'ipod e...dai anche per conoscerla. Diciamocelo.
Ormai non riesce a togliersela dalla mente.
Povero scemo. Se avesse aspettato un altro po, l'avrebbe incontrata al negozio mhauahha
Alaric è davvero un tenerone. Cosi gentile, timido, premuroso.
Ma ovviamente non è il tipo di Elena...
Certo, dopo essere stata con uno come Stefan, dovrebbe accontentarsi anche di ciccio bello.
Tesoro, amo amo amo amo amoooo alla follia la tua storia
Il tuo modo di scrivere mi entusiasma e appassiona.
Dico sul serio.
Ora sono curioissima di sapere cosa dirà Damon alla povera nonna e se Elena e Damon riusciranno ad incontrarsi.
Sono nelle tue manine brillanti....
E incrociamo le dita. Speriamo che lo sperma di Stefan sia difettoso...oddio, visto il soggetto non mi stupirebbe xD
È sempre un immenso piacere leggerti ;)