DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

26/06/13, ore 23:02

Ciao Carissima!! ti ricordi di me ancora??spero di si :'( ! Non ho avuto proprio modo i recensire tutti i capitoli ,niente tempo, giornate di mare ma non credere che non ti abbi seguito ,appena vedevo un nuovo capitolo mi precipitavo a leggerlo sempre con la stessa ansia e eccitazione *_* ,una storia bellissima ,ben scritta e come sai io amo ll tuo stile sembra davero che ormai questi personaggi ti siano entrati dentro e ormai i loro pensieri son i tuoi :D .Non critico mai delle scelte perché so che dietro a queste ci sono sempre riflssioni profonde e anche in questo caso quella dell'aborto mi sembra una giusta decisione, per non parlare di Damon che divnta sempre più protettivo ma non si lascia scappare l'occasione d essere un po' geloso ;) ,Elena forte, coraggiosa, intraprendente l'adoro *_* nello stesso tempo così piccola ed innocente :')!
La cena e la scena d'amore :WOW dico solo questo sempre dettagliata mamai volgare solo SEXY da morire davero una prima volta descritta coi fiocchi anch con le tipiche riflessioni di una ragazza sul momento davvero "sentita" , non me l'aspettavo ,pensavo che Elena non si sarebbe sentita pronta e invece COME SEMPRE mi hai sorpreso!! L'amore che prova per quest'uomo batte anche le se paure e la rabbia <3 perché lo so che il TI AMO epico è stato detto da Elena e non provare a negarlo u.u
Davvero un bel chappy tesoro finisce dritto dritto nei preferiti *_*!!

Alla prossima honey :*
Giuly

26/06/13, ore 22:25

Wowww..è arrivato il momento in cui questi due hanno fatto l'amore..e cavolo come lo fanno!Ci serve sempre una doccia ghiacciata quando scrivi capitoli cosi.. ;-)
Damon è dolcissimo con lei e lei ha un bisogno incondizionato di lui. Se n'è accorta anke Jenna!
Elena ha deciso di abortire e nn voglio giudicare..io nn avrei saputo ke fare nella sua situazione..spero solo ke vada tutto x il meglio!
Ho solo una domanda da farti e forse stupida ma il Ti Amo alla fine lo dice Elena a Damon?? Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..nn farci aspettare tanto!
Un bacione

26/06/13, ore 20:22

Amore *____*
Ti faro una statua, un monumento tt per te.
Finalmente il capitolo che attendevo da una vita è arrivato ed è stato perfetto
Ha superato ogni mia fantasia e non esagero quando dico che mi hai fatto venire i brividi
Ma procediamo per gradi xke la parte migliore la tengo x ultima mahauhaha
Jenna che fa la ginecologa è un bel colpo di genio
Come al solito lei nn vede di buon occhio Damon, ma è costretto a ricredersi su di lui nel momento esatto in cui lo vede con Elena
Con la piccola Gilbert è protettivo, dolce, cosi responsabile e maturo
Ci mancava poco che entrasse la squadra d'assalto per allontanare Damon da quella stanza mahauhaha
Elena ha deciso di abortire e, considerata la sua età e la sua vita incasinata, direi he è l'unica soluzione possibile
Io non sono contraria all'aborto, perche in caso come questo sarebbe davvero uno sbaglio mettere al mondo una piccola vita pur sapendo di nn avere nulla da offrirle
Ed ecco che Damon sfodera le sue grandi doti culinarie *__*
Magari lo avessi io uno che cucina x me
L'ho sempre detto, tu hai creato l'uomo perfetto
Questa cena è stata importantissima e ha segnato un punto di svolta
Per un attimo Damon ha rischiato di rovinare tt menzionando Stefan, ma Elena, sentendo che è stato spinto dalla gelosia e non dalla cattiveria , nn ha potuto fare a meno di perdonarlo
E lei ha abbattuto tt le sue paure
È stata lei a chiederglielo
Amore ti giuro è stato perfetto
La delicatezza cn cui Dmaon la sfiorava, l'amore con cui la guardava, la sua possessività
Ed Elena scopre finalmente cos'è l'amore, il sesso fatto con la persona giusta, ricco di coinvolgimento e sentimenti
Tra l'altro hai descritto tutto cosi magnificamente e intensamente che sembrava di vedere un film in 3D xD
Una scena sensualissima ,eccitantissima ma fine
Brava cucciola
Ed è stata Elena a dirgli ti amo, vero?
Con una semplicitá disarmante *__*
Amore credimi tu mi fai sognare
Sei sempre piu brava e mi regali emozioni infinite
Stupenda *__*
Un bacione amore

26/06/13, ore 01:35

ciao lascio un commentino un po' in ritardo, ma mi sono scordata di recensire appena ho letto il capitolo^_^
partiamo da Damon, adoro quest uomo, magari esistessero anche nella realtà uomini così, già sono rari quelli che rimangono vicino alla propria ragazza che rimane incinta accidentalmente, figurati quelli che accettano di sostenerla anche se il bambino è di un altro e lo dico per esperienza perché ho ben tre amiche che hanno tirato su i figli da sole e i padri non hanno neanche riconosciuto i bambini però loro fortunatamente hanno dei genitori che le aiutano.
Jenna è cattivissima con Damon, poverino:( ok è un po' farfallone però non si merita tutta quell'acidità, anche Rich dargli un cazzotto senza neanche lasciarlo parlare
Elena è chiaro che non vuole tenere il bambino...ma davvero riuscirà ad abortire? o opterà per l'adozione?
La prima soluzione è più immediata, ma non lascia possibilità di ripensamenti
La seconda ti da tempo per riflettere bene sulla scelta, anche se in nove mesi si crea un legame molto forte col bambino e poi potrebbe essere molto difficile lasciarlo a qualcun altro.
La dichiarazione finale bellissima e attesissima...finalmente qualche coccolina anche a domoniuccio che ne ha tanto bisogno, trattamelo bene nel prossimo capitolo;)
Buon lavoro alla prossima

21/06/13, ore 21:09

Aaaaaah! *.* Damon, io amo il tuo Damon, davvero!
Il modo in cui si prende cura di lei, sarebbe potuto fuggire, mollarla lì con tutti i suoi dramme d invece no, è quasi "schiavo" (in senso buono) di quella ragazza indifesa alla quale la vita ha tolto più che dato.
E poi, è brutto se ho sperato ardentemente per quel pugno? XD Io Stefan lo detesto in questo contesto, è tutto quello che una donna non vorrebbe praticamente, e sono felice che Damon abbia messo in chiaro un po' di cosette.
Adorabile Elena che nonostante la situazione si preoccupa di Damon che si è fatto male! Awww!
E la dichiarazione finale? Da brividi, davvero c'è dentro tutto quello che sente Elena, che ha finalmente capito quello che intendeva dire lui con quelle stesse parole.
Non vedo l'ora del prossimo, come sempre. ;)
Bravissima! Un bacio
Ele!

19/06/13, ore 13:09

Lo sapevo! Sapevo che qualsiasi decisione avessi preso, saresti stata in grado di giustificarla e di costruirle intorno delle motivazioni che avrebbero reso la storia ancora migliore. Perché è questo che hai fatto. Hai mostrato le difficoltà di una ragazza che si ritrova incinta a 18 anni da un pallone gonfiato che non ha nemmeno avuto il rispetto di infilarsi un preservativo per evitare la cosa, uno che pensava solo a se stesso e la usava praticamente. Elena è una ragazza indifesa. Avrà anche 18 anni, avrà anche cercato di crescere prima del tempo a causa della sua situazione famigliare, ma in realtà è una bambina inesperta. Non ha mai ricevuto amore, se non dalla nonna. Non sa cosa significhi essere importante per qualcuno o tenere a qualcuno. Come potrebbe crescere un figlio e amarlo? Proprio adesso che la sua vita stava iniziando a migliorare. Sì, penso che avere quel figlio per lei sarebbe devastante. Ora non posso che aspettare e vedere come svilupperai ulteriormente questa scelta. In ogni caso il modo in cui stai trattando la situazione non è assolutamente banale.
Scontro Damon-Stefan bellissimo. Si vede che Damon tiene molto ad Elena. Vuole difenderla... è come se lei fosse diventata lo scopo della sua vita e forse la cosa è reciproca. Per rispondere alla tua domanda, forse un po' ovviamente, ma Stefan non lo sopporto. Ecco.. è il tipico uomo che usa le donne come "svuotacoglioni". Scusa la finezza xD Già il fatto che incolpa Elena per essere rimasta incinta dice tutto. Non capisco però perché si sia arrabbiato quando Elena gli ha detto che si sarebbe occupata lei del bambino. Pensavo che avesse una reazione più indifferente, della serie "fai come vuoi tanto chissene frega" Beh almeno da questo punto di vista ha ragione. Nel senso che purtroppo è anche figlio suo e quindi una decisione, teoricamente parlando, spetterebbe anche a lui. Però non è che sia la maturità in persona per poter dare peso alle sue opinioni.
La cosa positiva è che Elena non è sola. Damon non la abbandona, le sta vicino anche in un momento del genere, per quanto difficile possa essere. E questo dimostra sia quanto tenga a lei, sia quanto stia maturando.

Aspetto curiosa curiosa il prossimo capitolo! Ancora i miei complimenti per come tratti questo momento, c'è sempre il rischio di cadere nel banale, ma tu l'hai proprio schivato! =) alla prossima!

19/06/13, ore 01:56

Amore, ciaoooooo.
Ti vedo e mi illumino *_____*
non so se te l'ho mai detto, ma AMO il tuo Damon.
Romantico, ma non smielato. Farfallone, ma innamorato oltre ogni misura di Elena. Irresponsabile, ma responsabile con Elena.
Cioè....hai creato l'uomo perfetto, amore.
I dubbiamente questa storia del bambino lo ha sconvolto, lo ha ferito nel profondo, cio nonostante è sempre li al fianco di Elena.
Le promette di non abbandonarla ed è pronto a farsi carico di responsabilità non sue.
Credo che se ( anche se ne dubito) Elena decidesse di tenersi il bambino lui l'aiuterebbe a crescerlo.
È innamorato perso, lo dimostra il fatto che è geloso, è disposto ad accontentarsi delle briciole pur di non perderla.
Inutile dirti che ho amato l'incontro con Stefan. Praticamente lo attendevo da sempre.
Questi due, pur non essendo fratelli, litigqno come dannati mahauah.
C'è da dire che Stefan si è comportato anche meglio di come immaginavo,
Credevo che mandasse via Elena o che affermasse di non essere lui il padre, e invece no.
Certo, le ha dato della troia...ma se proprio vogliamo possiamo anche capirlo.
La sua ex torna e gli dice di aspettare un bambino da lui, e poi piomba questo sexy ragazzo.
Che gran casotto.
Ho amato Damon.
Punto.
Lui è il migliore.
Non lo so, ma amo alla follia i suoi pov.
I suoi sentimenti per Elena, il suo amore cosi puro...oddio amore mi fai sognare, ti giuro.
Mahuahaha Alaric e Jenna mi hanno fatto morire dal ridere.
Povero Damon, non solo la donna che ama è incinta di un altro, ma si becca un cazzotto dal suo migliore amico che ha frainteso tutto.
Jenna come al solito parla a vanvera e giudica Damonuccio. Cattiva, peccato che non ci sia Klaus a. Farla schiattare xD
E ora veniamo alla parte finale....
Grazie, grazie per le mille emozioni.
Finalmente anche Elena ha ammesso di provare qualcosa per Damon. Ha riconosciuto che senza di lui non sarebbe nulla.
Mica roba da poco *___*
amore brava.
Bravissima.
Tu non puoi nemmeno capire quanto valga per me questa storia *__*
e chi ti molla piu mahuaah
Un bacioneeee

19/06/13, ore 01:15

Mamma mia Damon è fantastico..è di una dolcezza disarmante. Per quanto sia un'irresponsabile si è talmente innamorato di lei ke vuole stargli cmq vicino e vorrebbe ke il figlio fosse suo.
Mi è piaciuto anke quello ke ha detto sul fatto ke se gli fosse successo con una ragazza lo avrebbe voluto sapere e si sarebbe preso le sue responsabilità a differenza di Stefan ke sembra proprio un'idota..in fondo Damon è molto di più di quello ke vuole far pensare alla gente.
Elena mi fa una pena infinita,senza genitori,incinta a 18anni di un "pallone gonfiato"..la sua fortuna è stata quella di incontrare Damon di cui credo anke lei si stia innamorando ma ora nn ha molto tempo x pensarci. Ci tiene a lui e lo vuole vicino x affrontare tutto questo. Non so cosa deciderà o ke avrei fatto io ma sicuramente sarà la scelta più difficile di tutta la sua vita e qualunque soluzione sceglierà nn sarà affatto facile!
Alla prossima..un bacione

19/06/13, ore 00:33

Taaaahdàà eccomi qua!
Dai peró, tu me lo avevi dipinto come il capitolo che mi avrebbe uccisa e invece non è per niente male!
Voglio dire, qua Damon in un capitolo ha fatto un'impennata a livello di personaggio incredibile.
All'inizio della storia, se non erro, aveva detto di aver perso il lavoro in un bar perché beccato tra le cosce di una.
Non é solo un impenitente scapestrato, é anche incapace di concepire un rapporto con una donna che sia
A)senza sesso.
B)che vada oltre un paio di orgasmi
Qui invece lo vediamo che odia vedere Elena in quello stato, vorrebbe farla stare meglio arrivando addiritura a dire "almeno se fosse mio mi comporterei meglio rispetto a Stefan"(e qui c'é anche molta gelosia).
E sopratutto lo vediamo come "tutto" della nostra dolce Elena.
Io non ho parole, hai costruito un rapporto tra i due originale e fuori dalla norma che ha raggiunto livelli di intimità pazzeschi anche a livello fisico senza che succeda chissà che.
Sei bravissima, questa storia io la attendo sempre con super ansia, sappilo.
Maaaaa devo aspettarmi QUALCOSA dal prossimo capitolo? Si nel senso, credo che Elena il bambino non lo vorrà tenere e fsubire un aborto spontaneo non é come fare l'areosol! Ti destabilizza a livello fisico e all'inizio a livello psicologico(nulla di permanente ma credo che il primo impatto dopo non sia dei migliori anche se era la scelta giusta da fare). Quindi insomma, lei potrebbe voler vivere un momento da ragazza spensierata con il suo ragazzo(per me Damon ormai lo é) prima di affrontare il tutto
A presto e ancora brava
Ps. Damon che sarebbe voluto essere la sua prima volta ammmmore. E lui si definisce innamorato di lei, nelsenso. Ciao proprio
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 10:47 am)

17/06/13, ore 10:00

Seriamente, ho detto di aver ritardato a recensire per gli esami, ma probabilmente dovevo anche riprendermi. :p
Non sai che magone per tutto il capitolo, ho davvero creduto potesse essere un salto temporale, e quando sono arrivata alla fine ed ho capito che era un brutto sogno era probabilmente più sudata della stessa Elena, ad ogni modo, fiuuuu! Nel senso, so che probabilmente non sarà facile, che per Elena sarà difficile così come per Damon che era per la prima volta riuscito ad interessarsi davvero a qualcuna ed adesso se la trova incita, e probabilmente rivedremo anche Stefan (ma che immenso piacere XD), ma sono comunque sollevata dall'idea che questo fosse un sogno e che magari possa averle fatto capire che non vuole trovarsi sola e che non vuole nemmeno passare la sua vita con un uomo con il quale non ha nemmeno mai goduto a letto solo per il bene di un figlio, che per carità è la prima cosa, ma il bene di un bambino non si fa stando con qualcuno che non ami e ti rende infelice.
Nonostante la trama sia ferma in questo capitolo credo fosse necessario, Elena deve prendere delle decisioni, e non poteva farlo su due piedi, quindi ti faccio i complimenti, questa storia continua ad appassionarmi, davvero molto.
Aspetto con ansia il prossimo! :)
Un bacione
Ele!

14/06/13, ore 23:00

Ciao carissima!
sono stata qualche giorno al mare (finalmente!) ed ora eccomi qua a lasciarti qualche riga. Allora: non puoi neanche immaginare il magone che ho provato leggendo questo capitolo. Per quanto io ami i bambini ( ho una splendida bimba di cinque anni ), penso che prima di metterli al mondo devi essere sicura di poter dar loro un degno futuro.Con questo nn stò parlando solo dal punto di vista finanziario, ma anche e soprattutto affettivo.Per fare la mamma devi essere psicologicamente pronta, perchè è un'esperienza che ti cambia la vita e se nn lo sei, rovini nn solo la tua esistenza, ma anche e soprattutto quella della tua creatura. Elena nn è pronta. L'ultima riga mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo!
Sei bravissima, continua così! Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine!

13/06/13, ore 00:16

Ok io mi sono completamente persa. Ho capito ke hai fatto un salto temporale e ke come hai descritto Dasey Elena era rimasta incinta di Stefan ma Damon dov'è?L'ultimo capitolo lo avevano quasi fatto nella doccia e dopo lei gli aveva detto ke era incinta. Dove sono finiti tutti?e Elena xchè si ritrova da sola?Scusa ma mi sono veramente persa o con l'ultima frase ci volevi far capire ke ra solo un sogno di Elena??
Pubblica presto sto morendo dalla curiosità!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 12:18 am)

12/06/13, ore 19:02

Aiutooo, dimmi che è un sogno please:(...non farci stare troppo senza Demon, lo adoro anche più dell'originale
Credo che prima o poi mi verrà un colpo per i tuoi colpi di scena ;)
Ciao a presto...o anche no ma non tardare troppo:) sono in ansia

12/06/13, ore 17:21

Quindi c'è stato un salto temporale. Elena è sola con una figlia di cinque anni. Damon dov'è cazzo è?
E' ovvio che non stanno più insieme, ma io boh.. non si è capito niente da quello che è successo è.è Un salto temporale grandissimo. Elena quanto ha adesso? 23/24 anni? Spero si veda Damon e che ci sia qualche flashback così che si capisca un pò cosa è successo dopo che ha scoperto di essere incinta. C:
Bel capitolo, alla prossima!

12/06/13, ore 15:49

Ciao. ;)
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Mi sono commossa e sono stata male per Elena.
Ma non so dirti il sollievo che ho provato, leggendo l'ultima frase.
E' tutto un sogno vero? O dovrei dire incubo in realtà.
Almeno, io l'ho intesa così. Come se Elena avesse avuto una visione della sua vita dopo aver fatto una determinata scelta.
Ora, ammesso di averci preso, non so dire se debba tenere il figlio di Stefan o meno.
Lei è giovane e un figlio le cambierebbe certamente l'esistenza. Non giudicherei sbagliata la sua scelta se decidesse di non tenerlo, così come non credo che la sua vita debba essere per forza disastrosa se decidesse di tenerlo.
Sono fermamente convinta che l'una o l'altra decisione possa essere giusta, se presa con cognizione di causa.
Lei ha paura, probabilmente, e nel suo "sogno" ha perso tutto, anche Damon.
Non credo che lui la lascerebbe mai andare, neppure se decidesse di tenere quel figlio. Io credo che sia una sua paura inconscia.

Spero comunque di avere ragione e che quello che hai scritto non sia ancora successo.
Un bacio, e complimenti. ;)