DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

17/07/13, ore 02:02

Povero Damon..le ha prese di brutto e ora anke a livello emotivo quando saprà ke Elena è andata da Stefan sarà un altro duro colpo.
Stefan nn ho più parole x descriverlo..una MERDA!Un'essere inutile. Ha ferito Elena in mille modi diversi e sembra ke nn ne è ancora sazio. Quella povera ragazza sta passando l'inferno x colpa sua e lui si permette di giudicare come se fosse il paladino della moralità..ma fammi il piacere Stefan!
So ke la situazione nn è ancora risolta ma spero ke presto Damon e Elena riusciranno a ricominciare come una coppia "normale"..passando dei momenti felici e sereni o anke litigate ma fatte x cazzate certo nn x decidere su un aborto o sul da farsi con l'ex ke ti tende un'imboscata e ti riempie di botte.
Alla prox..un bacione

14/07/13, ore 22:08

Io ultimamente sono sempre in ritardassimo é ti chiedo scusa.
Passiamo al capitolo: Elena ha abortito.
Sicuramente non è stato facile, quelle lacrime, ci scommetto, non erano solo di dolore ma con Damon che le sta vicino si riprenderà più in fretta di quanto magari faranno quelle ragazze sole che erano in sala d'aspetto e la fulminavano.
Credo che questa esperienza paradossalmente, li abbia avvicinati perchè per stare vicino a una ragazza incinta di un altro/per lasciare che un ragazzo che frequenti da poco ti stia vicino in un momento così delicato e intimo, significa che c'è profonda fiducia e amore, nonchè intimità ma quest'ultimo aspetto già sapevo che c'era fin dalla famosa doccia.
Ora stefan è stato perfettamente ic perciò che è qua:un imbecille che fa cose imbecilli ma, di nuovo, vedo il bicchiere mezzo pieno e non vedo l'ora che Elena "restituisca" il favore a Damon prendendo si cura di lui, proprio come lui ha fatto con Elena.
Bravissima, come al solito questa storia è una gioia da leggere, a parte qualche errorino di grammatica ogni tanto... Rileggi( fai come me e usa il correttore di word, così sono più sicura di non fare errori) magari un paio di volte:)
A presto e un bacio, bellezza

14/07/13, ore 10:15

Posso ripetere solo all'infinito quanto è tenero Damon che riveste Elena? No davvero, è l'immagine mentale più bella del mondo e non riesco a smettere di pensarci, quell'uomo è tenerezza ed erotismo insieme in una maniera sconvolgente.
Amo il modo in cui è per la prima volta protettivo verso qualcuno, tanto che anche Jenna inizia a vedere questo cambiamento improvviso e radicale che non può andare sotto nessun nome se non sotto quello di amore. *.*
Veniamo però alla parte finale, Stefan si comporta da vigliacco quale è, non solo va a regolare i conti solo per sentirsi maschio e non per un reale interesse verso Elena, della quale chiaramente non gli importa nulla, ma si presenta con amici al seguito per picchiare un ragazzo solo, pessima mossa per Stefan che peggiora la mia visione di lui. Possiamo vedere Elena che va a prenderlo a calci nel culo nel prossimo capitolo dopo aver scoperto cosa ha fatto a Damon? XD
In ogni caso, sono davvero molto curiosa delle reazioni, di quella di Elena soprattutto.
Brava, continua così perché mi piace sempre di più, adoro la caratterizzazione di tutti i personaggi.
Un bacione
Ele!

14/07/13, ore 00:16

complimenti...
ahh povero amore mio! spero che starà bene..
aspetto con ansia il prossimo capitolo. c:

13/07/13, ore 16:42

Aaaaaaaaaaaaiutooooo povero Demon :_((((
Logicamente ho preferito il capitolo precedente, ma solo perché hai la capacità di farmi immedesimare talmente tanto nei personaggi, che soffro e gioisco con loro, e a nessuno piacciono i calci nello stomaco;-)
In una storia però non può sempre essere tutto rose fiori arcobaleni e unicorni, se no mi si cariano i denti.
Ancora ho i brividi per la scena dell'aborto...giusto un mini appunto, avrei voluto anche un pov Demon che scalpitava in sala d'attesa, lo adoro quando fà il protettivo e premuroso che la riveste e la coccola, e anche la battutina allusiva per alleggerire il momento difficile ci stava tutta, dopotutto Demon non è Demon senza doppi sensi.
Dire che Stefan mi sta sulle palle è dire poco, è un uomo senza attributi, già non ha il coraggio di affrontarlo faccia a faccia, ma si fa aiutare da due amici, poi, come la maggior parte degli uomini, da della troia alla sua ex solo perché lo ha lasciato e sta con un altro. Sinceramente mi hai stupito, lo facevo più amorfo non pensavo serebbe ricomparso così presto, e credevo affrontasse Elena non Demon, ma arriverà anche questo giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

12/07/13, ore 18:57

ciao carissima!
due righe al volo, avendo il pc a riparare e rispondendo da quell dell'ufficio in un attimo possibile!
questa storia è sempre più bella, uno perchè non è troppo "buonista" ed Elena questo famoso aborto l'ha fatto, e Damon è stato meraviglioso con lei
due, e soprattutto, per come hai caratterizzato il tu Stefan
difficilmente è stato tanto bastardo!
come ha osato?
era tutto morticino per prendersi cura della sua ragazza ed ora, IN 3 se la sente!
maledetto!
a presto cara spero che Damon non abbia lesioni interne da operare..e la prossma rec sarà migliore!
bacio! Setsuna

11/07/13, ore 20:11

nuoooooooo! povero l'amore mioooo! ahahah :) sono in trepidante attesa del prossimo capitolo! wowowowow!

11/07/13, ore 17:12

Wowwwwww. Povero Damon,le prende questa volta. Pazienza,vuol dire che Ric lo aiuterà come al solito. Cosa penserà Elena vedendolo rientrare conciato in quel modo?
Ho avuto i brividi quando Elena ha abortito. Mi è dispiaciuto tanto. Mi ha emozionata. Il Pov Elena era stupendo. Il suo dolore lo faceva provare al letore. Complimenti sei stata grande.
Mi è piaciuta la premura la dolcezza e l'amore di Damon. Spero che quelle cavolate che gli hanno detto quando l'hanno picchiato,non gli mettano la pulce nell'orecchio. Bravissima come sempre.
Alla prossima
Desy

10/07/13, ore 22:55

Ciao cara. :) Innanzitutto ti chiedo perdono per la mia incostanza nel recensire. Voglio però dirti che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Riesci a rendere i personaggi al meglio e hai uno stile davvero scorrevole e frizzante. Sei brava. Davvero. Parlando del capitolo, ti dico che.. sono contenta che Elena abbia trovato il coraggio di fare quello che è giusto. Non in senso assoluto, ma per lei. É giusto per lei in questo momento, almeno secondo me. Adoro il modo in cui Damon le sta vicino e odio profondamente Stefan per la sua pochezza come persona. Il tuo intento era farcelo odiare vero? XD Ti confesso che non riesco neanche a immaginarmelo con la faccia di Paul. È davvero stronzo. O__O Soprattutto per la vigliaccata di fine capitolo. Cioè, una ragazza aspetta tuo figlio e non solo te ne sbatti, ma te la prendi con Damon facendoti spalleggiare da altri due tizi non migliori di te? Odio profondo. Che dire. Attendo con ansia il seguito. :))

10/07/13, ore 22:37

Rikkas!!! Ma io ti adoro. Avevi detto che questo capitolo sarebbe stato estremamente triste e opposto rispetto a quello precedente, ma io non penso che lo sia. Si, certo... ovviamente non è allegro come il precedente, ma io lo trovo comunque dolcissimo. Damon che sta con Elena, che si preoccupa per lei e che è consapevole del dolore che lei ha provato. Insomma, mi ha commosso.
La parte dell'intervento è stata davvero toccante. Sei riuscita a farmi sentire i crampi alla pancia e anche tutto il dolore psicologico di Elena. Riesci sempre a far sentire quanto la cosa non sia superficiale. Sai, molte persone giudicano male chi sceglie l'aborto, però non capiscono. Per me non è mai una scelta facile, ci vuole coraggio nel prenderla e soprattutto si deve capire il significato di ciò che si fa. In questo momento io sto ammirando Elena per il coraggio che dimostra e per quella sua consapevolezza. Sa di non essere nelle condizioni giuste per allevare un bambino, ma sa anche che gli sta impedendo di nascere e per questo prova dei sensi di colpa. I sentimenti contrastanti che hai descritto.. beh posso solo dire wow. Sei stata grandiosa. E poi si nota che Elena sta crescendo e maturando. Se solo penso alla Elena dei primi capitoli.. beh, era tutta un'altra cosa. Il fatto più bello è che questo cambiamento sei riuscita a svilupparlo in modo così graduale che quasi quasi un lettore nemmeno se ne accorge. Risulta giusto, naturale. Perfetto. Quindi bravissima.
Poi ti faccio anche i miei complimenti per la descrizione medica dell'intervento. Mi chiedo, ti sei informata? Perché io ammetto la mia ignoranza nel campo, comunque tu sei stata brava!

E infine.. arrivano gli insulti per Stefan! xD Non possono di certo mancare! Quel verme schifoso non ha nemmeno le palle per affrontare Damon da solo! Si porta gli amichetti a tenerlo fermo, ma si può? E' proprio un egoista pieno di sè. Si nota benissimo che considera(va) Elena la sua puttanella personale e che la vede(va) come un oggetto. Per non parlare del figlio "ciò che è mio". Oh si, certo... Sei riuscita a mostrare tutta la sua personalità immatura e..e boh. Non so come altro descriverlo. Di sicuro non mi vengono in mente begli aggettivi.

E con questo ti lascio, in attesa del prossimo capitolo. Davvero... penso che insieme ad Elena stia crescendo anche il tuo modo di scrivere. Non posso fare a meno di trovare ogni capitolo sempre più bello.
Un bacio

10/07/13, ore 22:30

DAAAAAAAAAAAMON ç____________ç NOOOOOOO!
AMMETTO CHE I BRIVIDI LI HO ALLE STELLE QUANDO HO LETTO QUESTA SCENA. çwç
Sono senza parole. °-°
Questa storia mi piace moltisssssimo*-*

10/07/13, ore 20:52

Ok , amore, dammi un forcone, una spada, un badile...vedi tu, ma dammi qualcosa per spaccare la testa di quell'idiota di Stefan.
Ciao, cucciola. perdonami ma sono partita direttamente in quarta :)
Ogni tuo capitolo è all'altezza del precedente, non deludi mai.
Il momento è arrivato e purtroppo Elena è costretta a vedersela da sola, ma da una parte mi sembra anche giusto.
Alle volte si deve necessariamente contare solo su noi stessi.
Abortire era l'unica soluzione, ciò nonostante Elena realizza la gravità della situazione.
Sa di non aver nulla da dare a questo piccolo, ma fa ugualmente male sapere di dover rinunciare ad una parte di te. Una parte che, tra l'altro, non ha colpe.
E? stata una scena straziante, ma tu l'hai descritta magnificamente. Si vede che ti sei informata molto sull'argomento, l'ulteriore prova del tuo impegno *_*
Damon appena può è lì con lei e per la prima volta nella sua vita una ragazza anzichè spogliarla la riveste mahauahah.
E' stata una scena dolcissima, che ha sottolineato il lor legame unico e speciale.
La prova che tra loro non è soltanto sesso.
Damon era lì, pur non avendo nulla a che vedere con quella storia.
Il figlio è di un altro, ma lui non accenna a farsi da parte *_*
Ma ora veniamo alla parte peggiore....
Datemi un forcone perchè devo uccidere quel maledetto. Ti prego.
Ho sempre saputo che era un idiota, ma codardo no.
Che schifo, ha portato due amici per tenerlo fermo, perchè sapeva che Damon lo avrebbe ucciso.
Elena sua? Ma quando mai? amahauha
Ti prego, ti prego, dimmi che Damon gliela farà pagare anche per il modo schifoso in cui ha parlato di Elena.
Menomale che Rick accorrerà in suo aiuto *_*
Amore, ho lo stomaco attorcigliato dalla rabbia, ma ne è valsa sicuramente la pena.
*________________*
Ormai credo di aver esaurito i complimenti, ma sappi che ti adoroooooooooooooooooooo
Grazie per questa meravigliosaa storia
Un bacione cucciola....e...spero di leggere presto il prossimo *__*

10/07/13, ore 20:22

Ke codardo Stefan,mamma mia ke stronzo!
Povera Elena,capitolo emozionante e forte!Damon è sempre dolcissimo e ci ha preso pure le botte,povero!
Alla prox..bacio

06/07/13, ore 19:16

Buonasera cara!
ecco, devo ancora riprendermi...che scene erotiche bellissime che scrivi!
sono così delicate, nel non diventare una specie di elenco minuzioso da visita ginecologica, (una cosa che odio) eppure non sono sottintese, c'è tutta la passione della stupenda coppia Damon ed Elena!
poi il confronto con Stefan è stato il pezzo forte.
è proprio lui, non me ne vogliano le Stelena
accende la tv dopo aver fatto un "piccolo errorino".
completamente tonto, più che cattivo
l'amore vero è sbocciato in quella stanza, stanotte.
ed ora Elena deve affrontare una dura prova
personalmente sono d'accordo con l'interruzione di una gravidanza così involontaria, con la persona sbagliata ed a quell'età, e spero che Elena non ci ripensi.
ma naturalmente la decisione è solo tua!
a presto, baci, Setsuna

05/07/13, ore 14:23

In super ritardo ma ci sono!
Okeeeei, che ci faccio nella pubblicità? Ti ringrazio un sacco però sei davvero dolcissima<3
Passiamo al capitolo: meraviglioso, finalmente si lasciano andare del tutto e vivono un po' di quotidianità che dubito ci sarà nel prossimo capitolo, ma dopo che si sono detti ti amo(lui non direttamente ma si sa che Damon dimostra con i fatti e lo sta facendo da 14 capitoli), credo che i problemi saranno meno disastrosi per i due.
Certo, un'interruzione di gravidanza è comunque qualcosa di gigantesco e non vedo l'ora di leggere di un Damon che le stia vicino provandole quanto la ama.
Davvero un capitolo bellissimo, scene rosse incluse, nelle quali sei molto brava:D
Un bacione