DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

25/07/13, ore 15:54

Aaaaah *.* lei che gli rade la barba.. Mi ricorda Pacey e Joey... TROPPO AMOREEEEEEEEE ..... :) questi due insieme sono bellissimi, e la storia mi intriga sempre di più, anche io mi aspettavo una scena hot nella vasca :P però... alla fine è stata bella anche così. Elena che mente a Damon non è stata una scelta che ho condiviso.. anche se capisco benissimo il motivo. Probabilmente avrei fatto lo stesso. E quasi sicuramente anche lei non riuscirà a trattenersi e prima o poi sputerà il rospo, provocando l'ira di damon. ma lui sa sempre come sorprenderci, quindi mi aspetto una reazione diversa.. All'inizio darà di matto, ma poi capirà che lei gli ha mentito per una buona ragione. Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo! BRAVA :)

25/07/13, ore 11:09

Ciao cara. :) Bellissimo capitolo. I nodi devono ancora venire al pettine, ma mi piace leggere questi momenti di passaggio fondamentali. Elena non ha detto nulla a Damon su Stefan, e in un certo senso la capisco, anche se ho paura che questa cosa potrebbe essere più deleteria di quanto lei pensi. E io mi domando se prima o poi non ci sará un nuovo confronto tra Damon e Stefan. Io lo spero perchè Stefan si merita una lezione, magari anche solo a parole. Giusto per fargli capire quanto lui è stato vigliacco. In ogni caso, qualunque cosa accada, spero che l'amore tra Damon ed Elena sia più forte di qualsiasi ostacolo. Loro sono troppo perfetti insieme. Un bacio cara. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Damon allo svenimento di Elena. :))

25/07/13, ore 10:06

Ciao =)
è la prima volta che commento. Voglio farti i complimenti per il capitolo, è davvero scritto bene. Qualche errore qua e là, ma rispetto agli altri lo trovo il migliore. Si vede che ci hai lavorato molto. Ottimo risultato. Continua così ;)
Alla prossima.

25/07/13, ore 02:15

Bellissimo come lei si prende cura di lei..è così dolce e complice!E lui..mamma mia ke dichiarazione con i fiocchi..fatta poi con una naturalezza ke avrebbe ammutolito e scioccato chiunque!Fantastici!
Però,,c'è sempre un però..la realtà all'improvviso le crolla addosso e la lancia priva di sensi a terra. Il dolore e la colpa gli possiamo ignorare e nascondere ma prima o poi tornano a galla. Per Elena credo sia il momento di affrontare la colpa ke sente per l'aver abortito ke poi credo sia normale. Ma lei ha Damon e in fondo anke Rick e Jenna ad aiutarla quindi credo ke con loro ke le rimarranno vicino ce la possa fare a superare questo orribile momento..a trovare una sorta di equilibrio x andare avanti e x costruirsi una vita sua e di coppia con Damon.
Questa storia mi piace molto e riesce a trattare argomenti delicati con estrema dolcezza!
Alla prox..un bacione

25/07/13, ore 01:51

Amore, ciao *_*
Innanzitutto complimenti per il bunner, è davvero stupendo. Elena sembra una principessa e Damon...bè, Damon ispira sesso mhauahahha
Cucciola, ti segnalo un piccolo errore che sicuramente sarà una svista : almeno lo hai scritto AL MENO.
kmq....quando ho iniziato a leggere di Elena così bella tranquilla ho pensato di essermi persa un capitolo.
Non era normale che fosse così solare e spensierata dopo ciò che le ha detto quel farabutto di Stefan...ma era solo un trucco.
Io sono contraria alle bugie, ma in casi come questi sono necessarie.
Se Damon lo avesse saputo sarebbe andato ad ammazzarlo e non era proprio il caso.
Elena vorrebbe solo chiuder con questo incubo, ma mi sembra impossibile, soprattutto dopo ciò che è successo con Lucas.
Le parole di Stefan sono tornate prepotentemente a farle visita, distruggendo tutte le barriere che si era creata.
Damon la conosce, fin troppo bene direi, e non lascerà correre.
Per quanto riguarda quest ultimo...è bello che cotto.
Vorrebbe fare il sostenuto, ma non ci riesce, sembra davvero un adolescente alla sua prima cotta.
Che tenerzza quando prende il cuscino di Elena e inspira il suo odore *_*
E non c'è nemmeno bisogno che ti dica che la scena del bagno mi ha letteralmente mandato fuori di testa, vero?
Ti sembrerà strano , ma sn felice che non siano andati oltre perchè la situazione era perfetta così, sensuale, ma pura allo stesso tempo
ed ha mostrato un'intimità perfetta, assoluta.
Damon è fiero di essere l'unico per la sua Elena, in tutti i sensi e scopre cose che non sapeva nemmeno esistessero con le altre donne.
Elena si è presa cura di lui in tutto *_____*
quando gli ha fatto la barba ho avuto timore, giuro.
Quel viso perfetto è già stato deturpato da quel cretino di Stefan, ci mancava solo Elena mani di forbici xD
ma fortunatamente è andato tutto bene..
E la dichiarazione?
Mhauahah sono morta dal ridere..
Elena non sapeva più dove nascondersi per l'imbarazzo, mentre Damon era bello tranquillo
mahauahahah
SI eccita anche se Elena rspira...mahauahah
in conclusione...un capitolo perfetto, cm sempre del resto.
Brava cucciola
Ora però muoio dalla voglia di scoprire cosa accadrà
Damon scoprirà cosa le ha detto Stefan?
Sei diventata una droga, credimi *_*
Ciao,tesorucciooooooooooooooooo

24/07/13, ore 16:20

mmmmmmm quanto mi sta sulle palle Stefan...l'ho già detto vero? Repetita juvant, non mi ricordo se si scrive così se ho sbagliato abbi pazienza sono un po' arruginita in latino.
Adoro Rich, anche se ogni tanto fa domante ovvie^_^ fortuna che c'è lui che aiuta Demoniuccio tesoruccio;-)
Qui non si può stare un attimo tranquilli, acciderbolina proprio quando Elena ancora deve riprendersi, va beh che questa è anche più sfigata dell'originale, non sarà una discendente delle Petrova ma gliene capitano di tutti i colori. M' è proprio piaciuta in versione leonessa che difende il suo cucciolo, anche se poi perde un po' della grinta iniziale, io l'avrei sbranato quando ha definito Demon mezzo uomo...figurati quando le dà dell'assassina, grrrrrr nervoso. Adesso sicuro si sente in colpa più di prima...uffa.
Anche Elena infermiera non è male con Demon che la palpeggia, altro che morfina ;-)
Spero che si rimettano in forma al più presto hihihihi
Ciao a presto

18/07/13, ore 17:10

Ciao come va?
Sono stra contenta che abbia postato. Sei sempre costante,come deve fare una persona che prende un impegno. La scena di Damon che rientra è bellissima,lei cfhe sta male e si preoccupa per lui. Da brividi. E lui che le dice di non pensare che sia stato tutta colpa sua. So che tra loro non saranno rose e fiori. Adesso lei si sente in colpa per aver abortito! Mi sbaglio??? Penso che questo li dividerà. Posso chiederti una cosa? Damon e Elena,avranno un bambino tutto loro?Oppure pensi di far prolungare la loro storia senza bambini in circolo :)Ancora grazie un bacio
Desy

17/07/13, ore 22:19

Ciao tesoro!!!!!!
Sono di frettissima e ho saltato un capitolo ma purtroppo in questo periodo è un casino galattico!
Complimenti per come hai affrontato la questione aborto. E' un argomento spinoso ma te la sei cavata benissimo! La tua storia diventa ogni capitolo più avvincente ed è fra quelle poche che aspetto con ansia ogni settimana. Complimenti! Ora passiamo al capitolo in questione: ti hanno già detto che Stefan è un bastardo? Si vero? Ti dò un piccolo suggerimento su come liberarti di lui: esce di casa, apre il famigerato cancello e "casualmente" precipita il pianoforte che stavano issando ai piani superiori facendolo passare per i finestroni molto ampi del suo palazzo.Che ne dici? Naturalmente fanno di Stefan un bel polpettone!!!!!
Scherzi a parte: lo odio! E' un bastardo di prima categoria, non solo per quello che ha fatto a Damon ma soprattutto per quello che dice ad Elena! Ma come si può!
Spero che la nostra piccolina riesca a superare questo brutto momento, naturalmente con l'aiuto del suo strafigo ragazzo! Ti prego nn andarci giù troppo pesante con le incazzature di Damon! Già ci pensa Bloodstream con la sua meravigliosa storia a farci impazzire con le cazzate che combinano i suoi Damon ed Elena!
Ah! dimenticavo: in tutto questo casino mi hai strappato un sorriso quando ho letto la scena in cui Elena medicava Damon e si eccitava perchè lui le accarezzava il didietro! Anche in situazioni così tragiche la bella Gilbert non resiste al fascino del nostro occhi di ghiaccio! E come biasimarla!
Bravissima-issima-issima! Non sò più come farti i complimenti per non sembrare ripetitiva.
Ora aspetto la reazione del  povero acciaccato!
Bacioni e alla prossima!

17/07/13, ore 17:18

Mi sento molto ripetitiva. Questo capitolo è bellissimo nonostante sia abbastanza triste, soprattutto alla fine. Il colpo finale che Elena riceve da Stefan direi che è proprio forte. Insomma... già lei aveva i suoi sensi di colpa e ha dovuto convincersi che stesse facendo la cosa giusta, sentirsi chiamare "assassina" di certo non aiuta. Ha appena fatto l'intervento, ha trovato Damon in quello stato e si è convinta che fosse colpa sua... diciamo che non è psicologicamente stabile già così. Quindi ecco, le parole di Stefan sono proprio il colpo finale.
Non immagini nemmeno cosa ho provato sia per Damon che per Alaric che per Elena. Vedere Damon così dev'essere stato un colpo al cuore. Però spero che Damon sia riuscito anche solo in minima parte a convincere Elena che lei non ha colpa se Stefan è un cretino. Lo odio sempre di più, è proprio un materialista egoista. Deve ancora capire che né Elena né il bambino che aveva in grembo sono suoi OGGETTI. Perché è così che li tratta. Spero che presto la paghi.. grrr! Mi fa venire un nervoso!

Damon: lo amo. Pur essendo conciato male, l'unica cosa a cui riesce a pensare è Elena. Questo è Amore, ragazzi, vero amore. Ed è così bello. Riesci a trasmetterne la potenza =)

Però ora la cosa che mi preoccupa di più - devo ammettere - è la reazione di Elena alle parole di Stefan. Già pensa cose stupide di suo e si dà colpe che non ha, cosa arriverà a pensare dopo queste parole? -.- Non riesco proprio a immaginarmelo. Che è una sporca assassina e non merita di vivere ed essere felice con Damon? Mmm.. sembra proprio il suo stile. Vedremo!

Allora al prossimo capitolo! Non vedo l'ora! Come sempre fantastica! Un bacio.

17/07/13, ore 13:04

io adoro sempre di più questa storia!!!! :) <3 continua così :) a presto!

17/07/13, ore 12:28

La tua storia è davvero carina!
Mi piace sul serio, ma non ho capito una cosa... ma nel capitolo 11 cosa succede? Cioè è una specie di salto nel futuro o è Elena che si immagina tutto?
Davvero, non ho proprio capito!Forse sono io che ho perso qualche pezzo per strada però boh!
Comunque complimenti per la fanficion!!

17/07/13, ore 11:16

Ciao bellezza:)
Pensa che quando ho visto l'aggiornamento sono sbiancata: avendo recensito qualche giorno fa e non quando avevi appena pubblicato come mio solito, credevo fosse tipo venerdì, quindi ho temuto un avviso in cui dicevi che avresti sospeso la storia...
Giuro, sono andata nel panico totale!
Ma passiamo a quello che, grazie al cielo, è un bellissimo capitolo.
Adiamo con ordine:
-Alaric è fantastico, è un po' il grillo parlante di cui Damon ha bisogno, dato che è davvero impulsivo come personaggio in generale e nella tua storia in particolare.
-povera Elena, va bene che avendo trovato un ragazzo come Damon - bello dolce e bello - deve in qualche modo controbilanciare questa fortuna, ma davvero le capita di tutto.
Sono contenta che tu abbia introdotto questa storyline riflessiva riguardo l'aborto e cosa comporta: non dico che sia la via più giusta in ogni caso, ma in quello di Elena sì, a mio avviso.
Ciò non significa che intraprendi un percorso simile a cuor leggero e credo che inevitabilmente si provi questo disagio;quindi insomma, questa piega finale, per quanto brutta per la povera Elena, era necessaria per dare completezza alla storia, quindi davvero complimenti.
-Stefan rimane comunque un pezzo di merda insensibile, il mio discorso di sopra non lo giustifica a parlare così di un persona, recriminando diritti su di lei totalmente sbagliati perchè se proprio vuoi appellarti a qualcosa, riferirisciti alla gravidanza in cui centravi per ovvi motivi, non usare frasi da cavernicolo tipo "eri mia e lui ti ha rubato a me".
Elena è perfettamente in grado di prendere decisioni e direi che quella di allontanarsi da quell'imbecille sia stata molto saggia.
Damon come al solito è meraviglioso.
Mi ha fatto tenerezza alla fine perchè Elena non intendeva essere cattiva ma è vero che comunque è una questione tra lei e Stefan(questo non vuole sminuire minimamente il ruolo di Damon che per lei è stato punto di riferimento, amante, amico e persona) che giustamente lei vuole gestire(e concludere una volta per tutte).
Lui comunque si è sentito messo da parte e spero che questo non complichi le cose al rientro di Elena dalla sua fuga di mezzanotte, anche se temo che sarà così.
È ora un ultimo appello prima di andar via: queste incomprensioni cadono a fagiolo per la storia dell'astinenza forzata.
Fammeli stare in fase litigio per il tempo giusto e poi via, sesso della pace(notificò un mio particolare appezzamento riguardante la scena della doccia, un'idea che ho adorato e che tu hai descritto davvero benissimo... Chissà che non ripetano l'esperienza!).
Scherzo, ancora una cosa: come nella scorsa volta ho voluto farti notare alcune sviste, qua quindi mi sembra giusto dirti che non ne ho notati e che da quel punto di vista hai fatto un salto di qualità!(Per pignoleria, e ti chiedo scusa per essere una scassa maromi,   "Sai che è necessario… tutto questo è legato a me, non ha te" 'a' senz'acca!)
Per lo stile non ho mai avuto nulla da dire: hai una bellissima prosa.
Molto diretta ma non dimentica mai qualcosa...
Bravissima come sempre, la tua storia mi divora.
Non so davvero che aspettarsi nel prossimo.,. Qualche anticipazione?:D
Un bacione e sono d'accordo con te, l'amore imperfetto è una bomba di storia:D

17/07/13, ore 10:56

Ciao carissima. ;)
Te l'ho già detto che odio Stefan vero?
E' veramente pessimo, cioè è quanto di più gretto e meschino possa esistere in una sola persona. Ha fatto aggredire Damon, non si è preoccupato di suo figlio e adesso dice ad Elena che è un'assassina? O_o
Quanto devi fare schifo per dire una cosa del genere?
Comunque, a parte questo, riesci a rendere benissimo la sua cattiveria. Complimenti.
E allo stesso modo riesci a farmi sentire quanto sono diversi Damon ed Elena. Si sono trovati e in un certo senso si sono salvati a vicenda e tu li descrivi così bene che si riesce a capire, capitolo dopo capitolo, il percorso travagliato che li porterà ad essere felici. Forse. O almeno è quello che spero io.
Insomma se lo meritano.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, tesoro. Sono curiosa di sapere se le parole di Stefan hanno lasciato più segni di quello che dovrebbero.
Un bacio e complimenti, come sempre. :))

Ele

17/07/13, ore 10:50

Ciao cara,
beh, una parte di me ha avuto la reazione che voleva da parte di Elena, immaginavo di vederla andare fuori di testa, non le era importato quando Stefan aveva insultato lei, ma le importa che abbia fatto del male alla sola cosa bella della sua vita, Damon.
Ahimè però Stefan colpisce con Elena più duro di quanto abbia fatto con Damon, le parole sono un'arma pesante, e quel "assassina" la mette a terra senza difese, lei sa di aver fatto la scelta giusta, sapeva di non essere pronta a fare la madre, ma quella parola la mette di fronte ad una prospettiva diversa, che fa più male dell'intervento.
Sono curiosa adesso di vedere come Elena reagirà a tutto questo e di conseguenza come lo affronterà Damon.
Senza dubbio la mia scena preferita è quella in cui lei lo medica, mi hai involontariamente rimandato alla puntata 3x06 di TVD, quando Elena viene medicata da Damon dopo il barbecue, ecco, ho visto nella mia testa la scena al contrario, quindi .. awwwww! :)
Brava, come al solito non vedo l'ora di avere un nuovo capitolo, quindi aspetto con ansia! *.*
Un bacione,
Ele!

17/07/13, ore 02:06

*_______________________________________________________________________*
Io ti amo, donna, sappilo xD
Ciao, tesoro.
allora, inizio col commentare Stefan xkè davvero mi sta venendo un'ulcera perforante.
Questo cretino, oltre ad essere un lurido verme, è anche un cretino,bugiardo, infame ed ipocrita.
Elena era sua? Quando esattamente? Quando nel frattempo si scopava Jessica? Quando le dava le attenzioni per due secondi e poi la ignorava per vedersi Spongebob? No, sul serio. QUesto viziato, stupido e cretino meriterebbe una lezione.
Ma una di quelle belle potenti che non si scorda nemmeno fra cent'anni.
Adesso vorrebbe il bambino? Adesso che ha perso Elena?
Ma per favore, se non è nemmeno in grado di allacciarsi le scarpe da solo come pensa di poter essere un padre?
Assassina...ecco, questo sicuramente avrà delle ripercussioni su Elena e il suo già precario equilibrio psicologico, ma soprattutto farà incavolare ancora di più Damon.
Ora, tralasciando Stefan e la mia voglia di ucciderlo, passiamo alla parte iniziale.
Hai reso Damon in tutto il suo splendore e soprattutto hai reso perfettametne il Dalaric *_*
Rick non ha esitato un secondo a correre in soccorso del suo amico, sostenendolo come ha sempre fatto e preoccupandosi anche per Elena.
QUesti tre non sono amici, sono una vera e propria famiglia.
E capisco perfettamente Elena.
L'uomo che ama è stato ridotto a sangue dal suo ex, ed è più che normale che si senta in colpa.
voglio farti i miei complimenti per un particolare che può risultare irrilenvante, ma credimi non lo è.
Posso capire che Elena fosse eccitata - oddio, con Damon è normalissimo - ma dato l'aborto era impossibile fare sesso.
Ti dico questo xkè mi è capitato di leggere storie in cui subito dopo il parto o l'aborto, si davano alla pazza gioia 0___o
Tutta questa tiritera per dirti che apprezzo da morire il tuo essere così realista e attenta ai particolari. Brava, amore.
Damon non vuole nemmeno sentire le parole di Elena, la ama da impazzire e mai, nemmeno dopo questa batosta, si pente di averla incontrata. Anzi.
Ormai sono legati a filo doppio.
Se soffre uno soffre l'altro.
farebbero di tutto per rendersi felici a vicenda.
Ogni tua parola rende chiaro e unico il legame di intenso amore che li lega.
Un amore da favola, quello vero e indistruttibile che ognuna di noi vorrebbe
sicuramente Damon non prenderà bene la fuga di Elena, ma non posso darle torto. Io al posto di Elena avrei fatto lo stesso.
cucciola mia, la tua storia è qyuella che attendo con maggiore ansia, credimi.
sempre impeccabile.
Bravssima *_*