DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/03/13, ore 20:53

Che tristezza il modo in cui vive Elena... Damon invece è troppo dolce, a parte per la parte del le ragazze cadono ai miei piedi, sono proprio ansiosa di vedere che succede al pensionato... Devo vedere il primo incontro di Delena e quindi ti faccio aspettare ancora prima di farti un commento chilometrico! ;)
A prestoooooo!!!

02/03/13, ore 13:38

Povero Damon, insomma, le ragazze non gli danno pace.
Come mai, secondo te, le ragazze gli cadono ai piedi? Io proprio non me lo so spiegare mahuahahaha.
Certo che di cavolate ne ha fatta, e tante anche.
Droga a tutto spiano, si porta a letto la figlia del capo...
Uno che proprio non sa come complicarsi la vita.
Tesoro, sai rendere cosi bene il dalaric che vi vengono le lacrime agli occhi.
Nel momento più nero della sua vita, Damon chiede sostegno ad Alaric e lui, anche se all'inizio tentenna, gli offre un lavoro.
Mahuahah Damon con la bicicletta? Questo mi ha fatto sbellicare dal ridere.
Per non parlare poi del botta e risposta tra lui e Rick.
Non ha praticamente fatto un tubo in quel negozio...e quando inizia a lavorare seriamente ( si fa per dire, visto che doveva semplciemente lavare una vetrina) si abbiocca su Elena.
Ma quanto sei brava a descrivere certi momenti!?!?!
Lui, abituato ad avere tutte ai suoi piedi, si ritrova ad essere incredibilmente attratto da una ragazzina che tra l'altro lo guarda male.
È rimasto cosi incantato da non rendersi conto di nulla.
E al posto della scarpetta, Elena perde l'ipod xD
Dio che ansia di vedere un loro vero incontro/scontro *__*
Ma i genitori di Elena sono dei maledetti.
La figlia non la considerano proprio, anzi la considerano SOLO un errore.
Ci credo che sia voluta scappare.
Anche se poveretta non puo certo andare a vivere nell'ospizio e di certo Stefan non è un porto allettante.
Mamma che tristezza.
Tesoro, seguirò più che volentieri questa storia che, sinceramente, se possibile, mi ha presa anche più della Nian.
Originale, diversa da tutte le storie che abbia mai letto e, soprattutto, super coinvolgente.
Ti dispiace se la pubblicizzo nella mia?
Merita davvero tantissimo.
Un bacione amore

02/03/13, ore 13:18

Bene, eccomi qui.
Mi do della cretina da sola, perche invece di chiederti mi sarebbe bastato andare nella tua pagina d'autore.
Sia ben chiaro NON è un mod per ricambiare.
Non ho letto prima, semplicemente xke ho tantissime storie da seguire , quindi ultimamente non mi accosto più ad altre storie. Ma per te ...questo ed altro.
Proprio come " due cuori" questa storia mi ha già stregata.
Il tuo modo di scrivere ê cosi fluido e appassionante, che starei ore ed ore a leggere le tue storie.
Amo le AU, e amo ancora di piû il fatto che tu ti sia discostata cosi tanto dal reale carattere dei personaggi.
Per lo meno Stefan ed Elena mi sembrano quelli più diversi.
E che gioia vedere che la lroo coppia fa schifo. Praticamente stanno insieme per il sesso ( scadente addirittura) e per la poca voglia di cercare altrove.
Damon, invece, apatia a parte,mi sembra lui: sesso, alcool e taaaaanto sarcasmo ;)
Ma procediamo per bene.
Elena ê una ragazza molto sola, vittima delle continue liti dei genitori trova rifugio solo tra le braccia della nonna.
Odia le sdolcinatezze e non crede nell'amore.
Speriamo che cambi idea.
La storia della nonna mi ha davvero colpita.
E, al contrario di Elena, credo che sia una storia ricca di speranza.
Gli occhi di Damo , sicuramente saranno la sua ;)
Amo il dalaric e mi hai resa felicissima con questa convivenza tra i due.
Come al solito Rick è il più maturo e, senza giudicarlo o farlo sentire un caso perso, cerca di indirizzare l'amico sulla retta via.
Ma Damon non crede di poter trovare l'anima gemella...
Quanto si sbaglia!!!!!!!
Tesoro io corro a leggere il secondo.
Una storia fantastica, ma da te non mi aspettavo diversamente

27/02/13, ore 00:35

Tesoroooooo!!!!! Sono tornata! :D e sei tornata anche tu, col tuo fantastico modo di scriver che anche questa volta mi ha catturato !
Bellissima trama e carateterizzazione dei personaggi, mi piace che Elena non sia cosiì innocentina e che la sua vita sia un po' disastrata ,come adoro il fatto che fai passare Stefan per il giocatore di Football più invidiato della scuola <3 e poi passiamo a lui il mio personaggio preferito ....DAMONNNN!!!! adoro il TUO Damon , è così giovane! così scapestrato ,senza soldi ,cambia una ragazza a notte . è leggero e spiritoso, data la sua situazione ride per non piangere e non si deprime ! Sai ,te ne sarai accorta, quanto io odi la pesantezza e i drammi e le tue storia si fanno smepre leggere che è un piacere, nonostante questa affronti situazioni delicate , dato che comunque Elena soffre, , e poi come ultime cose amo la figura della nonna di Elena che è l'unica che davvero la capisce, MA NON HA ANCORA CONOSCIUTO DAMON!!XD, ok basta la smetto! e il rapposto Damon-Alaric che sono felicissima tu abbia messo con Alaric in veste di grillo parlante del signorino.
 MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!
e d'ora in poi prometto di recensire tuti  capitoli se la scuola mi lascerà il tempo di respirare!!
beh ora vado a dormire ,è tardissimo! Bellissima storia ,aspetto l'aggiornamento come sempre con ansia <3 <3
Bacioni :* :*

21/02/13, ore 14:13

Complimenti!! Questa FF mi piace tantissimo ed è riuscita ad appassionarmi subito!! Continua presto...aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Un bacio

21/02/13, ore 12:31

Capitolo bellissimo!
È bello come descrivi la tragicità dei sentimenti di Elena ;)
Mi piace la scena nella quale si osservano. I loro pensieri durante quella scena sono bellissimi e profondi (per lo meno quelli di Elena).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

17/02/13, ore 01:48

Per prima cosa, che bello ritrovarti! :) e poi, incuriosito almeno un po'?! Sono già qui che bramo per il secondo capitolo!
Chiaramente non sappiamo ancora molto della trama ma la costruzione iniziale dei personaggi mi intriga già, Damon Consapevole che prima o poi dovrà fare ordine ma con nessuna fretta di iniziare, Alaric come migliore amico dalla testa sulle spalle, Stefan scopamico e soprattutto Elena disillusa sull'amore; ecco come primo impatto lei mi ha colpita particolarmente e sono ansiosa di vedere dove questo viaggio la condurrà!

È presto per le previsioni ovviamente ma non vedo l'ora di vedere interagire Damon ed Elena, ed inoltre, non so se sarà o meno centrale e presente in tutta la storia ma adoro la nonna! Sono una "fan" delle nonne io (ihih), nel senso che adoro la mia e adoro tutte quelle dolcissime donne come lei e nel poco che ho letto della nonna di Elena vedo un po' anche la mia, insomma, ottimo lavoro! ;)
Chiedo perdono per eventuali errori ma sono senza pc (maledetto virus) e dal telefono mi sfugge il controllo automatico alle volte! XD
Adesso ti mando un bacio e spero a prestissimo!
Ele!

16/02/13, ore 20:32

ciaoooooo....!!!!!!!!!
la tua storia mi piace molto e l'ho inserita
immediatamente nelle seguite dato che ho già
letto la tua storia "due cuori" è mie piaciuta moltissimo
e poi il tuo modo di scrivere è una garanzia!!!!!!!!!
a presto
baci

16/02/13, ore 14:49

ciao, ho letto la tua storia nian e ho letto con curiosità il primo capitolo di questa.. mi incuriosiscono sempre le storie dove sono umani e il primo capitlo mi è piaciuto ;)

15/02/13, ore 12:18

Ciao ;)
Dopo aver seguito l'altra tua ff, sono emozionata nel leggere questa!
Mi piace come prologo, quindi mi auguro di leggere presto un seguito!
Bacioni, :*

15/02/13, ore 11:40

Come inizio suona molto promettente. i tuoi personaggi non assomigliano a quelli del telefilm quindi sono molto curiosa!

15/02/13, ore 00:27

Buona gelida serata(cit.).
Sì, sto recensendo a mezzanotte passata, non prendermi per pazza, solo per insonne!
Allora, ho cominciato a leggerla e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. E' scritta bene, non c'è dubbio, il layout è ben impostato, carattere perfettamente leggibile.
Mi intriga Elena apatica e questo Damon disinteressato: me la immagino molto più ribelle questa Elena, e molto più sola... Ma sono sicura che con l'arrivo di Damon molte cose cambieranno.
Spero solo che nei prossimi capitoli Damon assuma un pelo di spessore in più perchè in questo è davvero superficiale e piatto, ma nutro molte speranze a riguardo, quindi non prenderla come una critica, al massimo come un avviso per il futuro.
In generale, però, ti ripeto che questa storia ha catturato la mia attenzione, cosa che non succede tanto spesso a causa della assente selettività(come è giusto che sia dopotutto) su questo sito che comporta storie non esattamente apprezzabili(come si dice, il rischio del mestiere).
Quando hai descritto la scena nel negozio di musica ho tremato: sono una persona pretenziosa, elitaria e patita di musica indie. Quindi leggere che il gruppo prescelto di Elena siano i Band Of Horses mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo: temevo se ne uscisse con "rihanna", "kesha"(nulla contro di loro ma mi vien difficile chiamarle cantanti a tutti gli effetti, più per il tipo di musica e la presentazione che per la voce, che nel primo caso è fenomenale:D) e la cosa mi avrebbe lasciato un po' tentennante.
Se questa scelta del cd nuovo di Elena rispecchia i tuoi gusti, beh kudos a te e spero di scoprire attraverso Elena anche altri gruppi che ti piacciono:D
Bene, ho finito di fare la finta intellettuale hipster
A presto
Ele.