Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

23/06/13, ore 12:42

Ok, non me lo sarei mai aspettato.. Non credevo che potesse essere Justin.. Se a me succedesse questa cosa credo che mi dimenticherei di Jason, di Austin e di tutto quello che è successo.. Penserei solo a Justin :D comunque non vedo l'ora che continui, è una fan fiction originale e moolto bella.. Complimenti xx
PS. Scrivi veramente bene.. Non so come fai! *-*

23/06/13, ore 10:09

OH MIO DIO !!!!! questo capitolo è veramente stupendo !!! so di averlo già detto nel capitolo precedente ma ti giuro che mi piace troppo e non vedo l'ora che pubblichi il seguito. Per la prossima ff che scriverai hai già trovato un recensore fidato :))

23/06/13, ore 00:41

Io sono veramente stufa di dirti che mi piace troppo questa ff! Insomma basta! Quindi ti dirò che fa proprio schifo ok? Ok. Beh fa schifo! Uxbjsgji sto sclerando però è mezzanotte passata, ho le mie ragioni...cooomunque continua presto perché questa storia è supercalufragilistichspiralitosa (?) ok? Ok. Ciao bella baci <3

23/06/13, ore 00:16

Buonasera!! La tua fanfiction è asdshueh!! Accidenti,nei primi capitoli dicevo: questa è una ff su Justin Bieber, dove sta JB?? Poi sbuca fuori da Jason!! Ahaahah sei la migliore,non riuscirei a scrivere meglio!! Ora vado, goodnight princess e aggiorna appena puoi!! Kiiis,Nata Xx

22/06/13, ore 22:19

boh io a questa ff la amo ogni giorno di più, è stupenda :) non vedo l'ora di leggere il continuo anche se sfortunatamente le recensioni per ora sono ancora poche, spero che aumenteranno velocemente come sempre.. un bacio :*

22/06/13, ore 21:03

Evvaiii è lui *________________________* :3 oddiooo sclero mi ci sto troppo affezionando a quella ff *_______________________* stupendo stupendo stupendo continuaaaaaaaaaaaaaa *______________________*

21/06/13, ore 22:11

Allora, se non sbaglio è la prima volta che ti recensisco, ma io non ho mai molta sbatta di scrivere dopo aver letto una storia stupenda.
Amo da morire la tua ff, e poi io già sospettavo questa cosa di Jason/Justin, ma tu hai reso il tutto un po' più emozionante. Spero che continuerai presto perché sono curiosa e amo la storia. Penso che andrà tra le preferite, vedremo. lol

Un bacione.

17/06/13, ore 21:32

Questa storia è fantastica..ahxjklmjs ti prego aggiorna al più presto..(:!

17/06/13, ore 19:52

IO LO SAPEVO CHE ERANO LA STESSA PERSONA. HA HA. ho bisogno di rileggere tutta la storia di nuovo per collegare i pezzi. ne sono rimasta traumatizzata anch'io insieme a Callie. porca puttana. scrivi presto, ho bisogno che tu mi faccia sognare ancora

17/06/13, ore 15:36

ODDIO NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI, COME SEMPRE TI DICO CHE SEI BRAVISSIMA E SPERO CHE AGGIORNI IL PRIMA POSSIBILE. UN BACIO!

17/06/13, ore 13:59

ahshakagakala è bellissimooooo! u.u continua lol Ps. E sai io come ti chiamerò? testardatestardatestardatestarda lol AHAHA baci <3

16/06/13, ore 18:48

Tu aggiorni la storia e ovviamente io non ci sono yeee!
Comunque non sono in ritardo di molto, solo di un giorno ahahah anyway il capitolo è perfetto.. mi piace come si stanno mettendo le cose :) spero che anche questa volta raggiungerai subito le 20 recensioni cosi aggiorni la storia :) un bacio :*

16/06/13, ore 15:55

ok........... io muoro pt. 3, mal sul serio.
come scusa? che succede? Dio mio, ho il cuore che batte a mille.
Jason è Justin............ Callie. Che succede a Callie? Ok, non aspetterò altro che il prossimo capitolo.
p.s: come al solito scrivi meravigliosamente.

16/06/13, ore 12:06

ficooo *----* ma è fichissimo questo capitolooooo! *O* :O wow *----* oddio sclero.... quindi justin è jason? :OOOOOOOO che succederà? justin la salverà? o magari scappano insieme anche xD LOL cmq CONTINUAAAAAAAAAA! :3

16/06/13, ore 08:33

Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio. Ma é semplicemente bellissimo! Continua al più presto! :)