Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

09/06/13, ore 12:48

Ho letto le prime recensioni che ti hanno lasciato a questo capitolo e tutti hanno una marea di ipotesi e invece il mio cervello è nel vuoto più totale! Ahahahah COSA STA SUCCEDENDO?! Jason non può essere Justin, oppure si? Ma.. no io.. aiuto ahahah devo avere il continuo immediatamente o morirò! Comunque capitolo xisnehjsknx e tu scrivi molto bene come già ti ho detto (: spero arrivino presto le 20 recensioni e quindi il continuo perché ne ho bisogno D: ahahahah Ciau, Charlie.

09/06/13, ore 12:36

FERMA FERMA! NON DIRMI CHE JASON E JUSTIN SONO LA STESSA PERSONA! no vabbeh se è cosi allora avevo ragione io u.u ....ok il capitolo è semplicemente afjggkaga ps. io non sono piccolina *metteilbroncio* <3

09/06/13, ore 12:03

TI PREGO CONTINUA.NON PUOI LASCIARCI COSI',DIO.ADESSO MI VIENE UN INFARTO PER LA MISERIA.
AMO QUESTA STORIA E AMO TE,SCIAU.

09/06/13, ore 11:45

Fai finta che questa recensione ne vale trenta, lol. Questo capitolo è proprio bello. c:

Posso farti una domandina?? Ma Jason, è anche Justin? Cioè, sono la stessa persona ma McCann non l'ha voluto dire a Cassie? Oppure è solo un sosia?
Per fortuna che dovevo farti solo una domanda, lollino.

Continua presto se non mi vuoi vedere morta stecchita al suolo per la curiosità. èwé
Ultima cosa e scappo: scrivi benissimissimissimo. :*

Un bacio, xx
Beatrice.

09/06/13, ore 11:40

complimenti!!! mi piace molto questa storia e questo capitolo è fuori!!
mi intriga un sacco.. e forse ho capito, ma forse no, cosa è successo..
spero posti presto!
non vedo l'ora di leggere!
un bacio
Ludovica

07/06/13, ore 22:44

jbdsnivpkjlsnvmosldkvnsdovlksdvsdv ok, intanto questo capitolo è qualcosa di... wow, non trovo aggettivi per descriverlo comunque, scusami tanto se non ho commentato l'altro capitolo, mi rifarò con gli altri ùù
come al solito scrivi benissimo, continua al più presto, io sarò qui a recensire. ♥
aaaaah quasi dimenticavo, Jason vuisdjbvnsdovknsdv io muoro.

06/06/13, ore 16:52

Uelaaaaaaaaa.
Era una vita che non ti recensivo, stavo diventando un lettore silenzioso, ma rieccomi qua. Non potevo non recensire questo capitolo. Il loro bacio sdhaoido e ora voglio assolutamente il continuo oppure morirò. Ti ricordo (nel caso in cui l'avessi dimenticato) che scrivi davvero benissimo e questa storia mi piace da morire. Spero aggiornerai immediatamente ahahah
Un kizzo, Charlie.

05/06/13, ore 16:09

-2.
MENO DUE E POSSO VEDERE CHE BEATA MINCHIA SUCCEDE.
si,sono Mr.Finezza.
No okay.
Sei bravissima,seriamente. PRETENDIAMO DUE CAPITOLO IN UNA GIORNATA. *fa uscire dei cartelloni di protesta dal nulla,e inizia a fare la pazza,tenendo con se',sempre Jason*
uh uh uh,scimmia in calore OuO no okay basta,sparisco.
Continua presto bellezza :*

05/06/13, ore 15:11

ooddio, oddio, oddio.
NON.CI.POSSO.CREDERE.
L'HANNO SCAMBIATO PER JUSTIN BIEBER.
MA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
ok,scusa.lol.
anyway questo capitolo è carino. c:
come sempre 'i love you finale'.
luv u.xx

05/06/13, ore 14:49

Puoi farmi di tutto ma promettimi che nessuno dei due morirà e che alla fine si metteranno insieme ti prego promettimelo!!!!!!!!!!!!! mio dio in questi giorni mi hai fatto fare sogni e prendere attacchi di panico per questa storia io ti adoro sei fantastica la storia è stupenda scritta da Dio e piena di suspance (?) .....Alla prossima ricordati che ti adoro!!!

05/06/13, ore 14:41

Ti prego, devi assolutamente continuare il prima possibile! Devo sapere come continua tutta questa storia. Come sempre, ti vorrei dire che questa storia è hbdhjs e che la amo e amo il modo che hai tu di scrivere. CONTINUAAAAAA

05/06/13, ore 13:21

Secondo me Jason e Justin sono la stessa persona! Ma perchè non avranno una storia tutte rose e fiori??? Fantastico.... aspetto con ansia il seguito Bacioni!

04/06/13, ore 21:59

Asdfghjkl, amo questa storia e amo come scrivi. Davvero, scrivi benissimo c: Continua preesto!

04/06/13, ore 21:00

Spero che arrivi presto a 15 recensioni, non vedo l'ora di vedere come va a finire.. sei bravissima come sempre.

04/06/13, ore 19:25

Okay, lasciati dire che scrivi da Dio davvero! Scusa se rompo le palle,ma potresti avvisarmi ogni volta che aggiorni? grazie lol.