Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

12/06/13, ore 19:48

ODDIO MI SENTO COSI' IMPORTANTE ORA ubfrndubgfnrkf.
sarei la ventesima,ovvero quella con cui il capitolo più andare avanti *---* MI SENTO COSI' POTENTE,MUHAMUHAMUHA *si strozza e muore*
RIP. no okay basta sparisco.
continua presto bella :*
AH,JASON TI SALUTA.<3

11/06/13, ore 21:10

Io muoro parte2. Cioè vidjbvnsdvknsdvsdvdvdv ragazza sei fantastica, questo capitolo come al solito è qualcosa di meraviglioso e.... Jason mi fa prendere degli infarti colossali lol.
Ci vediamo al prossimo capitolo meeeeeraviglia, io sarò lì tra le recensioni. ♥

10/06/13, ore 13:34

solo tre recensioni e aggiorni! :D io ho gli ultimi due giorni di scuola e devo studiare come una pazza perché sabato iniziano gli esami con lo scritto di italiano... sono felice di leggere il capitolo anche perché io adoro la coppia Cason (Callie & Jason) oppure dovrei dire Custin (Callie & Justin)??? hahahaha no dai!.. ora vado che devo riprendere a studiare! alla prossima
xx.

10/06/13, ore 09:36

CHE PORCA PUTTANA STA SUCCEDENDO? OK MANCANO SOLO QUATTRO RECENSIONI E SAPRÒ COME ANDRÀ A FINIRE............. MA CHE DIAMINE STO DICENDO, CONTINUA SUBITOO RISCHIO DI MORIREE!

09/06/13, ore 23:34

No,aspetta aspetta aspetta cosaaaaaaa?Non ci sto capendo più niente,ok che sono una ritardata lol ma....Jason è Justin?
Ahhh che cosa dolce askdjfhsk,vuol dire che Callie è sempre stata all'oscuro di tutto..quindi..ok non mi faccio strane idee ancora sto sbagliando e Jason non è Justin (?)
t preeeeeeeeeeeeego continua presto <3

09/06/13, ore 22:50

Oddio *_* ma è jsndhdjxdjhdvxhd davvero sono innamorata della coppia jallie (?) o cason lol comunque adoro questa storia ti prego aggiorna io sto qui a farmi i filmini mentali da sola sulla continuazione ahahahahahah. Sei una bravissimaaa scrittrice.

09/06/13, ore 22:00

Non so più cosa dirti lol le mie recensioni sono sempre tutte uguali ormai.. ti scrivo sempre che sei bravissima e che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma è quello che penso veramente, questi capitoli sono uno più bello dell'altro.. se ero brava solo la metà di quello che sei tu a scrivere sarebbe stato perfetto. Comunque spero che raggiungerai presto le 20 recensioni perchè veramente non vedo l'ora di leggere il continuo.. voglio vedere cosa succede, dato che stranamente non ho la minima idea di quello che può accadere.
Un bacio :*

09/06/13, ore 18:01

Bellissimo come sempre. O Jason ha ucciso Justin, o è Justin. Spero sia la seconda! Comunque, continua al piú presto, ti prego!

09/06/13, ore 16:58

Mitico *-* davvero bello questo capitolo, sei terribilmente brava!! Continuerò a dirlo perché è vero.
Comunque la scena che mi è piaciuta di piú è stata senza dubbi quella del bigliettino<3 <3 domanda:come mai Kurtney non si ricorda di Callie? oppure fa finta di non ricordarsi? DIO CHE ANSIAAA!
AHAHAHAHAHA ti prego aggiornaaa c:
Baci Sam

09/06/13, ore 16:46

dopo questo capitolo sono sempre più convinta che jason sia anche justin bieber. guarda caso è scoparso e poi è ritornato dal nulla al medison square garden proprio quando si sarebbe esibito justin per il concerto. poi se lo ritrova vicino in bagno. le cose combaciano (quasi) lol.

09/06/13, ore 16:28

sì merda, sì. è lui. ma ora mi sorge un dubbio, non è che Callie ha avuto Justin Bieber vicino e lei non se ne sia accorta!? Io odio le storielle facile, quindi stupiscimi.

09/06/13, ore 15:44

Mio Dio è stupendo e no non sentirti in colpa e ti trovo dolcissima anch'io ....Ma come faceva anne a sapere di Jason nei bagni? In cosa è coinvolto Jason? Che ci fa kourtney li? e non so se ho capito bene ma Bieber (si lo chiamo per cognome) e Jason sono la stessa persona? si, lo so sono troppe domande ma io sono drogata di questa storia e tu scrivi troppo bene questa è di gran lunga la mia storia preferita!!!! Continua presto ti supplico!!!!Ti adoro un bacione e alla prossima!

09/06/13, ore 14:23

Secondo me jason è lì nel backstage perchè lui e justin sono la stessa persona..... Ho indovinato???' COntinua presto; non posso aggiungere nient'altro perchè il tuo capitolo è favoloso.... :-)

09/06/13, ore 14:17

Ok io penso che Jason e Justin siano la stessa persona maaa questa ff mi manda in confusione ed è per questo che la amo hxbkxuctjd continua presto c: ciao baci <3

09/06/13, ore 14:05

oddio, questa storia è bellissima.
Cerca di non lasciarci più con le spine sotto i piedi.
Sono un sacco curiosa dionviob
please, please, please.