Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

16/05/13, ore 20:23

Aaaaaaaaaaaaw voglio anche io un Jason. HAHAHAHA Questa storia è bellissima,troppo. E diversa, è fsdnfjsbdf okay hai capito. lol. Lo posti domaaaani pleaase? *-* gnjfngjdkfn
Auguri dolcezza! c:

16/05/13, ore 18:39

Jason massaggiatore (?) is here! yeeeeh(?) vabbè lo sai meglio di me che amo questa ff quindi continua bella mia <3 ciao <3

14/05/13, ore 17:43

Ciauuuuuuuu. Questa storia è molto bella *-* originale, il fatto che il protagonista non sia proprio Bieber la rende anche migliore v.v che altro dire? Scrivi davvero bene e hai una nuova lettrice! *-* Spero aggiornerai presto. Charlie.

14/05/13, ore 14:44

Oddio, io amo te e le tue storie , scrivi da dio ❤❤ continua continua al più presto 😄 ti amo ti amo , continua continua continua ❤❤❤

10/05/13, ore 22:13

No, AHAHAHAHA giuro quando Callie lo chiama Justin mi fa morire. AHAHAHAH
Questo capitolo e bellissimo, omg. fnsdjfnj Continua bella! c:

09/05/13, ore 16:18

ti prego ti prego ti prego.
aggiorna, aggiorna subitissimo perché non posso aspettare!
lascia perdere le recensioni, pubblica e basta. sdjkf

09/05/13, ore 15:11

cazzoculocazzoculocazzoculo.
FAI FINTA DI NON AVER LETTO LA RIGA SOPRA.
bene, tu devi continuare, a prescindere alle recensioni, ok? ok.
devi farlo per me.
lo so che mi vuoi bene (:
bene.
mi liquido.
luv u. xx

08/05/13, ore 18:00

bhè che dire semplicemente fantastico anche questo giro! Spero vivamente che riesci a raggiungere le 10 recensioni! Altrimenti recensirò io fino all'obbiettivo! Baci Silvia

08/05/13, ore 17:01

No devo sapere assolutamente cosa succede! Continua per favore che mi fai venire ogni volta un infarto! Ciao bella, continua <3

05/05/13, ore 15:01

Non saprei chi shippare, ma ora come ora forse Callie e Jason *^* ti prego, continua il prima possibile!

04/05/13, ore 17:51

Gdbdudbdb è bellissimo, comunque jason & callie - callie & jason continuaaaa al più prestooooo , non posso rimanere senza , aggiorna 💙

03/05/13, ore 14:32

io shippo jason e callie assolutamente.
per quanto austin possa essere tenero e altro, shipperó jason e callie.
btw amo questo capitolo particolarmente.
L'AZZUFFATA TRA CALLIE E QUELLA TROIA? HAHAHAHAHA SPETTACOLARE.
e la parte finale? oddio ghjkl sclero.
scrivi mooooolto bene.
ti prego *si inginocchia* continua domani.
ily. xx

02/05/13, ore 21:08

io shippo Callie&Jason Jason&Callie! comunque fantastico il capitolo aspetto con ansia il prossimo! <3

02/05/13, ore 18:51

OMG. Questa storia è un casino (in senso positivo,lol) AHAHA. E bellissima, madonna fnjksdfsk!
Jason&Callie ovviamente, AHAHA dnjksdf! Continua! c:

02/05/13, ore 18:46

Yhsnsiyrcjdi il capitolo è stupendo e adoro callie che offende la tipa AHAHAHAHA comunque io shippo jason&callie continua ciao bella <3