Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

30/06/13, ore 15:18

TI PREGO, TU DEVI CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE PERCHE NON POSSO ASPETTARE MOLTO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, PLEASE! I LOVE YOU

26/06/13, ore 12:46

Oddio non vedo l'ora che aggiorni *-* DEVI CONTIUARE è un'ordine non una richiesta u.u ahsjakags ciauuuuuuz ci vediamo al prossimo testarda...ahahaha un bacio ahskagsj <3

25/06/13, ore 14:04

Hdhfhfhfbfhfh è bellissimo! Sto piangendo come se ci fossi andata a quel concerto, come se mi fosse successo tutto questooo! Non vedo l'ora che pubblichi la tua nuova fan fiction, sai che amo come scrivi, te lo ho gia più di una volta... Amo le tue ff ❤

24/06/13, ore 23:23

io sto facendo fangirling, credimi.
Amo troppo i Jallie, sono una cosa troppo stupenda. (?)
Vabbe, apparte tutto sei bravissima a scrivere e amo tantissimo questa storia, sopratutto per l'intreccio, è una cosa mdkcndkxcj, mh mh, si è calito che mi piace eh? vabbe okay, si sto delirando.
Ti prego aggiorna, amo tantissimo questa Fan Fiction.
Bacioni.

- ChachiB.

24/06/13, ore 19:05

grazie per quello che metterai nel prossimo capitolo, te ne sarò grata. io non ci sono stata, ma è sempre bello leggere quello che è accaduto. la parte migliore di questo capitolo non è stato il bacio che si sono dati ma il fatto che lei è innamorata del suo idolo oltre alla persone. sembra un racconto di una belieber e non di una fidanzata.
"Justin era tra di noi.
Justin era in mezzo all’arena.
Justin era pronto a farci innamorare."

24/06/13, ore 16:57

Ok, ti prego continua!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei davvero bravissima a scrivere e non vedo l'ora di sapere quello che hai provato al concerto del 23.. per l'inizio che hai descritto, ti giuro mi sembrava di essere lì! *-* Ti adoro, ti adoro, ti adoro!! *-* Continua!! Baci, Giugiu.

24/06/13, ore 12:52

Sei meravigliosamente brava!!!! Mi sto emizionando sempre di piu a leggere i tuoi capitoli!!! Stai realizzando un capolavoro!!! <3

23/06/13, ore 23:49

davvero fantastico questo capitolo!! mi è piaciuto un sacco, perchè si vedono le emozioni di noi Beliber, insomma quando lo vedi,lì davanti a te deve essere fantastico, cioè ti senti viva per davvero, vedendo quell'angelo penso che chiunque si sentirebbe come Callie. Ma non ho capito, è Justin a tirarla su o è Sara? comunque mi piace tantissimo questa fanfiction e volevo dirti che ti ammiro molto per come scrivi e per come riesci a far appassionare le persone, complimenti, davvero tanti complimenti. Sei una delle mie autrici preferite! avvertimi quando aggiorni eh! ci conto
Baci Sam

23/06/13, ore 22:41

Devi continuarla per forza!! Scrivi benissimoooo e poi boh! Amo questa storia e Callie e Justin o Jason sono troppo teneriiiii! Continua al più presto per favoreee

23/06/13, ore 19:06

per prima cosa scusami tantissimo se non ho commentato l'altro capito ma non mi sono proprio accorta che avevi aggiornato, seconda cosa tu non mi puoi fare questo.
questi capitoli sono uno più bello dell'altro, sai? non smetterò mai di dirtelo come anche, che sei bravissima a scrivere uivsbdnvsdkvs.
aggiorna presto, io cercherò di mantenere il passo (?) HAHAHAHAHAH c':
ciao da muoro. ♥

23/06/13, ore 18:26

capitolo assolutamente fantastico, e non vedo l'ora di leggere le tue emozioni del concerto del 23 impresse in Callie! La scena tran Callie e Justin/Jason all'inizio è troppo sadfghjk continua presto mi raccomando ;) <3
Ps. non ho capito una cosa, ma quindi anche Anne sa della doppia vita di Justin?
Ps.1 aspetto con ansia la tua nuova FF :D

23/06/13, ore 15:02

Amo questa storia....Madonna é a dir poco stupenda...Sei bravissima a scrivere...Aggiorna al più presto!!!

23/06/13, ore 14:20

wow fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Adoro questa storia complimenti e sappi che seguirò con ansia anche la nuova.... Baci alla prossima recensione. Baci Silvia

23/06/13, ore 13:17

Sempre stupendo...... Che dire, justin e callie sono perfetti insieme haftyave
aggiorna presto xx

23/06/13, ore 12:49

E' stupendo come sempre.

cioè non ho parole, in teoria volevo fare una recensione lunga, però sono a corto di idee.
io il 23 marzo non ero lì, e con la tua ff sono quasi riuscita a provare le sensazione di callie, è qualcosa di spettacolare
ma quest grazie a te che scrivi benissimo.
continua al più presto xx