Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

04/06/13, ore 17:30

e metti caso che è davvero Bieber..omg! ahahaha ok no, non può essere...vabbeh che dire il capitolo è agkfakav...ci vediamo al prossimooo bye <3 xx

04/06/13, ore 17:08

oddio ahhahha spettacolare il sosia di justin ahhaha pensano sia justin ma non è lui XD ahhahahahah ke spettacolo e cmq eddaje che lui è vivo lo sapevoooo siiii *fell like a boss* xD hahhahahhahahhha CoNTINUAAAAAAAA TI PREGOOOOOOOOOOOOO XX. non ci puoi dire che non continua :( la love story

04/06/13, ore 16:46

Bellissimissimo! ti prego continua! non resisto senza i tuoi capitoli!! :) Quando lo posti?
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 06:31 pm)

04/06/13, ore 16:36

non va bene... solo tre recensioni con la mia?? mmhh pochine! okay meglio di niente! spero che aggiorni presto e bla bla bla....!! quello che devo dirti lo sai cioè che amo la tua storia,... okay ci vediamo al prossimo capitolo!

04/06/13, ore 16:27

Fantastico *-* come sempre del resto! riesci a descrivere le emozioni di Callie alla perfezione e riesci a farmi provare l'ansia e la solitudine che prova in quel momento. Ti prego dei per forza far una POV. di Jason <3 e ricordati di aggiornare presto (lo so che hai appena aggiornato c:)
baci Sam

04/06/13, ore 16:25

Tatatatataaa! Jason è tornato yeeeeeh e pensano che sia Justin buuuuuh e magari lo è booooh! Sembro psicopatica, lo so ma hhdvsndidyjei che ci posso fare, mi fai diventare tu così! Continua perché mi uccidi sennò! Vado ciao bella baci <3

03/06/13, ore 19:33

ooh ti prego dimmi che quella che l'abbraccia da dietro è lui, jason. ti pregooo lol. oppure può essere che sia quello che li ha rapiti. RIVOGLIO JASON, CAZZO LOL

03/06/13, ore 16:44

dai, io sono la tua quattordicesima recensione.
so che mi ami tanto.
i love you too.
ok, basta lol.
i capitoli sono sempre cortissimi cc
anyway questo mi sembra più un capitolo di passaggio.
secondo me è qualche suo ex ragazzo. è possibile?
MA COME NON HA ACCETTATO IL MEET&GREET?
questa è fuori di testa.
ok mi dileguo.
adiosssssssssss.
luv u. xx

03/06/13, ore 15:14

DIMMI CHE INCONTRA JASON E NESSUNO SI FARà MALE. uhm...voi sapere una cosa? beh Anne mi sta sul cazzo...e poi continuaaaaa devo sapere chi incontra...*pregachesiajason*...ahaha vabbeh che dire io amo il tuo capitolo e anche la storia ovviamente u.u ahhaha <3 xx

03/06/13, ore 14:09

DAAAAAAAAAAI.
-3 Recensioni e possiamo leggere il continuo.
Mi sto drogando,si,di questa storia però.
OMG OMG OMG OMG OMGGGGGGGGGGGGGGGGG *-----------* Dai,però non puoi dirmi che Jason è morto,no. D: Già mi stavo facendo dei mini film mentali con lui...
NIENTE DOPPI SENSI.
okay,basta,sparisco..
*fa ciao ciao con la manina*
*ritorna si prende Jason è corre via*
*ritorna di nuovo,prende pure Justin è corre di nuovo via*
*non torna più*

02/06/13, ore 19:40

Ti prego in tutte le lingue del mondo di continuare.... Sono curiosissima
Come detto:
tedesco=bitte
ebraico=בבקשה
rumeno=va rugam sa

02/06/13, ore 17:03

cavolo ma scrivi benissimo! Mi sono subito innamorata della storia e sopratutto della trama, voglio dire che sei stata bravissima a elaborare una storia del genere. i personaggi sono molto belli e mi piace molto Callie anche se non mi rispecchio nel suo personaggio, poi vabbè Jason\Justin è miticoo c: c:
spero che aggiornerai presto e ti prego di dirmi quando lo farai,ok?
baci Sam

02/06/13, ore 16:58

Bravissima ... davvero !
voglio  subito che continui al piu presto , mi hai fatto incuriosire  ;) ;)

02/06/13, ore 16:47

hai aggiornatoooooo sjchskhfsk non vedo l'ora di leggere il continuo, postalo appena puoi

02/06/13, ore 16:20

Oggi ho iniziato a leggere la tua storia,è bellissima..continua! :)