Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

31/05/13, ore 18:59

no non mi puoi dire che Jason è morto non può essere vero! Lui e callie erano perfetti iniseme; ti pregoo fa che sia solo uno sbaglio e che lui ritorni ti scongiuro! Silvia

31/05/13, ore 18:59

io ti sparo! vedi di far risorgere Jason o ti mando io dove meriti di vivere! AHAHAHAHA beh seriamente sai bene quanto amo questa storia e quindi continua presto! ciao bella un bacio <3

30/05/13, ore 22:03

aaaaaaaah,omg. No Jason non puoi morire, no,no. HAHAHA. Callie e Jason sono troppo gnjdfbgjksdfg!
Continua, fnsdjfn! (: <3.

29/05/13, ore 22:03

Ora ti picchio!

No, scherzo.

Non potrei mai picchiare l'autrice di una delle storie più belle che abbia mai letto.

Che dici, troppo lecchina?

Beh, forse un pò.

Lasciando perdere i miei monologhi interiori,

Continua presto perchè mi sono innamorata della tua storia e non vedo l'ora di leggerne il continuo.

Adoro che la storia sia su Jason McCann, ma dovresti scriverlo nei personaggi.

Odio da morire Kurtney.

Perchè non muore cha fa felice tutti?

Bah, certa gente chi la capisce...

Okay, ora mi dileguo.

Muovi il tuo culo e continua perchè altrimenti ti vengo a prendere a casa e ti costringo a suon di tamburo (?).

Okay, forse è meglio se me ne vada...

*chiude le tendine*

Alla Prossima, un bacio.

So Stay Strong.

28/05/13, ore 13:11

Hvgfgfvfvfvvvfgdvdgdvdvfv è bellissimo ❤ trent un figlio di puttanaa ❤ dimmi che succede qualcosa di bello dopo? Per favoreeeeeee ❤ agggioooornaaaaaaaaaaa ❤

28/05/13, ore 04:07

Sono stata sveglia fino alle 4.04del mattino per finire di leggere questa ff oddio scrivi benissimo e jason ehm ehm beh lui se vuoi dallo a me apposto di farlo morire lol so che hai appena aggiornato ma se sei il tipo che aggiorna dopo anni te lo dico anche adesso aggiorna presto :D

27/05/13, ore 21:12

Okay, facciamo che questa recensione ne vale sei di recensioniiii! Ti prego aggiorna domani. Non posso aspettare per sapere come continua. Il mio povero Jason. *^*

27/05/13, ore 18:53

Mi piace un sacco la tua storia! Vai avanti anche se non ci sono 10 recensioni entrò domani perfavore :)

27/05/13, ore 16:24

oddiooooo :( cucciolo jason che difende lei *------* :3 che fine faranno???? ho ansia è bellissima questa ff. xx :*

27/05/13, ore 16:20

o my bieber! mi uccidi così, ok? ok. non puoi lasciarmi così, ok' ok. vabbe continua che amo la storia ciao baci <3

27/05/13, ore 16:02

Semplicemente fantastico come sempre del resto... Posso solo aspettarmi che le cose vadano per il verso giusto poveretto Jason!!! COntinua presto baci

27/05/13, ore 15:28

Ti supplico. Tu devi assolutamente aggiornare perché non skdjfhskdjfhksdjhfksdjhfskdjhfksdj avanti, fallo per me. *fa gli occhi dolci*

24/05/13, ore 22:45

Hfhfhfhfhjs è stupenda ,poi callie e jason hfhfh , anche io voglio un jason massaggiatore (?) me lo compri ? Hahhahah, SCRIVII DA DIO lasciatelo dire ❤ aggiornaaaaa Ps: buon compleanno ( anche se in ritardo ❤ )

18/05/13, ore 00:17

oddioo che carucci *----* continua questa ff è davvero speciale e diversa dalle altre MI PIACE veramentee! :3

17/05/13, ore 10:10

Semplicemente fantastico! Io opto per la coppia Cason (callie& jason) ti pregoooo fa che si mettano insieme sono troppo belli insieme! Continua presto bacioni! Silvia <3