Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

10/11/13, ore 19:15

Bellissimi questo capitolo be come sempre ... Comunque non proccuparti se sei in ritardo non è un problema , ogni buon scrittore ha i suoi tempi , l'importante è che aggiorni la storia e se poi aggiungi subito il capitolo sei propio fantastica...
Alla prossima
Baci vale ❤️

10/11/13, ore 18:33

awww <3 finalmente si sono chiariti e mi sono chiarita i miei dubbi <3 ti prego aggiorna presto questa volta c:

10/11/13, ore 17:11

ok ti confesso che in questo capitolo non ci ho capito un gran che ma forse sono stupida io hahahah
comunque non vedo l'ora che tu metta i prossimo capitolo :))

sai che amo tanto il modo in qui scrivi e le tue storie mi piacciono tantissimo :)
oltre a questa sto seguendo anche "Shot, shot, shot, love. This is the Clique, tho!",che spero continuerai presto, e "Never leave me, here, alone." che ancora non ho capito se non la continui più oppure si ..

comunque non vedo l'ora che aggiorni e scusa per la recensione un pò breve :)

10/11/13, ore 15:08

fantastica davvero, ormai sono drogata di questa fanfiction. l'avrò riletta minimo 5 volte. continua! <3

28/10/13, ore 18:35

ti prego continua mi piace da morire questa fanfiction dai dai dai dai dai

22/10/13, ore 20:03

Ciaoo ho appena letto tutta la storia fino a questo capitolo.. Scrivi benissimo complimenti.. Avrei da chiederti una cosa però non è che potresti mettere una foto con Callie?

21/10/13, ore 16:33

Mi sono innamorata di questa ff quindi se non continui ti fucilo :)
è troppo bella e poi scrivi benissimo quindi spero che continui presto e che la storia non finisca troppo in fretta!

18/10/13, ore 02:15

Se provi soltanto a smettere di scrivere questa fanfiction, sappi che sarà la tua fine! LA TUA FINE, SIAMO INTESI? Per il resto spero di non essere sembrava troppo aggressiva, il capitolo è una cosa favolosa come sempre!

17/10/13, ore 17:42

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 continua

14/10/13, ore 23:03

Si sono ancora qui a rompereeeee!!! (E lo farò fino alla fine) STORIE : No no no no no no no dimmi che stai scherzando non può finire NON PUOI FARLA FINIRE ... Già io sto ancora aspettando il capitolo di 'never leave me here, alone' si lo sto ancora aspettando haha e anche di "Shot Shot shot, love. This is the clique, tho!" Ma so che quella la aggiornerai mentre NLMHA ( la mia abbreviazione hahah) io spero con tutto il cuore che la continuerai ti prego almeno finiscila CAPITOLO : Oddio questo capitolo mi è piaciuto tantissimo hshshshsjsn sono sempre più belli ( ecco perché non puoi finirla hahaha) Non mi piace austin ... mi sta antipatico hahahha invece zack mi sta simpaticissimo hahahhaha ♥♥♥ Ma povero zack si è beccato uno schiaffo quando non centrwva niente :(( Justin/Jason sta facendo un po lo stronzo ... ma il bacio è stato djjdsjjsjsfy No aspetta che vuol dire che era LA ragazza ... non Callie vero? Cioè prima hai chiamato Callie LA ragazza e ora ... mi hai messo ansia... FINE: Ok spero che deciderai di continuare la storia ( e magari anche le altre pleasee hahah) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ora vado Baci ♡♡

13/10/13, ore 19:10

NON TI AZZARDARE A CANCELLARLA O ABBANDONARLA, TI PREGO. STO PERDENDO UNA SACCO DI STORIE PER COLPA DI CHI NON RECENSISCE. MI FA INCAZZARE QUESTO. E NON VELOCIZZARE NIENTE!

13/10/13, ore 02:02

Ehi, non puoi finire la storia proprio ora! E' nel momento cruciale! Io la seguo, la amo da morire, è bellissima e se la finissi al prossimo capitolo penso che non mi riprenderei mai. Quindi per favore non farmi questo, la storia è perfetta. Ti prego:((

13/10/13, ore 00:08

Allora, non è che la gente non segue la ff, è che tu non aggiorni da un sacco ed è spesso così :s
Comunque sia, se scrivi una storia parti dal principio di scrivere la storia perché vuoi farlo, non per le recensioni, quindi non puoi dire che se non hai le recensioni fai finire la storia al prossimo capitolo.
Come sempre però scrivi troppo bene e la storia è appassionante, anche se non mi sono chiari dei passaggi ma fa niente AHAHAHAH.
Un bacio bella, spero di non averti offeso❤

11/10/13, ore 19:38

Adoro questo capitolo sopratutto questa storia c'è è fantastica anche se te l'ho detto 100 volte non smetterò mai di dirlo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

11/10/13, ore 19:16

Ciao splendore! E' da ieri notte alle 2 circa che leggo questa fan fiction, e appena mi sono svegliata stamattina, la prima cosa che ho fatto è stata continuare a leggerla! *-* è davvero stupenda e per nessun motivo al mondo devi smettere di postare i capitoli, chiaro?! u.u è bellissima davvero, scrivi molto bene e hai tanta fantasia, spero tu continui presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito <3 quindi un bacione e alla prossima :* <3