Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

15/06/13, ore 01:11

cioè, oh mio dio! voglio sapere come va avantiiiii! bè sei super brava ad aver pensato una trama così, mi incuriosisce tantissimo <3
non vedo l'ora che tu continua c:

14/06/13, ore 23:51

dai ti prego aggiorna! è troppo bello questo capitolo è agsdhfjf poi sono dolcissimi insieme <3 sono una coppia perfetta

14/06/13, ore 23:10

Okok lo sapevo che Justin e Jason erano la stessa persona! Giuro mi sento potente perché l'avevo capito subito XD ma... Ma... A Callie che succede? No! Tu non puoi lasciarmi così! Spero che aggiorni presto perché altrimenti vado in crisi! La tua storia è veramente FANTASTERRIMA!!! *-* ti adoro! Non ho assolutamente niente da negativo da dirti! *-*
Baci,
Giugiu.

14/06/13, ore 23:01

Merda Merda Merda... che gli è successo? gli hanno sparato??? non può morireeeeeeeeee. come farà Jason\Justin? Mah... speriamo abbene... comunque mi piace sempre di più questa storia e (se non l'avevi capito) mi sono affezionata e appassionata ad essa. avverti quando aggiorni!!!
Baci Sam

14/06/13, ore 22:40

Solo tre cose: 1. AVEVO RAGIONE lalalala *ballalaconga* lol 2. Spero solo che nessuno abbia sparato a Callie e continua devo sapere cosa succede ashsksha 3. RIBADISCO NON SONO PICCOLA pff.... Un bacio <3

14/06/13, ore 22:13

...........no okay. HAHAHAH non so come cominciare, ci sono rimasta maaalissimo. HAHAHA Tipo pensavo che erano due persone diverse,omg.
Vabbe è perfetto,lo stesso aaaw fnjsdf! Dio la tua storia è qualcosa di fndjfsnd cioè oramai sono tutte uguali la tua no,lol.
Oookay basta,HAHA. Continua, sono troppo curiosa,sks.
Lovee. (:

14/06/13, ore 21:35

Questa storia è hbugvfytfv *-* STUPENDA!! Continua così!! Sei fantastica complimenti!! Ma non farci preoccupare, povera Callie <3 un bacio :*

14/06/13, ore 20:05

Sei fantastica hahaha!non ci ho mai pensato che fossero la stessa persona! Vai avanti :)

14/06/13, ore 18:11

Finalmente inizio a capirci qualcosa yeee :) sinceramente nei primi capitoli non avrei mai pensato che Jason in realtà era Justin, sembravano troppo diversi per essere la stessa persona lol comunque questo capitolo mi piace tantissimo come sempre ahahaha comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, devo asssolutamente capire che succede quindi spero che raggiungerai presto tutte le recensioni :)

14/06/13, ore 17:45

Sapevo che Jason era Justin , cioè sapevo che Justin era Jason ...ok.... ma adesso che hai scritto tutto mi sento davvero una veggente , ahhahaha passiamo al capitolo FA-VO-LO-SO no dico davvero era meraviglioso , pretendo che tu aggiorni presto ok?! ok... questa storia è spettacolare davvero!

14/06/13, ore 17:25

ti prego continua.

Si, lo so che te l'avranno scritto in 15619 di continuare subito, ma dio, credimi, non puoi lasciarci così ç.ç

Passa a leggere la mia fan fiction poi, se ti va:)

14/06/13, ore 16:23

lo sapevo lo sapevo muahahahahah! Okay basta! Che dolce che è Justin hndkxthdk coooomunque tu ora aggiorni perché non mi puoi lasciare con una callie morente ok? Ok. LOL adesso vado ciao bella <3

14/06/13, ore 15:15

IO avevo ragione avevo il sospetto che fossero la stessa persona dal bacio all'hotel, poi il secondo indizio è stato trovare jason nel backstage del concerto di justin e ora la rivelazione.... Allora secondo me a Callie Kurtnbey le ha sparato, ma si riprenderà accetterà che il ragazzo di cui è innamorata e il su idolo sono la stessa persona...... Comunque molto probabilmente anche io avrei reagito così alla notizia che il ragazzo che ami e il tuo idolo sono la stessa persona sarei sconvolta..... Mi piace la piega che sta prendendo la storia.

p.s.

se hai voglia leggi anche la mia Believe e mi dici cosa ne pensi... mi piacerebbe sapere cosa ne pensi grazie mille un bacio. con affetto Silvia

14/06/13, ore 14:59

*muore per terra*
L'ho sempre saputo che Jason era anche Justin, ed ora che ne ho ricevuto la conferma posso gioire. v.v
Peccato che lui e Callie hanno avuto un 'piccolo' litigio.
Ed ha quest'ultima, cosa è successo? Uf, mi lasci sempre con l'amaro in bocca. :c

Questo capitolo è la figaggine in persona, devi insegnarmi a scrivere bene come te. çç

A presto, almeno spero; ti lowuzzo.

~

Peace and Love,