Roses or blood? You choose, honey.
di InspiredByBieber

20/04/13, ore 16:52

ti prego, ti prego, ti preghissimo! continua, posta il prossimo capitolooo skdjfhksdjhfksjd

12/04/13, ore 15:54

uff :c con le recensioni...
vabby il capitolo è un po' corto ma mi piace. solo che secondo me Callie è troppo acida con Jason
anyway continua al piú presto (?)
luv u. xx

11/04/13, ore 20:50

ehi ciao! ho iniziato a leggere questa ff e devo dirti che è nfiuroico, è veramente stupenda quindi aggiorna presto tesoro! ciao baci <3

11/04/13, ore 19:22

Ciao,questa storia è veramente carina,mi ha subito presa,la metto fra le seguite e non vedo l'ora che la continui,baci :)

11/04/13, ore 18:41

Questa storia diventa sempre più bella tyyftvgjrg continuaaaaa ė troppo bella vgrgiteevhuu continuaaaaaaaaa

10/04/13, ore 19:24

ODDIO MA SEI SERIA? JASON? skjhfskdfh CONTINUA. IMMEDIATAMENTE. ADESSO. SUBITO. Sono stata chiara?

10/04/13, ore 19:23

Ti dico soltanto che ho letto questo capitolo in pochissimi minuti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! skjdhfksjd

08/04/13, ore 17:23

Questa storia è bellissima,stupenda anche di più ma continua presto

07/04/13, ore 22:19

Ciaaaao, sono una nuova lettrice e adoro la tua storia.
C'é è swjrjevrklegvrjejh.
Non so se mi sono spiegata. :))
Coooomunque, aggiorna prestoo!

05/04/13, ore 23:47

Non puoi lasciare che il capitolo finisca così!ma dico proprio non puoi è una delle ff che mi piacciono di più..spero tu possa aggiornare al più presto :) brutta copia di justin bieber..magari ce ne fossero a miliardi

05/04/13, ore 21:08

ODDIO ODDIO MUOIO. LA VUOLE FARE INNAMORARE AWW
okay no,sto impazzendo. la storia è bellissima,cioè la amo sdfgh
omg.devi aggiornare.subito.
ti lascio bella ciau. dfghj lalala ouo

05/04/13, ore 19:09

O mio dio continua ti prego.... Secondo me justin e Jeson sono la stessa persona!!!! Boh non lo so lo scoprirò presto :) é favoloso mi piace quindi ti prego continua ;)

05/04/13, ore 17:02

oddio, che bello. io comunque shippo jason e callie lol. però austin mi sta simpatico c: anyway tu scrivi benissimo, il capitolo è bellissimo perciò continua al più presto. luv u. xx

02/04/13, ore 21:22

Oddio che bello. *.* E' stupendo continua presto... *-*
Ma per tutta la storia sarà Jason e non Justin vero?!?! <3

02/04/13, ore 17:20

devi assolutamente continuare questa storia è troppo bella voglio proprio vedere cosa accadrà in futuro tra i vari personaggi
ti prego continua al più presto sei davvero molto brava a scrivere complimenti <3
xoxo