Niente è impossibile
di Franci_Lau99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/13, ore 15:48

che bellini i vestiti...*-*
bello anche il capitolo...scusate se recensisco poco ogni tanto ma giuro...ho un casino di roba da fare!!D:
qualcuno mi aiuti!!!
comunque bravissime!!!
un bacio:*

03/05/13, ore 15:36

scusate se ci ho messo tanto...ho avuto un po'di problemini..:(
comunque beelllooo...;)
non vedo l'ora di vedere che succede tra Niall e Nicole
sono curiosissima...quindi passo al prossimo capitolo subito!!:D

27/04/13, ore 01:03

ammappete...ste due benedette ragazze potrebbero regalarmi un po' della loro culosissima fortuna?!
No...perchè seriamente ne ho bisogno...;)
bello...scrivete molto bene;)
bacio

27/04/13, ore 00:53

ahahaha...dioo...sputo pure io quando sanguino...;) ahahahaha...
Continuo a leggere...comunque...bellissima...;)
bacio

21/04/13, ore 22:16

*spara le bombe*
*stappa lo spumante*
*si commuove e si asciuga le lacrime con il fazzolettino*
FINALMEEEENTEEEE!
Mi piace troppo la situazione che ha creato Niall a Nicky, questa coppia mi piace troppo. Ma mi piace ancora di più la coppia Zari (?) AHAH sono così dolci.
Dire che mi è piaciuta l'ultima frase di Zayn è dire poco :') quanto vorrei che capitasse a me..
Bel capitolo, davvero. Aspetto con ansia il prossimo.
A presto, baci.

18/04/13, ore 18:29

questo capitolo mi piace troppo, non c'è una frase in particolare che mi é piaciuta più delle altre: sono tutte bellissime sfghj
Ma quanto possono essere idioti Lou e Cari AHAHAHAH
Poi Niall e Nicky sono trooooppo cuccioli, madonna. Voglio sapere al più presto cosa dirá a Nicky sdghj

Aggiornate presto e se volete passate a leggere la mia Beside him. Ci tengo troppo asdfgj

17/04/13, ore 17:32

Non sono male questo capitoli ma ho fatto un po' di fatica per tutti i punti di vista! POV Carolina poi POV Nicole ahahah no davvero dopo un po' non capivo nulla!
In ogni caso è piuttosto interessante la vostra fan fiction, mi sono piaciute alcune parti in modo particolare come quando l'asta del microfono cade su Nicole e non è leggera per nulla, anzi..
Brave ragazze comunque, continuate presto, spero passerete a recensire la mia storia!
Un bacio xx
Luna_oned

14/04/13, ore 18:34

Hahahahah...zingaro dai denti gialli!!! Spanzoo;)
Siete stra divertenti...appena mia mamma smette di rompere "fai compitiiiiiii" continuo a leggere!! Sono curiosissima!!!
A dopooo!!!!

13/04/13, ore 21:41

Ciao :) Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, continua così che sei bravissima :)
Ciao ciao, un bacio <3

12/04/13, ore 21:31

ehi ciao! scusa,lo so che è tardi,ma ti avevo promesso quindi eccomi qui :D
la storia è davvero carina, Niall e Nicky sono dolcissimi, e Zayn?? rejhgeriugh è fantastico*.*
aggiorna presto
un bacio
-Marty
p.s.quando aggiorni mi avvisi? se non ti è un problema eh! :D

11/04/13, ore 15:36

Heii, scusa il ritardo ma non mi sono collegata molto su EFP.
Comunqueeee, allora questo capitolo mi piace molto, continua presto :)
Baci Ale

11/04/13, ore 10:57

Altro capitolo spettacolare, mi sorprendi sempre di più! :D Zayn in questa storia lo amo troppo, è asdfgfl *^* Niall e Nicky ciao! Devono darsi una mossa e.e Continua presto mi raccomando! -De xx

10/04/13, ore 17:20

gjgidbd carina la storia c:
tanya xx
ps non ho molta voglia di scrivere loool

09/04/13, ore 23:16

" Durante la passeggiata anche io cercai di aprirmi un po’ anche se non mi è facile, ma comunque con lei stavo bene. Ogni tanto le nostre mani si sfioravano e mi provocavano dei leggeri brividi. Avrei voluto già stringerla forte a me .."

E' una delle frasi che mi piacciono.
Trovo che Zayn sia dolcissimo yeschoycb e che si deve dare una mossa u.u

Poooi.. Niall e Nicky che hanno gli stessi pensieri, ne vogliamo parlare? Cavolo, APRITE GLI OCCHI! :')

Al prossimoo.

xtommosmile

07/04/13, ore 16:50

Che cavolo gli è preso a Nicky? Spero solo che non se la sia presa, eh! Perché se no, prendo botilia e spaco familia (?) AHAHAH ok, basta.
akscbdlksidjfcdnf mi sono immaginata la scena di Niall che la raggiunge in giardino, le chiede di ballare, la stringe a se e la bacia.. avevo le lacrime, giuro :')
Devo dire che è un capitolo interamente dedicato a Nicky, o sbaglio? Nel prossimo voglio un po' di Caryn (Zayn+Carolina) u.u ok? ok.
Aggiorna presto fnsekhrdlfa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]