Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

22/01/08, ore 13:34

Ho letto la storia tutta insieme e il responso è che è...STUPENDAAAAAAA BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!Scrivi veramente benissimo la lettura è scorrevole e la trama mi piace molto!!!Aggiorna prestooooooooooo!!!Ti sei guadagnata una nuova lettriceeee

18/01/08, ore 20:55

Ciauuuu!! Plegoo[per il commento dell'altro capitolo]..anzi..grazie a te di questa storia..è veramente bellissima..e anche questo capitolo è stupendo..spero che aggiornerai prestissimo..non vedo l'ora, un baci8 by Me

17/01/08, ore 23:17

Me felice ke nn ci siano pasticci in vista( almeno credo e spero) x qsti 2 dolsi pissonsini ke io adulu tantuuu...mi piace, mi piace e mai smetter di piacermi xkè ormai io in qst storia ci sn entrata...sno persa di Bill xkè è esattamente csì ke me lo immagino e poi vabbò..te shei tloppo blava mi fai vnile tt i brividiniii...cmq bitte cerca di fare plestu e pensa ai poveri lettori ke soffrono 1 lenta agonia ogni singola volta ke nn prosegui nel giro di 2 gg sto benedetto capitolo ke dp ke ti cattura nn ne esci +....Fai la blava e cntinua plestu me aspetta...kusse

17/01/08, ore 23:04

Dovrei decisamente picchiarti sai?uno perchè si x aggiornare ci hai messo un bel pò,e due perchè non ho visto il tuo commentino al mio terzo capitolo che adesso credo sia alla settima se non ottava pagina!uuh...ma ti perdono solamente perchè questo chap è strepitoso(*me fa l'indifferente guardandosi le unghie*)ad ogni modo,vedremo cosa succederà tra questi due ragazzi,anche perchè mi pare che lei,abbia la convinzione che lui la ama..o no?impressione del tutto sbagliata mia?probabile...forse!tanto sono così brava a sbagliare!uuh ^^ vabbè speriamo che tu aggiorni presto perchè non voglio aspettare così tanto!uffaaaaaa *me si dispera come una bambina di due anni!!* Mh comunque..non voglio aspettare e basta!please,non metterci tanto! çç ADESSO MI DISSOLVO! KUSS Kris!^^

17/01/08, ore 23:04

XDDDDD Ti ho ispirato!!! XDComunque l'ho chiesto più che altro perchè non ero sicura se David lo sapesse o meno. Con tutte le cose che ho in mente in questo momento, non mi ricordo proprio tutti i particolari! Comunque questo capitolo è troppo belliscimiscimo!!!! Tipo... Gustav è un grande!!! Mi piace come si comporta quando sta in ansia!!! E gli urli di Tom!?!?!? uhauhauhauhauha Me lo immagino ke si mette le mani sul cappello, con gli occhi sbarrati, che cerca di calmarsi, ma non ci riesce! ihihihih Troppooo forteeee!!!! XDDD Comunque ora devo andare a letto.. :( Lena... uuuuuuuuu.. che romanticonaaa.... più leggo, più mi somiglia a te! Sarà una coincidenza??? Bhòòò... XD Ora vado... ti auguro buona notte e, naturalmente complimenti, aggiorna presto! :* Vanellerine!Tvb

17/01/08, ore 19:55

Oddiooooo.. anche io AMO (che è anche dire poco e sminuire ciò che provo) quella canzone!! è bellissima, è la mia vita!!! è stato bello leghgere questo capitolo perchè mi ha fatto tornare in mente tantissimi ricordi di quella giornata pazzesca!! (oltretutto ero appena stata a nizza...) che dire... invidio tantissimo lena... ahimè... che fortunaaaaa, anche io lo voglioooo.. ^^ tu continua eh.. e i capitoli così lunghi vanno benissimo don't worry!! un bacione

17/01/08, ore 16:58

che bello questo capitolo!!! non ho nient'altro da dire...brava!!! dai aspetto impaziente il prossimo!!

17/01/08, ore 16:20

qst fanfic e' a dir poco favolosaaaaaaaaa!!!!follemente innamorata!!*____continua a scriverla dankeeeeeeeeeee!!!^_^

17/01/08, ore 16:01

*_____________________________________* mi sn innamorata d qst storia!! c'è ma come scrii bene??? è troppo stupendosa......*_* please continua prestoooo

08/01/08, ore 18:31

super happy però è u gran vocabolo.. anzi.. due...XDXD comunque finchè posso commento.. eheh.. che dire.. questo capitolo.. ehm.. è fantastico.. sopratutto alla luce delle foto delle maldive di bill e tom.. in cui finalmente non devo più solo immaginarmi tom in costume ma posso avere la foto che me lo mostra e poi... insomma.. scene come quella del bagno alla luce di tutto questo sono stupende.. eheh.. non trovi un crimine contro madre natura nascondere tutto quel bendidio che tom copre con i vestiti larghi.. insomma.. siamo seri.. è completamente da sbavo.. che fortuna lena....... ok.. adesso non so quanto possa essere corretta la grammatica del commento, ma sricordiamoci che è il pensiero che conta, no? bacioni

08/01/08, ore 16:51

Weee!! questo capitolo è fantastico!!..ho riso come una pazza..porca miseria ma come fai a scrivere pezzi così divertenti?..se solo ripenso alla telefonata di Lena e quello che le ha detto Tom..cado letteralmente a terra...hahah...va be..mi riprenderò,..continua così..sei bravissima!!! Aspetto il prossimo..kusse..tchuss!!by PallinaTH

08/01/08, ore 15:28

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... Mbillissimaaaa!!! Solo or asono riuscita a leggere questo capitolo!T.T Purtoppo mia madre mi ha tolto la penna al pc in camera mia, perchè sto andando TROPPO bene a scuola! :'( Quindi non posso neanche connettermi a MSN! E vabbè... vuol dire che parleremo della nostra storia appena avrò tempo di connettermi col portatile, visto che lì non ho bisogno di alcuna penna!!! uahuahuha *me malvagiaaa* Comunque.... Bellissimo capitolo!!!! Grandissima Lena... Miticissimo Tom... Spassosissimo Bill... e poi... voglio sapere le vendetteeee!!!! uhuhuh Non vedo l'ora di veder che gli combinano a David! Comunque sai.. non ci ho mai pensato a vedere delle foto di sto David, quindi mo vado a fare un saltino per vedere com'è! Poi magari, puoi immaginare, è veramente come lo descrivi tu nella realtà? Poi ci credo che Bill si mette tre quintali di matita nera sugli occhi!!! Chissà quante occhiaie ha per colpa dei bruschi risvegli! Poi l'hotel... ahhhh, bellissimoooo!!! Posso solo immaginarlo e mi piace! Ma poi Lena e Tom li mettono insieme? *.* Perchè magari spendono soldi senza senso per una camera in più, quando magari loro due stanno in un unica stanza!XD Comunque, vabbè... non vedo l'ora di leggere il capitolo del concerto... E poi... me lo sentivo che questo non era il capitolo del concerto, semplicemente perchè ho capito abbastanza come sei e quindi mi aspettavo proprio un capitolo del genere!XD Comunque grandissimaaaaa!!! Troppo bello!!!!! *.* Occhi sbrilluccicosi per il capitolo mbilliscimo e divertentissimo!!!! :* Kuss Vanellerine!

07/01/08, ore 23:08

caaaaraaa!!! ma la tua ff nn mi annoiano x iente!!semmai il contrario!! mi fanno sorridere, sono molto belle:) allora...questo capitolo è molto bello. tom è un vero malandrino..ma mi piace(anke se nella realtà preferisco Bill...ihih)anche io vorrei sapere come sono in relatà...ma non potendolo fare, mi baso sulle tue ddescrizioni, che tra l'altro sono molto belle e mi piacciono. non ti preoccupare, secondo me è meglio descrivere anche un pò le situazioni sofffermandoti aanche su alcune scene che,anche se non sono le principali, sono comunque importanti!XD. per esempio le scenate dei gemelli mi fanno ridere troppo!XDancora complimenti per il capitolo, sono curiosa di ved l'altro:)aggiorna al +presto. kisses...!

07/01/08, ore 20:30

non ti preoccupare, è stupendo così il chap!! te l'ho già detto che scrivi troppo bene e che mi fai morire dal ridere?? xD continua presto!! küsss

07/01/08, ore 19:17

COSA?????????????????????????????????????????? O.0 hanno scopato?...ecco come sono fine! e tu che dovevi essere sadica che nemmeno immagginavo...anche se ti perdono perchè questo capitolo è meraviglioso..eh si è vero che non ci hai messo molto per aggiornare però..comunque complimentoni per questo chap!è davvero bellisshimo! bravaaaaaaaaaa!!! adesso se vuoi vivere(uuh me fa le minacce..)beh devi aggiornare presto e non essere cattiva che me soffre di cuore..potrei rimetterci la pelle,anche se a quanto vedi...mh non solo Bill e David ci hanno rimesso il cervello ma anche iu!! uuh! alla prossima! kuss! Kris.