Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

31/12/07, ore 16:03

bello questo capitolo!!! che bellini tom e lena!!! poverina nelle prime domande che non si ricordava l'italiano!!! dai posta presto che non vedo l'ora di leggere il seguitoooo un bacioneeee BUON ANNOOOOOOOOOOO

31/12/07, ore 15:55

odddioo è bellissima non ho parole,,,per favore posta appena puoi ti prego...grazie mille e' veramente bellissma...buon anno...ciao

31/12/07, ore 15:43

ma quanto mi piace questa ff!!!!!!!è allegra, si legge veloce nonostante i cap non siano corti! e poi..bho..mi intriga!aggiorna presto!;)buon anno

27/12/07, ore 23:46

ciao! ieri per caso ho trovato al tua fanfic. ho iniziato a leggerla e or anon mi riesco a stacare più! sei troppo rbava a scrivere e la storia mi piace molto! soprattutto el scene con i 4guys(troppo divertenti) e quelle tra lena e tom(troppo dolci *___*) chissà come se la caverà la nostra piccola protagonista nell'intervista! scomemtto ci sarà qualche domanda su Tom e le sue girls...:). anche tutta la vicenda con Bill è stata molto bella, e l'hai descritta benissimo. mi stavo immedesiamndo anche io in Lena. è bellissimo, ti giuro riesco quasi a vedere il dolce sorriso di Bill, le occhiate maliziose di Tom...le battuttine di Georg e Gustav! sei davvero molto molto molto brava! sono curiosa di sapere come va a finire! baci, a presto!

27/12/07, ore 20:21

waaaaaaaa stupendo chap!!!!!!!!!!! si si sono contenta ^-^ povera lena, se davvero non riesce a tradurre tutto??? speriamo vada tutto bene! comunque..che dolce tom!!!! *_* mi piace un sacco com'è adesso la situazione tra loro! xD continua presto! buon anno anche a te!

26/12/07, ore 21:21

Tuuuuuuu!!!ahhhhhhhhhhhh(me respira come se stesse per morire..)xkè ci hai messo così tanto ad aggiornare!!!questi giorni sono stata fuori,e te lo giuro rompevo sempre le balle ai miei amici per cercare di farli connettere solamente per vedere se avevi aggiornare!!oh mio diooo!!tesoro io sono molto debole di cuore questi colpi,non devi farmeli prendere..potrei rimetterci per sempre poi!!dopo rimarrei sulla tua coscienza!!uuh..comunque come al solito,come ogni capitolo è molto bello..i complimenti ormai,sono divetati qualcosa di scontato..questo chap è davvero molto molto carino..anzi ma che c***o dico..è stupendo!!finalmente Tom e Lena riconinciano a coccolarsi..anche se..mh c'è stato solo sesso tra loro..e beh Lena..è innamorata di Tom..e io... -.-" oh mon diè(dovrebbe essere francese)sto perdendo la ragione..ecco lo sapevo mi sarei inceppata!!ma popo non si può..mi inceppo quando vedo delle cose estremamente belle...come questo capolavoro che stai scrivendo...spero per l'anno nuovo di leggere un altro chap..beh chissà..e comunque visto che siamo in tema...il natale si è già passato..mmh cmq buone feste(mio dio la devo smettere di farmi le canne(-.-")comincio a sparare troppe cazzate!uuh!)ok come al solito scusa se sono stata logorroica(altro che Bill)e se ho detto 3000 stronzate mah... adesso x evitare altre scemenze me va!! mi dissolvo! kuss!

26/12/07, ore 11:13

X°D E' vero!!!! Però una recenzione in più ad ogni capitolo fa sempre piacere!!! Comunque... uuuuuuuuu... che carini loro dueee!!!! XD Mamma mia Tom.... è inutile non mi piace proprio!!! X°°°D (Cazzata of the yea! XD)!!! Non ho parola per descrivere Tom, anzi, ne ho talmente tante, che non so nemmeno da dove cominciare... XD.... è non comincerò, altrimenti non finirò più... XD e una recenzione sarà sprecata solo a definire Tom, anche se sai già come la penso!XD Ora che, spero, non metterò più XD, andiamo avanti con la critica, assolutamente positiva!!! Dire che ti sei fatta perdonare per il ritardo che ti ha creato la maledetta front page è dire pochissimo! E' proprio bello il capitoletto! Però sai che il mio preferito rimarrà comunque Spring Nitch, perchè è troppo meravigliosamente stupendo, anche se devo dire, che se il momento di tenerezza fra Tom e Lena fosse continato, allora mi sa che anche questo capitolo sarebbe diventato il mio preferito! Comunque ora( :( ) devo andare, perchè tra un pò mi esce l'acqua dalla vasca, tipo film horror, anzi, andrà a finire come un film horror, perchè mia madre mi scuarterà (nn so se si scrive cn la q o con la c!:P Che ignorante!!!XD), quindi ci sentiamo su msn e la prossima recenzione, al prossimo capitolo! Kuss Vanellerine!

26/12/07, ore 00:04

(8)(da digitare quella faccina su msn, per capire a cosa mi riferisco XD)Come primaaa, più di primaaaa...(8) Poi non mi ricordo più come fa! E finalmente ci siamo tolte tutte questo peso che Bill è innamorato di Lena, invece per lui è solamente un'amica, ma non ci crederò mai, quindi Bill, è meglio che ti metti l'anima in pace, perchè quel giorno che crederò ad una balla colossale come questa, allora cadrà sulla terra la Via lattea!!!! Poi... Lena... Pazza pazza Lena... in una discoteca e neanche una canzone dei Tokio Hotel anche quando lavoravi di mattina??? Bhò... che discoteca disastrata....XD Che grande il fratell... visto che ha più o meno la mia età... potrei anche provarci, ma mi sa ke a lingue (inteso come tedesco e italiano, non capirmi a male!!! X°°°D) e mondi, sarebbe qualcosa di impossibile!!!X°D Sempre ad innamorarmi delle persone sbagliate io! Mannaggia a me!!!! X'''D Dopo questo sclero, passiamo alle cose più importanti, il mio caro, carissimo, "dolcissimo", attraentissimo, Tom Kaulitz. Dio Santo... ma non poteva essere italiano quel gran bel fusto??? O almeno ibrido, metà italiano e metà tedesco, sarebbe stato molto meglio, probabilità di conoscerlo altissime e di parlarci in italiano, ancora più alte, ma no, doveva essere Tedesco! Bhà... ma vabbè... andiamo avanti! Ah.. sì!!! Amore della mamma... non ti ha mai detto nessuno che non si investono le persone??? Ha ragione Lena che sei pericoloso, e hanno fatto bene a ritirarti la patente, sei un pericolo albulante, anche se per il momento, questo non è accaduto (nella realtà)! Chissà quanto durerà poi questa restituzione, se continui con gli alcolici, oltre a doverti cercare un fegato per un imminente (facciamo le corna) trapianto, dovrò cominciare a cercarti delle patenti falsificate, che ti permettano di farti guidare la macchina sempre, anche se forse è meglio che eviti io stessa, se tengo alle sorti dell'umanità, altrimenti verrà Goku e cercherà di uccidermi, incolpandomi per voler distruggere il pianeta (Bhà... sempre a quello va a pensare quel carciofo biondo e nero!X°D)!!! Mi sa che sto sul procinto di finire la recensione a parte... Bill caruccio come sempre, continua così, che alla fine la troverai la ragazza giusta, sperando ke sia una mia amica, che piange ogni giorno per te, perchè vorrebbe almeno vederti, si accontenterebbe anche solo di quello! Poi il pullman... figli miei... e non fate un pò di beneficienza e non lo date a me?O se mi portate con voi ancora MEGLIO!!!!XD Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Per chiudere il Natale sarebbe davvero il massimo! Naturalmente non vedo l'ora di vedere Tom sul grande schermo, o meglio, in prima pagina (o riga??? Bhò...)!!! Mi raccomando, continua così che è poco, ma spero sicuro, che le mie recenzioni saranno più costanti e immediate alla lettura!X°D Kuss Vanellerine!

25/12/07, ore 23:48

Chissà quando comincerò seriamente a ricordarmi di recensire!!! Forse è meglio se recensisco appena finisco di leggere!XD Comunque...il capitolo di introduzione x il prossimo capitolo, che ho già letto, ma recensisco al momento questo, per semplice coerenza, va più che bene, di introdurre introduce benissimo, e poi non smetterò mai di dire che quei quattro ragazzi sono troppo simpatici, chissà se sono realmente così anche nella realtà! Ogni tanto, sempre all'ora di filosofia, non so perchè, ma mi ritrovo a pensare cosa starà facendo Tom nello stesso momento in cui io sto ascoltando il prof soporifero e prendendo appunti, e chissà perchè, ma lo immagino o addormentato, o che sta suonando (sbav....ç.ç) o che sta giocando alla play! Chissà.. magari ogni tanto ci azzecco!XD Per Lena... mi sta troppo simpatica questa ragazza, con tutte le turbe mentali che si fa, mi somiglia quasi, e sono più che sicura, anzi, ne sn quasi certa, che ci sia buona parte di te nel suo personaggio, ma anche di quella che vorresti essere! Però sappi una cosa, si sta bene con se stessi, quando accettiamo il nostro essere, anche se a volte vorremmo cambiarci, ma saremo uniche proprio perchè diverse da quelle che in realtà vorremmo essere. E finita questa pillola di saggezza... vado a recenzire l'altro capitolo! Kuss Vanellerine!:*

16/12/07, ore 18:22

E alla fine del capitolo un sorriso mi è nato spontaneo sul volto... David... dio, che tesoro! E' stato davvero un bel gesto!!! bello il capitolo, bella la parte in cui Bill recupera il rapporto che non era più lo stesso, belle le battutine sui letti... insomma, bello tutto!!! Complimentissimi davvero!!! continua presto, mi raccomando! baci

16/12/07, ore 14:52

siiiiii dovrà essere lunghisssima!! e io non mi stancherò mai U_U comunqueee!! il sudore ha ripagato xD hai descritto perfettamente i sentimenti di lena! e finalmente si è scoperto cosa voleva dire la frase d Bill! ma adesso voglio Tom e Lena! Cosa succederà tra loro! posta prestissssimo!! bacioni!

16/12/07, ore 14:30

tutto qllo ke ho da dirti è ke ho passato tutta la mattina a leggere interrotamente questa storia è semplicemente stupenda e non ci sono altre parole, mi ha coinvolto tantissimo e mi piace molto il tuo modo di scrivere molto diretto e coinvolgente. ti prego continua al più presto la storia devo assolutamente sapere come prosegue fammi sapere kuss Marty (lipsia8)

15/12/07, ore 23:19

beh eccomi qui...uuhh sono la prima a commentare!ke bello!!!comunque..certo ke li meriti tutti i complimenti..ma vuoi scherzare?credo tu abbia capito come sono,e come la penso sulla scrittura sul modo di trasmettere emozioni ecc,quindi..rimane il fatto che sei di una bravura quasi spaventosa hihihi,e che come al solito rendi la tua storia davvero super,grazie alla grande abbondanza di dettagli,che tu sei solita offrire alla ficci...anke per questo capitolo voglio farti i miei più sinceri complimenti e un'altra cosa...quando succederà qualcosa tra Lena e Tom?ma cosa..dormono questi due??hihihihihi(senza offesa)e poi..Bill mi ha fatto tanta tenerezza..oh mio dio!! *_* dolce luii...e povero Georg..Lena non poteva stare nemmeno affianco a lui,se no quella poveretta se ne scappava per disperazione secondo me..hhihihi!ok adesso vado..ah x la mia ficci credo aggiornerò presto..mm vedremo!! kuss! sausau! kris

CaTtY
12/12/07, ore 15:12

uuuuuuuuuuuu ekko ks era successo a georg!!!!! O.o XDXDXD *me rideee* povero billuccio troppa confusione!!!!! mi piace vai avanti *me attende kn ansia*

11/12/07, ore 21:36

daidai aggiornaa!mi piace troppo!