Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

06/01/08, ore 14:00

STUPENDO..questo è il racconto + bello ke ho letto su qst sito!! Lo Adoro e e amo te ! Un bacione aggiorna presto!!!Kuss Kuss Marty..

04/01/08, ore 15:09

l' ho letta solo ora e devo dire che mi piace moltissimo!!! non vedo l' ora che la continui^^

03/01/08, ore 20:02

waa, non ti preoccupare capitolo stupendo lo stesso!! Descrivi troppo bene tutte le situazioni *_* con tom poi...xD pleaseeee posta prestooo!! non ci scoraggiare dicendo che ci metterai tanto U_U xD

03/01/08, ore 17:58

Ciaux... ho letto la tua fic tt d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta tanto!! ^-^ ... complimenti! Continuala presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! (ps: Tommino mio quanto sei dolce!!) kiss §*Hilaryssj*§

03/01/08, ore 14:51

hallo, hallo! mi è piaciuto tantissimi questo capitolo. lo definirei di passaggio, ma importante che ci sia.! troppo dolce tom!:). molto, molto, molto, bello!! continua al+prestoXD.kiss

03/01/08, ore 14:44

wow...stupendo anche questo capitolo... ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'ultima parte... “Tom!” urlai sotto voce. Lui si fermò con la mano già sulla maniglia della porta e mi guardò. Lo raggiunsi velocemente e lo baciai. “Questo è il secondo…” stupendo...mi è piaciuto un sacco!!! dai posta prestoooo un bacioneee

03/01/08, ore 01:11

o mamma.. è un secolo che nn recensisco.. perdonamiiii!! comunque.. tutti i capitoli sono stupendi.. e l'ultimo.. oddio.. che carino tommo!!^^ a essere al posto di lena... magari^^ continua così bacioni

02/01/08, ore 21:38

complimenti per la scena finale..mi è piaciuto veramente tanto il comportamento di tom!!!e comunque sì,mi continua ad intrigare..ho voglia di saper come si evolve sta storia!;)

02/01/08, ore 21:02

Alloraaaaaa mmm ammetto che si...hai aggiornato presto...e meno male...avrei potuto ammazzarti tesoro(uuh)e poi anche se è piccolino è molto,molto dolce...bravaaaaaa *me applaude fortemente* sono così carini assiemeeee!te lo giuro se rovini tutto ciò rischi seriamente di perdere la vita... no apparte..vedo come la situazione si sta svilluppando...lei,lo ha baciato,e poi dopo tutto chi non lo farebbe???guai a te se osi fare qualcosa di realmente cattivo!!G-U-A-I!! prr! ok tesò adesso vado!scusa se il commento è molto squallido,ma non posso farci niente...*me è ancora sotto l'effetto dell'alcool dell primo dell'anno* cosa????il prossimo tarderà ad arrivare???? amora credo di non saper più leggere...non ti azzardare sai?ti metti contro il fuoco uuh..non posso aspettare tanto tempo...la tua storia è la mia drogaaaa...ueee!le sigarette non mi bastano più...comunque se farai un capitolo eccezionale come sei solita fare tu,beh forse potrei..aspett..ma anche no!!non troppo te ne prego!! adesso...mi dissolvo! a presto! kuss! Kris

02/01/08, ore 20:07

........................ "non c'è battito!"................"Porta a 20 la sistolica!"................ Beep.... beep "Bene ragazzi! Ce l'abbiamo fatta! E' ancora viva!!!" Ma sei pazza????????????????????????? Oddiooooooooooooooooo!!!!! Che carini!!!!! Il primo bacio!!! XD Neanche io stavo capendo che voleva dire! Era come se mi sentissi anche in abbracciata da LUI!!! Il mio "amore" proibito! Com'è che si dice? Il bello e dannato! X°°°D Bhè bhè... anche se non hai scritto quello che dovevi scrivere... (noi sappiamo cosa!! uhauhauhaa mi piace sapere!!! XD *me diabolica e malvagia*), questo capitolo è proprio mbillo e caruccio! Anche se... non sopporto David! O si 'ndrizza (si aggiusta! XD per chi non è salentino!XD) o lo sotterro con una pala! Capisco che lo fa per il bene del gruppo e tutte quelle cose... però potrebbe anche farli rilassare e divertire un pò dopo tutto quello che hanno passato! Poverini!!! Poi... Oddio... quando ho letto che alla fine anche Lena andava nel panico quando andavano nel panico i ragazzi, mi sono messa le mani nei capelli! Si fa già abbastanza turbe mentali da sola, poi ci si mettono anche quei quattro a farle salire la pressione, e mi sa che si ritroverà come me all'inizio della recenzione! XD Che poi, fra parentesi, non so come mi sia uscita, però ho avuto un flash di una puntata di Grey'a Anatomy (di cui io non vado assolutamente pazza! (ma a chi la voglio dare a bere???)),e quindi ho scritto sta cosa, come se fossi stata Meredith sul letto dell'ospedale, quando era affogata! uhauhauahuah Mbilliscimooooooo... capitolo troppo carinissimo e romantico!!! uhuhuhuhuhuh E' così mbillo Tom!!! *.* Mi fa sbrilluccicare gli occhietti!!!! *.* (<- proprio come questa faccina! UGUALE!!!XD) Ora che è finito lo sclero-recenzione time, ti saluto col classico, aspetto fremente il prossimo capitolo, chissà, magari con qualche altra novità, ma mi sento che forse forse.... a quel concerto ci arriverai non al prossimo ma all'altro capitolo! XD Ti piace troppo mettere le loro discussioni e i momenti in cui stanno tutti insieme e a me piace leggerli, cosa che penso sia ricambiata da tante altre/i lettori/lettrici! XD Al prossimo capitolo, ma ancora prima su msn con l'"Innominabile" fiction! XD Kuss Vanellerine! Tvb

01/01/08, ore 20:15

omg!! che stupendo chap!! troppo divertente l'intervista!! e bhè anche io vorrei essere al posto di Lena ma putroppo non accadrà mai xD BUON ANNO ANCHE A TE!!!!!! continua al più presto!! *_* ciaaaao

01/01/08, ore 20:03

Oddio!!! Questo capitolo è troppo mbillissimissimo!!!! Oddio Tommmmm... sbavvv...!!! Il Tom che descreivi tu è assolutamente il ragazzo che ho sempre desiderato!!! Lena poi è fortissima!!! Che si inventava le domande e poi le azzeccava tutte!!! X°°°D Un vero mito!!! Però è vero cavolo!!! L'intervista era proprio troppo lunga!!! Poi... la suspence alle rispostedelle mie domande!??!?!?!?! Non per niente, ma mi dimentico la maggior parte delle domande che ti faccio riguardo la fiction! Non vedo davvero l'ora di scoprire che cosa accadrà durante la cena... sottolineando che quei quattro insieme sono troppo forti! Potessi avere io degli amici del genere giuro che cercherei di fare di tutto pur di stare con loro la maggior parte del mio tempo! Sono curiosa di sapere tante di quelle cose che probabilmente ho già detto, quindi non ripeterò... però non vedo davvero l'ora di sapere che cosa accadrà in generale, sia nel prossimo capitolo che durante tutto il corso della storia. Comunque, per come sta procedendo, ti sei data la risposta da sola, perchè stai procedendo in maniera egregia! Ci sentiamo su msn in attesa del prossimo capitolo! Ma nel frattempo di auguro un magnifico 2008, nella speranza che in questo anno tu abbia quello che hai sempre sperato! Kuss Vanellerine! Tvb

01/01/08, ore 16:52

Hey!! accidenti la tua storia è fantastica..l'ho letta tutta in una settimana..e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!!Complimentissimi! Kusse By Palli =)

01/01/08, ore 15:59

credo ormai sia ora di aggiornare anche la mia...comunque bel capitolo...ci sono state alcune parti che mi hanno fatto davvero ridere...tipo quelle della lotta!!uuh.. si ho visto c'è qualcosa in più..ma nn ti azzardare a fare troppo la sadica che ti ammazzo!!guarda lo giuro...e poi Tommolo si sta sciogliendo...è più sweet ora..e meno male!!!ADORO le cose sadiche,ma questa storiella cs è troppo bellina...vabbè la storia è tua quindi...^^ xò mi raccomando...e CERCA di aggiornare presto..che io non vivo senza questo capolavoro...cry!capito? kuss a presto!! Kris!

31/12/07, ore 19:50

che bello!!!! mi hai fatto un bel regalo di fine anno!! troppo divertente l'intervista!! ahahaha. mi piace troppo questa storia! spero di vedere un nuovo capitolo al +presto, ma nel frattempo...Buon Anno!!!! ciaooo kiss