Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

27/03/08, ore 19:02

O-O Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Così continui a tenermi sulle spine però..T-T Adesso mi dovrò scervellare per capire(o almeno, tentare di capire..)chi potrebbe essere questo eroico salvatore..Un membro dei TH?Umm...no, non credo. Avrebbe riconosciuto la voce. A meno che non fosse nel panico più assoluto e non ci avesse fatto nemmeno caso, ma non saprei proprio. Spero che nel prossimo capitolo Lena e Tom si incontrino e CHIARISCANOOOOOOO!! Cooooomunque...capitolo fantastico, scritto benissimo come al solito ^^. Continua così tesoro, un bacione. Camy ^^

27/03/08, ore 17:08

Ah, ma tu ci godi ad allungare il brodo e a farci patire! Cmq, a parte tutto, la violenza, bel capitolo, almeno un po' più movimentato del precedente (anzi, scusami se non ti ho commentato). Diciamo che ormai siamo ad un punto cruciale, deciditi a farli incontrare sennò ti picchio! Non ne posso più, veniamo al punto! No, a parte gli scherzi, la storia mi ha coinvolto molto e quindi voglio che si arrivi a questo sospirato chiarimento. Ah, per risponderti, sì sono toscana anche io, vivo in provincia di Firenze!

27/03/08, ore 16:44

auau me è soddisfatt sii!!chissà chi è la presenza misteriosa o.o

27/03/08, ore 15:14

ufffaaaaaaaaaa U_U sono ancora più curiosa di prima!! ma chi è il tipo??? ç_ç pleaseee scriviiiii ç_ç massimo ti obbligo io su msn AHAHAHHAHA xD no vabhè..aspetterò...in un angolino...>_< scriviii!!

27/03/08, ore 14:59

ed eccomi, dp tnto tempo! questi due capitoli li ho letti con piacere e sn belli. una cosa: non ho kapito molto bene se lei è stata violentata oppure sl "toccata". cioè, ovviamente la situazione è traumatizzante comunque, ma non ho capito appunto se i 3 ragazzi sn andati fino in fondo. e adesso ki sarà il misterioso salvatore? Tom? bill? gustav? georg? ma se fosse stato uno di loro lei avrebbe dovuto riconoscere la voce, no? è anche vero che in una situazione del genere potrebbe non aver avuto la forza e la coscienza di farci caso.. beh, aspetto con ansia il prossimo capiotolo! ^^

27/03/08, ore 11:47

ahhh!!!! che sfigaaaa!!! (scusa la parola, ma c vuolee!).. allora, chi sarà mai??? io ho tre possibilità: Saki e guardie varie le escludo a priori perchè preferirei fosse uno dei ragazzi..eh eh... Bill non penso sia in grado di tirare un pugno che gli spezzi le unghie! ihihi A questo punto ci vedo bene o Gustav o Georg con la loro forza vissuta... Ma spero con tutto il cuore che sia Tom, perchè ce lo vedo benissimo a pestare qualcuno e a ritrovare LENA...rossaaaa!!!!! yuppyyy!!!! dai, aggiornaaa!!!

27/03/08, ore 00:14

scrivi magnificamente.............nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...........ti dico solo che lo aspetto con ansia..... un maxxxi kissssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

25/03/08, ore 18:09

Oh, mia Dea!!! Mi prosto ai tuoi piedi per non aver commentato il capitolo precedente ma...non me n'ero accorta!! Sono stata latitante per un pò, e quindi non mi sono tenuta al passo con i tuoi aggiornamenti, ma come vedi ho rimediato subito, o quasi... Cosa dirti? Due capitoli di transizione, in attesa del faccia a faccia tra il gemello coi rasta e la donna con tutte le sfumature del tramonto ciciliano sulla testa...ci credi se ti dico che non aspetto altro da quando quella pazza pensava di tornare a Berlino?? Su su, velocizziamo un pò la cosa, sennò ricomincio a mangiarmi le unghie, e dopo tutta la fatica che ho fatto per smettere, mi "dispiacerebbere alquanto" (minchia che termini eruditi che uso, oggi mi sento molto classicista...) ricominciare....ti pregoooooo!!!! Nel frattempo ti lascio con un bacio grosso come l'ego dei due Kaulitz e un abbraccio forte forte, come la cocciutaggine del gemello chitarrista! Daje sorella che adesso aspetto l'incontro!!! Erda

25/03/08, ore 12:22

Ciao Silvy ^^ ti chiedo umilmente scusa se non ho recensito all'altro capitolo!!ma comunque,l'avevo letto!!questo invece è proprio bello...perchè affermi il contrario,cioè,è così bello e te parli pure...oh!a quanto vedo,chiacchierare coi genitori,a qualcosa pure serve..meno male!!uuh.Finalmente!Finalmente...lei si è decisa a tornare da lui..che bello!!mi raccomando,visto che siamo alla fine,non essere troppo sadica,poi potrebbero esserci da parte mia,minacce di morte..asd.è beh si!Perchè io adoro la tua ficci!cioè..è bellisshimaaaa! *_* ok basta. Prima di scrivere altre cazzate,come sono solita fare io,mi dissolvo. Solo un'altra cosa. Aggiornaaaaaaaaaaaa!! un bacino. Kris.

24/03/08, ore 13:37

^^ E ancora una volta sono la prima...xD, sono impressionante!! Oookay, ora che ho detto una delle mie ca...cchiate, passiamo alla recensione. Coff Coff. *Me si schiarisce la gola*... Capitolo stupendo, come i precedenti d'altronde. Scritto in un modo impeccabile e molto scorrevole da leggere. Anche se è un capitolo di transizione(ma non meno importante degli altri)mi è piaciuto veramente tanto. Lena continua con le seghe mentali(RIpassami il termine xD), la madre è una grande(tipica espressione da scema ^^)e David mi fa morire dal ridere. Anche il carattere di Katrina e il modo in cui la poni nella storia mi entusiasma moltissimo... Beh, come avrai capito (anche perchè te lo ripeto da quando ho iniziato a recensire xD), adoro letteralmente la tua fantastica storia. Quindi, Continua così tesoro. Un bacio, la tua fedele recensitrice, Camy. Ps.Ma quanto ci godi a tenerci in sospeso??ç.ç Beh, comunque sia, non riesco mai a fare dei commenti negativi sulla tua ff, contenta?^^

24/03/08, ore 13:36

bello questo capitolo!!me è emozionata per il prossimo!!XD

22/03/08, ore 13:47

Sì sì, infatti! Ma è comunque un modo come un altro per togliersi Bill dalle scatole, visto che non vuoi che Lena lo uccidi! :( In tanto sta con la laringite il ragazzo, quindi se immagino che abbia la laringite anche nella fiction, non posso far altro che essere contenta oltre ogni modo... nella realtà, mi dispiace proprio tantissimo. però sai cos'è buffo? Che mi dispiace di più per Tom, che sarà super preoccupato per le condizioni del fratello, che di Bill che starà patendo le pene dell'inferno! uhauhauhauha però mi dispiace comunque, poverino...spero guarisca presto, anche perchè ho un'amica che deve andare martedì al concerto a Roma, è da quando le hanno regalato i biglietti a Natale che sta facendo il conto alla rovescia per il giorno fatidico. Comunque... ritornando al nuovo capitoletto... alla fine hai messo quell'aggettivo...XD ti sei impuntata così tanto, quando ti bastava descrivere un emozione per volta! X'''D Mannaggia tua! Però è bello!!! Naturalmente è inutile dire che Katrina mi piace troppo assai, mi sa di pazza come me, anche se non cadrei mai da una sedia per lo schock! X°°D Quella scena mi ha fatto crepare! Hei, ora devo scappare, devo pranzare, che oggi è il compleanno di quella mocciosa di mia sorella! 11 anni... povera me!!! 11 anni che sopporto quella peste... ma le voglio bene!!! *.* Ora devo proprio andare. Ci sentiamo su msn, e ti dico anche che ne penso di quel capitolo! Un bacio... Vanellerine! Tvb

22/03/08, ore 08:39

OOOOOO finalmente qualcosa di positivo! Sono davvero felice per Lena ( Xdono se non ho recensito l'altro capitolo ma sono tanto pigraaa...) E poi..Oddeo però povero Bill! -Sarà che io provo qualcosa di ben lontano dall'amicizia per quel ragazzo- Mi dispiace tanto per il suo amore non corrisposto! E tuttavia ammiro anche Tom e la generosità che ha dimostrato nei confronti del fratello..Cmq non vedo l'ora che aggiorni così finalmente si smuove questa brutta situazione shi shi..Attendo immediati aggiornamenti! Kuss Marty

21/03/08, ore 17:30

ahah...ke catrine che sono!..questo capitolo mi è paiciuto tantotantotanto!!!!!!!!!... ah..scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma ero un po impegnata con la scuola..allora ho smesso di leggere..ma ade ho ripreso! un bacione continua così!!

20/03/08, ore 17:37

Tu mi devi perdonare se non ti recensisco tutti i capitoli, sono pigra... cmq, questa storia la seguo dall'inizio e mi piace tantissimo. hai reso il personaggio di Lena molto umano, anche se a volte la picchierei per tutte le sue menate! Sapevo che Tom non poteva aver detto davvero quelle cose e, infatti, mi hai confermato che era un fraintendimento. Io sono convinta che l'ha fatto per amore di Bill, quindi, adesso, non posso che dare ragione a Katrina: Lena deve chiarire, in modo o nell'altro. Non ti preoccupare per il ritardo, tanto anche io non è che possa vantarmi per la mia velocità... Toglimi una curiosità: ma tu sei toscana? Perchè ogni tanto hai degli intercalare che mi sono familiari...